Looking for Freedom
di Opalix

solarbeam
15/04/05, ore 15:19

Questo capitolo è molto malinconico, lascia una tristezza infinita, la povera Ginny non è più quella di prima, ma è un'evoluzione interessante del personaggio vedere quella che prima era una che non si arrendeva mai diventare l'esatto contrario. Spero che Draco torni in scena al più presto^^

Jennina
15/04/05, ore 15:13

Mi sento una tristezza addosso, ho riletto l'ultimo capitolo di Dangerous feeling per poter seguire meglio il filo della storia, si prospetta una sytoria molto triste almeno per ora, ma devo dire che mi piace molto, la figlia di Ali è dolcissima......ma io voglio Draco :P Quindi ti prego dimmi che presto succederà qualcosa che risveglierà Ginny, non ce la faccio a vederla così!!!!!!

hermy90
15/04/05, ore 15:03

Ok, ok... mi potresti dire quando torna la vera Gin?? no, perchè non è possibile che quella sia lei!! Non posso accettarlo che uno spirito tanto libero si intristisca così!! E Alice è sempre così speciale... la bimba, o il marmocchio come preferisci, ha un nome stupendo... vabbè, sia il nome, Margherita, sia il "soprannome", Daisy!! Anche questo chap mi è piaciuto molto... anche se era un po' corto, era "pieno" comunque... complimenti!!! non ci crederai mai ma ho fatto un salto da sopra alla sedia quando ho visto "Looking for freedom", mi sono pulita gli okkiali (sono miope!!!) e ho controllato di aver letto bene!! é stata una piacevole sorpresa! il nostro dracuccio non si è visto in questo chap... ma comunque spero che, anche se è maturato, ogni tanto farà emergere il suo lato bastardo!! Spero presto di vedere un nuovo chap di questa storia! kisses!!

klaretta
15/04/05, ore 14:28

ma siaooo..che bello il primo chap...i miei commenti te li ho già fatti quindi ribadisco solo il concetto: bellissimo

Iago
15/04/05, ore 14:27

Oh povera Ginny, sola senza Draco, ma qualcosa mi dice che presto ritornerà....menomale c'è Margherita! Spero vivamente che abbiano soppresso Hermione da qualche parte...se no, presto lo farò io di persona!!! malinconico questo capitolo, ma bellissimo come sempre...al prox! Iago

15/04/05, ore 14:25

Che bello!Sei tornata!Come primo capitolo mi è piaciuto e devo dire che è molto malinconico....sono felice di essere la prima a recensire la tua splendida(lo so che sarà così)storia!^_^