I cavalier, l’arme, l’amore, le cortesie, l’audaci imprese io canto…
di SilviAngel

10/07/18, ore 17:34

Ok… no, sul serio… ma stiamo scherzando? Ora che le cose si erano più o meno sistemate, Derek che fa? Aggredisce Stiles solo perché questo ha posto una domanda? Non ha chiesto niente di così strano, vista la circostanza. E poi si sente pure in colpa per una cosa che non è dipesa da lui, ma di prendersi la responsabilità sulle sue vere colpe nemmeno a pensarci, vero? E così ho visto giusto, e Scott diventerà realmente l'apprendista di Deaton. Tess

10/07/18, ore 17:03

Sono felice di vedere che, piano piano, Stiles e Derek si stanno avvicinando. Io, comunque, aspetto ancora che Derek chieda scusa a Stiles per il suo comportamento ma, soprattutto, per quello che ha fatto durante la loro notte di nozze. Senza dimenticare poi che anche quello stronzo di Jackson gli deve delle scuse. Beh, se però non dovesse più comparire nella storia, se le può pure tenere. Tess

10/07/18, ore 14:15

Non appena ho letto la parola "bambini", mi sono detta: "Cavolo, Derek non ha l'amante, ma un esercito di figli illegittimi". Poi, però, ci ho riflettuto, e ho capito che, anche se avesse avuto veramente dei figli illegittimi, non li avrebbe mai fatti crescere lontano da lui, nemmeno se la madre fosse stata Kate. Il mistero su "Qualcuno ti sta aspettando" forse è risolto, finalmente. Tess

10/07/18, ore 11:26

«E allora fai qualcosa. Le parole di Peter ronzavano senza posa nelle orecchie di Stiles mentre passeggiava, mentre leggeva, addirittura mentre scivolava dolcemente nel sonno.» non è stata Laura a dirle? Finalmente incontreremo chi stava attendendo con ansia il ritorno di Derek? Oppure si tratta di un'altra persona? Comunque sia non penso si tratti di un'amante, altrimenti Isaac sarebbe rimasto zitto, per evitare di mettere ulteriormente nei guai Derek con Stiles. Tess

10/07/18, ore 10:39

«“Permaloso il principino” Jackson schernì Stiles con voce divertita ma venne ripreso immediatamente dal generale e suo signore. “Non parlare così, ora anche lui è parte della famiglia reale e gli devi rispetto” “Gli darò rispetto se – e solo se – lo meriterà”» sì, decisamente Jackson mi sta sulle palle. Inoltre ci vuole proprio un "Ma non poteva schiattare in quello scontro?". Magari avessero avvelenato lui e nessuno se ne fosse accorto… magari… «“La ferita della vostra spalla era pessima. Non dovreste essere in grado di muovere il braccio, figuriamoci tagliare il cibo con tale precisione”» di sicuro Derek deve avere qualche problema al cervello, perché io leggo solamente una constatazione, e basta. Considerando, poi, che Stiles non sa nulla della sua "miracolosa" guarigione, e ricordandosi dello stato in cui era, è naturale che si chieda come faccia a stare in piedi. Tess

10/07/18, ore 10:16

Dunque, almeno Derek, è un licantropo. Sbaglio, o Scott dovrebbe essere il servitore di Stiles? Perché, a me sembra proprio che Deaton lo stia addestrando per farlo diventare il suo assistente. Giuro, che se lui viene a conoscenza della verità prima di Stiles, faccio un macello. Il Jackson di questa storia, almeno per il momento, mi sta sui cosiddetti. Non lo sopporto proprio. Sul serio, sono vicina a dire "Ma perché non è rimasto ucciso nello scontro?". Tess

26/06/18, ore 15:55

speriamo che nessuno dei due rovini la serenità che ha ritrovato dopo tanto tempo anzi è la prima volta. Finalmente si è svegòiato Stiles ma chissa se ha capito che il lupo è probabilmente Derek o sbaglio?

26/06/18, ore 00:04

Ma quanto sono carucci adesso questi due piccioncini?
Peccato per i capitoli cortini però :/
Ti perdono però perché tutto questa dolciosità compensa

25/06/18, ore 22:24

Ciao.
Ok mi sento un po' una guardona che sta spiando una coppia nella loro quiete.
Ma caspita questo capitolo trassuda una tale serenità.

24/06/18, ore 20:23

FINALMENTE!Finalmente si è Svegliato e spero che finalmente gli dia del TU

21/06/18, ore 16:45

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA DIOOOOOOO
Quanto amo Peter quando fa l'idiota 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

20/06/18, ore 11:52

Temo che a Stiles siano bastate davvero solo un paio di moine per scordarsi tutto il dolore che aveva patito, ma credo che per lui, nel contesto storico da te descritto, avere un carattere del genere sia un bene e ce possa vivere molto meglio così piuttosto che piangersi addosso. Ho adorato l'entrata in scena di Peter, è uno dei miei personaggi preferiti in Teen wolf e bevo avidamente ogni dettaglio (purtroppo poco frequente) che inserisci nella storia. Ce lo vedo ad aver ritratto Stiles impietosamente quando era bambino e ce lo vedo a sorprenderlo nel letto (nessuno mi toglierà dalla testa che sapesse benissimo che Derek non era in camera). Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!

19/06/18, ore 23:59

Ciao!!! Leggo sempre i tuoi aggiornamenti anche se non commento mai.. devo dire che ieri mi sono preoccupata quando è venuto a mancare il solito appuntamento con la lettura del tuo capitolo! Comunque ecco adesso siamo ad un punto piacevole per la giovane coppia che sembra aver ritrovato un po’ di tranquillità, spero che durerà!
Sono proprio curiosa di scoprire cosa ha attirato così tanto l’attenzione di Peter!!!
Alla prossima settimana :)

19/06/18, ore 22:44

Ciao.
Cavolo Peter e inquietantemente impiccione.
Non credo che Stiles riuscirà a distrarlo tanto facilmente sempre se quello che il re ha notato non lo distragga abbastanza da fare sgattaiolare via il Principe.

19/06/18, ore 21:51

...da altro? Da cosa? Aiuto non ce la faccio ad aspettare un'altra settimana 😭 questa storia che già era partita benissimo migliora ogni capitolo di più e ora che abbiamo la Sterek sono ancora più curioss di vedere come evolveranno le cose 😍
Alla prossima settimana 😊