Looking for Freedom
di Opalix

Mirai
16/04/05, ore 16:10

Sniff!Nulla da dire, bellissimo come al solito.... Però personalmente no trovo appropriato quel verso di Pascoli. Cioè, a me Pascoli non è mai piaciuto, personalmente è il poeta che mi piace di meno, quindi il vedere quel verso dell'"Assiuolo" mi ha rovinato un po' l'atmosfera.... cmq il cap è bellissimo! Ma cos'è successo a Ginny?! Perchè non si rialza?! Perchè non torna a combattere?! Dov'è finito il grifone che è dentro di lei?! In ogni caso confido in te per una bella ripresa! Ah, sono andata a leggere "Risalita dall'Inferno"! Ho pianto dall'inizio alla fine e me la sono pure stampata!!!! Ho finito una risma di fogli ma ne è valsa la pena! è bellissima!! Continua Continua!

ithil
16/04/05, ore 15:20

Evviva!!che bello!!finalmente il seguito!!!!non vedevo l'ora di cominciare ad addentrarmi in questa novità!! Sono contenta che Alice abbia avuto una bambina(proprio come aveva detto Draco....hi hi hi..)e anche il nome è molto dolce;mi spiace per Ginny,ma spero si riprenderà presto(e con questa ripresa SPERO nel ritorno fulmineo del caro Draco....).Non pensavo che avrebbe reagito così,cioè..di solito non mollava mai e perseguiva in tutti i modi quello che voleva invece adesso....non vedo l'ora di scoprire come si rialzerà da questa situazione!!!! Alice è bellissima nei panni della madre, è dolcissima e sembra più serena e....materna,anche verso Ginny!!!! attenderò con ansia il prox capitolo!!

pink
16/04/05, ore 15:09

Eccomi di nuovo qui! Questo chap mi ha lasciato una strana sensazione, forse è il fatto che Ginny in questo stato mi mette tristezza...dove diamine si sarà cacciato Draco? Vedo che hai fatto molta descrizione in questo chap...ma come fai?!? Sei troppo brava! Mi raccomando, aspetto il prossimo capitolo...ps: ke cos'è un beta-rider?Scusa la mia ignoranza^^! Kisses pink

16/04/05, ore 09:48

Non bello di piuuuuuuuuuuu...complimenti te lo giuro...non vedevo l'ora che ricominciassi a scrivere perchè ho sempre seguito la tua storia ma non ho mai avuto l'occasione di commentare....la trovo appassionate e vera....poi quando scrivi le tue frasette prese da libri che amo come quelli della Rees...ti adoro...è poi è grazie a te che ho praticamente "divorato" libri che non avevo mai avuto l'occasione di leggere...e ti ringarazio perchè sono uno più bello dell'altro...pure io stò scrivendo un ff...ma sono in profonda crisi...ho un problema...e non sò come risolverlo...perchè ho tante idee in testa ma organizzarle è un incubo per me...mi farebbe piacere che la leggessi e che mi dicessi cosa secondo te manca...grazie ciao...ancora una cosa...SEI GRANDEEE

euridice
16/04/05, ore 00:58

yuppiiii, sei tornata!!! meno male, avevo quasi finito il barattolo da tre Kg che tengo di scorta per le emergenze...(immagino sia superfluo specificare il contenuto del barattolo...) potresti per favore portare un mio messaggio alla protagonista della tua ff? il messaggio è il seguente:"smettila di galleggiare ragazza e datti una mossa! sarà il caso che tu cominci a nuotare velocemente verso l'utente nerovestito al momento non raggiungibile, o saranno guai!!!" tutti gli uomini(anche i micidiali assassini incatturabili, inarrestabili, irrintracciabili e tutti gli -abili che vi vengono in mente)sono di base degli imbranati incapaci, anche quando ciascuna parte del loro corpo è perfettamente funzionante... figuriamoci i casini che riescono a combinare con un braccio solo!!! quindi è inutile che ginny accampi scuse del tipo "non posso contattarlo, il suo braccialetto non prende, probabilmente lì dov'è non c'è campo... o forse si è dimenticato di portare con sè il caricabraccialetto quando è scappato dalla furia di Voldemort e quindi ora il bracciale è scarico..." ma andiamo... queste sono le scuse che rifilo a mio padre quando non voglio farmi trovare, e lui mi sgama immediatamente! un po' di impegno, che diamine! attenderò con ansi il prox capitolo, baci

Meggie
15/04/05, ore 19:48

Oddio che bello! Non ci credo che sei tornata così presto!! Che bello che bello!! Comunque... "Come il mal di denti?", credimi... non ci somigli affatto! ^_____- il mal di denti è doloroso e fastidioso... le tue fic sono tutt'altro! e questo inizio!!! Oddio... eravamo rimasti con una Ginny forte e combattiva e ci troviamo davanti una ragazza che tira avanti x forza d'inerzia...Non me l'aspettavo! Sul serio... anche se in fondo è comprensibile. Può essere forte finchè si vuole, ma rimane un essere umano e, come tale, ha le sue debolezze... e dopo quello che ha passato non può essere quella di prima... perchè tutto intorno a lei non è quello di prima. Tutto è cambiato... e non sempre in meglio.
Fare la conoscenza della piccola pupetta è stato molto bello^^ che bel nome poi hai scelto... ha qualcosa di poetico... mi piace molto... e poi sembra quasi in ontrapposizione a tutta la storia che l'ha vista al centro: il fatto che Ron non sappia niente, che Alice abbia sofferto... lei sembra giusto una margherita, un fiore in mezzo a tanto dolore...
Questo capitolo è sicuramente molto riflessivo... e per questo mi piace molto (non si era capito eh!!)... per quanto riguarda il finale di DF... che dire? Sarà il mio sesto senso o forse la speranza ma, come ti avevo detto, ci speravo in un riscatto di Herm... più che altro per il fatto che in fondo tutti dovrebbero avere una seconda possibilità... basta vedere Draco che, da Mangiamorte assassino si è innamorato perdutamente!... un bacione! Meg^^ e ben tornata! è proprio il caso di dirlo!

vega
15/04/05, ore 19:30

Ohi! Che bello, finalmente sui nostri schermi il tanto atteso sequel! Come non lasciarti una recensione? Ti giuro, il dialogo al momento del parto mi hai fatto morire!!!!! Ti giuro, sei grande. Molto bella anche la successiva parte tra le due, soprattutto i pensieri di Alice. E' bellissima la descrizione che fa di lei Ginny. Allora alla prossima e a presto! Non vedo l'ora! Grazie per la tua recensione!

Angéle987
15/04/05, ore 19:21

Ehi^^. Finalmente! In effetti non ci hai messo molto a sfornare il sequel, meno male. Che dire beh com einizio mi ha preso molto, sono curiosissima di sapere che fine ha fatto Draco e cosa succederà in questa storia. Per il momento non posso dire altro, a parte che il nome Daisy mi piace molto. Come al solito sei stata spettacolare nel descrivere le sensazioni di Ginny. Ora vado tanti kisses, Angéle^^

ginny88
15/04/05, ore 17:38

Ciao!!!!!!!!!! Finalmente il seguito!!!!!! Non vedevo l'ora!!!!!!!!!!! Complimenti per questo primo capitolo cosi pieno di sentimento.... Ma quando ritorna Dracuccio mio????????? A presto con il 2° capitolo un bacione Silvia

lollo
15/04/05, ore 17:23

Dicevo, perde uno come Draco e si rassegna?! Ma ti pare? Non è concepibilmente possibile...Continuala presto! bax lollo

lollo
15/04/05, ore 17:20

Evviva! Hai pubblicato il seguito...."Beh… le cose erano andate diversamente: Ginny si era arresa. Non aveva tentato di trovarlo, non aveva accennato alla possibilità di compiere delle ricerche, non aveva fatto nulla… aveva accettato. Dolorosamente, ma aveva accettato." Seeeeee, come no....Eddai, non è possibile....Cioè, questa perde uno come D

Seyenne
15/04/05, ore 16:54

** che dire, mi aspettavo molto da questa ficcy, e mi sembra che già dall’inizio le mie aspettative siano state più che soddisfatte. Devo ammettere che fa strano vedere Gin in questo stato, insomma, come ha detto Alice, lei è quella che non si arrende mai, quella forte, che ce la fa sempre! Mi fa veramente strano e addirittura mi mette un po’ di soggezione questo suo arrendersi…. Quando ho letto l’ultimo chap di Df ho provato a pensare un po’ ai possibili seguiti e il più accreditato risultava quello in cui Gin si dava alla pazza ricerca di Draco finchè dopo mille peripezie lo ritrovava…. E invece no, come al solito mi hai stupito, spero solo che questa smossa che aspetta per “ricominciare a nuotare” arrivi presto perché a me la vecchia Gin manca parecchio^^. In questo capy le scene che mi sono piaciute di più in assoluto sono state quella in cui Gin guardava con malinconia il bracciale di Draco, troppo triste, e quella in cui la rossa era addormentata vicino alla bambinA! Una femmina quindi! Ma d'altronde era ovvio che lo fosse… lo aveva previsto Draco… e scusa se è poco! In ogni caso sono felicissima, Ali è una mamma fantastica, e Gin una zia dolcissima, per non parlare della mocciosetta, già l’adoro! Aspetto notizie di Draco al più presto, ok? Un baciotto Seyenne^^333

Marcycas - the Lady of Darkness
15/04/05, ore 15:44

ç___________________________ç Povera Ginny... mi dispiace un casino per lei! E' già passato quasi un anno... chissà ke tristezza... ç_ç E Draco che non risponde al braccialetto? E' davvero perchè non vuole essere trovato? Magari il braccialetto stava al braccio che Harry gli ha "ucciso"!! Bellissimo che tu abbia pensato di raccontare tutto dal punto di vista di Alice, e poi di Ginny... Daisy appare come una bimba bellissima, vedremo cosa l riservi... Ed ora voglio sapere cosa ne è stato del nostro biondo e del magico trio! Un bacione... aggiorna presto!

Ethel
15/04/05, ore 15:41

E Draco? Inizio davvero molto promettente per il futuro di Looking for Freedom, ma questa cosa mi sta mettendo ansia addosso, insomma, dici che Draco cambierà, che non sarà più il bambinone di prima, ma dov'è di grazia? Potrei morire d'ansia prima di scoprirlo! Perciò... aggiorna, aggiorna e ancora una volta aggiorna!! Un bacione e alla prox. Ps. Continua così e facci sognare! @-,--

sissichi
15/04/05, ore 15:22

ecco il tanto atteso seguito di quello splendore che è la ff "Dangerous feeling" Così Ginny si è arresa... vedremo cosa succederà ,cosa faranno hermione, ron & harry e cosa succederà a ginny e alice e alla piccola, che bella la descrizione della bimba e del rapporto mamma-figlia. Tristissima la parte in cui descrivi i sentimenti di Ginny, povera stella, speriamo in bene