OSCAR STORIA DI UN GRANDE AMORE
di terryoscar

05/04/18, ore 09:54

ciao!!
Un capitolo bellissimo!!! (sto prendendo il caffè in ufficio, tra un po' rovescio la tazzina dal ridere!).
ADORO IL CAPITOLO!!!!!
Ti prego, scrivine ancora altri così!!!!

04/04/18, ore 23:54

Che sorpresa !!! Non pensavo  di leggerti ancora questa  sera!!!  Belli i momenti che hai descritto tra Oscar e André  al ritorno  da Parigi di lui ,anche se animati dalla gelosia di lei .Che avrà  in mente di fare Alain  a quei  "poveracci "della giunta comunale??? Già  mi aspetto di ridere a crepapelle !!! Buona notte
lupin3 😗😗

04/04/18, ore 23:45

Andrè ha raccontato alla moglie una mezza verità: è meglio di niente, per l'intanto; ma prima o poi salterà fuori anche l'altra.

04/04/18, ore 20:07

Capitolo strepitoso. Oscar che "odora" già che sotto sotto il marito, con la complicità del generale, le nasconde qualcosa.....per ora non può fisicamente indagare oltre, ma appena avrà partorito.....povero Andrè!!! Mi aspetto una reazione da soldato...oh Si!!!!
E pure il generale, finalmente protettivo con la figlia, come farebbe qualsiasi padre....peccato che anche nei suoi confronti prevedo ritorsioni.
Grazie per avere allontanato Bouillè!!!! Che soddisfazione!!!!
Veloce veloce con il seguito!!!!
Buona serata!

04/04/18, ore 18:23

Non vorrei essere neinei panni di Andrè, se Oscar venisse a sapere il vero motivo del viaggio a Parigi  ,succederebbe il finimondo ,lei non vuole l'aiuto di nessuno né  del padre né  del marito,lei vuole difendersi da sola perché è  stata abituata così  da sempre,anche se ha cambiato vita e adesso è  moglie e madre.Spero per il bene di Andrè  che non lo scopra.Chissa' cosa succederà ??? Brava,brava,brava,non mi stancherò  mai  di  ripeterlo!!!! Un bacione e come sempre  ti auguro una buona serata.
lupin3

04/04/18, ore 15:45

André dovrebbe dire la verità ad Oscar, non potrà nascondergliela ancora a lungo. Forse mi sbaglio, ma i sovrani in questo periodo non dovrebbero essere già prigionieri anziché alle Tuilieries?

03/04/18, ore 20:28

Un capitolo meraviglioso!
L'incontro con Bouillè è stato eccezionale. Chiaro, drammatico e con una punta di ironia non da poco. Il nipote è decisamente un pazzo: non ha ancora capito in che guaio si sta cacciando!
Il generale in versione padre protettivo è ben costruito, riscatta tutto quello che ha fatto passare alla figlia.
E l'incontro tra Andrè è madame Rose è molto spassoso: soprattutto il finale!
A domani!!!!
E grazie per la puntualità con cui aggiorni!!!!

03/04/18, ore 18:54

Accidenti che capitolo!!!! L'ho letto tutto d'un fiato per quanto è  bello!!! Sono contenta che André  abbia picchiato quell'antipatico  del nipote di Bouille' ,spero che il generale  Jarjayes riesca a farlo buttare fuori dall'esercito ,così  non avrà  più  modo  di infastidire Francois.Anche madame  Rose ha avuto la sua , con André  non si scherza quando  si tratta di Oscar!!! Se " Madame sgualdrina " pensava di sedurre il nostro  bel moro si sbagliava di grosso,non si immagina nemmeno  il grande amore che lo lega a sua moglie. Un bacione e buona serata
lupin3 😘😘😘

03/04/18, ore 12:40

Buongiorno cara grazie per essere sempre puntuale con i nuovi capitoli 😊 Il nipote di Boille è proprio un nobilastro,... Sei stata super nel rappresentare il padre di Oscar come uomo d'onore ma di pace anche se si tratta di un soldato, André che difende l'onore della moglie è dolcemente passionale, la cosa che mi ha fatto sorridere è stato il modo come André ha liquidato Rose la sarta ninfomane 😂 Ancora grazie e complimenti

03/04/18, ore 11:30

Le cose con quel pazzo del nipote di Bouillé si stanno complicando, non credo che quello mollerà la presa tanto facilmente; meno male che almeno madame Rose si è fatta da parte.

03/04/18, ore 01:15

Carissima, lo so che è  tardi ma sono rientrata a casa adesso e  quando ho visto il tuo aggiornamento  non ho potuto fare a meno di leggere questo bellissimo capitolo.Spero che Il nipote dei generale  Bouille non se la caverà  tanto facilmente per aver provocato Francois e per aver offeso Oscar, forse  ancora non sa di che cosa sono capaci André e  il generale Jarjayes  per difendere la moglie e la figlia. Aspetto con ansia domani per vedere cosa succederà. Un bacione
lupin3

02/04/18, ore 21:07

Ciao! Davvero un bellissimo capitolo! Vivace e movimentato......proprio i capitoli che piacciono a me. Questo "piccolo" Bouillè è davvero rognoso.....qualcosa mi dice che dovrà occuparsene Oscar!!!
Buon lunedì dell'angolo anche a te... anche se oramai volge al termine.

02/04/18, ore 20:54

Penso che André e il generale si stiano mettendo in una situazione assai pericolosa; poi, non avrebbero dovuto nascondere la cosa ad Oscar.

02/04/18, ore 11:36

La dolce nonnina è sempre un angelo custode per i nostri due innamorati.
Bello anche il confronto tra Andrè ed Alain.

02/04/18, ore 11:20

Non posso negare che mi dispiace per il povero Alain, vedere un uomo piangere è sempre una scena forte e per lui, purtroppo non ci sarà ricompensa ma solo una lenta e triste agonia.
Giusto nello stile di Oscar averlo respinto con tale freddezza ed Andrè rimane sempre fedele al carattere dell' anime, capisce ma non infierisce.
Bravissima, gli eventi sono cambiati ma i caratteri rimangono immutati all' idea originale.
Complimenti.