I cavalier, l’arme, l’amore, le cortesie, l’audaci imprese io canto…
di SilviAngel

06/03/19, ore 14:24

E' arrivato Chris e io sono felice perché è uno dei miei personaggi preferiti! Mi piace molto la piega articolata che sta prendendo questa storia!

04/03/19, ore 10:41

CORAAAAAAA
Sapevo che non poteva essere morta 😍😍😍😍😍
Ok adesso vado a piangere di gioia

26/02/19, ore 08:49

Nel capitolo precedente lo sospettavo, con questo ancora di più, un figlio di Kate e Derek, sarebbe la soluzione a tutti i problemi della successione, oltre al ritorno di Cora ovviamente. Il nome Lukas calza a pennello, " lupo" .
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti. Un bacio linn86.

25/02/19, ore 19:05

Ho
Ho cavolo
Cavolo
Cavolo
Non è che il piccolo " mostro" che poi nostro e anche schizzoide ci sarà lei .
Non è che Lukas e figlio di Kate e Derek?!.
Almeno la piccola Cora è ancora viva. Chi sa sequestro farà mutare la situazione tra Stiles e Derek e come reagirà Cora alla notizia della decisione dello zio e del comportamento dei due.

19/02/19, ore 21:59

PERCHÉ SEI COSÌ CRUDELE CON NOI
Non uccidere stiles, dai
TI PREGO
E NEMMENO DEREK

15/02/19, ore 01:40

Ciao.
Wow ora scendono in battaglia chi sa chi avrà la meglio e se qualche verità verrà fuori e se questa battaglia farà mutare il triste destino dei due protagonisti.

10/02/19, ore 12:55

Stiles ormai è un uomo fatto e finito, con le sue nuove sicurezze, ma anche con le sue vecchie cicatrici. Sono contenta che si stia facendo valere e che abbia messo in chiaro di non essere più il ragazzino di Derek. Bene così, cucciolo!
Tanto che si rimetteranno insieme è assodato, tocca solo scoprire in quale maniera 😏
A presto ;*

05/02/19, ore 00:48

Ciao.
A quanto sembra Stiles è ancora incazzato nero,o forse non sa bene come comportarsi col cavaliere di certo se Derek si fosse aspettato di ritrovare il ragazzino che si è lasciato sfuggire si sbagliava di grosso.ora si trova di anzi a un uomo

01/02/19, ore 18:09

Sono molto contenta che stiamo per entrare nel vivo del consiglio di guerra: mi affascina molto l'aspetto delle strategie politico-militari e delle alleanze che porteranno per forza Stiles e Derek a combattere fianco a fianco. Scott è diventato piuttosto saggio, sarei contenta che avesse più spazio (mi piace più in questa storia che nella serie!). Emily è di una dolcezza incredibile! Spero che aggiornerai presto!

01/02/19, ore 09:14

Oddio Stiles, perché questa freddezza? Perché?
Non fare del male in questo modo al mio povero Derek, sai...

Non so cosa darei per entrare nella storia e dare una botta in testa ad entrambi
Anzi, a Stiles due

30/01/19, ore 18:46

Non ti ho mai commentato, ma questa storia è bellissima, a essere onesta in questi giorni sono andata a leggermi anche altre tue storie e amo come scrivi!!! Ancora complimenti detto questo.... non si fa così, ci lasci così sul più bello... spero che lunedì arrivi prestissimo perché non vedo l’ora di vedere come si comporteranno questi due visto che sono ancora palesemente innamorati e attratti l’uno dall’altro...
ps.ho visto che hai avuto problemi con il pc e mi dispiace,comunque mettici pure tutto il tempo che vuoi l’importante è che non abbandoni la storia!!! Voglio vederli felici alla fine!!!

29/01/19, ore 01:36

«“Devo ammettere che hai ragione. È passato ben più di un anno e al posto tuo davvero non saprei che fare”» sul serio è passato così tanto tempo? Non ci posso credere! Voglio dire, sapevo che erano passati parecchi mesi, ma addirittura più di un anno... accidenti.
«“Se non rimarrà a bocca aperta, giuro che lo prendo a botte in testa” rispose sincero Scott ammiccando e dando piena voce a ciò che a nessuno nel castello era passato inosservato.
Stiles era diventato un giovane uomo affascinante in grado di attirare gli sguardi interessati di uomini e donne nell’intera corte e anche in città, durante le sue passeggiate solitarie.
Allenamenti estenuanti – di certo eseguiti all’inizio più per stancarsi al punto tale da non avere poi la forza di pensare e neppure di piangere – erano divenuti la costante nelle giornate del giovane principe e avevano ben presto dato visibili frutti.
Il fisico, da sempre snello, si era modellato e irrobustito e l’accoppiata con il sorriso scanzonato e il viso ancora delicato erano tali da disarmare chiunque.» è così il nostro amato principe fa strage di cuori... beh, questo mi fa piacere anche se, e di questo sono convintissima, non ha permesso a nessuno di avvicinarglisi.
C'è stato il primo incontro tra Derek e Stiles dopo tanto tempo. Non è andato molto bene, per Derek. Tuttavia, è un bene che Stiles si tenga a distanza da lui, dato che non sa ancora che il lupo ha intenzione di combattere per loro.
Tess

22/01/19, ore 21:15

«“Soffro comunque. E ti stai sbagliando, tutto è cambiato. Non ho più intenzione di rinunciare alla mia vita e alla mia felicità. Amo il mio popolo e so che il regno ha bisogno che la dinastia continui e farò di tutto per far sì che avvenga. Ma qui e ora ti giuro sulle troppe tombe care a entrambi che se il destino permetterà a me di uccidere quella pazza e mettere fine alla sua follia, tanto è vero che sono un Hale, andrò a riprendermi Stiles. Striscerò ai suoi piedi, lo supplicherò, farò tutto ciò che vorrà purché mi riprenda con sé”» Speriamo solo che mantenga questo proposito. E se, nel frattempo, Stiles cominciasse a frequentare qualcuno? Dopotutto, essendo stato ripudiato, sarebbe sciocco rifiutare le avances della prima persona che gli si avvicina.
Sono felice che Emily si sia abituata a chiamare Stiles "papà".
Tess

22/01/19, ore 00:02

Ciao.
Finalmente Derek e e rinsanit.
Peter fatti da parte ,per quanto tu possa avere ragione al cuore non si può comandare.
WOW anche Stiles in battaglia non credo che DEREK la prenderà bene, ma non fondo anche STILES è un ottimo allora in battaglia.

21/01/19, ore 19:44

VAI DEREEEEK RIPRENDITI LA TUA VITA IN MANOOO, Speriamo almeno che ci riesca sennò lo schiaffeggio. Dopo aver espresso la mia felicità ci tengo a dire che é davvero un bel capitolo (come gli altri d'altronde), aspetto con ansia il prossimo, bisous bisous ❤️