OSCAR STORIA DI UN GRANDE AMORE
di terryoscar

12/04/18, ore 17:53

Stupendo ,meraviglioso, bellissimo capitolo , non ho altre parole per definirlo, se fossi una regista  ci farei volentieri un film  ,non solo su questo capitolo, ma  su tutta la storia.  Divertentissimo  André  geloso della figlia  davanti ad una proposta di matrimonio  e altrettanto divertente Alain che lo prende in giro !! Un bacio e buona serata🤗🤗

12/04/18, ore 11:24

Un capitolo molto dolce, tenero. A parte l'orrore della Storia, che non può essere cambiata nè addolcita, il tuo racconto è bellissimo.
Non ho altre parole.
A presto (questa sera il prossimo capitolo?).

11/04/18, ore 20:51

Una vera tragedia per due bambini, anche se forse era necessario per la Francia; il problema è che prima o poi dovranno dirlo ai bambini.

11/04/18, ore 18:09

Oscar ha fatto bene a scusarsi con il padre , il generale  voleva soltanto proteggerla ,in fondo è madre di tre figli e se le fosse successo qualcosa durante il duello  sarebbe stata una vera tragedia!!! La Rivoluzione  intanto ha incominciato a fare le sue vittime,per primi i sovrani, meno male che loro figli sono ad Arras,  con la speranza che non siano in pericolo anche lì.Toccante la lettera della regina ad Oscar. Domani vedremo il proseguo  Un abbraccio  affettuoso

10/04/18, ore 20:42

Stupendo ,bellissimi ii dialoghi fra Oscar e André   ,bellissimo il duello e la figuraccia che ha fatto Alexander!!! Speriamo che quest' ultimo non si faccia più vedere perché  non mi piace per niente come è  andato via.Un bacione e buona serata 😙😙

10/04/18, ore 20:35

Un capitolo fantastico! Hai creato una storia perfetta. Accattivante e non scontata. Oscar è eccezionale: anche lo scambio con suo padre!
Bello bello bello.
Non posso aggiungere altro!!!!!

10/04/18, ore 19:38

Wow grande Oscar... André e Oscar che non condividono il letto.. sacrilegioooooo 😂 ma si tanto adesso si rifanno 😊 . Secondo me Boille non si crede soddisfatto e tenterà di fare qualcosa o almeno temo 😱

10/04/18, ore 14:45

Avrebbero dovuto tutti avere fiducia in Oscar, non c'era dubbio che l'avrebbe battuto.

09/04/18, ore 21:18

Ciao! Bel capitolo! Oscar dimostra una grande umanità accogliendo i piccoli principi.
Complimenti!!!
E adesso vediamo se Bouillè si farà vedere!!!!

09/04/18, ore 20:46

I poveri principini stanno vivendo una vera tragedia, anche se attutita dall'affetto della loro nuova famiglia.

09/04/18, ore 17:55

La famiglia Grandier  si allarga ancora con l'arrivo dei principini speriamo che Oscar è André  riusciranno a proteggerli dal terrore della rivoluzione.Intanto a Palazzo Jarjayes è  nato un altro maschietto per la gioia del generale che diventa bisnonno.Un capitolo che emoziona  molto quando  i sovrani lasciano  con fiducia  i loro figli ai Grandier.  Un bacione e buona serata di lunedi😙😙

08/04/18, ore 18:42

Oscar fa di tutto per poter salvare i principini,sappiamo che il suo cuore è  grande e generoso!!! Molto divertente la nonna imbarazzata!!!! E  molto bello il duello tra il nipote e  l'invincibile zia .Bravissima, a domani  ,un bacio affettuoso e buona serata di domenica 😗😗

08/04/18, ore 17:27

Bello il confronto con Andrè ma Alain come sindaco mi fa paura 😨
Andrè ha troppa fiducia del suo amico, spero non debba pentirsene.

08/04/18, ore 17:20

Bellissima la confessione di Oscar, mi piace proprio ed il racconto sta assumendo, di capitolo in capitolo, un fascino indescrivibile.
Complimenti vivissimi.

08/04/18, ore 17:07

Bel capitolo, mi piacciono Andrè ed Oscar che fanno visita alla coppia reale. Mi dispiace per Alain che in questo momento ha perso tutto.