Early Christmas Present
di steffirah

10/08/18, ore 14:24

Ciao Ragazziiiiiii! (Sì, oramai saluto entrambi xD)

Sakura che invece di fare seghe fisiche fa seghe mentali pt. 582

Cioè, in un certo qual senso è comprensibile: lo vuole, diciamo che il suo corpo sa di volerlo, la sua mente ha paura perchè non sa come gestire questa nuova "emozione", perchè non vuole passare per quella che sta a ruota con Shao, perchè lei non sa se lui la vuole, perché non vuole essere opprimente CIOE' MA QUESTO CRISTO TI DEVE METTERE DELLE INSEGNE LUMINOSE?!
Il periodo che avete passato così in bilico non vi ha insegnato niente? Perchè ovviamente Shaoran, d'altro canto, non vuole darle pressa, perchè è ingenua, perché a mala pena usano la lingua nei baci (diciamo che a mala pena si baciano proprio xD).
Ho capito ragazzi, ma no, vi prego. Non potete fare nuovamente così per ogni cosa nuova che dovete fare. Parlatene, fatevi i disegnini, non so, ubriacatevi per essere più sinceri, ma fate qualcosa per l'amor di Dio. Perchè poi stessero bene allora apposto così siamo tutti felici, ma qua siete più depressi di Leopardi e più pensierosi che mai, e che cacchio!

Ma poi, noi qua già vogliamo parlare di sesso, che questa manco capisce che è gelosa. No palabras. Meno male che ci stava Chiharu! Me la ci vedo, con quel sorriso sadico che dice a quelle ragazze di smetterla se non voglio avere danni fisici, o sputi nelle torte e nelle bevande che dovranno ricevere AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, e che poi va da Takashi e lo fa male primo perchè ogni scusa è buona, secondo perchè sicuramente se quelle stanno guardando lui le ha dato corda per farlo (a detta di Chiharu ovviamente).

Vestite da camerieri AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *____________________________*

Ah la volta scorsa ho tralasciato di scrivere una cosa che poi è ritornata anche qua: l'album che Sakura sta facendo a Shao-Xiao per l'anniversario. Aaaaaaaaaah, la cucciolamma!

Sahoran tutto in pensiero...a che sta a pensa'? xD A quello che sta pensando Sakura, sicuro: complessi. E complessi. E complessi._---_
O alla sorpresa da farle per l'anniversario? *-*

Tomoyo ha trovato ufficialmente una nuova vittima. Anche se lo fa per sbariare, che come hai detto tu sta rosicando peggio di un castoro ed ha bisogno di distrazione. Magari distraendosi con un altra persona, che però assomiglia incredibilmente a Sakura. MMMMMH good Tomoyo xD

Mi fa piacere vedere che tra Akito e Yuuki vada bene *______*

Shaoran che vuole passare inosservato ma che è come se fosse un italiano a Londra AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA

CHECCARINI CHE SI STRINGONO LA MANO DI NASCOSTO TROPPO DUGHGHNKGXXFDGGJH,JDASGTJKULG

09/08/18, ore 10:58

Tu aggiorni, io volo, leggo e recensisco.
Bene, da cosa parto... probabilmente dal fatto che Sakura si senta del tutto in imbarazzo, sia con se stessa che con gli altri.
Capisco sia una cosa del tutto nuova per lei, ma mamma mia, quanti problemi si pone? Povero fiorellino!
E povero Syaoran che la vede sempre così pensierosa e non riesce a capirne del tutto il perché!
Nonostante questo è bello vedere come le ragazze - come sempre - vogliano aiutarla a passare questo momento. Sakura maggiordomo, ma perché i ragazzi non hanno accettato la divisa da maid? Sarebbero stati bellissimi e... simpatici! Sì.
Yamazaki mi uccide sempre dal ridere insieme a Chiharu: ne combinano sempre qualcuna e lui finisce sempre col ricevere pugni o vassoiate in testa. Ma sembra piacergli la cosa, che sia un masochista di natura? HAHAHAHAHA
E poiii, e poiiii, e poiiii Syaoran la prossima volta i complimenti faglieli in giapponese, che sei sgamatissimo anche in cinese ormai.
Tomoyo, ma un kimono per me non ne esce? Ho sempre desiderato averne uno! Magari un pensiero puoi farlo anche per me ohohoh
Anche se il contatto tra Syaoran e Sakura è stato piccolo è semplicemente l’ho trovato davvero dolce: sono proprio queste piccole cose che mi uccidono di dolcezza!
Ma ora, domanda importante: cosa avrà detto Chiharu a quelle ragazze?
Sono troppo curiosaaaa!

Vera

07/08/18, ore 23:10

Sakura, mia carissima, dolcissima, mongospasticissima Sakura, la sensazione sconosciuta che senti si chiama ECCITAZIONE. E no, ti anticipo mio zuccheroso fiorellino, non è un qualcosa che si mangia. Ripetilo con me dai, è semplice:
E
I
O
N
E
Hai visto? Non è difficile!

I vestiti piratosi ma tutti colorati aaaaaaaah *_______* Adoro il paragone con le bollicine della coca-cola *_____*

Tomoyo che si vendica, ADORO AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA
Ja, ma come si fa, quella manco si ricordava di tutto quello che avevano fatto (3 cose avete fatto, cioè xD). Cioè capisco che in certi momenti non si capisce assolutamente niente eh!
E' stata troppo carina Sakura che non si ricorda, però! Ha creduto di aver sognato (oooow *-*).
IL SUCCHIOTTO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA lei che fai il koala *__________*.
Ed ovviamente si preoccupa di aver invaso lo spazio personale di lui CREDIMI MIA CARA CHE LUI NON ASPETTAVA ALTRO E CHE ANZI AVRESTI POTUTO INVADERE MOLTO DI PI' LA SUA PRIVACY CIOEH MICA SHAO E' UN AMEBA AVRA' ANCHE LUI DECISO DI FARSI INVADERE IL SUO SPAZIO PERSONALE NO? DI CHE CACCHIO DI PREOCCUPI CHE TI CREI A FA TUTTI STI COMPLESSI TI HA LARGAMENTE DIMOSTRATO DI VOLERTI! Aaaaaaaaaaah, che dobbiamo fare! Come hai detto tu Sà, o Shao-Xiao si fa coraggio o si butta, o qua va a finire male...cioè, non va a finire proprio xD
Poi il loro risveglio, troppo carini: tutti arruffati e gonfi, addirittura lui quasi spogliato (gli YUKATA ALLENTATI AAAAAAAAAAAAAAAAA)

Che Tomoyo sia un pò gelosa? Penso che questa cosa l'abbia superata (l'ho vista molto presa da Akiho **), però sai, ci sta che lo sia ancora xD

Oddio voglio anche i dialoghi di Shao e Tomoyo. Questi due mi fanno troppo morire, è una continua guerra fredda la loro xD. Me li ci vedo, lei tutto che lo stuzzica sul fatto che Sakura nuda deve essere proprio bella, pretendendo di sapere i dettagli più succulenti (sappiamo tutti che lui sicuramente ricorda tutto ohohohoh), e lui tutto imbarazzato e innervosito da questa intrusione nella sua privacy.

I VESTITI PER HALLOWEEN ADOROOOOOOO *________* Sono tutti così strabellissimi ed azzeccati per ciascuno di loro
«Quindi non si è travestita.» MI HA FATTO TROPPO MORIRE AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAHA
E la foto poi! Tomoyo dietro al cespuglio (ogni fatto ed evento simile a ccs è puramente casuale ohohohoh)
"Lei li supera persino i paparazzi." Assolutamente concorde xD

Troppo bello quando Sakura pensa e Shao e a come si sia aperto agli altri, al mondo. Sakura, il merito è tutto tuo che a poco a poco hai fatto breccia in lui, che ti ha dato fiducia e si è dato fiducia, facendosi forza in te ha trovato la motivazione e la spinta necessaria per chiudere un capitolo lungo e buio della sua vita ed aprirne un altro, con te al suo fianco. Aaaaaaaah quanti feels T^T

POI UNO NON SI DEVE INCAZZARE GLI HAI LECCATO LE DITA COSI COME SE NIENTE FOSSE PER FORZA POI LUI ACCUSA CHE NON PUO' FARE NIENTE SENNO' SE INCOMINCIA NON SA MANCO SE HA LA FORZA DI STOPPARSI, LUI SI LECCA LE SUE DITA LECCATE DA TE E TU CHE FAI?! SCAPPI?!!!! BUUUUUUUU VIGLIACCAAAAAAA! SALGA A BORDO CACCHIO (semicit.)
Però è stato carino il trick or treat che si sono fatti tra loro! xD

Tomoyo che le dice di mettercela tutta AHAHAHAHAHAHAHAH

Finalmente si scopre qualcosa in più sul rapporto tra Shao e Meiling! Me lo ci vedo a Shaoran ce con la scusa del tradizionalismo della madre scappa da luoghi piene di persone ahahahahaahhahaahaha XD

No, aspetta. Aspetta. ASPETTA.
Hai intenzione di scrivere qualcosa su ecp dal pov di Shaoran?
...
...
SIIIIIIIIIII DFHBOGTK,UIVNWE GHJYIKTFD TI PREGOOOOO FALLOOOOOOOOO AAAAAAAAAAERUGEYU,BSHJMK,,BEWDGBYTKIO *_______________________________________*

Macchè storia infinita, storia bellissima vorrai dire AAAAAAAAAAAAAAA

07/08/18, ore 11:17

AAAAAAH AIUTO.
Vera respira ne hai bisogno, sto bene male bene.
Insomma, devo riprendermi dalla scena finale anche io.
In realtà devo riprendermi da parecchie cose, tipo dal *tossisce* fai di me quel che vuoi *tossisce ancora*.
Respiro, sto respirando.
Partiamo dalle cose soft.
Cioè questa: «Tomoyo-chan, tu da cosa sei vestita?», do voce al mio dubbio e lei con fierezza risponde:
«Da paparazzo.»
«Quindi non si è travestita.», commenta tra sé Syaoran-kun.
FURBA TOMOYO, molto furba. Mi fa morire, la amo, tantissimo.
Così come amo il fatto che stuzzichi Syaoran, e ci riesce!
Ormai conosce ogni suo punto debole, è inutile uhuhuh.
Sakura gatto, Syaoran lupo... mi torna in mente una delle fanart che abbiamo visto ieri, niente io l’ho sempre detto: tu prevedi le cose con questa storia, assolutamente.
Io ora sto pensando a tutti i pensieri sconci che ha fatto Syaoran da quando l’ha vista vestita da gatta fino alla caramella.
Perché lo sappiamo che li ha avuti, ed anche tutti insieme.
Quindi è confermato, le ha fatto un succhiotto!
E Sakura sta presa tanto da Syaoran, ma ci credo, è impossibile non esserlo!
Così come è impossibile non guardarlo.
Poi che altro ho da dire mmmh... AH SÌ, LA SCENA DELLA FOTO.
Tomoyo è furba, ma questo l’ho già detto, ma ora... voglio anche io quella foto uffaaaaa!
Ed infine... la caramella, la macchina, le dita, le labbra.
Non connetto.
Connessione persa, riprovare tra 10 secondi...
DIO MIO SAKURA TU ME LO UCCIDI COSÌ, invece di farlo rilassare tu lo rendi più... nervoso?
ODDIO POVERO RAGAZZO.
E POVERA RAGAZZA CHE NON CAPISCE CHE STA TRATTENENDO IL SUO ISTINTO.
Niente, ora evaporo, addio.
Vado a riprendermi da questo capitolo.

07/08/18, ore 01:22

E finalmente eccoci qua! Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Io sapevo che quando entri in una vasca negli onsen ci entri nudo, ma puoi immergerti anche con un asciugamano giusto?
Lo hai detto anche tu, nell'angolo Superquark.
Lo sapeva anche Shaoran, che stava morendo di imbarazzo e non solo all'idea.
Lo sa anche Sakura, ma figurati se arriva a capire questo cosa significa. Cioè lo avrà capito pure, ma non tutte le ripercussioni che questo può avere. Ed io continuo a non aver parole. Povero Shaoran. Non contenta, gli vuole pure lavare la schiena. E vuole tenere gli ormoni a bada perchè non vuole pomiciare con lui NO BASTA CI HO PROVATO A NON SCLERARE MA E' IMPOSSIBILE DAI COME SI FA SARAH TI PREGO QUELLO STA NUDO, NU-DO, N.U.D.O., NUUUUDOOOO, E TU NIENTE, NON FAI NIENTE E PENSI SOLO ALLE TETTINE CHE TI RITROVI MA CHISSENEFREGA SALTAGLI ADDOSSO LO MASSAGGI E POI BASTA CIOE' COME FAI A NON VOLERE ALTRO, A NON PENSARE ALTRO, INGENUA SI MA QUESTO E' TROPPO!
Probabilmente non è che non ci pensa, ma che ne è troppo imbarazzata SI OK HO CAPITO MA L'IMBARAZZO SI SUPERA BUTTATI CHE QUA SI CAMPA UNA VOLTA SOLA!

Infatti, marò bellissimo, so stata troppo contenta quando Shoaran ha iniziato ad andarci giù pesante, e lei tutta presa e poi lui le augura la buonanotte e lei rimane di sasso COSI' CAPISCI COME CI SI SENTE SAKURA MIA CARA QUELLO TI AVREBBE DISTRUTTO TUTTA LA NOTTE MA NOOOOOOOOO PER L'AMOR DI DIO COME AVREBBE POTUTO CHE TU ANCORA NON RIESCI A GESTIRE LA SFERA SESSUALE E MANCO QUELLA POMICIALE IN REALTA' TI RENDI CONTO DELLA FORZA CHE CI VUOLE PER FERMARSI SAPENDO DI ESSERE SOLI ABBRACCIATI NELLO STESSO LETTO EH? EH?! NO! NO CHE NON LO SAI SOPRATUTTO POI AVENDO PASSATO UNA GIORNATA INSIEME DA SOLI NUDI CON SOLO UN ASCIUGAMANO A COPRIRVI E DEI MASSAGGI CHE SI SONO RILASSANTI MA SONO ANCHE ARRAPANTI PORCA MISERIA TI STAVI ARRAPANDO STESSA TU SOLO TOCCANDOGLI LA SCHIENA. BHO. Non so come fanno, davvero.

Chi è più bravo tra i due a fare massaggi secondo te?

Checcarini, che dormono stretti stretti e che Sakura per farsi passare l'arrapamento pensa alla madre AHAHAHAHAAHAHAH
Tenera però che si fa cullare dalla ninna nanna e dalla sensazione delle braccia della mamma *-*

07/08/18, ore 00:44

Non mi stancherò mai di dirlo:
IO
AMO
LE
DESCRIZIONI
CHE
FAI

Finalmente hanno capito che hanno dormito insieme xD
Lei troppo tenera che si rotola nel letto, lui troppo tenero che vuole prendere le difese della sua ragazza (non ti nascondo che quando l'ha detto mi è mancato un battito *___*)

"La prossima volta vorrei tanto abbracciarlo!" MA COSA COME PERCHE' VUOI SOLO ABBRACCIARLO CIOE' TE LO TROVI LI NEL TUO LETTO SOLI E TU L'UNICA COSA CHE VUOI FARE E' ABBRACCIARLO? Sà, non ce la faccio, aiutami tu, ti prego.

«Quando se ne alzano due sembrano antenne.» MA COSA XD
Mi volto verso di lui allibita.
«Vorresti dire che somiglio a un insetto?» SI AHAHAHAHAHAH
«Una splendida farfalla.» PARACULO XD

Dolcissimo il momento in cui lei capisce che se è questa la vita la coppia la vuole assolutamente, lo bacia e lui l'abbraccia
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *________*

Già ti ho detto che ho amato le tue descrizioni? No? allora te lo devo assolutamente dire: descrizioni bellissime, io ero là con Sakura e Shaoran!

LO SPETTACOLO ODDIO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *___________________________*
lei tutta commossa (e ci credo AAAAAAAAAAAAAAAAAA *___*)

Ti prego Sakura, spiegami come il tuo stipendio da cameriera possa essere di un terzo di quello di un amministratore delegato. Lavori presso la Regina Elisabetta? xD

No ja, hai fatto angolini più grandi, tranquilla! E sono sempre molto interessanti da leggere u.u
(Recensione modificata il 07/08/2018 - 12:45 am)

07/08/18, ore 00:16

Come te adoro i viaggi, quindi puoi immaginare quanto mi sia piaciuta la descrizione che hai fatto: dall'albergo, ai vicoletti nascosti, la pagoda, l'assaggio di cibo e thè, la leggenda sull'osmanto *__________________________________*. Mi ci hai portato davvero ad Hangzhou *O*

Bellissima la seta che Sakura ha scelto per Tomoyo!

Shaoran con le temperature è proprio me HAHAHAAHAHAHAHAHAAHAH

Entrambi si dimenticano il pigiama in stanza, che carini! Ma solo a uno dei due verrà un colpo nello scoprire di avere solo pigiamini striminziti (TOMOYO TI AMO) AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH con quel ohohohoh finale poi sono morta definitivamente xD

"«Non hai freddo alle braccia?»
«Per niente.»
In tutta risposta mormora «Bah», coprendosi fin sotto al mento. Pff, è adorabile."
Cuccioli <3.<3
Anche questo è un commento alla me ahahahahaha xD

Oddio, e riescono ad addormentarsi così tranquillamente sapendosi così vicini?

Chi ha aiutato Shao con l'hotel?

Sakura che finalmente è riuscita a fare metà xD

Superquaaaaark *___________*
(Recensione modificata il 07/08/2018 - 12:18 am)

06/08/18, ore 23:56

Allora, a me i gigli di ragno rievocano solo una cosa: Tokyo Ghoul.
Però che bello ho scoperto qualcosa in più su di loro. Grazie!<3

Che bello che lei riprenderà il pattinaggio su consiglio delle due nostre comari preferite *-*

Meno male che Sakura ha fatto desistere Tomoyo! Sarebbe stata troppo ardua per lei!

I ragazzi che sembrano essere stati travolti da un uragano XD
LA PALLA DELL'ORSO AHAHAHAHAAHAHAH

MA QUANTO SONO TENERI SAKURA E SHAORAN IO MI SCIOLGO JWETHNVMCNYJLHFDCSF

Riprendendo quello che ho scritto all'inizio, a me i Kodama rievocano solo una cosa: Mononoke-hime.

Bellissimo il gioco di kanji che hai fatto *_____________________________________*

Shaoran e Sakura, i nostri creduloni preferiti since 1998 AHAHAHAHAHA <3
(Recensione modificata il 06/08/2018 - 11:57 pm)

06/08/18, ore 23:37

Sà, mi sono schiattata dalle risate in questo capitolo AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH

Ma io voglio sapere i pensieri di Shaoran! *_*

Marò, quando si dà le testate sul muro (Francesca mode on -bravo Shao, vedo che hai imparato xD-) AHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAH. Fortunatamente Sakura lo blocca in tempo per non fargliene dare più di una xD

Non so se peggio lui con queste reazioni o lei che non è gelosa NON E' VERO LO SO LEI OVVIAMENTE COME FAI A NON ESSERE GELOSA DI UNO GNOCCONE DEL GENERE CIOEH BHO!
Tesoro non è che non sei gelosa, è che sei troppo spastica per capirlo! xD Quelle cose che hai detto erano tutte incentrate su Shao, non centra niente la paura di rimanere indietro!

Shaoran un pò male ci è rimasto che lei non è gelosa...e come dargli torto! Ma alla fine è Sakura, quindi va bene così (tranquillo, è gelosa quanto stupida xD)

E poi lui invece di dirle quello che avrebbe voluto fare glielo dimostra AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
E LEI RICAMBIA
ODDIO
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

E poi lui le da (le dice) la sorpresa, lei gli salta al collo *__________*

E poi Fujitaka li sta guardando tipo stalker da chissà quanto tempo ODDIO SOTTERRATEMI AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH

Troppo carino che "invita" Shao a stare la notte da loro, che poi si mettono ad inciuciare come due comare *______*

Sarah, ti prego, mi devi scrivere la scena di quando Fujitaka parla a Sahoran del sesso e dello stare attenti, ti prego AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH

«Se faremo sport estremi saremo cauti.» CHE QUALCUNO MI UCCIDA TI PREGO NO NON PUO' ESSERE NO NO NO E INVECE SI NO VABBE' AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH

E poi parliamo un attimo del fatto che anche Kero ha accettato Sao-Xiao. Cioè, ma che sta succedendo qua? Due miracoli in un così breve lasso di tempo?! D:

Sakura va a dormire, intanto suocero e nuoro continuano ad inciuciare (me li immagino che lo fanno tutta la notte, tipo sleepover americano, e che fanno tutte quelle cose là tipo battaglia di cuscini, film romantici che li porta a piangere come due fontane, le maschere di bellezza al viso con l'asciugamano tipo turbante in testa HAAHAHAHAHAHAHAH).

Il risveglio di Sakura AHAHAHAHAHAHAHAAHAH lei ancora tutta rincoglionita che bacia la mano di Shao (Tranquillo Fujitaka, in queste ore hai assistito alla massima intimità raggiunta da tua figlia con un ragazzo, puoi stare tranquillo XD)

E LEI CHE SI VUOLE UCCIDERE PER IL PIGIAMA CHE INDOSSA AHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA
STO MORENDO XDDDDDDDD
"Se lo scopre Tomoyo-chan mi ammazza! Direbbe: «Perché non hai indossato quelli di seta che ti regalai l’anno scorso?»"
AAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH come darle torto però AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

06/08/18, ore 22:57

ODDIO
ragazzi, stiamo calmi
STIAMO TUTTI CALMI
RESPIRATE
ISPIRATE
NO AVETE RAGIONE, URLIAMO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
TOUYA HA ACCETTATO SHAORAN
TOUYA
HA
ACCETTATO
SHAORAN
HA SUPERATO IL COMPLESSO DELLA SORELLA
CIOEH BIG PARTY IMMEDIATAMENTE!

Mi piace molto il lato indipendente di Sakura, e l'ammiro tanto per questo
"[...]la prossima volta che toccherò la meta dei miei sogni sarà per merito.
Solo ora però ricordo che Syaoran-kun ha detto che molto presto ritorneremo in Cina.
Sbuffo all’aria, posando un menù con gli altri. D’accordo, magari non la prossima, ma quella ancora dopo." Mi ha fatto morire HAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA
Non so come ci sei riuscita, ma in questo capitolo ti sei superata nella descrizione di quello che Sakura pensa, come reagisce a questi pensieri, e a come agisce. Complimenti! *_____*

E torna tutto alla normalità, Sakura mongospastica, Shaoran che si adombra all'improvviso manco avesse l'utero.

Sakura, come hai fatto a non capire niente? No palabras AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH
Akito (che secondo me non ha più di 23 anni), che le chiede se Shao è geloso e che si fa tutto vicino per farlo innervosire visto che ha notato che li sta guardando ma Sakura figurati se ha capito qualcosa, meno male che interviene Chiharu xD

Poi lei va a prendere la comanda, nota che è Shao, è felice, vede che non la considera e va nel panico e chiede aiuto con gli sguardi ai colleghi ma sono tutti troppo indaffarati HAAHAHAHAHAHAHAHAH

Shaoran d'altro canto, visto che è un uomo d'onore e sa che pisciare addosso a Sakura per marcare il territorio non è troppo da gentleman, con la scusa di dirle quello che vuole ordinare l'avvicina a sè, cioè la spiaccica a sè, per far vedere a tutti quanto siano intimi. Poi lei torna col dolce, e lui visto che non si fida dichiara che l'aspettarà fino a chiusura. Cucciolo AHAHAHAHAHAHAHAHA **

Sakura in tutto ciò è solo un concentrato di hoe e complessi. Cucciola anche lei, dai! *_*

06/08/18, ore 22:08

Ciao Steffi, Ciao (Sa)rah!

Rieccomi qua, nella versione raccolta e ricomposta da te pronta a sciogliersi di nuovo!

Questo capitolo LO ADORO: è così pieno di cose! *_________*

Ovviamente, il modo in cui descrivi i posti mi fa sempre catapultare lì u.u

Notavo, come tutti i cognati Li non si sentissero e a mala pena si vedessero, ma presumo sia la cosa la cosa migliore che le sorelle abbiano scelto delle persone così miti e tranquilli. E' equilibrata la situazione così. Cioè non è equilibrata perchè loro 4 sono delle pazze furiose, però comunque smussano un pò tutto i mariti dai XD
Tranne che per i buffet e per il cibo in generale, là esce sempre l'animale che è in noi AHAHAHAHAAHAHAHAHA

OVVIAMENTE VOGLIO SAPERE CHE DICE LA MAMMA DI SHAO A SHAO -XIAO MA TU HAI DETTO CHE VERRA' DETTO ALLA FINE ANCHE SE NON VIENE DETTO CHE LO HA DETTO LEI ODDIO VOGLIO SAPERE AAAAAAAAAAA

Uuuuuuuuh l'atelier di Shiefa! *_______*
il vestito che regala a Sakura AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (anche io sarei andata in crisi come lei xD)
La reazione di Shaoran...che spettacolo AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH come il siparietto tra i fratelli Li xD xD xD
Cosa ha detto a Shao? Di portarla a cena?

l'ascensore mi ha ricordato un aneddoto che poi ti racconto in separata sede xD

Marò, bellissimo il ponte panoramico che ti permette di vedere tutta HK a 360 gradi *_________*

Il ristorante AAAAAAAAAAAAAA Sembra quasi uscito da la sirenetta xD
Il loro primo appuntamento galante *_______*

Capisco appieno il disagio di Sakura, perchè su questo siamo tali e quali: è troppo caro, non lo ripagherò mai!
Però che galantuomo lui che le toglie la giacca e le accompagna la sedia. Cioè lo sappiamo già che lo è ma è sempre troppo bello da leggere *__________*
ANCHE IO VOGLIO MANGIARE CON LORO (e voglio mangiare anche quello che ha cucinato Sakura la mattina u.u).
Shao che vede Sakura sbavare e che le propine di fare a metà con l'aragosta (che secondo me era tutto premeditato é.é), e poi che la vedere in alto mare (mentre mangia roba di mare LOL) e l'aiuta *_____________________________*

Mi piace un sacco l'ambivalenza che alberga in Shao-Xiao: è così adulto e maturo, serioso, timido e modesto, e poi sai essere giocoso in maniera bambinesca, infantile proprio oserei dire, come nelle sue reazione a determinate cose d'altronde, e sa essere anche sbruffone. Però secondo me è uno sbruffone non troppo esagerato, che quindi non infastidisce granchè! E' vero che sono di parte quindi lui è perfetto e basta eh HAAHAHAHAHAHAHAHAHA però davvero penso che non sia assolutamente fastidioso questo suo atteggiamento
Mi ha fatto morire quando ha dato in testa a Sakura il menù AHAHAHAHAHAHAHA
E quando le blocca i piedi (come cacchio fa?! xD) e lei da la testata AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
E quello che assolutamente mi ha fatto scompisciare, è stato il siparietto sugli Champignon (Sakura è peggio di me con le pronunce ) HAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA STO MORENDO XD

E poi vanno a mangiare il dolce e Sakura corre come una forsennata per pagare lei, l'adoro AHAHAHAHAHAHAAHAH xD
E Shaoran le da il milleduecentesimo colpetto in fronte nel giro di due ore. Cioè in pratica le ha lasciato il fosso se vai a vedere xD

ODDEO LA SCENA DEL CILIEGIO E' COSI' dioerghochcfnsyafs *_________________*
Il filo rosso continua a far sentire inesorabilmente la sua presenza, mostrandoci come dalla nascita lui fosse predestinato a "Sakura". Il ciliegio in pratica è stato un surrogato di Sakura, attendeva il palesarsi della ragazza nella vita di lui, e nel mentre lo accompagnava e sorreggeva nella crescita. Cioè, meraviglioso! *______*
Appena l'ho "visto" ho detto NUO E' QUELLO DEL SOGNO DI LEI AAAAAAAAAAA
E infatti!
Troppo teneri: lui, che cercava nel ciliegio (come nell'alba, un pò di Sakura, e lei che ringrazia l'albero per averla sostituita nei momenti in cui lei non poteva esserci **
E quando lui parla del padre e lei dice che ci sarà sempre per lui AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

E poi il quasi bacio NUOOOOOOOOOOOOO
E poi il bacio SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

AMO LA SCENA DELLE LUCI SU DI LORO, LUI CON L'AURA TUTTA LUCCICOSA TIPO NON SO BHO EDWARD CULLEN, LE LUCI DELLA CITTA' NEGLI OCCHI...troppo bello AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *_____________________*

06/08/18, ore 15:04

Senti, io già dal titolo stamattina stavo partendo, ma ero per strada e non potevo mettermi a sclerare tra le poche persone rimaste in paese.
In momenti come questi non so se fare ripetutamente testa e muro (perché ti giuro, Sakura riesce a portami all’autolesionismo per far male a lei e agli altri) o emettere una risata lunga secoli e piena di stizza.
IL BAGNO IN COSTUME NON È LA STESSA COSA DEL BAGNO ALLE TERME. MAMMA MIA.
E quello al lago in intimo non è la stessa cosa di quello al mare. Sakura Dio mio le basi, LE BASI!
Fortuna che dopo ha compreso (e lo spero) e non accetto la scusa del voler mettere Syaoran a suo agio.
*respira cercando di calmarsi*
Qui la recensione sta uscendo più lunga perché ho la memoria fin troppo fresca e Syaoran mi sta massacrando dentro.
E anche Sakura, soprattutto lei.
“Il problema non è il freddo” TUTTI ABBIAMO SENTITO QUELLA FRASE MA NON SAKURA.
Amplifon, primo mese gratis Fiorellì.
Bene, passiamo alla scena finale perché io una Sakura così me la merito più spesso, tutti ce la meritiamo, soprattutto Syaoran. E sono quasi felice che lui si sia fermato perché SAKURA TE LO METITI PER TUTTE QUELLE VOLTE *biip prolungato a causa di linguaggio scorretto*.
Bene, ora posso passare alle altre storie.

06/08/18, ore 14:58

Sakura so che vorresti rimanere tutta la vita incollata a Syaoran, a letto, al caldo.
Ma (sì, c’è un ma) HAI UN VIAGGIO DA PORTARE AL TERMINE.
Poi dopo pensi a come rimanergli incollata!
Insomma, però, che bel risveglio è quello quando ci si ritrova la persona che ama al proprio fianco?
Penso sia bellissimo, aaah!
Quasi piango anche io dopo questo splendido spettacolo.
Poi c’è lo spettacolo sul lago, mi sto sciogliendo, poi mi cerco i video perché credo di essermi innamorata di questa cosa.
Ormai vivo d’amore profondo verso queste scoperte che faccio nella tua storia ahw.
Passo al seguito, ci vediamo là!

06/08/18, ore 14:55

Ci credi che dopo tre (o quattro? Ho perso il conto!) giorni sto ancora ridendo per la scena dell’intimo?
Sakura mi uccide nel profondo proprio, mi fa morire dal ridere questo suo essere... come dire... ingenuo e dolce, come un bimbo di tre anni.
Anche se ormai neanche più i bimbi sono tanto ingenui...
Che bello viaggiare con loro, riesco a vedere ogni cosa come se fossi lì, a momenti ne percepivo l’odore dei fiori e del te e di tutto.
Adoro.
Syaoran e le temperature basse non vanno proprio d’accordo, povero hahahahahaha
Mi fa tanta tenerezza ahhh.
Ora passo al seguito, ci sentiamo là!

06/08/18, ore 14:50

Certo però che, a dei fiori tanto belli, potevano dare un nome diverso. O magari potevano dai ai ragni un nome diverso.
Premetto che andrò molto a memoria in queste recensioni, magari dimenticherò qualcosa e la metterò nella recensione del capitolo dopo, ma spero vivamente di no lol
Bene, partiamo dal fatto che queste storie horror mettono ansia anche a me, povera Sakura, ma che gusto ci provano nel vederla così terrorizzata?
Tomoyo combattuta dal seguirli o rimanere a valle, piccola bimba, potevi chiamare il tuo elicottero personale così potevi riprendere tutta la scalata di Sakura.
I kodamaaaaa (parte il film davanti agli occhi) quanto mi piacciono!
E come al solito Syaoran e Sakura credono ad ogni parola di Yamazaki, lasciando sconvolta e sorpresa Chiharu (figlia mia, ormai dovresti smetterla di sorprenderti conoscendo i due elementi).
Bene ora passo al seguito, così recupero tutte le recensioni!