I cavalier, l’arme, l’amore, le cortesie, l’audaci imprese io canto…
di SilviAngel

28/11/17, ore 22:50

E mannaia a Derek è troppo arrabbiato, secondo me facendo così non conquisterà mai Stiles...
Invece il principe ce la sta mettendo tutta per farsi perdonare... speriamo che con la cerimonia si riappacifichino un po'...
Al prossimo capitolo Lark.

28/11/17, ore 01:53

Ciao.
Ora, mi sembra ( senza offesa) che il tuo Derek si stia comportando da bambino viziato.
Stiles ha sbagliato, ma anche lui lo ha fatto e cosa accadrebbe se Stiles si sta casse del suo comportamento e lo abbandonasse.?
D'altronde anche l' amore più profondo ( cosa che non e in questo momento tra questi due) può essere infranto.

23/11/17, ore 23:02

Ciao.
Forse
Stiles aveva sperato che le minacce del lupo fossero dettate solo dal momento.
E invece.
Anche se forse anche Derek non e del tutto onesto col principino data la conversazione che ha un dito Stiles .
Chi sa chi era in trepitante attesa del ritorno del cavaliere a casa.?

23/11/17, ore 20:42

Ciao,
che dire "te lo avevo detto ?
Stiles pensava che bastassero 2 parole e tutto sarebbe tornato come prima,anke no!!
È tutta in salita.
Per fortuna i parenti del cavaliere sono neutrali.
Il nostro principe forse ha capito di avere fatto delle cazzata? Speriamo.
In quanto a Derek poverino si è sfinito a forza di allenarsi x non pensare.
Un po me lo aspettavo che si sarebbe comportato così ma speravo che almeno avrebbero parlato, non li farai andare all'altare con musi lunghi e ringhi vero?
Il giorno del matrimonio se lo devono ricordare come il più bel giorno della loro vita.
Unica nota positiva i succhiotti di Scott😂 bravo Isaac almeno tu datti da fare.
Al prossimo lunedì 😊

21/11/17, ore 00:52

Neanche un piccolo cenno di pace? Niente niente?😭😭😭 poveri soffrono davvero tanto, ma più di tutti io soffro...
Spero che prima del matrimonio qualcosa cambia....
Eh Scott... appena arrivato ti sei lanciato sul tuo Isaac eh??? Bravi bimbi almeno voi ci date una gioia...
Al prossimo baci Lark.

20/11/17, ore 23:50

C'È ASPETTA
Io ho sofferto un'attesa che mi è sembrata pressoché infinita, e i miei bellissimi non fanno nemmeno pace???? *disperazione over 9000*
Per carità
Scott e Isaac sono L'AMORE, ma io speravo che i miei bimbi si perdonassero a vicenda T_T
Ti prego dimmi che almeno prima del matrimonio qualcosina si dicono... T_T non riesco a immaginare Stiles che va all'altare triste D:
(Si lo so, so solo lamentarmi, ma adoro la tua storia, e soprattutto come la scrivi)

20/11/17, ore 21:25

Ciao! Sono davvero contenta di questo aggiornamento!!!
Ho iniziato questa storia qualche giorno fa e in pochissimo tempo ho letto tutti i capitoli pubblicati...
Mi sta piacendo molto e la trovo davvero originale per idee e ambientazione, i personaggi per il momento mi incuriosiscono soprattutto Stiles in veste di principino viziato e un po' ingenuo a confronto con un Derek che sa quello che vuole parlare e non ha paura a prenderselo... un po' mi "preoccupa" questa situazione di incomprensioni che si è venuta a creare, ma penso che metterà il giusto pepe al susseguirsi degli eventi... come un/a possibile spasimante del bel moro!
In realtà mi piacciono anche i personaggi secondari, quindi non mi resta altro da fare che rimanere in attesa del prossimo capitolo!!!

20/11/17, ore 20:45

Eddaii no! Io voglio vedere di che si tratta!! Poi se vuole può liberarsene, ma prima deve aprirlo.
Spero che stiles abbia preso qualcosa di particolare e non il primo fermaglio trovato in vetrina, perchè se così fosse farebbe prima a chiedere il divorzio.
Povero dereeeek, ferito nell'animo dal suo stiles. Spero si riprenda.
Piuttosto, una domanda: ma lo rivedremo mai più in forma di lupo?

16/11/17, ore 20:18

Si lo so sono terribile a recensire il capitolo solo perché dopo questo capitolo devo aspettare, ma spero che comprenderai la mia curiosità per la tua storia XD
Soprattutto perché Derek è il mio primo personaggio preferito, è stiles il secondo XD
Poi il tuo stiles mi fa morire, lo prenderei veramente a badilate nei denti per come si comporta
Ok Derek è un pochino stronzo ma dio stiles, non buttare tutto all'aria per uno scatto d'ira
Ti prego dimmi che la situazione si risolverà prestissimo perché davvero mi spezza il cuore vederli così :'(
Attenderò con particolare ansia l'aggiornamento, sappilo XD

11/11/17, ore 01:59

Sapevo che Derek avrebbe ulteriormente anticipato il matrimonio. Me lo sentivo.
Perché ho una brutta sensazione relativa a Derek? Una parte di me dice che, per fare dispetto a Stiles, si cercherà un'amante. E immediatamente anche. Non so, ho quest'immagine in mente, di Stiles che torna dal viaggio e sorprende Derek con un'altro, intento Dio solo sa cosa.
Maledetto Ethan! È tutta colpa sua e dei suoi "esperimenti". E anche di Stiles, che ha permesso che si arrivasse fino a questo punto.

11/11/17, ore 01:21

«“So che potrà farti sorridere, ma ci tengo a informarti di una cosa: scordati che in futuro il rapporto tra me e te possa essere simile a come è stato ultimamente. Forse non te ne eri accorto, ma eravamo cambiati entrambi. La prossima volta in cui ci vedremo non troverai il Derek accondiscendente che oramai stavi imparando a conoscere e scordati qualunque romanticherie o inutile sdolcinatezza”» eeeee… la corda si è spezzata.
Beh, se veramente Stiles non si sarebbe lasciato baciare da Ethan, allora perché ha chiuso gli occhi, come gli era stato chiesto? Avrebbe dovuto dire di 'no' fin dall'inizio, ma non l'ha fatto.
Credo che, comunque, se avesse detto a Derek che non si sarebbe lasciato baciare, il cavaliere se ne sarebbe andato ugualmente, ma meno in collera di come era, e non avrebbe fatto neanche il discorso relativo al cambiamento che ci sarà al ritorno di Stiles a palazzo.

11/11/17, ore 00:46

«“Cosa vi stupisce così tanto? In fondi, siete stato voi a dire che avrei potuto trovarmi, con il tempo, un amante di mio gradimento, forse mi sto solo portando avanti con la scelta”» mi sa tanto che, quella volta, Derek fosse certo che, dopo il matrimonio, Stiles non avrebbe voluto trovarsi un'amante. Per questo gli ha fatto quella proposta, per tenerlo buono.
Il ragazzo sta tirando troppo la corda… prima o poi si spezzerà e Derek non sarà nemmeno in torto.

10/11/17, ore 16:31

Eccomi tornata!!!! Non posso credere di essere stata assente per così tanto tempo da questo sito… Allora, Derek ha reagito esattamente come mi aspettavo, e così pure Stiles. Non vedo l'ora che il giorno del loro matrimonio arrivi. Resto ferma sul fatto che Ethan porterà ancora scompiglio tra i due ragazzi, ma che comunque Stiles ha imparato la lezione e che, come avviene alla fine di questo capitolo, farà di tutto pur di non rimanere da solo con quel ragazzo. Tess

07/11/17, ore 21:21

X fortuna il nostro principe ha capito di aver sbagliato.
Grande il re che ricorda al figlio che in certe situazioni diventa odioso.
La strada x tornare nelle grazie di Derek sarà dura,ho paura visto che il cavaliere ha addirittura anticipato il matrimonio che il principe non la prenderà affatto bene.
Oppure il cavaliere lo prenderà con la forza? No meglio di no altrimenti Stiles non capirà mai che è già innamorato e che con nessuno potrebbe tradire il suo futuro sposo.
Al prossimo lunedì 😊

07/11/17, ore 15:31

Bravo, stiles! Questa è la strategia migliore. Spero solo che tenga duro, perchè ora sarà il turno di derek di stare sulle sue e toccherà a lui provare a lavorarselo. Mi auguro che quei due risolvano quanto prima ;)