OSCAR STORIA DI UN GRANDE AMORE
di terryoscar

14/04/18, ore 23:39

Ma questo è un vizio di famiglia, direi!!! Scherzi a parte, questa è stata davvero una bella storia, che avrebbe potuto essere ancora migliore se la grammatica fosse stata più curata. Sono certa che la prossima volta farai meglio in tal senso.

14/04/18, ore 22:25

E con questo delizioso capitolo  siamo  purtroppo arrivati alla fine .Certo che mi mancherà moltissimo l'appuntamento con questa storia , che mi ha dato tanta soddisfazione leggerla proprio  perché  ho visto Oscar e André  vivere una vita felice ,e non morire durante la presa della Bastiglia . Hai scritto tutto molto bene, quasi 80 capitoli pubblicati tutti i giorni,non è  certo una cosa facile!!! Sei veramente da ammirare!!!  Visto che ti piace scrivere ,e lo fai con passione, ridonaci qualcosa da leggere sui nostri amati,perché  le belle idee non ti mancano.Spero che ci penserai su.Ti abbraccio sempre con tanto affetto,ti ringrazio per avermi tenuto compagnia E......A presto !!!!!     ( Lo spero proprio!!!)👋👋👋

14/04/18, ore 20:31

Che tenerezza! Oscar e Andrè sono dolcissimi! Hai miscelato bene comicità e dolcezza, gran bel capitolo!!!!
Adesso vedremo i matrimoni?!!!

14/04/18, ore 18:01

Molto commoventi i ricordi del generale ,e mi è piaciuto molto  Alain quando ha detto ad André   di essere un fratello per lui e non solo un amico.Alla fine anche il nostro sindaco è  contento  del matrimonio di sua figlia Diane con Gabriel. Aspetto il doppio  matrimonio che sarà senz' altro emozionante .Un bacione😙😙
lupin3

14/04/18, ore 15:54

Tutto è bene quel che finisce bene: il gran giorno è arrivato, e anche Alain alla fine ne è felice.

14/04/18, ore 03:14

Che risate 😂😂😂😂 troppo divertente Alain in preda a una crisi di panico 😂😂😂 Questi papà gelosi 😂😂😂 Gabriel degno figlio di suo padre vuole proteggere Diane... Ma Alain è un buon padre ovviamente vuole avere la certezza da parte della sua adorata figlia... Quanto mi piace sto quadretto familiare ❤ però mi sa che Mark non tarderà a fare il colpo di scena 😊 ❤ bah... Stiamo a vedere... Grazie per il capitolo... È per la puntualità negli aggiornamenti.

13/04/18, ore 22:12

Mamma mia che fatica  hanno fatto Oscar e André  per convincere Alain !!! Alla fine però  ce l'hanno fatta e sono riusciti a mettere tutto a posto con tanto di brindisi  finale . Buona notte e alla prossima!

13/04/18, ore 19:59

Alain è stato un osso duro, ma non poteva non essere felice con una bella notizia.

13/04/18, ore 19:52

Bello!!! Non riesco a smettere di ridere!!!!
I dialoghi sono divertentissimi!!!!
Brava!!!!

13/04/18, ore 18:38

Oddio  che bomba hai  lanciato !!!! Ora chi lo sentirà Alain!!! Me lo immagino che  vuole strozzare Diane e Gabriel!!!Anche André  sembra molto preoccupato per la situazione che si è venuta a creare! Comunque,tanto di cappello ,per come hai saputo descrivere questo divertente capitolo ,che mi ha tanto ricordato il teatro di Eduardo e Peppino De Filippo.Ancora brava e buona serata.Ora vedremo nel prossimo capitolo come reagirà Alain.Un abbraccio
lupin3

13/04/18, ore 09:07

😂😂😂😂 Eh bravo Gabriel... Non oso immaginare la reazione di Alain.. ma d'altronde con dei genitori così focosi cosa ci potevamo aspettare dai loro figli 😊 Mi è dispiaciuto per la morte della madre di Oscar... di Nanny era prevedibile... Ma il generale solo soletto mi fa tenerezza.I la passione dei nostri innamorati (André e Oscar) non si fa scalfire dal tempo ❤ e sempre costante e bruciante.... l'apoteosi della felicità 😊 Grazie per questo nuovo capitolo e aspetto il prossimo ....ci sarà da ridere 😂😂😂

12/04/18, ore 23:25

Troppo divertente!!!! Certo non risparmi nulla a questi poveri genitori!!!!
Che risate!!!!
Bel capitolo!!!!
Molto molto molto.....leggero, divertente, allegro.
Complimenti!!!

12/04/18, ore 23:14

Troppe sorprese, non sono più dei ragazzini!! I ragazzi potevano aspettare a dargliele.

12/04/18, ore 21:16

Ciao! Gran bel capitolo. Ben dosato. Sentimenti e ilarità. Un bel quadro.
Non posso aggiungere altro se non BRAVA!
Aspetto il prossimo capitolo......e rido già!!!!

12/04/18, ore 21:16

E' bello vedere che gli anni sono passati bene per tutti loro, però certo che questa famiglia è un vero esercito di quanto è numerosa! Menomale che c'è il comandante Oscar a tenerli tutti in riga!!