I cavalier, l’arme, l’amore, le cortesie, l’audaci imprese io canto…
di SilviAngel

22/05/17, ore 21:19

Ah I ns 2 patati quanta str devono fare!certo le cose si muovono un po':Derek geloso marcio non si tiene e Stiles se non ha qualcuno con cui litigare ne sente la mancanza.un po di avvicinamento col libro speriamo che la curiosità di Stiles abbia il sopravvento,manca poco all'arrivo al castello voglio proprio vedere cosa penseranno i parenti vari di Stiles;Derek partito da solo che ritorna con promesso sposo. Alla prossima settimana ciao 😀

18/05/17, ore 19:51

Questo Jordan mi piace moltissimo.
Chi SS forse e lui la spinta che serve a Stiles.

16/05/17, ore 01:34

Sì Jordan in questo capitolo ha guadagnato punti... a Stiles piace il fisico di Derek non ci sono dubbi infondo a chi non piace ehehe ma per quanto riguarda il carattere mi sa che ci vorrà molto tempo affinché lo riesca ad apprezzare... Derek geloso è il mio preferito riuscirà a conquistare il nostro gattino con gli artigli sfoderati? Staremo a vedere nel prossimo capitolo... Lark

15/05/17, ore 23:46

«“Inoltre ti conosco, se avessi incontrato Sir Derek in un’occasione differente, ora saresti qui a intontirmi con le sue lodi, a fantasticare sulla solidità dei suoi muscoli e a rammaricarti che si sia fermato”
“Non è vero. Non è assolutamente vero” negò con veemenza il nobile.
“Oh sì che lo è” rise “lo sai tu, lo so io e probabilmente lo ha capito anche Scott. Non faresti che ripetere fino allo sfinimento quanto è bello, quanto è valoroso, muscoloso e forse adoreresti addirittura il suo modo rude di porsi o l’irruenza con la quale ti pretende. E la sua barba? Oh sì, avresti già scritto un sonetto su quel ruvido velo”» ovviamente io non conosco Stiles così bene come lo conosce Jordan, tuttavia anche io penso che, in altre circostanze, il ragazzo avrebbe perso la testa per Derek subito.
Questi due ragazzi devono cominciare a fidarsi l'uno dell'altro, e a portarsi reciproco rispetto, altrimenti ne va del loro futuro matrimonio.

15/05/17, ore 22:46

Ciao in qst capitolo ho apprezzato la presenza di Jordan,all'inizio non lo sopportavo in quanto vorrei subito sterek rossa,ma x qst ci vuole tempo;Derek lo vede come intruso e non capisce la sintonia tra i 2 che si conoscono da anni e sono amici . jordan dà buoni consigli al nostro principe come Isaac tenta col suo,devono conoscersi e così potranno apprezzare le loro qualità.derek mi sembra un uomo preistorico che prende la donna con la clava,certo Stiles non è una timida damina ma anke lui va corteggiato,il micio ha sfoderato artigli.😺alla prossima settimana

09/05/17, ore 22:05

O mio dio mammano lo leggo mi innamoro sempre di piu del tuo modo di scrivere e della tua storia!
Favolosa😍😍

09/05/17, ore 20:44

«“Toccami” il fiato umido di Derek si abbatté sulla nuca del minore, rendendolo incapace di rispondere a tono “So che hai sentito. Toccami” ripeté aggiungendo, al suono morbido di quelle parole, una lenta, ma non per questo equivocabile, spinta del bacino verso le sue natiche.
Che fosse la sottile stoffa della lunga camicia o le doti che Madre Natura aveva elargito – senza lesinare – al cavaliere, Stiles avvertì chiaramente il profilo del membro duro contro il fondoschiena e istintivamente tentò di allontanarsi, anche a costo di guadagnarsi una buffa caduta dal materasso, scena che gli fu comunque risparmiata.
“Avevate promesso” mugolo il principe cercando di guadagnare spazio.
“Avevo promesso che non ti avrei toccato durante la notte e non ho detto nulla sulla possibilità che fossi tu a toccare me” cantilenò sibillino il moro alle sue spalle.
“Bene, sappiate che non ho la minima intenzione di compiere ciò che state chiedendo” si irrigidì l’altro, messo purtroppo alle strette.
“E sia. Vorrà dire che mi arrangerò” e così dicendo ruotò di poco il bacino gravando maggiormente sull’anca che sul fianco e, dopo alcuni strattoni e fruscii di stoffa, finì per coprire con il proprio corpo quello quasi prono di Stiles.
“Che cosa avete intenzione di fare?” strillò il giovane oramai in preda a un panico puro e completo.
“Stai tranquillo, non farò niente di troppo impudico. Mi riserverò quel piacere per la prima notte di nozze” ghignò spingendo il bacino verso il corpo del minore e regalandosi così una ruvida carezza nonostante l’altro si agitasse come un pesce fuor d’acqua “Resta fermo” intimò il cavaliere premendo con forza una mano sul suo fianco così da tenerlo contro il materasso, mentre le spinte continuavano a un ritmo sempre più incalzante.

Anche se il tempo pareva essersi dilatato, scandito solo dai gemiti di Derek e dalle faticose e profonde boccate d’aria che il principe tentava di incamerare, poco dopo, quest’ultimo avvertì sulle proprie natiche alcune stoccate più rudi e frenetiche delle precedenti e subito dopo percepì chiaramente alcune chiazze umide allargarsi sulla stoffa.
“Niente male, ma spero che tu decida di collaborare la prossima volta. Te lo consiglio, sarebbe più piacevole per entrambi”» Ahhhhhh!!!! 😱😱😱!!! Non posso guardare!!!! 🙈
Ai giorni nostri sarebbe impensabile fare i nostri bisogni davanti a qualcuno. Grazie al cielo le cose sono molto diverse dal medioevo, perché sinceramente io avrei preferito seppellirmi viva, piuttosto che farla davanti a chi condivide con me la camera.
Il nostro povero Derek, al quale non piace il rapporto esistente tra Stiles e Parrish…

09/05/17, ore 02:25

Ah Derek che di prende ciò che vuole!!! Quando Stiles si accorgerà che prova attrazione per il cavaliere. Parrish arriva sempre nei momenti meno opportuni eh? Al prossimo capitolo baci 😙

09/05/17, ore 01:16

Certo che Derek si diverte proprio molto con Stiles.A questo punto anche Stiles dovrebbe trovare un modo di " vendicarsi" dato che ora ha un alleato in più .

08/05/17, ore 20:45

Che fortunato che è Stiles ha già diviso il letto con Derek anke se non ci ha fatto nulla o meglio non ha toccato ma ci ha pensato Derek da solo,magari piove x altri giorni e sono costretti a rimanere alla locanda più del dovuto . Jordan arriva sempre tra i piedi e il nostro cavaliere non lo può soffrire com me del resto. Comunque il nostro principe è confuso ma può rendere pane x focaccia a Derek così si diverte pure lui . alla prossima 😊

05/05/17, ore 23:09

Ci aveva creduto, e sperato che il re avesse cambiato idea.
E invece no. Almeno gli ha mandato un altro amico sul quale contare in caso di pericolo.E poi in fondo Derek non e poi cosi pessimo come vu far credere.
Sono curiosa di scoprire cosa abbia scritti il re allo zio di Derek.

03/05/17, ore 14:36

L'avevo detto io che il caro Jordan avrebbe portato non poco scompiglio tra Stiles e Derek.
Veramente Stiles non voleva lasciarlo andare? Molto probabilmente Jordan è stato il primo ragazzo con cui si sia affezionato e, soprattutto, il primo per cui abbia avuto un interesse che andasse oltre il semplice affetto.
E Derek si è preso un'altro bacio…

03/05/17, ore 02:00

O Parrish adesso complica un po le cose tra i due.... la gelosia di Derek è esilarante ahaha...
Stiles non su fida ancora ed è normale, spero che il loro rapporto cambi in fretta....
Ma il grande lupo nero che fine ha fatto???
Alla prossima settimana baci

26/04/17, ore 22:45

Jordan non me lo aspettavo.
E la spontaneità con cui il giovane principe e il fatto che gli abbia concessi subito di dargli del tu avrà fatto torcere le bu delle dalla rabbia o dalla gelosia a Derek.

25/04/17, ore 00:18

Cavolo, tra poco saremo già ai primi di Maggio… come vola il tempo, vero?
Jordan Parrish… potrebbe portare notevole scompiglio tra Derek e Stiles. Sicuramente al cavaliere non farà piacere né la sua presenza, né lo stretto rapporto che ha con Stiles, arrivando persino a dargli del tu e, cosa ancora più strana, ad essere ricambiato con quel 'tu', cosa che invece con Derek non fa.
Sì, ne vedremo proprio delle belle, anche se temo una reazione spropositata da parte di Derek.