Early Christmas Present
di steffirah

05/05/18, ore 16:41

Sarah, come sarebbe a dire che questo capitolo non è nulla di che? Ma ti rendi conto? Praticamente si ha la milionesima dichiarazione di Shaoran. E Sakura diventa sempre più consapevole di quanto lui conti per lei. E POI SÌ TESTONA, LUI TI GUARDA CON AMORE QUANDO MAI AFFETTO AMORE A M O R E. A EMME O ERRE E.
Piango.
Poi quando lui la prende tra le sue braccia… io… io… ah.
Lui la ama da morire e non vedo l’ora del prossimo capitolo, sul serio. Come al solito, grazie Sarah. Sono doni del cielo i tuoi capitolo.

04/05/18, ore 16:41

“Non c’è niente di che” diceva “è un capitolo molto corto e povero” diceva.
Ah, non mi fiderò mai di queste parole se escono da te.
Se questo non è niente di che e privo di cose... CIOÈ.
È così bello vedere come Syaoran, dopo anni ed anni in cui non festeggiava come si doveva, si è ritrovato circondato da tanta gente che gli vuole bene.
E l’idea di Sakura di mandare quelle foto a Feimei la trovo dolcissima e azzeccatissima: è giunto il momento che anche le sorelle possano vederlo a suo agio e felice, nonostante lontano da loro.
Ma Yamazaki, neanche il romanticone riesce a fare che per poco da fuoco a tutto AHAHAHAHAHAHA
Io ce li vedo tantissimo Chiharu e Yamazaki in queste vesti, mi faranno morire. Il premio come coppia più allegra dell’anno va a loro!
Quando Syaoran parla con Sakura, mi è venuta voglia di abbracciarlo (più che altro vorrei farlo ad ogni capitolo con ogni scusa possibile “oddio respiri, che carino” e cose simili. Su questo temo di essere come Sakura...), e Sakura... NON È AFFETTO METTITELO BENE IN MENTE.
L’affetto è del tutto diverso, lui ti sta sconvolgendo tutto: sentimenti, testa, vita, cuore, le giornate. Tutto.
Questi momenti così semplici sono ciò che preferisco di questa storia, perché è bella nella sua semplicità.
È tutto così dolce, come sempre.

04/05/18, ore 14:29

Luce dei miei occhi *O*

Questo capitolo sarà pure breve, ma l’ho trovato bellissimo! Saranno le descrizioni che fai (il racconto di Chiharu del loro anniversario -LOL-, Sakura che nota la luce e le goccioline d’acqua su Shaoran -che a proposito hai scritto benissimo AMO QUELLA PARTE-)...cioè meraviglioso! *______*

SAKURA ASCOLTA IL TUO CUORE E NON FARE LA LESBICA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

E poi, la tristezza sopraggiunge col passato di Shao: devono essere stati 10 anni terribili; per lui e per le sorelle :(

A proposito di sorelle, che bella l’idea di Sakura di mandare le foto a Feimei *___*. Mo diventano amiche di foto AHAHAHAHAHAH xD

Troppo cuccioli quando lei da man forte ad Eriol dicendogli che ha charme, e Shaoran le dice che lei è vera. Sono totalmente in accordo con entrambi: lui ha il fascino del mistero, della serietà, della firezza in un certo qual modo, mentre lei ha il fascino della genuitá, dell’innocenza e della trasparenza. Troppo carini ç______ç

Come è stato contento lui di sentirle pronunciare il suo nome in cantonese! Troppo kawaii! Tutto felicione di sentire il suo nome pronunciato per bene dalla persona più importante. E lei che gli dice tutta frase di buon compleanno, e lui che la ringrazia, e loro che si abbracciano AAAAAAAAAAAA *________*

Korosensei è il protagonista di assassination classroom, che ti consiglio vivamente! Io l’ho amato!

04/05/18, ore 13:24

Ciao Cara :D Ti sono mancata? :D Purtroppo l'allergia mi ha scombussolato e non avevo la forza di aprire EFP e, soprattutto, di scrivere visto che sono impegnata con quell'AU xD

Passiamo al capitolo :D AWWWW Lo hanno portato all'acqua-park per il suo compleanno, ma che bella sorpresa! ** Io adoro gli Acqua-park e per fortuna qui abbiamo Etnaland che è anche un parco divertimenti la sera in estate **

Chiharu che racconta la sua serata con Takashi è stato davvero dolcissimo ** Però poi è successo l'inferno AHAHAH xD Spero che nessuno si sia fatto male xD
Certo che oltre a raccontare frottole, Takashi sotto sotto sa essere un vero romanticone per la sua bella ^^

Poi Sakura che scatta foto a tradimento per Fei Mei ne vogliamo parlare? Ehhhh Giusto per ricambiare la cortesia :D Brava Sakura, Brava brava ;)

Awww non so perché ma ho una gran voglia di abbracciare Syaoran dopo quello che ha detto, prima di festeggiare il suo compleanno con gli altri.
Miseriaccia, mi stringe il cuore, cucciolino :3

Però adesso lui è cambiato ed è diventato più aperto e disponibile, ed Eriol dice che è anche più 'charming'. EHHHHHH Ma lui lo è sempre, quel ragazzo ha un fascino che stende ** Anche se spesso è scorbutico ed ha un caratteraccio xD (Io e Syaoran ci somigliamo troppo, aiuto, mi fa paura questa cosa D:).

Ehhhh Va beh! Sakura gli fa gli auguri in Cantonese, che cosa meravigliosa ** E poi adoro troppo, troppo, troppo il nome in cinese di Syaoran ** E' così musicale :3

Chissà se Xiao-Lang (Si lo faccio apposta xD) chiamerà Sakura con il suo nome in cinese, ovvero Ying-Fa :3
Ma staremo a vedere ^^

Purtroppo col cantonese non posso aiutarti, so solo che lo scritto è in cinese tradizionale ed io conosco solo un po' di putong-hua (cinese standard) quindi, gomene T^T

Bene, adesso ti saluto e di mando un bacione :3

-Anya
(Recensione modificata il 04/05/2018 - 01:26 pm)

03/05/18, ore 21:27

Tesorooooooo *_*

AAAAAAAAAAA finalmente il compleanno di Shao AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Ovviamente, Sakura gli fa l’orsetto. Ma lui, più pronto di lei, subito gli lega una cosa al collo e gli da il nome della sua amata *____________________* e solo dopo ciò Sakura decide di chiamare il suo Shaoran .—. Anche se c’è da dire che era stato in dubbio se farlo fin d’inizio (però comunque non l’ha fatto u.u).

Volevo sapere MA SIAMO SICURI CHE QUA LA LESBICA È TOMOYO? Cioè, questo figone della madonna ti sta spogliato davanti agli occhi da una giornata sana, e l’unico momento in cui ti accorgi della sua immensità è quando te lo fanno notare... ma tutto ok? E pure in precedenza l’arrapata l’hai fatta eccome!

“Da quando è così bello da mozzare il fiato?” Da sempre. Per noi dal 1998. Per te da 54 capitoli SCUSA MA COSA DICI!? Che cosa caspita hai guardato fino a mo!?!? Niente, il pane viene dato a chi non ha i denti ç_____ç

Amo Shaoran arrapato che addirittura necessita della famosissima “doccia gelata” AHAHAHAHAHAH.
Effettivamente se reprimi un sentimento del genere per una persona, e questa persona si spoglia che sta in piscina ed è uno schianto (finalmente vedi parzialmente quello che sta nelle tue fantasie più nascoste), come minimo ti ci vogliono le pezze in fronte. Ha reagito come giusto che sia, LUI.

Mi sale na tristezza assurda quando escono fuori le mancanze che ha avuto Shaoran durante la sua infanzia! Meno male che i ragazzi gliele stanno facendo recuperare!

È stata bellissima la scena di quando gli danno la torta e lui sorride a tutti loro in maniera così genuina e splendida (mi ha rocrdato korosensei si assassination classroom AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA troppi feels T_T).

Chiharu gelosissima è stata troppo divertente! Che poi va da lui e mette in mostra l’anello AHAHAHAHAHAH! Ma Tomoyo ha ragione: quelle stavano lá per Shao *ç* (SAKURA PORCA MISERIA SVEGLIA SENNÒ DAVVERO PENSO CHE SEI GAY AAAAAAAAAAA).

Però Terada potrebbe uscire con loro qualche volta!

“Mi alzo, legandomi meglio il pareo accanto alla vita con fare da guerriera.” Mi ha fatto troppo ridere AHAHAHAHAHAHAHHAHHHHHHHAHAHAHAHAHAHAHAH

E come già ti ho detto, voglio la torta. E i Sakura-pan (che sicuramente esistono xD)

A domaniiiiiiii

03/05/18, ore 16:26

Ciao Sarah, eccomi qui u.u pronta a recensire. Awwww, che capitolo. Che. Capitolo. Shaoran, dolcissimo Shaoran, che carino, ha bisogno di una rinfrescata dopo l’ultima che gli hai fatto passare. Hahah. Ho adorato la questione degli orsacchiotti, quando Shaoran ha sentito che l’orsacchiotto di Sakura si chiamerà come lui, ho sentito chiaramente il suo cuore impazzire. Ah, l’amour. Sì, tesoro, è innamorata di te. Dalle un attimo e lo capisce, hahaha.
Sono entrambi sotto tre treni. E Chiharu gelosa mi ha uccisa :’) bellissima, hahaha. Sakura, non dava forse fastidio anche a te? No, vero? Ma va. Quando mai.
PER NON PARLARE CHE SI È ACCORTA DI QUANTO LUI SIA BELLO. BRAVA. APPLAUSI.
Niente, Sarah, come solito, sei stupenda. Non smetterò mai di dirtelo.
Alla prossima.

03/05/18, ore 11:18

AUGURI SYAORAAAAN!

Bene, allora, prendiamo un respiro profondissimo.
Bene, iniziamo.
Partiamo dal semplice: la sorpresa di Sakura.
Lei salta al collo di lui, e fin qui sono tranquilla, ma quando inizia a fare la misteriosa con “mi abbasso la maglietta sperando non scopra la sorpresa” io ho iniziato a ragionare, pensando a tutto e di più, arrivando a pensare “vuoi vedere che è un cosplay?!”.
Ma no, io alle risposte semplici non ci arrivo mai e devo sempre complicarmi la vita: lo volevano al parco acquatico! Quindi un costume!
Tomoyo mi fa paura: conosce le misure dei due a memoria ormai.
Sarà che sono i suoi unici modelli preferiti, ma è assolutamente inquietante.
A stento loro conoscono le proprie!
Ma passiamo a una cosa che mi sta divorando dentro: I GETTI D’ACQUA, SAKURA CHE INCIAMPA E SI BUTTA SU SYAORAN.
Bene... ma poverinoooo, è un tortura dolce e atroce per lui. A livelli disumani!
Fortuna che a calmare i suoi bollenti spiriti è stato quel getto “mi ci voleva”, ed io rido ancora, intenerita. Aaah quante gliene fai passare!
Ora passiamo alla scenata di gelosia di Chiharu: mi fanno morire. Troppo. Lei che sventola l’anello, Sakura che s’incanta a guardare Syaoran, Chihauro che fa il tono dolce per allontanare quelle due ragazze, Sakura che non capisce e Syaoran confuso da lei.
Benissimo insomma!
MA OVVIO CHE LUI TI HA SENTITA, SCIOCCHINA!
Vuoi vedere che non prestava attenzione a te?
A ciò che dici e fai?
Probabilmente la tua voce sarà risuonata come un canto d’angeli per lui!
Bene, ora dopo essermi sfogata - in parte - mi eclisso.

02/05/18, ore 18:07

È la seconda volta che scrivo questa recensione, non so neanche se arriverà a destinazione infatti la scrivo e la salvo contemporaneamente, onde evitare altri problemi.
Bene, un respiro profondo, tocchiamo i punti più fondamentali: loro, le stelle, l’erba.
Adoro Tomoyo, ed il fatto che li abbiano lasciati andare per primi.
Tomoyo è amore. Tomoyo è vita.
Tomoyo è noi.
Bene, ma torniamo alle stelle: loro che si stendono, scherzano, le indicano (ed io mi sciolgo, del tutto).
Poi si abbracciano e lui pronuncia quella bellissima parolina (eh però bello mio, la prossima volta specifica che qua Sakura mica ci arriva!), e lei, ingenuamente dolce, risponde anche io.
Lui ci riprova, in modo migliore - nel frattempo il mio cuore stava accelerando come non mai, neanche si stesse dichiarando a me - e sbaam!, arrivano gli altri e Yamazaki interrompe quel bellissimo momento (Chiharu confido in te, stordiscilo per bene).
E poi Tomoyo “no, voi sarete Orihime ed Hikoboshi” ed io ero sconvolta quanto Syaoran.
MA QUANTO SONO BELLI?
Sì, insomma, non si può spiegare, per niente.
Ora concludo questa recensione con un: grazie per la dolcezza giornaliera che mi concedi.

02/05/18, ore 15:25

Sarah, ciao. Ciao. Ciao.
Nel senso che proprio muoio e potrebbe essere l’ultimo saluto. Tu sei diventata veramente una droga, oramai, ed io non trovo più commenti da fare per descrivere il tuo straordinario talento. Quindi, passiamo al capitolo. Adoro la storia delle stelle, è romantico e malinconico al tempo stesso. E Shaoran, Shaoran è sotto cinquanta treni. L’ha riportata tra le sue braccia, perché lui la voleva lì. Esistono cose del genere? Mamma mia. È un angelo, quel ragazzo. E lei, grazie al cielo, poco a poco capisce che si sente legata a lui in un modo diverso dall’amicizia. Poi, epico, il kimono che si è allentato. Cucciolino Shaoran, sappiamo che lo hai fatto tu, apposta, per vedere quello che sogni ogni notte.
Il fatto che Shaoran abbia parlato a Sakura del padre mi ha commossa, anche tanto. Grazie, Sarah.
Io ti ringrazio veramente perché mi dai delle emozioni bellissime ogni giorno.
Ah, a parte la voglia di uccidere Yamazaki, ma so che ci pensa Chiharu per questo u.u saggia ragazza.
Grazie di tutto. Sei incredibile.

01/05/18, ore 23:50

Buonasera, mi amor xD

Prima di iniziare la recensione, volevo creare un momento di riflessione. In questo capitolo è successa una cosa incredibile. Eccezionale. Irripetibile, come una meteora. Un qualcosa che nessuno di noi si sarebbe mai aspettato:

Sakura ha capito qualcosa al volo.

Aspetta, è stupefacente, lo so. E so anche che fatichi ad accertarlo, quindi te lo ripeterò un altra volta:

SAKURA HA CAPITO QUALCOSA AL VOLO.

Che cosa sensazionale! E' sconvolgente! Mi ha shoccata a tal punto che questa notte non riuscirò a chiudere occhio!

Meditate gente, meditate.

Bene, ora passiamo cominciare u.u

Com'è bello e spensierato questo capitolo *___________*
Togliendo ovviamente quella parentesi che poteva concludersi in maniera decisamente peggiore. Meno male che c'era Eriol nei paraggi! Se ci fosse stato Shaoran non so cosa non sarebbe successo. Altro che Bruce Lee (credi che il cognome sia un caso? -Coincidenze? Io non credo! cit-).

Hai messo sia Spinel che Ruby siiiiiiii! Troppo divertenti anche qua AHAHAHAHAHAHAH. Lei che subito capisce che quella è la Sakura del suo capo e la riempie di complimenti dicendo che si è parlato parecchio di lei (immagino la faccia di Shao in quei momenti LOL).

E Shaoran...vogliamo parlare di lui? Così protettivo, e dolce, e gentile, e bello tutto multicolor alla luce dei fuochi d'artificio (cioè bello sempre eh sia ben chiaro!), e kakkoi con i suoi super riflessi ninja (ma come fa?!), e sensual-dolce (?) quando le sussurra all' orecchio, e deluso quando Sakura chiama gli altri per andare tutti insieme a vedere le stelle (MA SEI CRETINA FORTE ALLORA AAAAAAAAAAAAAAAA SARAH PREPARA I CUSCINI CHE QUESTA VOLTA LI USO PER SOFFOCARLA AAAAAAAAAAAAAAAA I punti che avevi guadagnato per la tua perspicacia ad inizio capitolo li ha persi tutti e con gli interessi sappilo U___U).

E poi amo Feimei. Bellissime le foto che ha mandato a Sakura AHAHAHAAHHAAHAHAH. Lo ha fatto per non farle sentire troppo la lontananza, come se lui fosse lì in Giappone con lei. Che pensiero carino! *-*

ADORO che nella narrazione aggiungi cose della letteratura Giapponese. E' così pertinente e da quel chè di immersivo in più! Anche se non ci capisco mai un ciufolo là per là, poi vado nel tuo angolino Superquark (che anche oggi tanto per cambiare ho AMATO) e tutto s'illumina *___________*

Voglio anche io tutte quelle buone cose che si sono mangiati T.T

Spero che nel prossimo capitolo i loro amici si dileguino come hanno fatto in questo capitolo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH.

Buonanotte, a domaniiiiiiiiiii :*

01/05/18, ore 19:08

Sarah, che capitolo. Che. Capitolo. Come sai, mi ha lasciata molto molto molto molto molto soddisfatta e senza parole. Wow. Shaoran geloso e protettivo, Shaoran che si comporta così con lei, che la ama da morire, che ci rimane male quando lei invita a casa del nonno anche gli altri. Sakura, che inizia a capire quanto ha bisogno della vicinanza di Shaoran, che inizia a capire che per lui prova molto di più di un’amicizia. Io non… Ah. Potrei piangere.
Sei troppo brava, hai un modo di scrivere a dir poco intenso. Grazie di cuore, davvero.

01/05/18, ore 15:24

eccomi!
Mamma mia, fortuna che è arrivato Eriol, mi stavo preoccupando per Sakura (anche se la scena di uno Syaoran che prende a calci qualcuno non mi dispiace)
Voglio vedere anche io il cielo stellato e magarmi addormentarmici pure sotto quel manto brillante.
Questa leggenda mi ha sempre messo tanta tristezza, ricordo che la prima volta che la vidi rappresentata versione animata ci rimasi malissimo: era ai tempi delle Melevisione e spesso prima che iniziasse partiva una specie di momento dedicato alle storie e favole. Avevo tipo sei anni, ma il dispiacere e le lacrime furono tante.
Ma torniamo al capitolo: il momento dei fuochi d’artificio.
Ormai Sakura è andata, è partita del tutto e, da come vedo, non se ne rende neanche conto facendo e compiendo gesti senza pensarci troppo.
Le foto, le voglio vedere anche io: una più bella dell’altra poi.
Il rapporto di Syaoran e le sorelle non è stato mai spiegato per bene, ma vederlo così a suo agio tra di loro (perché so benissimo che lui fa il finto broncio, ma le ama più di quanto possa far credere) mi mette di buon umore. E riescono anche a coinvolgerlo in qualche sciocca foto giovanile.
Però poverino, quella di mandare le foto a Sakura a sua insaputa è stata un po’ una cazzimmata, ci credo fosse imbarazzato ahahaha
E la prossima volta sii più veloce nell’abbracciarlo (e dopo non mollarlo, ti prego, rimanigli avvinghiata).
SAKURA PERCHÉ HAI CHIAMATO GLI ALTRI?
Quando ha proposto di andare a casa del nonno, quella famosa casa, pensavo intendesse solo lui e lei, invece no, mi deve sempre sorprendere questa ragazza.
Ma credo che ormai il nostro lupo si sia abituato a ciò.
Questi capitoli sono bellissimi, perché si vede tantissimo il cambiamento di Sakura e dei suoi sentimenti.
È bello vedere come lentamente i personaggi maturino.
Sì.

30/04/18, ore 23:14

Eccomi, finalmente, a lasciarti una recensione tra una puntata e l’altra di Fairy Tail.
Da dove iniziare?
A parte lo sclero sul ritorno di Syaoran (non ho resistito io per mezzo capitolo, figuriamoci Sakura!), e lo sclero su lui in Yukata, e lo sclero di lui che aiuta Sakura con il fucile... TROPPI SCLERI, OKAY.
Allora partiamo dall’inizio: a parte il bellissimo yukata di Sakura (quanto vorrei saper disegnare solo per rappresentarla, aiuto), Tomoyo sa sempre come prenderla.
E la sensazione che avverte quando Syaoran arriva, come se lei avvertisse la sua sola presenza anche in lontananza, è magico, tutto così magico.
SAKURA CHE FAI?
AAAH NON REGALARMI GIOIE SIMILI PER POI STRONCARLE.
In questo capitolo Sakura è molto... coinvolta. In tutto. Soprattutto quando si sofferma troppo su di lui.
È così tenere quando s’imbarazza per tutto: la sua vicinanza, i discorsi delle ragazze, la vicinanza di lui.
Quando l’aiuta con il fucile mi sono figurata tantissimo la scena, lei che tenta di non scuotere la testa per non colpirlo, il respiro di lei che si mozza al sentirlo vicino, la voce di Syaoran accanto al suo orecchio ed il fucile tra le mani, per prendere quella scatola.
Quando scappa via mi è venuto da ridere: è tenera, troppo.
È coinvolta, troppo.
È innamorata, troppo.
È tutto troppo, e lei sembra temerlo, ma allo stesso tempo ne sembra felice.
Ed io lo sono per lei.
Comunque... SYAORAN VENDICATI ORA, FALLO.
Ora torno a guardare Fairy Tail che è iniziata la seconda puntata.

30/04/18, ore 15:34

Finalmente recensisco ad un orario decente! XD

Quanti feels in questo capitoloooooo *________*
Finalmente si sono rivisti AAAAAAAAAA. La loro riconciliazione è una scena da film, tra parentesi. Mi sono sciolta quando lei gli dice bentornato e lui le risponde sono a casa *-*. E lei che lo bacia quasi ODDIO CIOÈ SAKURA CI ERI QUASI PERCHÉ HAI DEVIATO LA TRAIETTORIAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. Mi meraviglio che Shaoran fosse ancora vivo dopo xD

Comunque, Rika, Naoko e Chiharu sono troppo tutte noi AHAHAHAHAHAHAHAHAH, ho trovato delle nuove amiche! XD e Sakura tutta che cerca di giustificarsi, suvvia, non essere ridicola!

Soprattutto SMETTILA DI PENSARE DI FRAINTENDERE CHE POI VERAMENTE FRAINTENDIIIII AAAAAAAAAA! Già te l’ho detto precedentemente xD

Basta, oramai Shaoran è palesemente alla riscossa (FINALMENTE AHAHAHAHAHAHAHAHAH)! Cioè, io non lo so, più di questo veramente l’unica cosa che gli manca è metterle le mani sulle spalle, guardarla intensamente negli occhi e dirle: Sakura la ragazza che amo sei tu!Non c’è nessun altra! (Io aggiungerei anche un porca miseria mentre la scuoto ma vabbeh, ognuno è fatto a modo suo u.u).

La scena del fucile AAAAAAAAAAAAAAAA BELLISSIMA! Sì signore, concordiamo tutti sul fatto che lei ha un fidanzato davvero molto gentile *______________*

Tomoyo che continua con caparbietà a farle indossare intomo secs, basta amo anche lei AHAHAHAHAHAH!

ADORO la descrizione dei Kimono dei piccioncini, troppo belli! Ma quello di Shao è quello che realmente indossò nel manga? Anche quello aveva le righe se non erro xD

Anche io credevo che nel tuo angolo super quark saresti stata più prolissa, mi hai sorpresa AHAHAHAHAHAHAHAHAH (grazie come sempre delle spiegazioni! Con te imparo nuove cose e rafforzo quel poco che già so <3).

Ma a proposito tra poco è il compleanno di Shao AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! BIG PARTY (con Sakura ubriaca -?-).

Sakura che scappa come una codarda AHAHAHAHAHAHAHAHAH! Che tenerezza però,si sente sopraffatta! Superala questa cosa forzaaaaaa! Hai un plotone che tifa per te e Shaoran che è na cosa assurda AHAHAHAHAHAH xD

A domaniiiii :*

28/04/18, ore 03:11

Buonanotteeeeeee...buongiornooooo...(?) a te la scelta xD

Sakura non finirà mai di esasperarmi, lo so. Siamo arrivati a 50 capitoli, so passati 7 mesi e lei c’ha ancora i dubbi. Mo mi metto a piangere. Ma come si fa dico io! Addirittura Shao è arrivato a spronarla (in realtà lo fa già da un po’, ma ora sta incalzando sempre di più). Però è tenerissima mentre si strugge per lui e piange e stringe il peluche ( a proposito, ti muovi a chiamarlo Shaoran? XD).

E poi, COME PUOI PENSARE CHE LUI SI SPOSI? O che a lui non importi niente di te solo perché si mostra freddo? Lo sai che è solo una facciata! Si evince in maniera molto forte anche da queste cose le insicurezze di lei!

Ho amato Femei, che addirittura chiama Sakura perché è curiosa di capire chi è colei che è riuscita a smuovere quel bloccato del fratello poiché comunque penso che il cambiamento di lui non può essere passato inosservato (infatti non è stato così). BELLISSIMO CHE LEI LA INVITA AL MATRIMONIO AHAHAHAHAHAHAHAHAH (No Sakura, non hai frainteso -LA SMETTI DI PENSARE CHE FRAINTENDI SEMPRE? Tu fraintendi perché hai paura di fraintendere U.U-).

Quando si sentono e lei piange dicendogli che gli manca, cucciola! LUI PAZZO D’MORE CHE L’HA RICONOSCIUTA CON MEZZA COSA CHE HA DETTO, MA CHE SEI AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Vogliamo parlare del fatto che lui si è praticamente dichiarato per la seconda volta?! Terza, se contiamo che Feimei glielo ha praticamente detto a Sakura xD e da come parla Shao ce ne sarà pure una quarta, che sarà quella ufficiale (lo vedremo, io oramai ci ho perso le speranze HAAHAHAHAHAHA).

Ok scommettiamo! Secondo me per come so mosci sti due per il #chiavatoneday ci vogliono un altra trentina di capitoli u.u

Ho trovato interessante questo cambio di scrittura e di pronuncia del nome Shaoran/Xiaolang, come addirittura Fanren/Huanglian. Per il primo in pratica cambia la pronuncia nel finale perché tipo Xia si legge Sha o Sya giusto? Per la seconda bho non capisco! Il nome è completamente stravisato! Non ci sono assonanze xD perché in giapponese è così difficile da pronunciare? Anche con Shaoran eh, ma con la sorella perché tutto sto cambiamento? XD Tu hai detto che è una questione di non avere quei suoni e lo capisco, ma forse è così strano per me che non lo comprendo del tutto xD

Lei se lo figura mentre ci parla al telefono AAAAAAAAAAAAAAAAA *________*

Dai su resistete, che tra poco starete di nuovo insieme! ^O^

Troppi feels *.*

Dormi bene, a più tardi! <3