OSCAR STORIA DI UN GRANDE AMORE
di terryoscar

02/04/18, ore 11:02

Che bella la scena di Oscar che allatra i bambini 😊
Purtroppo Andrè ci vede molto bene...Alain è ancira innamorato di Oscar.

01/04/18, ore 20:45

Alain non cambierà mai.. ma il tizio depravato di cui parlano è Girodel?

01/04/18, ore 20:25

In questa giornata di festa nemmeno mi aspettavo un tuo aggiornamento ma ti devo dire che ho gradito moltissimo.Grazie per aver pubblicato questo  bel capitolo dove Oscar e André  trascorrono un sereno Natale con parenti e amici.  Ti auguro una buona serata  di  Pasqua e anche un buon Lunedì di Pasquetta .
lupin3

01/04/18, ore 20:18

Ciao! Bel capitolo. Una famiglia unità, tranquilla. Il racconto di una giornata di festa, con amici e parenti stretti.
Aspetto il prossimo capitolo!!!!

01/04/18, ore 19:09

Che la gente perbene vivesse più di apparenza che di sostanza questo era noto sin dalla notte dei tempi....
Ma il migliore è senza dubbio Alain che si sbilancia davanti ai familiari di Oscar come il sindaco Peppone di fronte ai sagrestani di Don Camillo XD XD

Il nipote di Oscar mi sa che è ancora convinto di fare un terno al lotto al comando della Guardia nazionale, mi sa che dovrà ricredersi appena scoprirà che la sua città è andata in rovina proprio grazie a quelli che appartengono al suo stesso rango sociale

31/03/18, ore 20:51

Quella madame Rose è tremenda, non molla! Debbono trovare il modo di allontanarla.

31/03/18, ore 19:49

Che bei momenti che passano  Oscar e André   davanti al fuoco con i bambini !!!! Hai reso questo bel quadretto familiare  talmente reale che sembra vederli in un film !!! Bravaaaaa!!!!!!! "Madame squaldrina", come la chiama  Oscar é  tornata alla carica,ma il nostro bel moro,per fortuna ,ha solo occhi per sua moglie che,gelosa com' com'è    e con un passato da soldato potrebbe infilzare  la rivale conla spada!!!Madame Rose deve stare molto attenta a  sfidare la bella bionda!!!! Con l'occasione di questa recensione ti auguro una serena Pasqua a te e famiglia. Con affetto
lupin3 🐣🐣🐣🐣

31/03/18, ore 18:41

“Ho concluso tutte le pratiche ormai sono rimaste solo quelle di madama sgualdrina.” – Mormorò Oscar....
Ahahahahahhaha XD

Eh vabbè Oscar, non ci pensare, se Maometto non va a alla montagna sarà la montagna a corrergli appresso.

“Tra circa sei settimane il bimbo nascerà …” dice André.
Allora mi sa che Oscar può stare tranquilla, fra un paio di mesi potrà già continuare a vigilare suo marito e minacce comprese.

Pensare troppo fa male, ma spesso ci si azzecca....e in questo caso Oscar ha ragione, se la sgualdrina azionerà un finto scandalo, la reputazione della fabbrica potrebbe essere messa a repentaglio.
Ma è anche vera una cosa: André non ha la stessa risolutezza di Oscar.
Quando Girodelle la voleva importunare, Oscar non ha perso tempo ad accusarlo di perversione sessuale.

Qui invece di fronte a Madame Rose "Andrè sentiva l’ansia salire, sapeva che da li a poco si sarebbe trovato in una situazione alquanto imbarazzante...." ma di cosa devi spaventarti? Di una donna di mal costume che potresti eventualmente denunciare?

Caro André, c'è gente che rischia il proprio posto di lavoro per problemi ben peggiori.... per restrizioni da parte del titolare, per mancato rispetto delle norme di sicurezza, per i mancati pagamenti, per mille altri motivi.

Tu non puoi rischiare di perdere la tua fabbrica ogni volta che una cliente avvenente e sensuale si presenta nel tuo ufficio!
Pensa se non fossi tu il titolare....messo così non potresti lavorare da nessuna parte! XD
“Madame mi dispiace ma non posso accontentarvi, quello che possiedo vale più del nostro accordo e della fabbrica intera e se decideste di interrompere i nostri rapporti con noi, non sarebbe un problema...."

Ma caro André, non facevi prima a dire in due parole "sono un uomo sposato e fedele, che pensa solo a lavorare".....? XD
I clienti vanno trattenuti con diplomazia, ma quando è il caso, pigliali per i fondelli! XD

31/03/18, ore 18:06

Bel capitolo! La fatalona è ritornata alla carica.....ma ci vuole un po' di pepe al racconto!!!! Andrè resisterà sempre....ma quell'arpia cosa si inventerà ancora?
Sono curiosa...e poi adoro i due piccioncini!!!!
A presto!!!!

31/03/18, ore 16:26

Caspiterina... Sei bravissima... Credimi riesci a rendere tutto così reale e per nulla scontato...Si riesce a sentire l'amore, la passione e la complicità tra Oscar e André ❤ ... Che dire grazie per le emozioni che ci doni attraverso questi capitoli.

30/03/18, ore 23:13

Oscar non ha tutti i torti ad essere gelosa di madame  Rose,quest' ultima è  abbastanza invaghita di Andrè anche se con lui non ha certo speranze.Altro stupendo e ben scritto  capitolo!!! Un abbraccione e buona notte!!!
lupin3 😘😘

30/03/18, ore 21:00

“Dovresti convincere Oscar a rimanere a casa …”
Il giovane rimase stupito e ribatté “Perché Generale?”
"Oscar ha difficoltà a viaggiare …”
“Ma lei non mi ha detto mai nulla al riguardo.”

André.... ma che fai dormi? XD
Devi aspettare i momento che te lo dica lei quando non sarà più capace di affrontare una vita stressante come quella lavorativa in azienda?

A quanto pare la Madame Rose non si perde di animo, vuol continuare a rompere le scatole alla nostra coppia.

Oscar ha perfettamente ragione di essere gelosa, di solito gli uomini cominciano a osservare le altre donne proprio quando le loro consorti si trovano nel lungo periodo della dolce attesa, compromettendo la loro attività sessuale.
Ma non è proprio il caso di André, lui ha sempre avuto amore solo per lei e se doveva fuggire (come diceva nell'Ep.28) avrebbe potuto farlo molto tempo fa.

In queste situazioni di imminente gelosia occorre fiducia, e se la "Madame sgualdrina" continuerà a fare la sfacciata, spetterà ad André di avere scaltrezza e dimostrare la sua fedeltà, agendo con diplomazia, senza il timore di perdere una potenziale cliente.
(Recensione modificata il 30/03/2018 - 09:03 pm)

30/03/18, ore 20:55

Ciao! Capitolo bellissimo!!!
Questa sera sono senza parole: hai dato la giusta ilarità e leggerezza, hai mischiato l'allegria, la comicità, la tenerezza.....sei stata bravissima!!!
Capitolo molto molto molto piacevole!!! Ne voglio altri così!!!!!!

30/03/18, ore 15:04

Divertente la scenata di gelosia tra i due piccioncini. Però quella madame Rose va tenuta sott'occhio.

29/03/18, ore 20:39

Urrà per Alain, il suo modo di comportarsi con quelli mi piace sempre più! Però temo che durante i lavori di ristrutturazione quelli potrebbero cercare di improvvisare un incidente contro Alain.