OSCAR STORIA DI UN GRANDE AMORE
di terryoscar

11/02/18, ore 22:25

Oscar non può smentirsi, è sempre il comandante! Meno male che André si è salvato.

11/02/18, ore 18:02

Mamma mia quanto è  incosciente Oscar !!!! Non pensa al bambino  che porta in grembo ???? Che testona!!!! Al generale verrà un infarto prima di arrivare a casa al pensiero del tradimento di Oscar, poi  c'è  pure l'ordine di sparare addosso ai soldati della guardia, certo  è  tutto abbastanza complicato!!!! Staremo a vedere è grazie di aver pubblicato così  presto!!! Un salutone e buona serata!!!
lupin3

11/02/18, ore 12:29

Povero generale, fa quasi compassione! Il colpo che gli ha inferto Oscar non lo farà riprendere tanto presto!

11/02/18, ore 02:07

“La questione non mi riguarda Alain, per me può anche andare all’inferno! Lui ti ha visto?”
“Chi? Quello? Era talmente sbronzo che secondo me in quelle condizioni non avrebbe riconosciuto neanche sua madre!”

Decisamente ironico anche il dialogo fra Alain e Oscar, ricorda tanto le scene cinematografiche di Totò e Peppino.
Ma per essersi accorto anche lui dello stato di salute di Oscar, vuol dire che lei sta proprio messa male....

Giunto l'ordine di "soffocare la rivolta", Oscar si dimentica non solo di essere incinta, ma che il dottore le ha pure consigliato di riguardarsi dalle fatiche del lavoro.

Il Generale è davvero un ipocrita criminale, alzando prima le mani a sua figlia e preoccupandosi poi della sua gravidanza e dello stato di salute del futuro bambino.
Ma spero che Oscar riesca davvero ad arrivarci, al parto....

10/02/18, ore 22:34

Che bello!!! Aspettavo con ansia questo bel capitolo per sapere come avrebbe  reagito il generale, anzi ,  credevo di peggio!!!! Ora però  siamo arrivati al fatidico 14 luglio, con Oscar che aspetta un bambino e non ha ancora il congedo. Incrocio le dita!!!! Con affetto  lupin3 !!!Brava!!!🤗🤗

10/02/18, ore 20:42

Una reazione incredibile davvero da parte del generale! Stiamo a vedere il seguito.