Looking for Freedom
di Opalix

Luna Malfoy
09/05/05, ore 02:12

Ok, forse (e ribadisco FORSE) questa volta potrei non arrabbiarmi. Hai aggiornato relativamente presto, quei due si sono ritrovati (ma... lasciarmeli così... poveri cocchi), tutto SEMBRA filare per il verso giusto... però aspetto. Perchè? Perché so che nel più classico stile DracoxGinny in cui ci metti lo zampino te (o io, o Lady...) non va sempre tutto bene e quindi... attendo. Spero vivamente che tutto continui così, ma ci credo mooooolto poco. Comunque, minacce a parte, questo capitolo mi ha emozionata davvero tanto. Specie le sensazioni di Draco, la tristezza e la rabbia. ^^ complimentissimi... :* (e non far caso agli strafalcioni, è l'orario!)

euridice
09/05/05, ore 00:44

OK,OK, ho sbagliato... non era a Busto Arsizio e non era neanche sull'isolotto... cosa che peraltro ho scoperto con sommo disappunto non appena sono arrivata alle samoa con una sfilza di completini succinti che si intonavano perfettamente al look dark del mio eroe. MA, nonostante il mio fallimento, sono comunque molto contenta perchè finalmente Dracuccio è di nuovo fra noi! mi pare giusto comunicarti inoltre che alla prospettiva del ritorno del nero figone, il mio delirio erotomane è diventato così grande e attivo che ormai vive di vita propria, mi ha buttato fuori dal letto, si è mangiato tutta la mia Nutella e ora ha anche cominciato a mettersi i miei vestiti. ED è TUTTA COLPA TUAAAA!!! questo ed altro, comunque, pur di rivedere Dracuccio, quindi ti autorizzo a continuare così, anche se d'ora in poi dovrò dormire sul divano... baci P.S. scusa se ti ho fatto fretta per l'aggiornamento, ma era uno dei momenti in cui il mio delirio era anche riuscito a soffiarmi il PC!

Kassandra
08/05/05, ore 22:07

fantastico...questo capitolo mi ha fatto venire i brividi...

08/05/05, ore 21:45

DRACO E' TORNATO!!!oh mio dio...ma che dire,era semplicemente ovvio,come ora la prima cosa che penso è:sarai moolto cattiva adesso.sono cavolissimi amari a parer mio per i due giovani innamorati.scordiamoci famiglia cuore,casa mulino bianco e affini.ma meglio così.complimenti,mi piace tanto questa ff.

hermy90
08/05/05, ore 21:42

che magnifico chap... pieno di, come dire, disperazione all'inizio, di frustrazioine per non riuscire a stare con la persona che ama... credo che se durava solo una lettera in più la mia faccia si sarebbe riempite di lacrime!!! la fine poi è la parte che più mi è piaciuta... piena di romanticismo e di nostalgia!!!! ora finalmente posso dire: DRACO E' TORNATO!! ce lo siamo ritrovato bagnato come un pulcino spennacchiato, ma comunque è tornato. sono iper-super-mega-ultra strafelice!!!!! spero che aggiornerai presto... anche perchè già ora non sto più nella pelle!!!! kisses!!!!!!

Catlady
08/05/05, ore 21:34

che teneriiiii!!!!mi sono sciolta quando si sono ritrovati!sigh!non ho azzeccato il posto in cui si trovava Dracuzzolo (..sbav..*ç*)e quindi ora smetterò di fumare (è inutile tanto non ci crede nessuno..)...seriamente ho trovato fantastico il monologo di Draco, molto ben descritti i suoi sentimenti ma da i pensieri che fa sembra un pò un Draco OOC...ma comunque sempre un capitolo bellissimo e ti faccio ancora i miei complimenti...ma sei sicura che Draco prima di finire in un posto dimenticato da Dio sulla Manica non sia passato per caso da Mordor??mi trovavo da quelle parti e ho visto un biondissimo, bellissimo (purissimo e levissimo...nd Catlady)("levissimo" a chi?!?nd Draco) ma forse era Legolas...ora basta delirare...ma zio Voldy non dovrebbe sempre sapere dove sono i suoi Mangiamorte?e anche Silente non dovrebbe sapere almeno vagamente dove si trova Ginny e quindi decidere di farla pedinare per trovare il mio Dracuccio?(D'oh!forse questo non dovevo dirlo!adesso Harry potrebbe decidere di seguire la mia idea..)al prossimo chappy!ciau ciau baci

08/05/05, ore 20:00

l'ha trovato! L'ha trovato! ^_^ Evvai! bellissimo capitolo, i sentimenti di lui, i sentimenti di lei, alice, tutto bello come al solito ^_^

ginny88
08/05/05, ore 19:57

Siiii è tornatoooooooo!!!!!!!!!!!! Ke bello mi sono messa a piangere e ho consumato 10 pacchetti di fazzoletti!!!!!!!! Dio ke bello..........dimmi ke il braccio si recupera ti prego non posso vedere il mio angelo cosi............. e tornato!!!!!!!!!!! AGGIORNA PRESTISSIMO!!!! P.s:ti prego leggi la mia fic voglio sapere cosa ne pensi..... Ti prego!!!!!!!1 Un bacione silvia

klaretta
08/05/05, ore 18:55

tesoroo..sono malata..sono corsa a casa per leggere il nuovo capitolo on line...e mi sono risciolta...ahha mia madre mi cucciderà se continuo a parlare di case sulle scogliere e di baci mozzafiato ma è stato così romanticooso..bacioni

pink
08/05/05, ore 18:41

Ok, non inizierò la recensione con "Draco è tornato"...OPS! L'ho detto^^! Vabbè, parliamo del capitolo. Nella parte iniziale vi sono delle parole ripetute, ma il resto è eccezionale, e ripeto eccezionale! Ok, ora una piccola confessione: appena ho letto la parte in cui Draco e Ginny s'incontrano mi stavo per mettere a piangere0_0! Ora ti saluto, un baciotto pink

Merenwen
08/05/05, ore 18:40

...non so che dire... ma com'è che i capitoli qui diventano sempre più belli?? Che siano avventurosi, che siano divertenti, che siano tragici, che siano tristi, i tuoi capitoli sono sempre fantastici! E così finalmente il nostro Draco è tornato... un Draco un po' diverso dal solito, così triste e riflessivo, ma sempre meraviglioso. Sono parecchio curiosa di sapere cosa succederà ora, Draco e Ginny non possono mica tornare belli belli come se niente fosse a casa di Ginny, no? D'altro canto però non possono mica neanche rimanere lì nel paesino per sempre, giusto? Quindi... sono un po' dubbiosa... ma non vedo l'ora di assistere all'incontro tra lo zio draco e la piccola Daisy!! Un bacio! Sere

Yeran
08/05/05, ore 18:34

Ciao! Non mi pare di aver mai recensito una tua fic... anche se ho letto quella prima e ora questa e... oddio, bellissimo questo capitolo! Mi stavo commuovendo, davvero! Mi piace mooooolto la storia, mi piace moltissimo come scrivi... complimentoni! Che altro dire, aspetto di leggere come va avanti, ora che Draco e Ginny si sono ritrovati! Wow! Aggiorna presto ^-^

euridice
07/05/05, ore 19:30

aggiornaaaaaa!!! voglio draco, aggiornaaaaaa!!! ...oggi sono particolarmente depressa e la tua assenza NON MI STA AIUTANDO!!!

05/05/05, ore 14:05

lo sapevo che la vecchia volpe di GInny sapeva dov'era Draco, lo sapevo... e ora che la gemellina ha dato fastidio a quel diavolo in gonella il caro Voldemort,anche se non so ancora come il cervellino arguto e meraviglioso dello scrittrice riuscirà nel intento, sarà profondamente immerso in guai seri, molto seri. Perfetta e appassionante come sempre. A presto spero!

04/05/05, ore 20:38

Gween!!!!! Non mi era assolutamente venuta in mente!! Che capitolo incredibile, sei troppo troppo brava, dico davvero!! Ora comincia ad essere tutto un po' più chiaro... Finalmente Ginny è tornata quella di sempre, cominciava a mancarmi!! Alice sempre più splendida, lo diventa di più ogni capitolo!! Dolcissima quando dice a Daisy che conoscerà lo zio Draco, mi ha fatto troppo ridere! E grandioso il modo in cui hai fatto far pace a Ginny e Alice...come solo due vere amiche sanno fare, senza false scuse e senza parole inutili! Te lo ripeto ancora perchè te lo meriti, sei TROPPO TROPPO brava!!! Baci baci!!! sere