I cavalier, l’arme, l’amore, le cortesie, l’audaci imprese io canto…
di SilviAngel

26/08/18, ore 22:13

Oh mio Dio, meravigliosamente incredibile.
Ti faccio una recensione generale perchè l'ho letta tutta d'un fiato.
Mi piace un sacco questa storia, è ambientata in un periodo molto particolare e sei stata molto brava a descrivere gli aspetti, i modi, i luoghi e quant'altro. Mi hai fatto sentire parte della storia, dentro ad essa.
Storia molto interessante e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Sono senza parole, non so cosa aggiungere per farti sapere che la trovo bellissima.
Alla prossima :)

21/08/18, ore 21:52

Ho recuperato i capitoli!
Ho fatto pace con me stessa riguardo il mio storcere il naso per quello che è successo la notte di nozze, e devo dire che aspettavo il momento in cui Derek si sarebbe rivelato per quello che era da tempo. Ottima scelta quella di dire la verità, almeno sembra che qualcosa nel tempo abbia imparato. Ha anche scelto un buon momento, quando il rapporto con Stiles è solido, dire qualcosa prima sarebbe stato da stupidi. Temevo che Stiles l'avrebbe scoperto per una fatalità, ma così non è, per fortuna, avvenuto. però perché interrompere il capitolo sul più bello?????

21/08/18, ore 01:51

Ciao.
Cavolo......
Cavolfiori......
rape.......
Sedani.....
E per mille zucchine
E vero che era ora che glielo svelasse.
Ma così è fortunato che non scappa su un altro pianeta.
Oppure chi sa
Forse anche il piccolo principe ha qualche e seguenti.

13/08/18, ore 19:16

Ciao.
In fondo il re ha tutte le ragioni per essere indispettito.
Il.cavaliere gli ha praticamente rubato il figlio, o quasi.
Fortuna che i rapporti tra il cavaliere e il principe mezzosangue non sono più gli stessi e quindi il minore e intervenuto e li ha fatti ragionare.

08/08/18, ore 15:01

Ammorii, ma quanto sono patati ^-^
Sono davvero felice che tra loro sia tutto risolto, (almeno per ora e speriamo bene) ma concordo con derek: l'aspetto strategico dei loro nemici non mi convince 🤔 che sia un modo per valutare le loro capacità militari e curative?
A presto ;*

30/07/18, ore 20:15

Amo questa storia ad ogni capitolo.
Adoro il modo in cui hai amalgamato i caratteri di Stiles e Derek con il linguaggio ottocentesco.

Un intero orfanotrofio preso in adozione da loro due... 😍😍😍 Che meraviglia...

Grazie per tutte le emozioni che riesci a trasmettere.

26/07/18, ore 00:43

Ciao. Ho letto tutta la tua storia in una manciata di giorni. Cavolo mi piace, probabilmente non risponderai alla mia recensione perché ho visto che di solito non rispondi. Però ci tenevo comunque a dirti che apprezzo il tuo stile e la struttura dei tuoi capitoli. La storia mi ricorda “la ragazza dei fiordalisi” non so se conosci il libro, io l’ho adorato. Continuerò sicuramente a leggere, un saluto.

25/07/18, ore 01:38

Ciao, e ben tornata.
Credo che Derek abbia avuto una pessima idea.
Non temo tanto per la vita di Stiles, ma per Jackson.
Qualcosa mi dice che se si infuria realmente Anche lo stesso Derek deve stare attento. In fondo spesso le apparenze ingannano e col principino non si sa mai.
Ma......... La dolce Lydia sarà realmente in dolce attesa, o questo è solo un tentativo per in allntanare il principe per rapirlo e dunque sferrare un colpo basso al regnio dei Lupi?

12/07/18, ore 15:58

Le cose tra Stiles e Derek stanno procedendo davvero bene. Speriamo che continui in questo modo per molto tempo, se proprio prima o poi, come temo, spunterà fuori qualcosa che minerà la loro felicità, tipo Jackson, Kate, o il segreto che Derek gli sta tenendo ancora nascosto. Comunque, oltre al fatto che hanno avuto dei trascorsi, Derek non ha detto altro. Fin dove si è spinto con Jackson? Spero che non gli abbia fatto nessuna promessa, tipo di farlo diventare il suo amante. Tess

11/07/18, ore 17:21

Sia nello scorso capitolo che in questo temevo che avrebbero litigato per un motivo futile, ma sono contenta che ciò non sia avvenuto, anche se ci sono andati vicini. Da adesso Derek prenderà le distanze da Jackson, vero? Me lo auguro proprio, perché sul serio questo Jackson non mi piace nemmeno un po'. Tess

11/07/18, ore 16:10

«“Non lo nego, io e Jackson abbiamo avuto piacevoli trascorsi, devo ammetterlo, ma-”» lo sapevo!!!!! Qualcosa mi diceva che Jackson voleva stare accanto al "suo signore" non perché fosse il suo signore, ma perché gli andava dietro. Però sapere che hanno avuto dei trascorsi… no, non lo posso accettare, soprattutto se ora passano del tempo insieme e se lui prova ancora qualcosa per Derek. Qualcosa mi dice che, a causa di Jackson, ci saranno dei litigi. Come fa Peter a sapere del motivo per cui Derek era intrattabile? Presumevo che nessuno dei parenti di Derek sapesse del suo legame con l'orfanotrofio. Ma, trattandosi del Re, è possibile che lui lo sapesse fin dall'inizio. Tess

11/07/18, ore 13:34

Ebbene sì, essere beccati a letto insieme è proprio il modo giusto per comunicare che le cose tra loro vanno bene. In questo capitolo siamo venuti anche a conoscenza del motivo dell'ossessione di Derek per Stiles. Ma se Derek aveva dieci anni la prima volta in cui si è innamorato di Stiles, lui quanti ne aveva? Ora manca solo che Stiles venga a conoscenza del resto del segreto. Tess

11/07/18, ore 01:05

Tra una cosa e l'altra sono riuscita a finire di leggere il capitolo solo ora… Cavolo, non immaginavo che Derek gli avrebbe detto di amarlo. Ovviamente lo ama, ma pensavo che ci sarebbe voluto più tempo perché lui si aprisse tanto. Derek non sì è proprio scusato per quello che ha fatto, ma almeno ha mostrato dei sensi di colpa. Tess

10/07/18, ore 19:01

«ESULTATE GENTE!!! Le cose stanno volgendo alla gioia, finalmente!!!» eh sì, le cose finalmente stanno andando bene. C'è solo da sperare che proseguano per questa strada, senza trovare nuovi intoppi, perché si sa, la sfiga quando ti becca ti becca e basta, senza chiederti il permesso di rovinare la tua vita. Vabbè, vado subito a leggere il prossimo capitolo. Tess

10/07/18, ore 18:19

«“Voi non mi avete più cercato. Non siete più venuto nella mia stanza” buttò fuori il giovane principe con forza e senza prendere fiato.» è questo il modo di Stiles di sedurre Derek? Io pensavo che avrebbe trovato un'altra approccio, tipo farsi trovare nudo nel suo letto. Però forse sono troppo abituata allo Stiles moderno… di sicuro quello di quest'epoca non oserà neanche pensare ad una cosa del genere. Tess