OSCAR STORIA DI UN GRANDE AMORE
di terryoscar

10/03/18, ore 19:26

André  e stato pure  troppo buono con Alain , credevo che l'avesse  preso a pugni  dalla rabbia , ma sappiamo tutti che il nostro bel moro  ha un animo nobile,e Alain per lui  resta sempre un caro amico. Quest' ultimo  però  deve rimettere a posto la sua vita,sta per diventare padre , mica vorrà  far crescere il suo bambino come un orfano!! Spero che rinsavisca  presto. Un bacione e buona domenica
lupin3

10/03/18, ore 16:24

Hai pubblicato due volte il capitolo nella stessa pagina; Alain si meritava una bella svegliata, anche se adesso è troppo distrutto per rendersi conto di cosa ha combinato con sua moglie.

09/03/18, ore 20:26

La situazione è molto complicata, non vedo cosa possano fare per strappare via Oscar dal cuore di Alain; povera Alice col suo piccolo!

09/03/18, ore 19:50

Povera Alice!!! Mi fa veramente pena!!! Mi dispiace che venga trattata così  da Alain, lei lo ama, non è giusto che l'abbia sposata per poi farla soffrire !!!André  adesso che ha saputo la verità riuscirà  a non prendere a cazzotti l 'amico che si è  innamorato di sua moglie? Vedremo ....  Con i miei complimenti, sempre sinceri , ti aspetto con il prossimo capitolo  è ti auguro una serena serata.
lupin3 😗😗

09/03/18, ore 10:14

Mannaggia! Alain proprio non riesce a dimenticare Oscar nemmeno portandoAlice all'altare,qui ho paura che le cose si complicano!!!Un bacione e buona giornata!!!
lupin3

08/03/18, ore 23:26

"Di quella conversazione Oscar decise che non avrebbe mai fatto parola con Andrè."

Beh....non sono d'accordo, dovrebbe invece discuterne con lui. Tra due persone che si amano non devono esserci segreti....

Dev'essere davvero deprimente accorgersi di sposare la persona sbagliata già da quando si è arrivati all'altare.

Ma credo anche che Oscar sia stata un pò troppo fredda con Alain: la stessa freddezza che, anni prima, mostrò ad André nello strappo della camicia.
E' vero che si tratta sempre di una situazione disagevole, ma se ne era andata senza neanche dargli il tempo di spiegare e spero che la situazione non sia tale da rovinare la bella amicizia che c'era fra loro....

08/03/18, ore 23:11

Temo che il fatto avrà conseguenze per tutti; Alain doveva pensarci prima di sposare Alice e combinare un disastro!

07/03/18, ore 22:41

Che bello questo scorcio di Arras...mi piace molto anche l' idea del Generale che, in incognito, visita le sue antiche terre.
Andrè si sta dimostrando un degno genero ed Oscar una padrona amata dai suoi dipendenti.
Onnipotenza del Generale, padrone arcigno e tiranno, viene surclassata dalla generosità della figlia ribelle.

07/03/18, ore 22:21

Molto bello e suggestivo il confronto tra padre e figlia, magistralmente interpretato nel migliore dei modi.
Leggere questa ff, capitolo dopo capitolo, è come guardare delle puntate dell' anime stesso.
Complimenti sei davvero brava.

07/03/18, ore 22:15

Ma che romantica che sta diventando questa ff , mi piace anche l' innato umorismo di Andrè, lo riconosco, allegro e spensierato.

07/03/18, ore 21:08

Sono daccordo con te : questo sarebbe stato l' epilogo con il Generale, in fin dei conti, l' aveva dichiarato lui stesso nell' anime che Andrè sarebbe stato un buon partito per Oscar.
Adesso le classi sociali si stavano ribaltando quindi nulla può ostacolare questo matrimonio. 😊

07/03/18, ore 19:25

In questo capitolo, mi ha toccato la disperazione di Alain, personaggio da me molto amato, d' altro canto, con Andrè ancora vivo, non c' è più posto per lui ad Arras

07/03/18, ore 18:39

Finalmente il Generale si sta ammorbidendo...testardo come la figlia ma con un grande cuore.

07/03/18, ore 18:25

Si capisce già leggendo che è scritto da una persona più adulta, il confronto tra i genitori di Oscar è sempre più aspro mentre la nuova coppia, brucia di passione.
Capitolo tranquillo senza colpi di scena ma necessario, un po di routine quotidiana dopo la tempesta....
Ben fatto.

07/03/18, ore 18:03

Mi piace il confronto tra i genitori di Oscar, per essere stata scritta da una ragazzina, è davvero un lavoro lodevole, obbiettivamente migliore del mio xcritto da adulta 😂.
Adesso mi precipito a leggere il primo capitolo scritto da adulta.😊