Early Christmas Present
di steffirah

06/04/18, ore 16:32

Sto facendo testa e muro, in modo ripetuto, per non entrare nella storia e fare testa e testa a questi due testoni.
Come fa Tomoyo a non intromettersi?!
Mamma mia, li prenderei a sberle per quanto sono innocentemente stupidi, aiuto.
E poi lei che si scusa pure... voglio urlareeee!
TANTO LO SAPPIAMO CHE SYAORAN STAVA PROVANDO A DICHIARARSI. Lo sappiamo tutti.
E povero, neanche ci riesce.
Ma io credo in lui, nella sua forza e nei suoi istanti di spavalderia.
*prende i ponpon* avanti Syaoran, siamo con te!
Facciamo il tifo per te!

Ps. Sakura, mio piccolo adorato fiore di ciliegio, quello che volevi cercare di capire ad inizio capitolo te lo spiego io: sei innamorata. Sei pazzamente, veramente, assurdamente e meravigliosamente innamorata.

Vera🌸

06/04/18, ore 15:42

Mi senti morire?
Mamma mia, io non so come si respira. È un capitolo intenso e Sakura dEVI APRIRE GLI OCCHIIIIIiiiiii.
Okay, mi sono sfogata. Hahah.
Sei troppo brava a scrivere, voglio troppo il continuo e il loro bacio TwT piango. Hahah.
Bacioni x.

04/04/18, ore 17:09

Buooooonaseeeraaaa :D

Ma quanto è irritante e cucciola allo stesso tempo Sakura arrapata ed innamorata? AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHH
idem per quando si scusa con Shaoran per il bacio fittizio, preoccupata che la tipa che li abbia visti possa prenderla a male, non sai se accarezzarla o percuotere la sua testolina contro il muro (non posso sempre farla io testa e muro no? -mi sa che i cuscini non li dobbiamo togliere AHAHAHHAH-). Tanto lei fai il tifo per Shao no? AHHAHHHHHAAHAHAHHHHHA! Scusami cara, vado a schiattarmi di risate fuori alla stanza con Tomoyo xD

Concordo con te per quanto riguarda la copertina del manga (troppo bella AAAAAAAAAAAAAAAAAA)! Ah,a proposito! Sono cuoriosa di sapere tu cosa ne pensi di tutto sto bordello non spiegato che le CLAMP stanno inscenando!

Shaoran che evita Sakura, non vorrà mica vuotare il sacco?(dai ci eri così vicinoooooo! - noi facciamo il tifo per te, alla Sakura stile lol-), e Sakura tutta preoccupata che vuole un confronto che ovviamente non vedo l’ora di leggere!

Ti prego posta anche domani, sennò per la disperazione mi ubriaco anche io con la Sakura vodka AHAHAHAHAHAHAHA (che poi concordo sul fatto che esiste, i giapponesi sto ciliegio ce lo piazziano ovunque!)

A domaniiiiii :*

04/04/18, ore 10:36

Ti levo un dubbio: la Sakura vodka esiste, solo che rispetto alla nostra vodka alle ciliegie questa è molto più pesante essendo fatta con una percentuale di alcool puro più alta.
In pratica è parecchio pesante, capace di mandare a testa in giù anche il più forte degli uomini ahahahaha (non ricordo dove l’ho letto, ma durante il periodo scolastico dovevo essere informata su queste cose ehehe).
Una festicciola a sorpresa! E... voglio anche io il bentou 🍱 con i dolcetti.
Rika, Naoko, tra poco è il mio compleanno, sappiatelo, nel caso vogliate farmi un regalo.
Una Sakura ubriaca è ciò che ci meritiamo: sapevo avrebbe costretto Syaorana a stare con lei, poverino che ha dovuto fare degli sforzi immani per spegnere la luce e tenerla a letto! Fortuna che il giorno successivo c’è l’Hanami, altrimenti qui non ne uscivano vivi. Sai che mal di testa avrà il nostro fiorellino?
E Syaoran... ora capisco perché Sakura se ne innamora sempre di più: è dolce, premuroso, gentile, testardo, caparbio. Un misto di qualità e difetti assurdi.
Non ho notato errori, qui come nel capitolo precedente.

Comunque loro che giocavano a twister ubriachi me li immagino, per come stavano conciati non duravano neanche mezz’ora ahahahaha

04/04/18, ore 10:16

LO SAPEVO, anche se inconsciamente, ma lo sapevo.
Qualcosa me lo diceva che le avrebbe regalato il peluche, quel peluche!
Ma bando alle ciance: quanto mi era mancata questa storia?
Sarà stata solo una settimana, ma è stato come perdere una bella abitudine (non oso immaginare quando finirà aaae).
Ma ora partiamo ad analizzare pezzo per pezzo: Yukito è un santo, dovrebbero dedicargli non solo una statua ma un intero tempio. La sua capacità di portare via e convincere Touya sono stati la salvezza di questi bei momenti dolci.
Tomoyo come al solito non può farne a meno: sbuca all’inizio, per poi sparire, e sbuca alla fine. Chissà perché li ha convocati al parco, bah.
Ogni volta che scrivi della mamma di Sakura, di Fujitaka, io divento debole. Tanto.
Ormai le ragioni sono ovvie, per questo evito di ripeterle.
Syaoran è Syaoran: nel senso, fa caso a tutti i piccoli particolari, un sorriso, un capello fuori posto, uno sguardo.
Fa caso a tutto, soprattutto quando riguarda lei. Ed il bigliettino uguale? Come è possibile?
Allora il destino li ama e li vuole insieme almeno quanto noi, insomma!
Ora passo al successivo, ci vediamo lì.

03/04/18, ore 22:26

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
non vedo l’ora di vedere Sakura nuovamente ubriaca AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Sono stati carinissimi a farle questa sorpresa! I regali poi, super carini!
Yamazaki e le sue storie, Sakura credulona che ci casca, con tanto dì Chiharu che lo strangola, la normalità insomma AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Tomoyo che si isola solo per riprendere le scena di vita è quasi irritante: è costantemente spettatrice e mai attrice (salvo per dare consigli a Shaoran - a proposito i loro scambi di battute sono un qualcosa di unico AHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH)

La scena della stanza AAAAAAAAAAAA Tomoyo infame che si eclissa (e Shao terrorizzato che non vuole stare da solo con Sakura per paura di saltare addosso AHAHAHAHAHAHAHAH)
Non me lo aspettavo che Shaoran si esponesse così (l’alcol e i suoi meravigliosi effetti -fortunatamente Tomoyo ha fermato tutto prima che accadesse l’irreparabile-)
E pooooi Sakura che dice delle cose bellissime a Shao su quanto sia stupendo e uomo e bla bla bla, ma soprattutto:”e sono certa che chiunque sia la persona che ti piace lo capirà. Io almeno mi sentirei così.” PARLIAMONE TI PREGO. Parliamonone. E mentre ne parliamo, passami i cuscini che ti ho chiesto prima cortesemente AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA

Che teneri, dormire stretti stretti. Aaaaaaah l’amore!

A domaniiiiiiii :*

03/04/18, ore 21:58

Steffiraaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! Ciao! Come stai? Auguri di una buona Pasqua passata xD Sai che tu e la tua storia mi siete mancati in questi giorni? *-*

Finalmente i regaliiiiiii! Davvero, non ci avevo proprio pensato all’orsetto sai? Però che idea carina e tenera che ha avuto! Tant’è che Sakura stessa ne è rimasta sbalordita (e come darle torto).

Finalmente riescono a stare tutte e tre da soli, a parlare del passato e a guardare le foto (come in un unica famiglia lol). Bello il fatto che in un certo qual modo Sakura abbia voluto restituire quello che ha ricevuto da Shaoran mostrandogliele, ed è stato ancora più bello e tenero leggere di come lui sia stato effettivamente il primo a spiegare a Sakura la sua somiglianza con la madre. Eeeeeeh mia cara, questo dovrebbe farti riflettere non poco (prepara i cuscini HAHAAHAHAH)

E poi, vogliamo parlare dei bigliettini uguali? Cioè incredibile! (Altro punto che dovrebbe farti ragionare, Sakura cara). Che poi anche lui dovrebbe rifletterci su se ne è rimasto tanto colpito. Ah forse perché ha capito che è ricambiato anche se ancora inconsapevolmente?

Ho AMATO la descrizione dei sentimenti di Sakura quando si è rinchiusa nella sua introspettivitá mentre padre e amico inciuciavano tra loro *_____*

E poi, vogliamo parlare di come Shaoran l’abbia letteralmente sommersa di compimenti! Cuccioliiiiii!!!

Grazie per questi ovetti! Al prossimo capitolo :*

03/04/18, ore 17:51

No non ti perdono perché sei stata senza Wi-Fi U_U SCHEEERZOOO In effetti pensavo che eri impegnata o forse addirittura scomparsa *fa corna*
Cooomunque, questi capitoli sono stati dolciosi :3
Sakura che mostra a Syaoran le foto di sua madre e lui che trova le somiglianze fra lei e Nadeshiko è stato molto AWWW Mi ha sciolto come un gelato al sole (Ho voglia di gelato *O* NO! Devo perdere qualche centimetro per il cosplay! T^T)
E poi... FRENA, FRENA, FRENA, FRENA! Sakura ubriaca? Oh mio DIO D: Quella ragazza non regge l'alcool, non datele neanche un Cosmopolitan per favore sennò è il casino xD
Syaoran...Mamma mia cosa non è Syaoran, e poi si sa quello che si dice quando si è ubriachi; Si dice la verità. Ma non credo che lui era ubriaco quando ha detto che si è innamorato, poiché lo capirebbe anche uno estraneo che lui è cotto e stracotto di Sakura <3
Anche Sakura lo è, solo che è tonta come un pollo quindi xD
"I tuoi sorrisi sono di una bellezza rara" OHHHH! CONCORDO SAKURA! Però fino a quando non ti togli i prosciutti dagli occhi lui è mio xD *prende Syaoran e lo nasconde sotto il letto* Ermmm...Ho esagerato? xD
Ma comunque è possibile che la Vodka sakura esista xD E poi ieri sera ho assaggiato il saké...*ugh* Mai più D: (Sì, non reggo l'alcol. Il mio massimo è il vino bianco e la birra xD)
VA BENE Dolcezza :D Io ti lascio e appuntamento a domani :D
Oh che sbadata! Per un bel "tornata" ti mando il resto del mio uovo di pasqua visto che devo perdere un po' di centimetri per il cosplay xD

Ja neee :3

-Anya

26/03/18, ore 20:46

Basta io ti adoro AHAHHAHAHAHHA Sto ridendo da mezz'ora xD (E mia madre si sta chiedendo perché sto ridendo come una psicopatica xD)
Mamma mia quanto si punzecchiano quei due, sto morendo AHAHAHHAHA Datemi una bombola d'ossigeno! xD
Ma come ti vengono queste idee?! xD
Una cosa che ADORO Nell'anime sono gli sguardi di astio fra Syaoran e Touya, madooo mi fanno morire dal ridere, ciò fa intendere che i futuri cognati non andranno d'accordo! :D
Adoro che hai inserito le sorelle di Syaoran ** Sono dei personaggi "terziari" ma cavolo mi sono entrate nel cuore nel primo film :D Così anche Yelan, meriti una statua :D
Mhmmm... Chissà che le ha regalato Syaoran, un'anello di fidanzamento? LOL No ma sicuramente no xD
Tomoyo poi? xD "Non rovinate il vestito!" xD Ti giuro me lo sono immaginata che lo dicesse in dialetto tipo..."OU! Nun ruvinate u mio capolavoro disgraziati!" *Tomoyo Siciliana Wins! fatality xD*.
Uups... Fujitaka è raro che si arrabbi e quindi è stato uno shock per me vederlo sbraitare, e sopratutto ha detto ai suoi figli che ora sono grandi...
Beh, a parte che ha preso in giro Touya per il fatto che ha compiuto 7 anni xD Touya gioia mia ti capisco xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimi ** Mi hai fatto morire dalle risate, Gracias :D
Ora ho bisogno di una bombola d'ossigeno xD

Ja neeee :3

-Anya

26/03/18, ore 18:46

Ciao dolcezza :3 eccomi qui.
Capitoli decisamente dolcissimi, allegri, sereni. Rilasciano un clima, una volta letti, di leggerezza. Ed è una cosa che amo. Adoro il rapporto tra Sakura e Touya, perché, andiamo, lui le fa un sacco di dispetti ma guai a toccargliela (se lui non fosse stato suo fratello, e se Shaoran non fosse esistito, probabilmente l’avrei shippata con lui but details, hahahah).
Il padre di Sakura è sempre così dolce çwç che cuore che è. Tomoyo, io boh. Vorrei creare milioni di persone come lei: il mondo sarebbe un posto migliore. Ha talmente tanto amore dentro, quella ragazza. Si fidanzerà in questa tua fanfic? Non ricordo se te l’avessi già chiesto :)) perdonami.
E Shaoran… Shaoran. Mamma mia. Io sto iniziando sempre di più a capire i momenti quando Meiling gli stava appiccicata, hahah. Non puoi staccarti da Shaoran Li. Non puoi. O sei pazza o non puoi.
Non vedo l’ora di sapere cosa ha regalato a Sakura u.u
Capitoli bellissimi, tu sei una fata nello scrivere come sempre.
Bacioni x.

26/03/18, ore 18:35

STO MORENDO AHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH!

Partendo fin da subito con le frecciatine (cioè Touya con esse, Shaoran rimane freddo e impassibile), passando alla scena del bagno (BELLISSIMA), ai battibecchi fisici e verbali, alla ramanzina di Fujitaka e al loro fare pace così facilmente. TROPPO DIVERTENTE!

Sono morta anche quando Touya dice al padre: lo permetti? AHAHAHHHHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ho AMATO LA DESCRIZIONE delle sorelle, del loro aspetto e di quello che fanno nella vita. Non ti nascondo che l’ho dovuto leggere varie volte per collegare nomi,volti ed occupazioni! La foto poi *_____________________________*. Ovviamente, fedelissima come sempre all’opera originale con le descrizioni delle sorelle, almeno per quel poco che sappiamo, immagino quanto debba essere stato arduo per te trovare quel po’ di informazioni!

A domaniiiiiiii :*

Ps. Voglio sapere cosa le ha regalato Shao ME TROPPO CURIOSA.

26/03/18, ore 18:18

Ciaooooooo!

Cioè. Parliamo del fatto che addirittura i sogni hanno capito e cercano di dirglielo e lei manco se lo ricorda? Si mia cara, è il caso che tu ti metta un block note vicino al letto HAAHAHAHAHAHAAHAH
Diciamo che ora è più consapevole; forse è meglio dire meno distratta dal passato e più focalizzata sul presente, ma siamo ancora lontani dalla verità ahimè!

Bellissimi i regaliiiii *-*

NUOOOOO TOUYA NOOOOOOO AHAHHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHA ora si che ci divertiamo!

Avevi già parlato del fatto che Sakura fosse sensibile, e oggi oltre vedere i fantasmi sappiamo che fa sogni premonitori: che figata! Quindi lei sogna praticamente il suo futuro con lui ma non se lo ricorda, nisba AHHAAHAHAHAHAHAHAHAAH

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolooooo! Lo faccio subito! A tra poco <3

26/03/18, ore 17:27

Sto piangendo dal ridere.
Sul serio.
È tutto così allegro, spontaneo, puro.
Il rapporto tra Touya e Sakura è sempre bellissimo, anche perché ricorda abbastanza quello tra me e mia sorella.
Fujitaka che li ramanzina, non ricordo di averlo mai visto così, ma poi torna subito quello di prima ridendo dell’essere fanciullo ancora ancorato dentro ai suoi figli.
Mi fa ridere il fatto che sottolinei “Touya hai sette anni”, a causa del fatto che sia nato il 29 febbraio.
E poi quando Syaoran parla della sua famiglia, dando loro anche un’immagine di lui adolescente (non sto fantasticando, davvero... no, bugia!), ha davvero una bella famiglia, ma sai che disagio a dover vivere tra cinque donne?
Poverino, ma almeno si spiega il perché conosca bene le maniere occidentali, la lingua inglese e s’intenda un po’ di moda.
Lentamente, come Sakura, stiamo captando cose diverse su di lui, impariamo cose nuove e ne rimaniamo sempre sorpresi.
E poi... Touya e Kerochan su qualcosa sono d’accordo: il loro astio nei confronti del “moccioso” ahahahahaha
Sia qui che nel capitolo precedente non ho trovato errori e come sempre impeccabile nelle spiegazioni e nelle descrizioni.

26/03/18, ore 17:07

Touya, Yukito... okay che volevate farle una sorpresa, e ci siete riusciti, okay. MA PROPRIO PER IL PRANZO?
Cioè, si prospetta una giornata imbarazzante/stressante/tesa per il nostro fiorellino.
Ma magari mi sbaglio e in realtà i due andranno d’amore e d’accordo.
Ah, Sakura, tu ed i tuoi sogni mi farai vivere nell’ansia.
Tomoyo sappiamo il perché tu ormai prediliga il rosa ed il verde, tutti l’abbiamo capito, e tra poco anche Sakura ci arriverà. Nel frattempo continua a divertirti (e se vuoi fare un salto a casa mia per modellare qualche abito per me ben venga, sempre disponibile!).
Ma ora portiamo tutta l’attenzione su una cosa in particolare... il regalo del padre: penso sia stato il più bello che potesse ricevere. Per molti un semplice oggetto, per loro un ricordo palpabile, da stringere, di Nadeshiko.
Scusatemi ma io su ste cose son sensibile ahahaha
Ora passo al prossimo, ci sentiamo lì!

24/03/18, ore 14:59

Aspetta, mi devo riprendere... okay, ci sono.
La storia di Nadeshiko e Fujitaka mi ha sempre colpita molto, ma con la tua mi hai affondata del tutto.
La loro storia è dannatamente bella quanto triste: s'innamorano così, per caso, in una semplice giornata scolastica; lui pensa sia un angelo per come gli è caduta tra le braccia e per quanto fosse bella; la famiglia di lei che non accetta la relazione, ma entrambi, nonostante tutto, continuano ad andare avanti dando alla luce - oltre a due bambini fantastici - un matrimonio intriso di amore vero. E poi la perdita, il dolore di una malattia che neanche dovrebbe esistere.
Ma, ora passiamo alle cose allegre: a parte la storia di Ssakura e Yukito... la scena finale ed è subito nostalgia.
Hai fatto riferimento a quella che sto pensando io, vero?
AAAAAH come mi piangeva il cuore vedere Sakura distrutta, ma ancor di più Syaoran che la confortava e che 'arriverà il momento anche per te', ed io - tenera mocciosetta infantile - piangevo disperata per lui; lui che ha sempre messo lei al primo posto, lui che ha sempre rimandato il momento, lui che l'ha confortata nel momento del rifiuto di quel ragazzo che lei sembrava amare.
E Sakura, in questo capitolo - o momento? - dovrebbe capirlo maggiormente: già il fatto che lo reputi uno degli uomini più importanti della sua vita dovrebbe farglielo capire.
Fujitaka versione fanboy mi fa morire, spera così tanto che la piccina sia realmente felice con Syaoran.
Tutti noi lo speriamo *si asciuga una lacrimuccia*.
Bene, non ho trovato errori e il modo in cui hai trattato questo capitolo mi fa sciogliere: è tutto così delicato, come un bocciolo.

Vera