I cavalier, l’arme, l’amore, le cortesie, l’audaci imprese io canto…
di SilviAngel

02/01/18, ore 22:32

Ben tornata e buon anno☺️ Il risveglio è stato meno traumatico di quanto mi aspettassi, quantomeno ha avuto la decenza di lasciarlo dormire in santa pace e chissà che in questi venti giorni il nostro cavaliere oscuro riesca a riconquistare la fiducia di Stiles. Buon rientro a lavoro baci

02/01/18, ore 02:09

Ciao innanzi tutto tanti auguri anche a te di buon anno...

Passando al capitolo lo aspettavo tantissimo.
Non mi aspettavo, ti dico la verità, un risveglio del genere. Davvero Derek non si è minimamente accorto di quello che ha combinato? Una sbornia non è una giustificazione per il suo gesto.

Credo che ora, una volta che verrà a sapere cosa ha combinato, cercherà di rimediare ( almeno spero ), ma Stiles cosa farà da ora in avanti? I pochi sentimenti che stavano nascendo per il principe credo che ora si siano sepolti in profondità. Non credo che le cose tra loro si sistemeranno tanto facilmente.
Ma possibile che tutto l'amore di Derek si sia eclissato in questo modo solo per una mancanza da parte di Stiles? Capisco che a quei tempi forse era un affronto ma non si giustifica mai questa violenza.

Capitolo come al solito fantastico e ricco di particolari, il prossimo lo aspetto davvero con trepidazione perché voglio vedere la reazione del Cavaliere.

Lark.

02/01/18, ore 00:14

Ma io volevo il cazziatone a Derek oraaa!!!!
È stato un coglione! (Passami il francesismo)
È una cosa inammissibile, priva di umanità e decisamente senza motivo!

Questo è stupro a tutti gli effetti ed è agghiacciante come derek sembrava decantare il suo amore per stiles solo qualche capitolo prima!!

Ooh, come vorrei che lo scoprisse il regno intero!!! Derek deve prendersi un cazziatone, ma un cazziatone, da fargli desiderare di essere al posto di Stiles, piuttosto!!
Oh ti prego, fa che Laura e Cora si arrabbino e Peter che lo punisca in qualche modo. Ti prego...

E se adduce come scusa, dei miei se solo ci prova, l'essere stato un po' ubriaco (perchè parliamoci chiaro, non era Così ubriaco) io lo castro e poi lo ammazzo. E la mattina! Dio, ma sei normale?! Ma prenditi una bambola gonfiabile a questo punto! A che ti serve un povero marito come Stiles 😢

Se Stiles voleva andarsene prima... adesso consiglio di non perderlo di vista, perchè piuttosto sono convinta si butterà dalla finestra. Povero cucciolinooo 😭😭😭😭

Sei una persona cattiva, sappilo.
Al prossimo capitolo che spero sia presto, perchè io voglio... il mio cazziatone!!!

01/01/18, ore 19:54

Ciao.
Allora per quanto una cosa del genere non e ammissibile in nessun universo.
Voglio credere che il tuo cavaliere non si sia realmente reso conto di cio che stava facendo.
Magari il suo raziocinio era ancora annebbiato dal fatto che si sentisse " disonorato" dal comportamento del principe tenendo presente i tempi in cui vivevano. Anche se in realta non ce nulla che giustifichi il suo comportamento.
Il peggio che ora possa fare e non credere a Deaton e magari controllare personalmente e contro il volere di Stiles i danni.
@@@@@@@#
Buon anno nuovo anche a te

01/01/18, ore 19:51

Oddio ragazza, che gran casino. Derek è una gran testa di cazzo e non so proprio come farà : 1 ad avvicinarsi a Stiles 2 a non essere ucciso da Jordan ,Scott e dalla sua famiglia. Quello che ha fatto e' orrendo e anke se era brillo non si può giustificare. Il nostro principe è distrutto,non vorrà che il cavaliere gli metta le mani addosso neanche x sfiorarlo. Prevedo che le nubi aleggeranno sulla coppia di novelli sposi x un bel po ' e so che mi ripeto ma non ho la + pallida idea di come farà Derek a farsi perdonare e a riavvicinarsi al suo sposo. Buon 2018 e attendo il prossimo aggiornamento x vedere cosa capiterà al nostro cavaliere ancora ignaro del disastro combinato ☺

01/01/18, ore 17:39

Devo dire che Derek mi ha deluso non poco, ho sperato in un risveglio meno strafottente da parte sua e invece niente. Per quanto creda che adesso avrà tutti contro sono curiosa di vedere come si evolverà la storia perchè onestamente dopo una cosa del genere se fossi in Stiles appena avessi la capacità di salire a cavallo fuggirei il più lontano possibile senza nessun dubbio o ripensamento. Come sempre un bel capitolo. Buon 2018

01/01/18, ore 17:31

Omg ... Omg... Omg!!! Non so davvero cosa dire . Come sempre il capitolo è semplicemente eccezionale ma francamente già il primo capitolo di questo storia è stato eccezionale . Come ogni altra volta non vedo l' ora di sapere il continuo 😂😂 Per lo più la cosa più bella, a mio parere ,di questa Fanfiction è che ti coinvolge in una maniera assurda , ti senti parte integrante della storia anche perché oltre ad essere ben scritta è anche molto dettagliata . Grazie mille per gli auguri spero vivamente che ha passato Delle belle vacanze . Buon 2018
(Recensione modificata il 01/01/2018 - 05:32 pm)
(Recensione modificata il 01/01/2018 - 05:35 pm)

29/12/17, ore 20:52

e' INUTILE che diamo la colpa a Derek è vero è stato rude e cattivo ma glielo aveva detto e poi è tutta colpa di Stiles si è fatto beccare no una volta ma due volte con un altro uomo ma scherziamo? Doveva accettare Derek come suo marito e invece ha FATTO IL TESTARDO e questo è il risultato spero che abbia capito la lezione e Derek sarebbe stato più dolce se Stiles lo avesse accettato piano piano e invece lo ha sempre rifiutato, questa volta sono d'accordo con Derek condanno la '' violenza'' ma doveva rispettare Derek stavano andando bene le cose e lui ha rovinato tutto

22/12/17, ore 13:13

Beh, almeno non c'è stata la pratica della messa al letto.
Vista l'epoca in cui è ambientata la storia, cose di questo genere sono all'ordine del giorno e, per così dire, normali. Fa comunque effetto leggere di Stiles in una situazione simile, soprattutto perché è Derek la persona che gli ha fatto del male.
Tess

21/12/17, ore 22:21

Wow! È la prima recensione che lascio perché ho cominciato a leggere questa "perla" solo ieri e mi sembra doveroso scriverti che è assolutamente originLe-bella-fichissima- scritta davvero bene- descrizioni wow!
Sento di essere rimasta un po' a metà visto che già si intravede il lungo cammino che dovranno fare entrambi i personaggi e forse sbaglierò ma ho la sensazione che nonostante la violenza di Derek non sar
a il suo personaggio quello che dovrà faticare di più per riconquistare Stiles, quanto
invece sarà Stilinski a dover accettare, ingogliare diversi rospi e sarà colui che vincerà davvero facendo credere a Derek di averlo piegato al suo volere.... sarà Stiles a portare i pantaloni nella coppia ?? 😉.
ok dopo le mie svariate elucubrazioni mentali ... sappi che attendo con ansia il capitolo e tutti i successivi.
anche se con difficoltà la STEREK trionferà !

a presto e buone feste!

20/12/17, ore 14:47

Ma...
*piange*
Derek, mi hai deluso
Non si fanno queste cose T_T
Mamma cara lo prenderei a badilate nei denti, io che speravo facessero la pace, o che Stiles gli dicesse almeno che gli piace...
Comunque, a parte la sofferenza che io non riesco a sopportare per tutti sti capitoli, sei grande, la storia è indescrivibilmente bella

19/12/17, ore 09:21

Ciao :D
Ho dovuto lasciar passare tutta stanotte prima di scrivere la mia recensione perchè tutto quello che mi veniva da scrivere era "oh mio dio". Il capitolo mi è piaciuto tantissimo e sono molto curiosa di vedere come Derek riuscirà a sistemare le cose dato il caratterino di Stiles (che spero gliela farà pagare moooolto cara anche se in teoria vista l'epoca non potrebbe farlo).
Mi immagino anche il povero Scott quanto sarà in agitazione e non riesco ad immaginare come troverà Stiles la mattina dopo :/
Comunque ti faccio ancora i miei complimenti e se non dovessi aggiornare prima di natale ti facci i miei auguri in anticipo :)

19/12/17, ore 00:06

Sapevo che sarebbe andata in questo modo, e credo davvero che il loro rapporto adesso non si aggiusterá tanto facilmente... Derek era troppo arrabbiato, ma non doveva comportarsi così, Stiles non lo perdonerà facilmente...

Comunque davvero un bel capitolo hai messo più suspance nella storia, perché adesso sono curiosa di vedere come si comporterà il principe....

Se non aggiorni per il 25... Buon Natale...
Lark.

18/12/17, ore 23:55

C'era da aspettarselo: derek arrabbiato e ubriaco è stato il connubio perfetto per la violenza che è avvenuta.
Credo che il rapporto fra loro due dopo questo raggiungerà il suo picco più basso e sarà difficile risalire, specialmente per derek che quando si renderà conto -perchè lo farà, ne sono sicura- di quello che ha fatto, sarà il primo a maledirsi.
Stiles non lo perdonerà, non così facilmente o almeno io non lo farei: un comportamento barbaro come questo non giustifica le mancanze di stiles e spero davvero che laura e cora striglino derek per benino. Brutto buzurro insensibile!
Se non farai in tempo ad aggiornare, buon natale ;*

18/12/17, ore 23:34

Ciao. Era imposdibile che questo capitolo si svolgesse in modo diverso.Daltronea quei tempi era quello il dedtino della sposa.
Ora, pero' dato che Stiles non e una donna mi chiedo quale sara la reazione del ragazzo anche se forsein un primo momento magari vorra solo ragomitolarsi su se stesso, non credo che poi si comportera da mogliettina ubbibiente.Se per natale non aggiorni ti auguro buone feste.