Looking for Freedom
di Opalix

01/06/05, ore 13:13

Ottimo lavoro, come sempre. Grazie per la tua recensione. Sei stata molto carina. Non me lo aspettavo. Ora la domanda di rito: quanto sarà lungo LFF? Eh, eh, eh, lo so che sei ispirata, ma sono troppo curiosa di vedere come si evolverà tutta la storia. Non solo Draco Ginny, ma anche gli altri personaggi. Il massimo sarebbe che Ron dimenticasse Herm (che si metterà con Nott, vero?) e si innamorasse di Alice, dopo un adeguato periodo in cui è diventato abbastanza adulto per essere un buon podre. Per Harry non ne ho idea, mi lascia un po' perplessa tutto il suo comportamento, il suo essere sempre solo. Magari sarà lui che si metterà con Alice, visto che all'inizio ci è uscito assieme e Ron ritorna con Herm? Ma q quel punto Nott che fa? Muore? No, no,no,no! Ok sto costruendo un mondo di fic sopra alla tua fic. Aggiorna presto. Miao!

Merenwen
31/05/05, ore 23:40

Probabilmente sono stata disattenta e mi scuso, ma qual è il riferimento a Layla che hai fatto nello scorso capitolo? Sono anche andata a scorrerlo velocemente ora ma mi sfugge proprio... sicuramente è colpa mia che non ho letto con la giusta attenzione, ma non ho ben capito da dove è uscita questa Layla!! :) Cmq, a parte questo, mi è molto piaciuta la scena, breve ma intensa, del combattimento Draco-Lucius e della morte di Lucius... ben scritta e coinvolgente, proprio bella! E così Ali ce l'ha fatta a rianimare il braccio del povero Draco... ma non avevo dubbi riguardo a questo, Ali è sempre fantastica in tutto, ha tutta la mia fiducia!!! Ora vado, un bacione! Sere

ithil
31/05/05, ore 19:47

stupendo!!stupendo il capitolo, stupenda la morte di Lucius e stupendi Draco ed Alice!!!!devo essere sincera:la morte di Lucius mi è piaciuta da morire( O__o ) soprattutto per la semplicità e il sentimento con cui l'hai descritta. Complimenti! altrettanto bella la 'sanificazione' del braccio del amore della mia vita: sono felicissima che stia bene anche se ora sono cento volte più preoccupata di prima....Bellissima la parte finale in cui si comprende pienamente il sentimento e la forza di Draco!Bravissima!!mi spiace di non poter scrivere di più e per gli 'orrori' ortografici ma ho un polso rotto....Alla prossima bravissima scrittrice!! ;)

Lily 90
31/05/05, ore 19:35

O__________O Ommamma!Cmq bello!Devo scappare...ciao!

hailie8
31/05/05, ore 17:54

ciaoooooooooooooo. seguo la tua storia dall'inizio, e devo dire che mi piace molto. trovo che tu scriva molto bene, e poi i personaggi sono descritti molto bene. questa ginny mi piace veramente molto, perchè è forte e diversa dalle altre. draco poi è come me lo sono sempre immaginato!continua a scrivere così baci

Mirai
31/05/05, ore 15:49

Sbav! Quanto è carino Draco!! E finalmente il braccio destro è più o meno guarito!! Evvai!! La scena della morte di Lucius mi è piaciuta moltissimo! In effetti è la morte degna per uno come lui.... mi è piaciuto molto anche quando dici che Draco avrebbe fatto vedere a tutti di cosa è capace un vero Malfoy! Ma.... io sono un po' tonta, lo ammetto, ma questa Layla da dove sbuca?! Mi sono persa qualcosa?! Beh, comunque aspetto trepidante il prox chap!!

pink
31/05/05, ore 14:48

Le mie scuse al mitico e simpaticissimo Theodore, se preferisci Theo^___^! Questo chap mi è piaciuto tantissimo, breve ma intenso... migliori di giorno in giorno, la descrizione del combattimento di Lucius e Draco è stata sublime...a buon diritto il motto dei Malfoy: Sangue freddo...si uccidono anche tra di loro^^!Vabbè, ti saluto ke devo scappare un kiss da pink

ginny88
31/05/05, ore 14:37

Ciao!!! Nuovo capitolo... Nooo dai hai fatto morire lucius... Non era il mio preferito ma alla fine mi intrigava... Cmq sono felice ke dracuccio abbia recuperato il braccio!!!! Grazie Alice!!!! Chissa cosa fara adesso zio Voldy.... Mmmmmmmmm...non lo immagino proprio... Un bacione silvia

Yeran
31/05/05, ore 08:19

Mitica! Scena scritta molto bene: la rabbia di Lucius, la freddezza di Draco... sì sì, mi è piaciuta! E per fortuna Alice è anche riuscita a guarire il braccio di Draco. Sorry sono di fretta, l'uni mi aspetta... bacione e alla prossima! ^-^

helen lance
30/05/05, ore 21:52

fantastica!!!!!!!!!!!! anke se lucius mi sta molto simpatico... compilmenti!!!

Slytherin Princess.
30/05/05, ore 21:18

Oh cielo.. povero Lucius ç_ç.. Quanto so recitare bene X'DD sono proprio contenta che quel mellifluo falso sia morto. Era solo un ostacolo. Un ostacolo alla vittoria del nostro amato Draco. E' la degna fine che gli spettava. Mi è piaciuto questo chapter, come mi sono piaciuti tutti gli altri, del resto. Mi è piaciuto dei precedenti capitoli le descrizioni avvincenti o quelle da morsa al cuore da quanta tenerezza facevano entrambi (Ginny e Draco). Sei stata brava a cavartela. Sei proprio una brava scrittrice di ff. Spero che finita qst ce ne siano tante altre.. Ah, dimenticavo, mi è piaciuto tanto tanto la descrizione che hai fatto di Nott *ç* (stavo x abbandonare il nostro Draco >_<'' per unirmi con Nott!) e anche del trio che formavano ad Hogwarts, in cui Malfoy risaltava di più.

Meggie
30/05/05, ore 21:16

Ma ciao mia carissima e adorata sensei!! Prima di tutto rispondo subito alla tua domanda, no... non mi chiamo Margherita, ma Sara^^ ehehehe... ^___- Cmq... ovvio he ti riempo di complimenti! se te li meriti te li faccio... e tu li meriti dal primo all'ultimo credimi!!! Per qaunto riguarda Ronnino... mi manca... ç_ç povero piccino... e poi, bah non è tanto una questione se spero o meno che lui sappia della pupetta, più che altro secondo me lo scopre e punto. Cioè... per quanto non si parlino più lui e Ginny rimane sua sorella, tanto più che è sorvegliata dagli auror... mi pare poco probabile che la bambina della sua migliore amica rimanga nascosta... soprattutto considerando che è anhe figlia di Ron... non so se hai capito il ragionamento, non l'ho capito molto nemmeno io che l'ho scritto! Uhm.. facendo un rapido calcolo, siamo al cap 7... LFF è più corta di DF... quindi quanti capitoli mancano alla fine??? Ridendo e scherzando qui si giunge a un punto drammatico: la fine di questa meraviglia!!! no no... ti prego prolungala più che puoi!!!!
Passando al cap... ^______- bellissimo!!!!!! Ci credi che è un capitolo che mi è piaciuto particolarmente? sembrava che Lucius e Draco fossero nella mia stanza a combattere... bellissimo! Grazie grazie grazie!!!! mi serviva un capitolo energico e attivo... è tutto il giorno che studio latino per l'interrogazioen di domani!! Grazie per questo regalo!!! Aspetto con impazienza il prossimo!!! Un bacione!! Meg^^

Ethel
30/05/05, ore 21:14

Ecco, ti pareva, in questo istante dovevo stare a studiare l'architettura latina per il compito in classe di domani e mi ritrovo con la fronte praticamente appiccicata allo schermo del computer a leggere il chap che ho casualmente visto tra gli ultimi aggiornamenti!! Ottimo chap, non c'è che dire e la morte di Lucius è stata tipo scena da film con tanto di sfissata finale prima che il corpo cadesse a terra, in poche parole: da brivido! Evviva per il braccio di Draco.... hi hi, lo dico sempre per Ginny ovviamente che ne ha subito approfittato abbracciandolo... mica è stupida la ragazza! Per quanto riguarda la rossa, sapevo che era basata su di te, più che altro sono i personaggi di Sally e Alice che mi hanno incuriosita molto, mai esistiti in HP, ma perfettamente caratterizzati...! L'arte di Opalix... sarà da approfondire! Kisses, Ethel. @-,-- (Ps. Per quanto riguarda Theo... non è che me lo fai conoscere?! Intendo l'amico...! - skerzo)

Catlady
30/05/05, ore 20:33

decisamente non è stato allevato dai Puffi...molto ben resa la scena dell amorte di Lucius..e Dracucciolo (ma come mi vengono in mente?!!? ?__?) si è dimostrato un degno Malfoy e Slytherin!che uomo!*ç*...ehm ^^'..di corsa perchè la scuola è agli sgoccioli e io domani ho l'Interrogazione da cui dipenderà il mio futuro (nel senso che se va male e mi bocciano, i miei mi uccidono..e non saprò mai la fine di questa bellissima ff..), tidico che ho apprezzato moltissimo questo capitolo, ben scritto come gli altri del resto..prima che mi dimentichi..EVVAI!!!Ali è un Dio!!ha salvato Draco!!grandissima!! ciau ciau un bacio e come diciamo a Torino per fare i complimenti a qualcuno: VAI BREGHENS!!!

Cornelia84
30/05/05, ore 19:44

ciao è la prima volta che ti recensisco ho seguito Dangerus Feeling (spero di non aver sbagliato a scrivere) e adesso sto seguendo il seguito. volevo farti i miei complimenti, il tuo Draco e la tua Ginny mi piacciono molto, mi coinvolgono e sorprendono ogni volta. anche Alice è un personaggio molto interessante. continua così!