I cavalier, l’arme, l’amore, le cortesie, l’audaci imprese io canto…
di SilviAngel

20/08/17, ore 22:02

Ecco una sana attività che possono svolgere insieme, e comunque non mi aspettavo Stiles così bravo, credo che con l'aiuto di Derek possa migliorare... Laura è dolce a preoccuparsi per Derek ma sono sicurissima che Stiles non lo abbandonerà... al prossimo Lark

15/08/17, ore 11:46

Ahhhh… grazie al cielo Stiles non ha assistito a niente di compromettente. Finalmente è saltato fuori un'altro personaggio, ovvero Boyd. Si sa che dove c'è Boyd c'è anche Erica… speriamo che lei non faccia la gallinella con Derek perché, per quanto mi piaccia come personaggio, giuro che le stacco tutti i capelli se lo fa.
L'allenamento tra Derek e Stiles è andato molto bene. Sinceramente credevo che il ragazzo non sarebbe durato così a lungo, soprattutto perché Derek ha fatto sul serio. Invece è stato molto bravo.

14/08/17, ore 22:49

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

14/08/17, ore 20:16

Ciao, finalmente in qst capitolo i ns principi hanno trovato qualcosa da fare ogni giorno x allenarsi e trovare giovamento l'uno dall'altro. Il freddo Stiles non lo sopporta proprio x fortuna che Derek lo sfianchera a tal punto da non reggersi in piedi,ma no farà mai nulla x fargli del male. Che tenero che si preoccupa che non prenda freddo e gli consiglia un bel bagno caldo; magari durante il bagno il nostro principe sognera a occhi aperti le grandi mani e le forti braccia del cavaliere proprio come ha fatto durante allenamento di Derek con Boyd. Al prossimo lunedì 😊

08/08/17, ore 10:38

Beh… alla fine il desiderio di Peter si è avverato… anche se non in modo che voleva lui. Sicuramente quel 'filo di paglia tra i capelli' era riferito a molto di più, rispetto a quello che hanno gatto loro due.
Chissà che tipo di educazione ha ricevuto Stiles. Sicuramente non gli è stato detto che non poteva provare qualcosa per un maschio, altrimenti suo padre non avrebbe mai acconsentito di farlo sposare con Derek. Magari gli è stato detto che, prima del matrimonio, certe cose non si dovevano fare, perché era peccato. Oppure che, come ha detto lui, un bravo ragazzo non dovrebbe fare cose simili.
Qualcosa mi dice che Stiles, con la scusa di prendere una boccata d'aria e, soprattutto, il tanto atteso Sole, andrà ad assistere all'allenamento di Derek. Spero solo che non veda qualcosa che non dovrebbe vedere, perché ti conosco, e le cose tra i due stanno andando decisamente bene, e dunque ora deve per forza accadere qualcosa che li porti a fare tre passi indietro… tipo un'ex di Derek che, proprio nel momento in cui spunta Stiles, decide di baciare Derek o di strusciarcisi addosso.

08/08/17, ore 01:07

Cosa cosa cosa? Ma Stiles non conosce proprio nulla delle reazioni biologiche? Chi l'ha educato un prete? Spero che presto Derek riesca a risolvere anche questo piccolo problema... e non vedo l'ora che arrivi il giorno delle nozze ( o meglio la notte ) per vedere le reazioni di Stiles.
Al prossimo capitolo baci baci Lark

07/08/17, ore 23:29

Devo dire che è dall'inizio che seguo la tua storia, ma non trovo mai il coraggio per recensire. Diciamo che faccio parte della categoria "lettori silenziosi", ma penso che certe volte una bella recensione ci vuole proprio.
Adoro il modo in cui descrivi i pensieri ed i caratteri dei personaggi, senza dilungarti troppo, ma nemmeno senza essere superficiale. Complimenti!
Peter è il mio preferito in assoluto, ha quel non so ché.
A presto,
Sel

07/08/17, ore 20:45

Ma noo proprio sul + bello Stiles si è riuscito a liberare dal fieno e da Derek? La sua reazione mi è parsa fin troppo esagerata " no non deve succedere non è buona cosa " ,cosa pensa di trovare la prima notte di nozze? O meglio sa che cosa grossa troverà ma non sa come fare o dove mettere le mani, come farà Derek ?xche sia la troppa irruenza sia la dolcezza hanno spaventato il principe che ha tagliato la corda. Ora Laura in qst materia non li può aiutare, una mano dallo zio Peter?aspetto con ansia prossimo capitolo,ciao.

07/08/17, ore 19:43

Stiles!!! Ma cosa combini??? Un bellissimo esemplare di Derek Hale ti salta addosso e tu ti spaventi???
No, ok, comunque ora voglio sapere che razza di educazione sessuale ha avuto quel povero ragazzo: voglio dire, se non fosse stato "preso" da derek, prima o poi gli sarebbe toccata una ragazza e di solito questa cosa del "bravo ragazzo" è prettamente di stampo femminile, mentre i maschi crescono stile barbaro-prendo tutto quello che voglio-in camera da letto. Quiiindi.... O è stato cresciuto come una fanciulla e povero il mio stiles O qualcuno ha strappato delle pagine dal libro di scienze del ragazzo e pertanto non ha la più pallida idea di A cosa ci possa essere lì sotto e B come di conseguenza si facciano pargoli a volontà.
Spero solo ci penserà Derek a insegnargli 😏😏😏 o in caso magari qualche "lezione teorica" da parte di Peter... ;)
Alla prossima!!

07/08/17, ore 01:24

Ciao.
Stiles cosi inesperto e adorabile.
E pur vero che a quei tempi per molti anche nella nobiltà non era spiegato molto su quel lato del rapporto

04/08/17, ore 22:34

Me
Ra
Vi
Glio
So
Meravigliosamente meraviglioso, adesso se vuoi farmi un regalo...AGGIORNA😍😍

01/08/17, ore 18:54

Ma che tontolone il ns caro principe che non coglie il significato delle parole di Peter,si capisce che non si è mai rotolato nella paglia;mi dispiace che anke in qst storia sia i genitori che altri parenti siano defunti ma almeno Stiles comprende un po meglio il carattere burbero del suo cavaliere. Che premuroso Derek che si preoccupa della cavalla x paura di doverla un giorno sopprimere e causare un dolore al marito, spero che nel prossimo aggiornamento si divertano insieme e che Derek riesca ad apprezzare il grazie a modo suo. Ciao 😊

01/08/17, ore 13:55

«“Con piacere. Siete stato molto gentile a farmi un tale dono e meritate un”
“Cosa?” chiese impaziente Derek, mentre un vago luccichio malizioso attraversava i suoi occhi.
“Un grazie di tutto cuore”
Lo sbuffo di una piccola risata trattenuta spinse Stiles a sollevare il capo, guardando in modo diretto il volto dell’altro.
“Un grazie?” domandò ironico Derek “Se è un grazie che vuoi concedermi, permettimi di prendermelo nel migliore dei modi, almeno per me”
“Cosa state farneticando?” indagò Stiles mentre veniva costretto a spostarsi e poi ad arretrare verso lo stallo accanto che si rivelò essere privo di occupante.» uhhhh… chissà in che modo vuole essere ringraziato Derek. Sicuramente non solo un bacio, altrimenti non lo avrebbe condotto dentro quello spazio isolato. Decisamente vuole fare anche qualcos'altro, oltre a baciarlo. Molto probabilmente il desiderio di Peter di vedere della paglia tra i capelli di Stiles si avvererà.

01/08/17, ore 00:46

Ahahahah Peter che già sa cosa succederà nel prossimo capitolo ahahahah e Stiles è davvero così ingenuo? È la prima.volta che leggo di lui così... al prossimo capitolo che sono curiosa di vedere che succederà...

31/07/17, ore 20:18

Uuuuuh Derek ci vuole dare dentroo 😏 ma stiles... dei santissimi quanto è innocente! Sveglia, principino, prima o poi arriverà anche la notte di nozze e lì scoprirai un mondo!!
Peter, bravo, davvero bravo: se il ragazzo non ci arriva, dagli tu una spintarella 😊 Mentre Derek povero cucciolino luiii, niente. Basta così, o sclero per la genuina ottusità di stiles o ho gli occhi a cuoricino per derek.
Bel capitolo, aspetto mooolto curiosa il prossimo😍😏😏😏 (e ti giuro che se non accade niente, neanche un bacio, faccio cadere il mondo!! Pace e amore 🤗)