Early Christmas Present
di steffirah

04/03/18, ore 15:05

Finalmente ce l’ho fatta!
Avevo iniziato a leggerlo stanotte, ma l’influenza non mi lasciato libera di continuare.
Ma ora ce l’ho fatta (fiera di me!), quindi eccomi qui con la mia solita recensione: Sakura, Sakura, Sakura... a volte dubito della sia intelligenza. Come ha fatto a non collegare subito le parole della sera precendente al regalo? Era così ovvio!
E poi Syaoran è dolcissimo, non trovo termini per descrivere ogni sua comparsa in questa storia.
È così bello vedere questa famiglia riunita, colma d’amore e con la - sicura - presenza della madre insieme a loro.
Sai che mi ricordo benissimo di quel personaggio nonostante fosse filler? Sarà perché l’ho associato all’arrivo di Syaoran nell’anime così come alla prima volta che ho visto l’anime (perché io in tv non becco mai niente dal principio!).
Come al solito nessun errore e la descrizione del vestito e della collana mi sono piaciute molto.
Appena posso corro a leggere il seguito

03/03/18, ore 18:49

Ciao bellissima, come stai?
Allora, io ti voglio bene, veramente tanto, ma tu ora devi dirmi cosa volesse intendere Shaoran con quel “a saperlo…” a saperlo, cosa? COSA. COSA. Non dormirò stanotte se non lo so, aiuto. Hahaha.
Capitolo dolcissimo, Shaoran è meraviglioso ad ogni capitolo, vederli così è… aw! Sakura è molto ingenua, e la adoro per questo, non deve mai perdere questo lato fiabesco quasi che la caratterizza. Adoro come scrivi, ma già lo sai.
Brava, brava davvero. Non vedo l’ora di leggere il seguito!

03/03/18, ore 17:02

SAAALVE :D Mi dispiace, mi dispiace, mi sono incollata a questa storia e non ti libererai di me MUAHAHAH xD
Woah! Non mi aspettavo che aggiungessi a Yuuki Tachibana :D Era un personaggio veramente carino e mi è piaciuta tanto, nonostante è un personaggio filler... Mamma ma quanto è carina che chiama Sakura "senpai" AWWWW <3 Dolcissima :3 Comunque sì, lei appare nell'Episodio ove 'The Silent' viene catturata :3
Oh a proposito di personaggi filler, Mei-Ling farà un'apparizione? No perché io adoro a quella pazza isterica xD.
Wait.. Sakura come ti sei scordata che Syaoran doveva passare al tuo posto di lavoro? D: Mamma mia, uno così manzo che ti viene a trovare a lavoro... (Ehhh.. Cotta di lui sin da bambina, colpa di Syaoran se è troppo sexy U_U). Però AWWWW Anche lui ha indovinato cosa le piace, ora posso sciogliermi come gelato al sole :3
Non so perché ma ho la sensazione che non saranno gli ultimi regali che i due si scambieranno <3 Ma se non vuoi anticiparmi nulla stai tranquilla, sopravvivo :3
Poi lei che si indossa la collana regalata da Syaoran con il vestito della madre...
E poi ha la sensazione, dopo che Fujitaka è entrato a casa, che Nadeshiko li guardi e sembra felice mi ha messo un sorriso sulle labbra e mi ha dato anche una stretta al cuore... Visto che è stato di recente che ho perso la mia nonna paterna, però ero sicura che lei non mi voleva triste Giovedì, visto che era il mio compleanno <3 Sì mi sono un po' commossa e ho un po' gli occhi lucidi ma, sto benone :3

Non vedo l'ora di leggere il prossimo *w*

Ja Neeee :3

03/03/18, ore 10:44

Sono due idioti dolcissimi, davvero!
Non fanno altro che imbarazzarsi a vicenda... e Syaoran che scappa mi fa morire: ma perché siete così?!
AHAHAHAHAHA
Due bambini nel corpo di due adulti, ecco cosa sono.
E Sakura, aiuto, perché non presta mai attenzione a quello che le dicono?
Davvero non ha intuito che al 99,9% voleva ricambiare il regalo?!
(che a quanto pre lui ha apprezzato tantissimo!)
Insomma, ripeto, due idioti... ma li amiamo proprio per questo piccolo particolare.
E comunque ormai le loro vite si sono intrecciate fin troppo: è naturale che s’incontrino anche nei negozi ormai, ormai anche le coincidenze, il destino e l’inevitabile li vogliono insieme, eh insomma!
Un po’ m’immagino la reazione di Touya, che quando si tratta di “proteggere” Sakura dal “moccioso cinese” mi fa sempre sbellicare dal ridere.
E la dolcezza di Sakura che, in fase mestruale, si ritrova ad abbracciare Yukito e Touya? E la dolcezza di Touya quando le dice che gli è mancanta? Mi sciolgo come neve al soleee!
Come sempre non ho notato errori nel capitolo, tutto era corretto e comprensibile.
Alla prossima,

02/03/18, ore 17:46

Hey! Ciao carissima! Scusa se non mi sono fatta sentire, ma sono qui per rimediare :) sai che anche io adesso sono in quel periodaccio del mese? Sto piangendo per tutto, hahah. Veramente, piango anche per le cose più stupide come un’allocca. E questo capitolo mi ha commossa, perché Shaoran la ama veramente ma veramente tanto.
Non vedo l’ora di vedere gli sviluppi che sono certa mi faranno sciogliere. Sakura non è da meno, è super presa da lui. Vederli così è… dolcissimo. Specie dopo il nuovo capitolo del manga, l’hai letto? Io ho letto lo scan in inglese e sono super agitata e ansiosa!
Per il resto, sei bravissima come sempre, non vedo l’ora di leggere il continuo.

02/03/18, ore 12:36

Ciao dolcezza :D
MAMMA MIA che carina Sakura con gli sbalzi ormonali ** In effetti mi sono sempre chiesta come sarebbe stata Sakura mentre ha le mestruazioni, gioia miaaa <3 Beh almeno non soffre di crampi D:
Non potevo fare a meno di sorridere a questa piccola cosa che tutte noi donne abbiamo.
Oh mamma, si incontrano anche in un negozio eh? Se questo non è destino allora cos'è?
E Syaoran indossa la sciarpa che Sakura gli ha regalato, AWWWW <3 (Anche perché mi piace pensare che dopo che lei gliel'ha regalata nell'anime lui la userà sempre anche se tutta rovinata <3) .
NO VABBEH xD Syaoran che scappa alla vista di Touya AHAHAHHAHAHAH xD (Anche perché nel Clear Card non credo che l'onii-chan sappia che i due ora escono assieme, ci sarà da sbellicarsi dalle risate xD), ma povero cucciolino, solo perché è più alto di te e più grosso di te non significa che devi arrenderti xD
"Sembra quasi che siamo due persone che si amano clandestinamente" ma AWWWWW, vabbeh, probabilmente succederà con Touya ancora in giro :3
E dico e ripeto che Sakura è una tonta, anzi... è la tonta delle tonte... MAMMA MIA non capisci che voleva ricambiare il regalo? xD
Vabbuò va, vado a fangirleggiare che forse è meglio xD

A domaniii!

Ja Neeee <3

01/03/18, ore 15:56

Ebbene... TOMOYO UNA DI NOI!
Davvero, se non ci fosse lei e riprendere ogni momento tra i due non saprei che fare. Tomoyo va amata e protetta. Possiamo dire che è la prima shipper della coppia.
La sciarpa, ogni riferimento all’anime è puramente casuale (nono), e la tenerezza di quei due sorrisi che le dedica, aaah.
In realtà lui è la tenerezza e basta, deve essere protetto e custodito con cura anche lui, davvero. Gli farò recapitare al più presto la campana di vetro in cui vivrà.
Ho una fame assurda e tu hai appena inserito qualcosa di dolce nella storia, tutti questi riferimenti ad entrambe le tradizioni mi piace tantissimo: sono entrambe molto particolari, e poi è sempre bello imparare riguardo al altre culture.
Ora però... Tomoyo fa la stalker di professione? Come fa a sapere tutto su tutti? Ho seriamente paura!
E poi abbiamo anche gli stessi gusti: la scena in cui le dice dogni d’oro è diventata la mia preferita in assoluto.
E quando, nella parte finale, Sakura pensa che lui sia il suo regalo di Natale più bello?!
Adoro, tutto, tanto!
Come al solito non ho notato errori, e le descrizioni mi sono piaciute tantissimo!
A presto,

01/03/18, ore 12:53

MA SALVEEEE :D Wiiii Tanti Auguri a meeee *W*
e grazie per questo regalo *w* Come mi aspettavo è stato davvero bellissimo :3
Comunque Sì il changshan è l'equivalente maschile del qipao ^^
ADORO il fatto che hai messo tradizioni cinesi e giapponesi dell'anno nuovo, è stato davvero bellissimo anche perché ho un debole pazzesco per queste tradizioni e sto seriamente pensando ad un AU ambientato nell'Antica Cina, però probabilmente quando finirò "Le Sabbie del Tempo" xD
Mamma mia Tomoyo l'adoro xD Ora dicci quali sono queste fonti su su su xD Non puoi fare la stalker anche con il futuro marito di Sakura daiiii xD
(Va beh è un po' stalker anche nella serie e spero vivamente che non si faccia viva nell'Episodio di questa domenica, quei due devono stare SOOOLIIII! xD).
Mamma mia il finale è stato veramente dolcissimo... E Sakura pensa che quell'incontro sul treno è stato il più bel regalo di Natale che abbia ricevuto *w* Tanto che è anche il titolo di quest'opera :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, so già che non mi deluderai su questo e grazie mille ancora per gli auguri <3

Ja neeee ^^

28/02/18, ore 18:26

Ciao Steffiraaaaaaah!

NO VABBE' AHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHHAAHAAHAHAHAHAHAHA
ma dico io MA COME SI FA AD ADDORMENTARSI?!
addormentarsi in piedi
addormentarsi in piedi con un MANZO come Shaoran che ti tiene per mano
cioè, non ho parole. .-----.

La mia esasperazione cresce riga per riga, sappilo. (^^')
E' incredibile come già tutti abbiano capito tranne che i diretti interessati AHAHAHAHAHAHAHAAHAH

Ho amato il fatto che tu abbia usato le parole che utilizzano nella storia originale! Hoe, hanyan, kaijuu, kozou...sembra di star leggendo di un episodio originale di CCS!

Bella l'idea dell'aggiunta al menù degli okonomiyaki e dei takoyaki, e del dolce incluso (santa cosa!)!
Propongo di organizzare un pullman e di andare tutti a Roma a mangiare nel loro ristorante AHAHAHAHAHAH!
Bellissima la scena con tutti i regali/souvenir provenienti dall' Italia, come l'escamotage che hai usato per aggiungere Kero-chan e Yue alla fic. GE-NIA-LE!

Il rapporto tra Yuki e Sakura è davvero molto bello e fraterno: soprattutto, mi piace la complicità che aleggia tra quei due (come quando lui non vuol far sentire a Touya dei loro "inciuci" LOL, inciuci di cui Sakura ovviamente non c'ha capito na ceppa di niente -la mia esasperazione aumenta-)
Touya, Touya, mastino che non sei altro! Oh niente ha detto lei che a lui subito è venuto il dubbio sulla sua insonnia...è tremendo!!! X'D

Ma vogliamo parlare di Tomoyo? Stalker quanto Christian Gray, non si lascia di certo scivolare dalle mani l'opportunità di riprendere Sakura sola con un ragazzo!

“Cos'è? Cos'è questa sensazione? È calda. E piacevole. Come la sua mano.”
E' qui che la mia esasperazione arriva all'apice (almeno cedevo, povera illusa) e inizio seriamente a capire perchè hai dovuto scrivere 102 capitoli...

...ma poi ovviamente arriva la botta finale:
"Per tutto il tempo lui non aveva fatto altro che guardare me. Sempre. Continuamente. Finché non mi sono voltata per affiancarlo nuovamente.
Tutto questo... Cosa significa?"
Significa, mia cara Sakura, che per la disperazione ho iniziato a dare le testate nel muro, ecco cosa!

Comunque sia, dolcissimi come sempre! lei che gli tiene la mano sempre e comunque (AAAAAAAAAAAAH -la fangirl che è in me scalpitava, voleva uscire xD-), lui che la guarda e le dice che è bellissima (AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH). Cioè, adorabili *-*

Volevo chiederti: hai intenzione di aggiungere anche Eriol? Se sì, come mai proprio nelle vesti di fidanzato di Tomoyo? AHAHAHAHAHAHAHAHA (che ci devo fare, li amo troppo assieme!)

Grazie per aver spiegato anche il significato di "Genji lo splendente", ero davvero curiosa di sapere cosa significasse che già ero proiettata ad una luuunga ricerca su internet!

Bellissimo capitolo, come sempre!
A domaniiiiiiiii :*

28/02/18, ore 17:48

Io sto sclerando. Cioè. Shaoran guardava lei E SOLO LEI. VOGLIAMO FARLI BACIARE STI DUE TESORI O NO?! CLAMP LEGGETE STA FANFICTION E SBRIGATEVI.
Bene.
Passando al lato razionale di me, posso dire che, come sempre, scrivi davvero bene, hai un modo dolcissimo di rappresentare gli avvenimenti e Sakura e Shaoran sono proprio… loro! Sono loro: dolci, adorabili, Shaoran è l’uomo ideale, teneri, cuccioli, Shaoran è bellissimo, carinissimi, dolcissimi, uno Shaoran al giorno toglie il medico di torno (?) e, okay. Insomma. Li amo.
Adoro il fatto che hai inserito Kero e Yue. Io adoro questi due personaggi e sono contenta che ci siamo anche qui, in questo modo poetico soprattutto!
Poi, Toyua è meravigliosamente divertente, hahah. Amo il modo in cui prende in giro Sakura, ma alla fine le vuole un bene dell’anima. Poi… Ah, sì! Tomoyo e la telecamera BEST SHIP EVAH. Hahahah.
In ultimo, spero tanto che quei due cupcakes si mettano assieme presto!

28/02/18, ore 16:19

ECCOMI QUAAAAAAAAAAAAAA :D
Scusami se non ho recensito gli scorsi capitoli ma... Purtroppo è successo quello che ti dissi giorni fa... Ma lasciamo stare e torniamo al capitolo :D
BENE Uhmmm Allora, io ADORO il rapporto che hanno Touya e Sakura, sono i tipici fratelli che si punzecchiano LOL Però in fondo si vogliono bene <3 (Un po' come me e mia sorella xD).
Ahi! A Touya non piace già Syaoran, eh mio caro... In qualsiasi universo quei due sono destinati l'uno per l'altra quindi separarli è impossibile :D
Ehhh?! Frena, frena, frena, frena! Touya e Yukito hanno un ristorante giapponese a Roma?! xD *prende il primo volo per Roma e li va a cercare xD* Io e mia madre adoriamo la cucina giapponese *w*
Il rapporto di Yukito e Sakura mi piace tantissimo com'è descritto, e soprattutto adoro il fatto che hai menzionato la storia originale di CCS quando Yukito era bambino, soprattutto con il peluche di Kero-Chan :3 Uhhhh! Spero che Yukito la scriva veramente quella storia, tanti belli incassi farà :D Soprattutto in Italia :D
Va beh, Tomoyo è la stessa, non perde mai l'occasione di riprendere Sakura (Spero che non lo faccia nei momenti intimi fra i due D: xD).
Mamma mia fan girl al massimo! *w*
Non ti preoccupare se non riesci a pubblicare due capitoli in un giorno :3
Wait... Domani pubblicherai Capodanno? WOOOO! Che coincidenza, domani è il mio compleanno xD
Va beh, bastaaaa xD Ma scommetto che si saranno sempre più momenti SyaoSaku, già quello all'inizio era breve ma particolarmente intenso *w*
Poi vabbeh, la domanda che Sakura si fa alla fine.
Picciridda, significa che ti si innamorata xD Va beh, Sakura è veramente babba certe volte :3

Ci vediamo al prossimo capitolo.

Ja Neeeee ^^

28/02/18, ore 15:41

Prima di tutto: grazie per la spiegazione riguardo “Genji lo splendente”, se non fosse stato per te sarei andata a cercarlo e sarei finita in un loop infinito di ricerche.
Ma ora passiamo al capitolo: come ci si può addormentare in piedi, così, d’un botto?! Sto ridendo come la scema, perché la scena che ho immaginato è abbastanza esilarante per me: entrambi che guardano l’alba e dopo pochi secondi Syaoran che afferra Sakura che cade addormentata, inizia a guardarsi intorno in cerca d’aiuto e Tomoyo che corre verso di loro per aiutarli. Non oso immaginare l’espressione divertita che doveva avere Tomoyo dopo avergli spiegato tutto.
Come sempre la nostra ragazza tutto fare (perché Tomoyo sa fare di tutto, sul serio) non può evitare di riprendere la nostra Sakura in ogni occasione, mostrandogli le registrazioni successivamente.
Il rapporto tra Sakura e Yukito è molto particolare: entrambi sono d’appoggio all’altro, ed entrambi molto ingenui e gentili. E poi il modo in cui Yukito le parla fa pensare realmente che i due siano fratelli: cerca di farle aprire gli occhi, di farla guardare intorno e farle capire determinate cose. Poi c’è Touya, tremendamente geloso della sorella che non fa altroche “offendere” il povero Syaoran. E anche Sakura, ma quello lo fa più per divertimento che altro.
L’inserimento di Kero-chan (lo adoro!) è stato tra i pezzi che più ho amato in questo capitolo: hai trovato un modo particolare per aggiungere entrambi i guardiani! Ed io che avevo perso la speranza di vederne almeno uno ahahaha
Mi sorprendi continuamente con questa storia. Non ho notato errori grammaticali, il lessico è ben usato ed io sono così felice di seguirti aaah.
Scusami per la recensione lunga, ma dovevo sclerare il qualche modo.

28/02/18, ore 01:03

Eccomi qui!
Ma sai che la storia che hai fatto raccontare a Syaoran mi ricorda tantissimo una che lessi a scuola?
Non ricordo bene chi la scrisse, si trovava sul libro di antologia delle medie, e aveva alcuni riferimenti riguardo dei fiori rossi come il sangue e le persone sepolte al di sotto di essi.
(Nel caso ricordo chi l’ha scritta e la trovo te la faccio leggere!)
Ma ora passiamo ad una recensione degna di essere chiamata tale: io credo nelle presenze, quindi volente o nolente, credo anche in tutto ciò che racconta Sakura e in tutto ciò che vedeva Touya. Sono sempre stata affascinata da queste cose, ma sono molto impressionabile quindi raramente faccio ricerche su di esse ahahaha
La dolcezza di Syaoran che segue Sakura per accettarsi stia bene (guarda caso proprio lui si era reso conto si fosse allontanata) mi fa sciogliere come la neve di questa mattina. E poi il modo in cui lei cerca di confortarlo ed il modo in cui la ringrazia... aah, voglio piangere dalla felicità, insomma!
E poi sono curiosa: voglio proprio leggere di una Sakura brilla, deve essere qualcosa di tremendamente spassoso.
Sono d’accordo con te su quanto riguarda la relazione di Rika e Terada, non ho altro da dire.
Solo... povero Yamazaki che anche qui viene menato da Chiharu!
Ma alla fine li amiamo anche per questo, no?
Come sempre non ho notato errori.

Vera🌸

28/02/18, ore 00:45

Eeeh niente: la “rivalità” tra Touya e Syaoran ci deve essere sempre. È un tratto fondamentale tra i due, non sarebbero loro altrimenti!
E poi... CHE BELLO VEDERE TOUYA E YUKITO CANON ALMENO QUI.
Davvero: le CLAMP mettono su coppie yaoi strepitose e poi non fanno evolvere le cose. Fortuna che ci siete voi con le vostre storie a farmi fangirlare.
Ma ora passiamo al capitolo, cercando di riprendere ed analizzare tutto il possibile: la descrizione del vestito, adoro. Ben fatta, sia quello del vestito di Sakura, sia per quello di Tomoyo. Poi colpo di scena: Tomoyo ne combina una delle sue per rendere questa sfilata memorabile; il comportamento di entrambi i genitori è perfetto: ripreso e riportato benissimo all’interno della storia. Perché tutti noi sappiamo che Sonomi in realtà è molto antipatica nei confronti del padre di Sakura solo per mascherare il suo affetto.
Yukito anche qui mi trasmette tanta, tantissima tranquillità. Quella tipica aura che lo circonda sempre.
E Touya, mi fa morire dal ridere il rapporto che ha con Sakura: sempre pronto a punzecchiarla, ed è il primo a farsi in quattro per vederla sorridere.
Ora proseguo con la lettura, curiosa di sapere cosa hai combinato nel seguito. Ci sentiamo lì!

27/02/18, ore 17:51

Ciao Steffirah!

Ho notato questa storia ieri sera, ed ho pensato che entro oggi dovevo assolutamente commentarla! Mi sta piacendo tantissimo!

Adoro il modo in cui stai caratterizzando i personaggi: Sakura e Shaoran dove li metti metti sono sempre di una pucciosità unica! E li sto trovando molto coerenti con le loro originali controparti: Lei così ingenua e sensibile verso il dolore altrui, buona, simpatica, a tratti infantile, sicura ma così insicura allo stesso tempo; lui invece riservato e apparentemente impassibile, con gli occhi che parlano e con la sua dolcezza ed empatia che escono fuori pian piano (già so che solo per chiamarsi per nome ci metteranno una vita -cosa stranissima da leggere! Abituata al fatto che si chiamano per nome, leggere che si chiamano per cognome con addirittura l'appellativo san è davvero strano xD-. Dì la verità, la fic sarà lunga perchè i piccioncini sono due lentoni eh? ahahahaah! A proposito, hai detto precedentemente che sarà una long abbastanza long XD e devo dire che le storie di una certa corposità a livello di capitoli mi attirano...mi sa che ci faremo compagnia per un bel pò! ;) ). Ma non solo loro, anche tutti gli altri personaggi mi stanno davvero piacendo (Tomoyo e la videocamera rimarranno sempre e comunque la coppia più bella in CCS AHAHAHAHAH).

Anche le dinamiche sono rimaste molto fedeli alla storia originale: dalle coppie (concordo pienamente con quello che dici su Rika e Terada!) al rapporto Sonomi-Fujitaka. Però sai che mi è venuto il dubbio che Ciharu e Yamazaki non stiano insieme? Devo andare a rileggere ed a controllare!

Ho trovato originale l'idea di far fare a Sakura pattinaggio a livello agonistico e non solo per semplice hobby, e che il pattinaggio comunque lo usi a lavoro! Idem per i suoi studi universitari e per la sua passione per le lingue.

Anche io ho sempre pensato che Shaoran debba necessariamente saperne abbastanza di moda e/o stile per il numero di donne con cui vive, cioè sarebbe strano pensare al contrario, non trovi? Anzi, penso che debba saperne molto anche sulle altre cose appartenenti al mondo femminile!
Parlando sempre di lui, addirittura la madre voleva mandarlo in Giappone da quando aveva 4 anni! Cioè assurdo! Mi piace che lui abbia preso in mano le redini dell'azienda di famiglia! Anche se sinceramente non ho ancora capito quanto effettivamente gli piaccia.

Ah! E soprattutto il fatto che Touya e Yuki vivano in italia...come ti è venuta in mentre 'sta genialata? Già me li ci vedo che preparano il sushi da noi AHAHAHAHAHAHA

E per non parlare delle parole giapponesi e cinesi che inserisci nei capitoli! Conferiscono alla narrazione qualcosa in più!

Ok, ti ho fatto una testa di chiacchiere, scusami! Mi sembra il caso di iniziare a parlare dei capitoli xD. Bellissima l'idea di Tomoyo per la sfilata! Per un momento ho pensato che l'abito di Sakura prendesse fuoco, tipo alla Katniss xD: la canzone, la candela, il vestito che s'illumina...cioè stupendo!
Altro punto coerente con la storia originale: l'avversione di Touya per Shaoran. A mala pena lo ha visto e già lo odia a morte AHAHAHAHAHAH perspicace come sempre!

Anche qua vediamo la nostra Sakura terrorizzata dai fantasmi e dalle storie horror (a proposito ben fatto con la storia, sembra davvero quelle se si raccontano tra loro!), sia per Touya, sia inaspettatamente per una percezione extrasensoriale che possiede!
E ovviamente ho ADORATO la scena della spiaggia (altra similitudine col manga/anime!): inutile dirti che urlavo come le peggiori delle fangirl!
Quando lui le prende le mani e la guarda sorridendole (AAAAAAAAAAAAAAAAAH), quando lui si toglie il giubbino e glielo fa indossare a lei (AAAAAAAAAAAAAAAAAAH) quando lei accenna alla perdita di lui (AAAAAAAAAAAAAAAAAAH), quando si abbracciano e si tengono per mano (AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH)
E' incredibile che si conoscano da così poco e che abbiano raggiunto già un legame ed una comprensione l'uno dell'altra così profonda: togliendo le loro insicurezze che magari li inibisce e il fatto che effettivamente sanno poco dell'altro, d'istinto si comprendono in maniera davvero forte, Ma figuriamoci se ne sono consapevoli. Sicuramente il fatto che abbiano in comune il dolore per una grave perdita li accomuna e li avvicina.

A proposito di tontoloni:"Vedo le sue guance imporporarsi e sono convinta che sia la luce del mattino che si riflette sulla sua pelle". Andiamo Sakura! Mi fa cadere le braccia quando se ne esce con queste cose AHAHAHAHAHAHAAHAAHAH! La trovo incredibilmente tenera anche nel leggere della sua attrazione fisica per lui (beh, come darle torto? xD)

Va bene, ora la smetto per davvero! Perdonami per la lunghezza della recensione, ma avevo così tanto da dirti!
Ho una domanda da porti: la storia sarà tutta pov Sakura?

Comunque sia, ti faccio ancora i miei complimenti, e mi congedo con la promessa che risentiremo domani (tranquilla la recensione non sarà così lunga, almeno spero MUHAUAUHA).

Ciaoooooooooooooo!