Cambiamenti
di Sherry93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/04/23, ore 17:30

Ciao Sherry, scusa il mio ritardissimo commento a questo meraviglisoo capitolo, come sempre del resto. Ogni volta riesci sempre a sorprendermi, mi piace la piega che sta prendendo la storia, Solas senza memoria è ancora più emozionante. Ti aspetto al prossimo capitolo ;)

17/03/23, ore 15:24

Ohhh...un incontro assolutamente emozionante. Non mi aspettavo in realtà che si ritrovassero tanto presto, ma Solas è estremamente riconoscibile nel suo conflitto interiore, anche nei sogni, infatti mi ha colpito la frase: "tu non rinunci a me e dovrei farlo io?"
Mi dispiace per Yen, dopo tutta la fatica che ha fatto per trovarlo, sentirsi dire non ti amo è devastante, però spero che non rinuncerà così facilmente, in fondo sa che non è vero. Sono curiosa di vedere se ci saranno altri incontri.
Mi farò sentire di nuovo, a presto 😁

15/03/23, ore 22:26

Wow! Ottimo inizio. Stile di scrittura scorrevole e descrittivo come piace a me, i sentimenti di Lavellan sono struggenti e comprensibili, nel gioco in effetti avrei preferito fossero più approfonditi come hai fatto tu qui, per quanto comunque si percepisca la sua sofferenza.
Cassandra come sempre involontariaente spassosa e Dorian è adorabile, purtroppo la mia è un'inquisitrice donna, altrimenti penso che la romance con lui sarebbe stata la più intensa e passionale. Tuttavia ne è nata una meravigliosa amicizia, così come si può cogliere anche in questa tua opera. Credo sia tra i compagni quello con cui veramente si è più vicini, il rapporto con Dorian è tra i più genuini e disinteressati. E tutto questo trapela anche da questo primo capitolo. Continuerò a leggere, mi incuriosisce molto il rituale per far ricresce (?) il braccio, non sembra sarà una passeggiata. Dunque aspettati altre recensioni più avanti, di sicuro avrò altro da dire su questa promettente ff.

24/04/22, ore 22:58

Bello anche questo pov, mi stai torturando piacevolmente.
Attendo con ansia il continuo

28/03/22, ore 22:52

No no noooooo non può succedere dimmi che andrà tutto bene?
Quando il prossimo cap

28/03/22, ore 15:09

Uh non si vede più l'immagine mi linkeresti il link

28/03/22, ore 13:49

Mio dio che colore al cuore sono andata in panico e mi piace il viaggio temporale di yen

28/03/22, ore 00:25

Io amo varric e amo le loro scommesse non sai quante risate sto facendo e il toro ci vede sempre fin troppo bene. Grazie mille continua così

27/03/22, ore 21:43

Mi piace la svolta che sta prendendo la storia, il loro rapporto il frutto del loro amore.
Complimenti
Mi sta prendendo tanto!

25/03/22, ore 00:17

L'umano a cui ti riferivi era cullen?

Bello qst pov sto divorandoli

24/03/22, ore 13:42

Sai che non lo so se lo avrebbe mai fatto nel gioco, ma ora che io Ida 4 li vorrei vedere di nuovo insieme

23/03/22, ore 23:09

Penso che sia diminutivo come aggettivo… non avrei voluto avere il coraggio per separarmi da te-

Forse volevi scrivere riduttivo?

23/03/22, ore 22:40

Ahh quanto avrei voluto una scena di passione tra loro due, bella intensa come scritta da te, sto frememdo da sapere ancora di più

23/03/22, ore 22:22

Ho ancora gli occhi rossi dalle lacrime, sto sperando che non sia l'ennesimo sogno.. ANSIA

23/03/22, ore 21:47

Cavolo ci voleva quello schiaffo e quell'avvicinamento tutto questo capitolo mi ha fatto pensare alla canzone dei whitin tempation all i need sentila e dimmi se non sembra calzare al pennello

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]