I cavalier, l’arme, l’amore, le cortesie, l’audaci imprese io canto…
di SilviAngel

18/09/17, ore 20:13

Oh ma che carini i nostri sterek *-* Anche da lontano Derek è sempre presente, bravo: così si fa! E stiles non può altro che cedere. Non vedo l'ora di scoprire quale tonalità di rosso stiles assumerà quando rivedrà derek ahahah

12/09/17, ore 17:39

Ancora una volta sono in ritardo nel leggere e recensire… tuttavia questa volta sono più che giustificata, visto che sono stata assorbita dalla saga 'Lux' e da quel figo da paura di Deamon. Se ne fanno un film, Deamon, e poi anche Dawson dato che sono gemelli, deve essere interpretato da Tyler. O da Ian.
Coooooomunque, eccomi qui. Il giorno della partenza è arrivato e, ad essere onesta, credevo che Stiles e Scott non riuscissero a svegliarsi in tempo per salutare i loro belli. Beh, diciamo che ci ho azzeccato in parte, visto che hanno avuto delle difficoltà ad alzarsi. Sono molto felice che siano riuscito comunque a vedere i due ragazzi prima della partenza, anche se per poco tempo.
Ok, ora Deamon mi sta chiamando a sé.

12/09/17, ore 00:47

Ma che dolci Scott e Stiles, finalmente si stanno aprendo di più in fatto di manifestazioni d'affetto buon per loro, ora speriamo che Derek torni sano e salvo.

11/09/17, ore 22:42

Bacio di addio 2.0!! Quanto sono belli i nostri sterek *-* Stiles è sempre meno restio nei confronti del suo principe, spero continui così!!

05/09/17, ore 22:37

OK.
COME SEMPRE È MERAVIGLIOSO.
ASSOLUTAMENTE, MERAVIGLIOSAMENTE, STRABIGLIANTEMENTE, FAVOLOSAMENTE, PERFETTO.
NECESSITO DI UNA BOCCATA D'ARIA FRESCA.
Amo immensamente questa storia.
Aggiorna appena puoi.

Ormai tua lettrice accanita in modo irreversibile,
fangirllost_infandom💓

05/09/17, ore 01:10

Sono sicura che Derek e Isaac faranno presto dimenticare a quei due gli insegnamenti di Padre Thomas ahahah
Finalmente stiles si sta sciogliendo un po'. Derek invece deve solo imparere fin dove può spingersi, prima di sfociare dell'aggressivo, o peggio, violento.

05/09/17, ore 00:38

Bene il principe ha preso lui l'iniziativa... e vai così si fa!!!! Forse gli insegnamenti di quello scellerato di un Padre Thomas verranno dimenticati con il tempo... almeno credo che dopo il matrimonio Stiles si lascerà andare di più...
Al prossimo capitolo Lark

04/09/17, ore 22:40

Bene bene bene… ✌ il principino ha preso l'iniziativa ed ha baciato il bel cavaliere, nonché promesso sposo.
Sicuramente Padre Thomas aveva qualcosa che non andava. O nonostante le sue avances, le donne lo evitavano come la peste, portandolo ad odiarle a tal punto a crederle Satana in persona, oppure credeva veramente in quello che diceva, e questo è veramente tragico per lui. Oppure, peggio ancora, è uno di quelli che predica bene ma razzola male… in pratica diceva a Stiles e Scott che non dovevano fare sesso perché era peccato, ma nel frattempo lui partecipava ad orgie con tanto di frusta ed abitino in pelle nera. Oddio! Non riesco a credere a quello che ho scritto!!!! E perché ora mi immagino Stiles vestito in quel modo mentre frusta un Derek a quattro zampe? Ok, ho qualcosa che non va!!! 😣
Spero che né Isaac né Derek subiscano gravi danni.

29/08/17, ore 11:44

Posso dire che Derek se la prende un po' troppo? Dopotutto Stiles gli ha fatto una semplicissima domanda, dunque poteva rispondergli negativamente senza poi alzarsi ed andare via in quel modo. Gli ha solo chiesto se, un giorno, gli avrebbe parlato dei suoi genitori, non gli ha mica puntato una pistola in testa ordinandogli di farlo.
«“Allora, parliamo in modo schietto” iniziò la donna, come se stesse conversando con un suo pari “non ho nulla contro di te, ma azzardati a far soffrire il mio bambino e ti avveleno”» anche lei dovrebbe stare un po' calmina perché, da come Derek trattava inizialmente Stiles, ossia come una sua personale bambola gonfiabile, gli avrei tornato volentieri un cazzotto, con il rischio di rompermi la mano. E credo che, sapendo quello che gli ha detto quella famosa notte del 'una volta sposati ti prenderò anche contro la tua volontà e mi importerà solo del mio piacere', anche lei gli avrebbe dato uno schiaffo dicendogli che lei non lo aveva cresciuto perché si comportasse in quel modo.
Derek… non avresti permesso a Stiles di partecipare nemmeno se fosse stato un cavaliere provetto. E si vede lontano un miglio che Stiles è preoccupato per lui.

29/08/17, ore 02:23

Qualche passo avanti è stato fatto,ma scommetto che per avvicinarsi del tutto ci vorrà... nel frattempo ci pensano Isaac e Scott ad avvicinarsi!!😂😂😂
Ora cominciano anche i guai con gli Argent, speriamo bene!!! Al prossimo lunedì baci Lark.

28/08/17, ore 22:19

Ciao,
è in arrivo l'angst vero?
Gli Argent ci mettono sempre lo zampino.
I nostri 2 zucconi fanno un passo avanti e 2 indietro,mi piace Nanny e sono contenta che abbia fatto capire a Stiles che se lo fa soffrire lo avvelena.
E bravo il nostro Isaac che ci ha fatto luce sull'educazione sessuale ricevuta dal nostro principino, magari potere bruciare con uno dei nostri patati.
Inizia lui con Scott e poi biscottino riferirà tutto al suo principe così capirà che non c'è nulla di sbagliato nel sesso.
Nel prossimo capitolo riusciranno a salutarsi senza litigare e magari limonare?
Al prossimo lunedì,ciao ☺

28/08/17, ore 22:09

Stiles che si preoccupa *-* e derek con la bocca larga che deve far di tutto per farlo vergognare; non ci sa proprio fare quel ragazzo.
Stanno però finalmente facendo dei passi avanti e lasciati dire che adoro Nanny 😄

27/08/17, ore 22:39

H
L
L
S
ADORO,ADORO,ADORO,ADORO(posso continuare per ore e ore)
MERAVIGLIOSO ANCHE QUESTO CAPITOLO, COMPLIMENTI

22/08/17, ore 11:57

«“Nanny lui è Stiles di Beacon Hills”
Gli occhi della donna si spalancarono, mentre un sorriso radioso metteva in mostra i tasselli mancanti della sua dentatura.
“E così sei riuscito a prenderti il principino”» da questo breve dialogo, si può intuire che Derek voleva Stiles già da prima del torneo. Molto probabilmente Nanny è stata l'unica a cui lo aveva detto.
Scommette che la caccia alla famiglia di Derek non si è ancora fermata, e che il resto della famiglia è morta proprio a causa loro.

22/08/17, ore 00:47

Ecco la storia dei cacciatori... dall'espressione di Derek quando raccontava si capisce che qualcosa nelle leggende sia vero. E poi la conoscenza di Nanni, che dolce, ma ancora non ho capito se tutti nel regno conoscevano Stiles o no, perché le parole di Nanni mi hanno incuriosito " E così sei riuscito a prenderti il principino"... ragguagliami please!!!