Early Christmas Present
di steffirah

22/05/18, ore 14:47

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MA CHE CARINIIIIIII (oramai non so dire altro AHAHAAHAHAHAHA)

È incredibile come Shaoran abbia fatto un sacco di esperienze, ma che gli manchino fondamentalmente quelle più semplici e genuine! Se si è auto punito per tutti questi anni sicuramente avrà rinunciato a cose che sono normali durante la crescita, no?

La casa infestata AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAH povera Sakura xD Però un po' se lo merita, per tutta la situazione (il famoso karma xD), però mi dispiace, però la prossima volta impari HAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAH

Troppo bello loro che cantano (che si complimentano a vicenda e che odiano le proprie voci), la caccia al tesoro, la gondola, lo spettacolo finale! Lui l'ha riempita di sorprese AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Madonna, fangirlo fino a domani *Fujitaka mode on*.

IL GELATO AHAHAHAAHAHAHA e Sakura che improvvisamente diventa Miley Cyrus AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAH con tutti quei gusti poi! Sarei curiosa anche io di provarli assieme xD. E che poi fa tutti quei pensieri sui baci mancati MA BACIALO E BASTA PORCA MISERIA TANTO ORAMAI È COME SE LO AVESTE FATTO A DETTA TUA NO? NO? È ALLORA!

"Abbi cura di me" AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
E lui che manco ci stava pensando che fosse l'ultimo giorno d'estate, cioè *______*

Ah! Forse per il pantalone lungo semplicemente si è abituato visto che la sua mise da lavoro è sempre parecchio elegante!

22/05/18, ore 12:53

Sarah, dolcissima Sarah. Io non ho parole per descrivere la purezza e la dolcezza di ogni capitolo, veramente, vorrei trovarne, ma non ne ho. Sono troppo dolci TwT l’ultima frase “abbi cura di me”, mi ha fatta sciogliere da morire. Shaoryyyyy ti prego prenditi cura anche di meeeeee. Ah. Aiuto. Lui la ama tantissimo, si vede anche di più in questi capitoli. Ho trovato Sakura meno impacciata del solito, anzi, sta riuscendo anche a lasciarsi andare a poco a poco. E questo mi commuove, come tutto il capitolo.
Sarah, sei veramente una benedizione di maggio. Grazie di tutto.

22/05/18, ore 11:21

MA CHE CARINI AAAAAAAAAAAA.

Il fanclub che ha Sakura è una qualcosa di meraviglioso, quasi spaventoso oserei dire. Ma l'idea che sia proprio Fujitaka la fangirl più fangirlosa con tanto di schiamazzi, foto e lacrime, mi fa schiantare dalle risate AHAHAHAHAHAHAHAHAH Cioè veramente è peggio delle amiche della figlia (e voglio dire!) xD

Effettivamente, perché se fa caldo Shaoran indossa il pantalone lungo? Voleva sembrare più elegante? XD

Tutte e due tesi, che cuccioli *____*

E al castello di Cenerentola che si vestono e ballano e la scarpetta a Sakura che le va a pennello cioè bho AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Le montagne russe e Shaoran che ne esce provato. Cioè, quello è un pazzo furioso, un acrobata mancato. Aaaaaah, sti maschi!
Mi ricorda tanto il secondo film comunque xD
Però che cucciolo, l'ha portata a vedere le stelle e l'universo sapendo che lo avrebbe amato *_____*

Sakura che se frega altamente di bagnarsi la amo AHAHAHAHA ed è troppo carina tutta su di giri!
Ha fatto bene a dire a Shaoran di non pensare agli altri e di far finta che ci siano solo loro due! Concordo appieno u.u. Ma soprattutto quando gli confessa che anche lei fa così AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *________*

21/05/18, ore 13:19

Salve Salvino dolcina :D Buon inizio di settimana a te :D (Ed io soffro per i crampi ma lasciamo perdere xD)

AHHHH Il primo appuntamento per gli zucconi! E niente popò di meno che a Disneyland, Hanyaaaaan ** (OK basta, mi sto calando fin troppo nel personaggio xD). Io ero piccola quando andai a Disneyland Paris però ci andrei di nuovo, mamma mia **

Povero Syaoran che è rimasto scioccato dalle montagne russe, poverino xD Ma insomma, lui saltella sulle cabine della Ruota Panoramica e poi rimane destabilizzato sulle montagne russe xD Ogni riferimento al secondo film è puramente casuale xD

Poi vabbeh, vabbeh, VABBEH! Devo dire che la mia parte preferita è stata quando hanno visitato il castello di Cenerentola e hanno vestito i loro panni. AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
Mamma mia sto impazzendo ** Sono davvero dolciosi e carini e coccolosi assieme **
Se sapessi disegnare te li disegnerei ma, mi dispiaaaacee non ne sono capace xD (E poi dicono che gli artisti sanno fare tutto, BUGIA xD)

Sappi che i miei HP sono scesi a zero xD OK altra citazione puramente casuale xD (Anche se l'episodio di Domenica non mi ha fatto impazzire).

Eh vabbeh, c'è niente di più romantico di quello che dice Sakura a Syaoran? Ovvero che fa finta che sono solo lui e lei? E' la cosa più bella e romantica che abbia mai letto, wow.

And the oscar goes tooooo xD Okay basta.

Io mi vaporizzo, addio, ciao xD

Non vedo l'ora di sapere come prosegue il primo appuntamento, sono curiosissima :3
Ora questa Corvonero ti lascia e ti manda un bacione ed un cannolo siciliano :D

Mata Ashita **

-Anya

20/05/18, ore 12:26

Io mi fidavo di te. Sei insieme a Tomoyo il più grande sostenitore di questa coppia. Hai fatto di tutto per lasciarli da soli, dall'andare al fare la spesa al defilarti per lasciarli soli per farli salutare come si deve. Ma Fujitaka, mi duole dirlo, quest'oggi mi hai deluso: MA PORCA MISERIA POTEVI ENTRARE ANCHE DIECI SECONDI DOPO UFFA NON CE LA FACCIO MANNAGGIA A TE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. Era così vicina, COSÌ VICINA a dirglielo che AAAAAAAAAAAAAAAAAA.

Comunque sia, questo capitolo è di una dolcezza, di una fluffagine, di un romanticismo e di una tenerezza assurdi...l'ho amo, è troppo zuccheroso AAAAAAAAAAAA *________*

E poi l'inizio spacca, con Sakura che crede di star sognando ancora Shaoran, o di star avendo un miraggio, mentre lui è veramente là AHAHAHAHAHAHAHAHAH! Chissà come si deve essere sentito felice lui xD

E poi, quando sale e si butta sul letto e poi pensa a lui ed è tutta feliciona e si dondola e poi va Shaoran-kuma e lo bacia e s'interroga sull'amore AAAAAAAAAAAAA BELLISSIMOOOO AAAAAAAAAAAAAA

E la scena sulla veranda poi! Quando parlano di un ipotetico trasferimento di lui a casa Kinomoto (l'ho trovato parecchio divertente HHAAAHAHAHAAH), di lei che si fa trip mentali sul loro futuro (dichiarati prima e poi ne parliamo!), lui che sente la peonia e si poggia su di lei e lei che va in brodo di giuggiole AAAAAAAAAAAAAAAA

Quando studiano in camera penso che sia stato la realizzazione di un sogno per Sakura. Shaoran è una sorpresa continua, è davvero un ragazzo incredibilmente eclettico: alla lista di cose infinite che sa/ che sa fare/ che ha visto aggiungiamo anche l'arte della calligrafia, uno studio non indifferente sulla letteratura classica e un libro facente parte di questa categoria che sa a memoria. Assurdo!
Sakura troppo cucciola che anche qua si fa i trip mentali su un loro possibile futuro (oramai l'abbiamo presa).
E quando lui scopre che lei ha dato il suo stesso nome all'orsetto con tanto di nastro e sorride *_______*
E quando gli chiede se lo sogna e quando lei glielo chiede di rimando lui le risponde quasi tutte le sere MI SONO SCIOLTA LO GIURO AAAAAAAAAAAAA
E lei, tutta ammirata ed innamorata che lo osserva e lo trova bellissimo come sempre, dicendogli che è la personificazione dell'estate! È vabbè inutile dirti che sono morta quando invece lui gli ha detto che lei invece è la personificazione della primavera e le spiega anche perché ODDIO SE SOLO CI RIPENSO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
E infatti ha fatto un certo effetto anche su lei, visto che stava per dirgli che lo ama...ERA COSÌ VICINO NON CI POSSO PENSARE XD. Spero in Disneyland (oddio, il loro primo vero appuntamento AAAAAAAAAAAAAAAAA non vedo l'ora di leggerlo *________*)

Ma soprattutto, ho amato la scena di quando si salutano, che lei lo trattiene e lui le risponde con un baciamano, ma soprattutto quando lei poggia le labbra sullo stesso punto dove le ha posate lui CIOÈ ODDIO IO BHO ORA NON È CHE MI SCIOLGO DI PIÙ EVAPORO!

I tuoi angoli superquark qui--> ❤️

È soprattutto, voglio mangiare anche io quello che ha fatto Fujitaka uff! È soprattutto il konnyaku, che a furia di sentire detto da Sakura che non le piace mi ha fatto venire la curiosità HAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAH

A dopo

19/05/18, ore 18:56

Sakura lo sogna, capisci? Sakura. Lo. Sogna.
*Sente una voce nella testa che sussurra* Ordinandomi: “sali”. *continua a sentire sta frase*. Non mi sono ancora ripresa, è evidente, e SBAM, leggo questo capitolo che è proprio tanto, tanto, troppo bello. Soprattutto, la scena finale, dove Shaoran le bacia la mano in risposta alla domanda di lei. Shaory, io ti amo. Veramente. Spero davvero che si mettano assieme presto.
“Tu mi hai mai sognata?”
“Quasi ogni notte.”
EH. EH. EH.
Io mi commuovo sempre, quando leggo queste frasi, sono veramente emotiva già di mio, e quando leggo queste cose entro subito nei panni di Sakura e proprio… proprio non. Ah. Shaoran è veramente innamoratissimo di lei, e tutte le cose che le dice sono… sono così. Sarah, aiuto.
Sto piangendo ancora.
Scrivi troppo bene.
Grazie di tutto.

19/05/18, ore 13:44

Posso sciogliermi?
Troppo tardi, mi sto sciogliendo aaah!
Ma quanto è tenera la bellissima figura di marrone di Sakura?
“Oltra a sognarti t’immagino anche?”
Sto ridendo troppo a ripensarci, ne era proprio sicura, mi immagino la faccia da ragazzina sognante che aveva mentre lo guardava (la stessa che facciamo tutte noi, insomma), e lui che dal confuso scoppia a ridere facendo rendere conto Sakura di ciò che stava facendo.
Usa la crema corpo alle peonie, non ci credo questa non è una coincidenza, Tomoyo maledettamente geniale, accidenti!
E il padre che li lascia soli, lui e Tomoyo sono il re e la regina indiscussi di questa ship. Me li immagino con gli striscioni e le bandane-fasce con scritto “I love SyaoSaku” qhahahaha
Sakura è andata, partita, e ne sono così felice per entrambi.
Il momento in cui si mettono a studiare cinese, mi fa morire dentro per quanto sono dolci.
Lui che l’aiuta, lei che apprende, lui le fa i complimenti e lei arrossisce. Non cela faccio, non cela faccio.
Ma ce la faccio, ce la devo fare.
“Andiamo a Disneyland” e vengo anche io, con Tomoyo e la videocamera. Sono pronta, ho le valigie pronte, quando partiamo?
SAKURA FAI PRESTO, VOGLIO VEDERVI TRANQUILLI E FELICI OLTRE CHE INNAMORATI.

17/05/18, ore 23:30

*_________________________*
ADORO questo capitolo!

Oramai Sakura è partita per lovelandia: è tenerissima mentre pensa che è rimasta per vederlo, che il suo calore oramai è in lei, che la sua vicinanza la finisce di rincretinire, che lo abbraccia al punto che si dimentica che deve aprire la porta, che vuole scendere prima dalla macchina per respirare perché ha trattenuto il respiro per tutto il tragitto! *-*

Ma, procediamo con ordine.

Giustamente Shaoran le dice che non deve sforzarsi e che deve essere normale con lui, soprattutto dopo al fatto che lei dice di avere una risposta ma che non gliela dice perché ovviamente RAGAZZI CI STA GENTE NON POTEVA MICA PARLARE IN MEZZO ALLA GENTE NO LEI VUOLE UNA LOCATION INTIMA TIPO L'EVEREST.
Quindi, il povero Shaoran che crede di essere stato appena friendzonato, maschera il dolore e va avanti. La nostra mongospastica preferita capisce che lui sta provando dolore, e giustamente gli chiede come vadano le ferite. Gli chiede come vadano le ferite. SOTTO IL TRENO LA DOVEVATE LANCIARE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. Non ce la faccio. Sarah, i cuscini per favore.

Comunque sia, dopo che hanno mangiato delle cose deliziose che anche io voglio assolutamente mangiare, vanno in treno con gli altri. Ho amato la scena del treno: lei che si sente tanto protetta e tanto emozionata dalla vicinanza e dal calore di lui, e allupata aggiungerei anche (per il fatto che vuole sniffarlo)! E lui tutto imbarazzato che carino AHAHAHAHAHAHAAHAH. Che ci devo fare, li amo troppo!

E qui il colpo di genio dei ragazzi! Si sono guadagnati la mia stima incondizionata, davvero xD

E così che Sakura Mongospastica superdigievolve in Sakura Flamingo (Mi hai fatto troppo ridere quando l'hai paragonata ad un fenicottero xD MA COME TI È USCITA STA COSA!? GENIALE AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA)

Quando Shaoran la prende in braccio e le dice che non pesa niente AAAAAAAAAAAAAA
Ah, quando dice "sali" mi ha fatto pensare ad Edward Cullen ahahahahahahaha xD

Poi, tutto preoccupato crede che Sakura abbia trattenuto il respiro per il dolore (cucciolo, Sakura ti ha infettato eh?), e quindi la riaccompagna a casa in braccio AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

La scena del presunto ladro è stata bellissima: lui che per proteggerla va avanti, lei dietro con l'ombrello HAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAH. Quando lei gli salta dietro alla schiena mi ha fatto venire in mente Rapunzel! (Mi hai fatto fare tanti collegamenti stasera xD).
Giustamente Fujitaka voleva inciuciare su Sakura e Shaoran, dí la verità! XD
Però alla fine niente ladro, solo Kerochan. Sakura tutta mortificata cucciola!

E quando si medicano a vicenda? *_____*
E quando lei si scusa e lui le dice che non ha niente da scusarsi e lei fa un sorrisone? *______________*
E quando lei prega per la sua guarigione e lui si commuove? *_______________________*
E quando quando lui le regala il nastro con i fiori che profumano di notte e per annusarli i loro nasi si sfiorano? *___________________________*
BELLISSIMO, TUTTO BELLISSIMO. DAVVERO. MI SONO SCIOLTA

16/05/18, ore 18:26

Bene, sono ferma davanti al pc, fuori infuria una perfetta tempesta di maggio e... STO SVENENDO AL POSTO DI SAKURA.
Ma procediamo con calma, partiamo dal fatto che lui subito la becchi mentre l'aspetta ed è subito "cosa ci fai qui?" e lei che si trattiene dal volergli dire "volevo vederti/stare un po' con te" MA NON LO FA, NON LO FA.
Ma va bene così, sì, sì, no.
Torniamo al resto, okay... aaaah che belli i treni, le metropolitane, dove tutti si ammassano insieme e ti manca l'aria e ti manca il respiro... e SAKURA SI SPIACCICA SU SYAORAN E LO ANNUSA (come sempre, come sempre).
Penso farò richiesta di uno Syaoran come palo in metropolitana visto che a quelli affissi al soffitto non arrivo e sono costretta ad incollarmi alle porte, potrebbe tornarmi utilissimo e poi... COLPO DI SCENA, SAKURA VIENE LANCIATA FUORI DAL VAGONE, RIPETO, FUORI DAL VAGONE TRA LE BRACCIA DI SYAORAN HOEEEEE (cit)
Scommetto è stata Tomoyo, sì, sì. Solo lei avrebbe potuto avere un'idea simile.
La porta in braccio, mi sto trattenendo dal fangirlare perché perderei tutta l'aura matura che mi avvolge tornando a quando ero una dodicenne (anche se penso sia ormai tardi).
L'accompagna a casa.
La riprende in braccio e gli si schiaccia contro dimenticandosi di prendere le chiavi ed io non ce la faccio Sakura diglielo ormai se andata, persa, aiutiamola.
Dona anche tu un po' di coraggio alla nostra Sakura telefonando al numero ***********. Rendiamo questa coppia felice ed unita, per il bene del mondo.

Bando alle ciance, Kero-chan con la torcia mi fa morire, subito stavo pensando ad uno spirito (magari a Nadeshiko) e ad un ladro, invece no, quel leoncino/gatto mi fa sempre sbellicare, qualsiasi cosa faccia.
E la parte finale è così dolce, ho il cuore a ventimila non ce la faccio, mica rischio un collasso?

Vera.

16/05/18, ore 17:41

Immagino tu sappia come inizierò questa recensione.
«Ordinando: “sali."» AIUTO. DI COSA STIAMO PARLANDO IO NON MAMMA MIA. NON MI RIPRENDERÒ PIÙ.
“Sakura, le chiavi.” AMORE SÌ QUI CI SONO LE CHIAVI DELLA MACCHINA, LE CHIAVI DI CASA, LE CHIAVI DEL CANCELLO, LE CHIAVI DELLA CANTINA, LE CHIAVI DEL MIO CUORE.
Bene. Dovevo sclerare, come sai. Passando al capitolo vero e proprio, dopo le quattro meravigliose erUzioni concordate con Vera (sia mai, che EFP mi censuri) posso dire che è stato maledettamente intenso. Mi è dispiaciuto che Shaoran avesse frainteso, anche molto, ma so che aspettando aspettando, andrà meglio. Sono troppo belli, troppo innamorati, troppo tutto. La preoccupazione di Shaoran è una tra le cose che amo più vedere/leggere. Quindi, grazie.
Sarah, come sempre, sei meravigliosa.

16/05/18, ore 02:29

Volevo lasciarti la recensione questa mattina, dopo averlo letto, ma per varie cose e per la memoria a breve termine che mi ritrovo... mi sono ricordata adesso di lasciartela.
Bene, io devo ancora riprendermi dalla dichiarazione e, a quanto vedo, non è che Sakura se la cavi meglio. Ma a lei è comprensibile: è pur sempre la ragazza a cui si è dichiarato, e lei è innamorata di lui.
È tutto unicorni e arcobaleni per lei, anche se - aaah - Sakura ci impieghi troppo!
La scena che hai ripreso dal manga l’adoro!
E poi... Eriol santo subito: portare Sakura sul posto di lavoro è stata una cosa bellissima, soprattutto perché così lei (ma anche tutte noi) possiamo immaginarlo e vederlo con i nostri occhi.
Tutto concentrato da non essersi spaventato neanche a causa dei botti e Sakura incantata nel vederlo sotto una nuova luce.
E lo aspetta... LO ASPETTA. Cioè, io già sto partendo con i miei trip e film mentali, aaah.
Che belli che sono, tanto, troppo.

15/05/18, ore 14:34

L'ho già detto e lo ripeto: amo Eriol. E finalmente si scopre qualcosa in più su cosa faccia di preciso lavorativamente parlando e i rapporti personali con Shaoran.

Bellissimo il loro posto di lavoro, sia a livello architettonico, sia il lavoro di per sè proprio. È una capata! (Io me ne intendo meno di te e Sakura, quindi tranquilla xD).

E Shaoran tutto intento a trafficare coi microscopi ignaro di una Sakura alquanto affascinata che lo ammira... troppo bello *_______*

E LEI LO ASPETTA FUORI E MO TI VOGLIO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Siiiiiii avevo notato che la scena l'avevi presa dal manga! Mi è piaciuta tanto, soprattutto per il sostegno che tutte le hanno dato!

Dai Sakura forza, che il coraggio lo troviiii! Siamo tutti con te! Però com'è carina, tutta I love you, che vede nuvolette rosa e fiorellini AHAHAHAHAHAHA

Feimei ed Akizuki mi fanno sempre ridere AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHA XD

Ovviamente, voglio sapere tutta la questione del fiume, appena hai tempo u.u

15/05/18, ore 00:44

Non vorrei partire dalla fine ma allo stesso tempo vorrei partire dalla fine perché, diciamocelo, nessuno se lo aspettava.
Ho dovuto rileggere tre/quattro volte prima di assimilare la cosa, in realtà ancora ora stento a crederci, insomma.
Dio mio, questa recensione risulterà più sconnessa delle precedenti, aiutatemi.
*prende aria* partiamo dalla lotta, giusto perché mi piace l’azione e IO LO SAPEVO CHE SYAORAN VINCEVA.
Syaoran è quel tipo di persona che, se decide di fare una cosa la fa, ed anche bene oserei dire.
Luan, nonostante tutto un po’ di simpatia da parte mia te la sei meritata ma... MA HAI FATTO MALE A SYAORAN, quindi, questo va a tuo sfavore. (Tanto Syaoran ti ha sconfitto alla grande).
L’idea del kung fu e della capoeira mi ha sorpresa tantissimo: mi aspettavo una bella “lotta” ma sono due stile del tutto differenti, ma ogni loro gesto è paragonabile ad una danza (sarà che la danza tribale è partita in testa pure a me).
Passano un bel pomeriggio insieme, scherzano, si divertono e poi arrivano le confessioni (LA CONFESSIONE) ed io “ah, l’ha detto. L’HA DETTO” (sto ancora ballando la hula con Timon e Pumbaa per la contentezza).
Ma quanto è dolce?
Ma esiste?
Ma davvero?
È reale?
AAAAH NON MI RIPRENDO PIÙ, TOMOYO SO CHE ERI NASCOSTA CON KAME-CHAN DA WUALCHE PARTE. SO CHE COME REGINA DEGLI SYAOSAKU HAI RIPRESO TUTTO.
A parte gli scherzi, Sakura non farci dannare per la tua risposta, qui siamo vecchiette e gli attacchi di cuore potrebbero stenderci.

14/05/18, ore 19:13

Ehilà :D Sono qua anche io dopo una giornataccia... Ma lasciamo perdere :D

Comunque mi permetti questa espressione? :D
Caro Luan (Il Cortisone xD), sei l'Eddy Gordo dei poveri mi dispiace xD (Non so se conosci Tekken ma vabbeh, ho fatto una figuraccia). Ti piace vincere facile con la Capoeira eh? xD Per fortuna quest'arte di combattimento la conoscevo e sinceramente la trovo anche molto bella, per quanto io abbia un debole per il Kung Fu **

E Syaoran vince! (Syaoran Wins, Fatality xD) ALEEEE OHHHH!
E poi Luan vuole vedere il video fatto da Tomoyo! AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
Che si tiene sempre appresso la sua adorata Kame-chan LOL Ahi Ahi, La nostra Tomoyo si disintossicherà dalla videocamera? lo scopriremo nella prossima puntata! xD

Poi ho adorato quando Syaoran e Sakura sono stati da soli a mangiarsi il bentou (Ora ho voglia di Onigiri porca miseria D: Che spesso mia mamma confonde con Arancini xD [si dice arancinO comunque xD]).
Sembravano dei piccolini dolcini e carini e coccolosi **

Poi quando hanno fatto snorkeling, Ove Syaoran le indica le meraviglie della barriera corallina, è stato qualcosa di...AWWW Dolcissimo.

E...OH PORCA MISERIA E' SUCCESSO!
DOV'E' LO SPUMANTE?!?!?! *stappa lo spumante* YEEEE AUGURIII FINALMENTE E' SUCCESSO!
E stavolta senza interruzioni e fra l'altro in un momento ancora più topico; Il tramonto sul mare.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
C'è un momento più romantico di questo? Se si ditemelo U_U xD

Ora mi domando cosa risponderà Sakura, e spero che finalmente si tolga quelle fette di salmone crudo dagli occhi (Se è così me li mangio con piacere xD). Però è successo!
Ed ora? BOOOOH Che succederà xD

Sappi che sto recensendo tutta allegra e spensierata ma sappi che quando ho letto avevo gli occhi lucidi U_U

Mamma mia! Però sono felice come l'Etna in eruzione :D (Oddio che aforismo brutto...)

OK basta, bando alle ciance, ciancio alle bande che la mia brutta figura l'ho fatta perché sono felice per Syaoran che finalmente dopo chissà quanti capitoli si è finalmente dichiarato.
Io prendo baracca e burattini.

Addio.
Ciao! xD

-Anya

14/05/18, ore 17:07

Aspettate. Fermi tutti. Fermi. Tutti. Tutti. Fermi. Io non.
Lui ha detto che si è innamorato di lei, ed ora, lei, dopo 500 puntate, forse lo bacia. Ma. MA!
Lui ha detto che si è innamorato di lei. Senza interruzioni. Senza giri di parole. Senza niente. Ed io… io. Oddio. Si capisce come sono messa, Sarah? Hahaha.
Sto piangendo, a dismisura. Non ho parole per ammettere come mi sono sentita quando gliel’ha detto, è stato… intenso. Di un’intensità che non ha uguali, ed io piango. Ancora. Ancora. Ancora. Non ce la posso fare.
Luan fuori dalle balle com’era giusto, Shaory ha vinto, erUzioni di Shaoran anche qui, Sakura dottoressa… aw. Tutto bellissimo. Più si va avanti con i capitoli, più l’amore che Shaoran prova per lei aumenta, a dismisura. Sembra amarla anche più del capitolo prima, e tra un capitolo e l’altro c’è un distacco temporale di un giorno. Aiuto.
Si è innamorato di lei. Gliel’ha detto. Non ce la posso fare.
Sarah, grazie. Sei fantastica come sempre.