Early Christmas Present
di steffirah

19/06/18, ore 01:49

Ormai l’abbiamo capito: se non è tarda notte io mica mi metto a recensire, no.
Bene, prima di tutto... BENTORNATA!
Dio mio se ho sentito la mancanza di questa storia, ma sono riuscita a trattenermi perché sapevo sarebbe ritornata, sìsì.
Ma passiamo al capitolo: le idee di Tomoyo (o le tue, ma in questo caso entrambe dai) di costruire sempre una storia attorno ai suoi abiti è bellissimo. Si apre un mondo, lo collega al nostro, ci trasporta in esso e ci si lascia trascinare. Sarà che sono una persona che si fa trascinare facilmente dalla fantasia, ma adoro queste cose e questi particolari.
La dolcezza di tutto il capitolo mi ha ripresa da uno stato di completa apatia verso il genere umano.
E Touya... ti odio, ma ti voglio bene, perché io lo so cosa significa essere una fratello maggiore, so cosa significa cercare di potreggere il fratello minore. Ci passo ogni giorno della mia vita.
Ma alla fine lo accetterai.
“Nettuno”
“Al mare?”
Sarò stupida io ma a me ha fatto ridere tantissimo, davvero, e immaginavo anche le espressioni dei due mentre lo diceva e non ce la faccio ahahahahaha
Ora che sei tornata posso anche fare sogni tranquilli aaahw.

03/06/18, ore 21:18

Eh niente, finalmente dopo giorni sono riuscita ad entrare per lasciarti una recensione a questo capitolo.
Purtroppo non sarà come le altre visto il tempo a disposizione che ho (mia sorella sta usando il pc per riprendere le serie tv lasciate a metà a causa della scuola).
Bene, da dove parto?
DA TOMOYO, OVVIO.
È sempre pronta, dove ci sono momenti SyaoSaku c’è lei con la sua fedele Kame-chan ad immortalare il momento.
Se non fosse per lei Sakura avrebbe dimeticato e rimosso tante di quelle cose...
E Syaoran che collabora con Fujitaka, mi riempie il cuore leggere momenti simili.
Ed ecco che appaiono loro, le Clow/Sakura Card!
Vedo che hai fatto riferimento ad entrambe, e niente sto male.
Quando poi si mettono a parlare “ho preso quella che più ti rispecchia” dio mio non ce la posso fare.
Nonostante non sia pieno di avvenimenti o conversazioni importanti, mi si è sciolto il cuore.
Il vederli così uniti, felici, belli come il sole... NON CE LA FACCIO!

30/05/18, ore 19:30

Ah. Ah. Ah.
Non ce la faccio. Tomoyo, tu sia benedetta. Grazie per fare quello che fai.
Shaoran che di prima mattina dice a Sakura “sei bellissima”, mi fa piangere tutte le mancanze d’amore che ho avuto. Aiuto. MA ANCHE TU SEI BELLISSIMO.
(Parentesi “ordinandomi: «sali»” AH).
Chiaramente le bambine eruzioni montagnette ci sono anche qui, io le vedo. Le vedo sempre. Sono nella mia animaaaaaaa *risata malefica*.
Il loro primo bacio. Ah. Aiuto. Come si supera, Sarah? Me lo spieghi? Hahah. E la dichiarazione finale, io non. Non.
(Ordinandomi: sali)
Non ce la faccio.
*respira profondamente*.
ESE NUOVA DROCAAAAAAAA.
E niente. Ti amo, lo sai già.
Sei splendida come sempre.

30/05/18, ore 18:20

TOMOYO SEI LA MIA VITA.
L’incarnazione della cosa più preziosa al mondo, una vera leadership, una vera Santa!
Se non ci fossi tu cosa faremo noi lettori?
Come avremmo potuto goderci un momento simile?
AAAH TOMOYO.
Tomoyo, non smetterò mai di idolatrarti soprattutto dopo questa.
Mi dispiace solo che Sakura non se ne sia ricordata a abbia dovuto scoprirlo (per l’ennesima volta! Smettila di bere, Sakura!) tramite la videocamera di Tomoyo (manderò le scartoffie per farla diventare Patrimonio dell’Unesco).
Syaoran, tu mi uccidi “Sei bellissima” MA SEI BELLISSIMO ANCHE TU, NE SAKURA NON È VERO? Eh? Eh?
Erano entrambi il primo bacio dell’altro, sto piangendo, i miei bambini stanno crescendo, aiutatemi a frenare le troppe emozioni, non ci riesco aaahw.
Lei che gli confessa, di nuovo, di averlo sognato di baciare svariate volte, lui che confessa che avrebbe voluto farlo da sempre e aaah, sto per ringraziare anche io Kero-chan perché ora questi due mi stanno dando delle gioie assurde aahdkeiwh.

Vera 🌸

“Tu mi piaci, Syaoran-kun”
“Anche tu mi piaci, Sakura”
*silenzio*
*prende un respiro*
“ANCHE VOI MI PIACETE, RAGAZZI!”

30/05/18, ore 18:03

Sakura ubriaca ed io rido, mi fa morire ahahahaha
Syaoran che fa tutto il divertente “Anche loro partecipano all’esperimento” e so che a quel “SORPRESA” lui avrebbe voluto ridere e piangere.
Non si può rispondere solo con un “eh?”, quindi si è solo controllato.
Controllo che è andato a perdersi una volta rimasto da solo con Sakura ubriaca “Fai di me ciò che vuoi” ED IO NON SO SE RIDERE, INFARTARE E PIANGERE, soprattutto per la reazione confusa di Sakura (fiorellini so che hai fatto dei pensierini, lo so uhuhuhuh).
Ma alla fine il modo in cui la tratta mi intenerisce sempre: la consola, la deride, la coccola.
Non ce la posso fare.
Insieme sono perfetti. Perfettissimi.
Se esistesse una figura per raffigurare la perfezione userei una foto di loro due.
Spero di non aver dimenticato niente qui, ora passo al prossimo (altro sclero lol).

Ps. “Non sono ubriaca”
“Hai bevuto cinque bicchieri”
“Ma era solo succo all’arancia”
Sì Sakura, vai convinta!

29/05/18, ore 11:43

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

MA CHE CARINIIIIIII *__________*

Tutto questo parlare della cotton cheescake mi ha fatto riemergere una voglia che basta, aggiungiamola alla lista di cose da cucinare!

Certo come deve essere stato più intenso per loro dormire insieme e svegliarsi insieme ora che stanno insieme *0* (troppi insieme in questa frase xD)

Tomoyo e lo stalking volume 3, pazza scriteriata. Me la immagino che corre verso Shaoran e una Sakura addormentata mentre urla e fa versetti AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH

Ovviamente far stendere Sakura senza che sia un polipo nei confronti del suo amato è sempre stata una cosa impossibile, figuramoci mo xD

Macché esagerata, io dico solo la verità U.U

Perdonami, ma non ho capito cosa gli hanno regalato? Sakura ubriaca? Il posto dove dormono? HAAHAHAHAHAHAHA

E quando si confessano da quanto tempo si volevano baciare, delle loro insicurezze, che si ringraziano di essere il loro primo bacio e il loro primo amore, fronte contro fronte E JA BACIATEVI UN ALTRA VOLTA *-*

28/05/18, ore 19:46

SAKURA AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHA

No vabbè basta, ubriaca è troppo uno spasso! XD

Bellissimo quando entrano a casa di Eriol, gli gridano sorpresa e lui l'unica cosa che dice è "eh?" MORTA AHAHAHAHAHAH

Quindi Shaoran è amato dai gatti?! Non l'avrei mai detto xD Guarda caso, l'unico gatto che non lo sopporta è quello della sua ragazza (ODDIO SUA RAGAZZA STANNO INSIEME NON CI POSSO CREDERE ANCORA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA)

Devo assolutamente sapere cosa gli hanno regalato tutti quanti! Soprattutto per la sua reazione HAAHAHAHAHAHAHAHA

È bello vedere che anche le persone che lavorano con lui lo apprezzino tanto!

Spinel e Suppi no vabbè HAAHAHAHAHAHAHA hai avuto un idea geniale xD

Shaoran che prende Suppi stile Rafiki (cioè parliamone morta) e ringhia (morta anche qua, ma per altri motivi). E Sakura con la pelle d'oca tutta arrapata ADORO AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH

La scena fuori è bellissima, perché loro due sono dolcissimi più dello zucchero (quando lui le dice che stanno insieme tutto emozionato e che quindi se succede qualcosa/se fa qualcosa che la infastidisce glielo deve dire NOI LO SAPPIAMO TROPPO BENE COSA VUOI FARE EHEHEHEHEEH). E lei che gli rivela le sue fantasie perverse, l'effetto che gli fa quando ha ringhiato e quando le ha parlato francese, del fatto che lo vuole leccare (Shaoran giustamente le ha ricordato che già lo ha fatto AHAHAHAHHAHAHAHAHAH). E quando si abbracciano? No troppo carini *__________*
E quando lei gli parla del suo sogno ricorrente, dove si baciano ( se ci pensiamo effettivamente ora stanno sotto un albero ODDIO MO DI BACIANO MARÒ SPERIAMO CHE NON LI INTERROMPONO AAAAAAAAAAAAAAAAAAA)

La fantasia di Sakura raggiunge picchi altissimi quando parla degli alberi, Delle stelle e delle due cose insieme xD

«Hiiragizawa, piantala di fare la voce del diavolo!» anche io me lo stavo figurando così nella mia testa AHAHAAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

BASTA, ORA BACIATEVI.

28/05/18, ore 19:10

Sai già come inizierò questa recensione, vero? Vero.
“Desidero te.” - “Fai di me ciò che vuoi.” >/= “Sali.”
SARAH GRAZIE PER QUESTI DONI DAL CIELO.
Bene, ora passiamo al capitolo, dopo aver parlato delle solite bambine di Shaoran che ha da oltre cinquanta capitoli (che bello vederle sempre e che bello non essere l’unica a vederle: grazie Vera). Bene. Bene. Eriol è un genio del male, anzi no, del bene. Insomma, è un genio. L’ha fatto apposta, palesemente, per far scatenare quelle reazioni, quindi GRAZIE ERIOL io mi inchino a te mio unico sovrano *si inchina*. Adoro la scena a mo’ di re Leone, e Shaoran ha ruggito perché l’ha chiesto Sakura, hahahah. Dio mio, che patato che è. Tutto molto bello. Poi arriva la _mia_ parte. La parte che amo. La parte di Stefania. La parte che legge sempre l’occhio malizioso *tossisce* di Stefania. Tralasciamo il desiderio evidente, di baciarsi, di stare insieme e tutto, ma lei come fa? No, seriamente. Come gli resiste? Come fa a non baciarlo da tipo, non so, il prologo? Ah, Sakura, sei una forza. Ti ammiro. Complimenti.
E nulla, prima o poi Shaory morirà per gonfiore (di stomaco, OVVIAMENTE) HAHAHAHA.
Bravissima Sarah, splendente e meravigliosa come ogni volta.

28/05/18, ore 14:32

È TUTTO ENORMEMENTE DOLCE.
Sakura è così tenera, dio mio non si da dove partire.
Le ragazze che esultano siamo noi che, finalmente, possiamo smettere di dire che sono due tontoloni assurdi.
La dolcezza del momento in cui la riaccompagna a casa, entrambi impacciati, ma di quella tenerezza che ti farebbe stare in eterno a guardarli, il padre che capisce tutto al volo (già lo vedo sventolare le bandierine e fasce con “I love SyaoSaku”) e Syaoran imbarazzato maggiormente eeehw.
È bello vedere che due degli uomini più importanti della vita di Sakura vadano così d’accordo, soprattutto per Syaoran che potrebbe aver trovato in lui una figura che gli mancava (prendiamo i fazzolettini che ne ho bisogno).
E la scena finale dive entrambi chiudono gli occhi e si stringono le mani: HO LA SCENA DI TRC DAVANTI E NON CE LA FACCIO PER QUANTO STO PIANGENDO DALLA GIOIA AIUTO.
E poi... Tomoyo. In ogni capitolo dove compare devo dedicarle assolutamente qualche momento e qualche frase. Assolutamente.
Bene riprendiamo questa frase “potete baciarvi, mi giro dall’altro lato” e la videocamera puntata su di loro SEI IL MIO IDOLO TOMOYO-SAMA!
Ti prego, prendimi come tua discepola, prometto di esserti fedele!
“Andiamo a vedere il gatto” ed io sto ridendo perché lo dice con una naturalezza assurda come se fosse vero MA ANCHE SYAORAN HA CAPITO CHE NON È COSÌ AHAHAHAHAHAHA
È TUTTO BELLO E TREMENDAMENTE DOLCE AHW

NO
NOOO
NOOOOOOO

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

È SUCCESSO, È SUCCESSOOOOOOOOOOOOOOOO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

SPARAMM I BOTT AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

FESTEGGIAMO. OFFRO CASA MIA. E ALCOL, TANTO ALCOOL.

AAAAAAA SONO TROPPO FELICE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

FINALMENTE!

Non penso che riuscirò a scrivere granché, sono ancora troppo su di giri AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ho amato il vestito, lui che la sniffa è troppo secs, la sorpresa è stata meravigliosa, loro che giocano a piedi nudi sono meravigliosi, le stelle cadenti e i loro desideri e lei che prende coraggio e piange e si dichiara e lui dolcissimo che la consola e lei che gli salta addosso e gli urla ti amo e lui tutto imbarazzato che aifkchdkalphjobksamfgohoejwkfngkgohlvkxsk AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Sì, penso che sia il caso che mi defilo AHAHAHAHAHAHAHAHAH

24/05/18, ore 01:05

Che dire... Tomoyo ci ha preso con il vestito: le ha dato il coraggio necessario per dichiararsi - finalmente, aggiungo.
Non so da dove partire: lui che la telefona, le chiede di uscire e lei tutta contenta e gasata accetta subito.
E Syaoran pensava davvero in un suo rifiuto? Piccolo lupo, non devi mai temerlo da parte di Sakura!
È tutto così magico, la scena di loro sul prato che ammirano le stelle, esprimono un desiderio non solo per se stessi ma anche per gli altri, e magari tra questi c’era anche quello di poter conoscere finalmente la risposta. Quell’abbraccio, Dio mio, e quel ti amo (sono l’1.00 di notte e mi sto trattenendo dall’urlacchiare di nuovo contenta) mi hanno ricordato tantissimo l’abbraccio finale di Tsubasa e Tsubasa-Hime cioè, comprendimi.
Non riesco a riprendermi.
Ma devo farlo, devo concludere questa recensione.
Basta, voglio abbracciarli entrambi anche io. I miei piccoli, i miei feels, me stessa aaah. È tutto così romanticamente magico, perfetto.
Sto piangendo gnaaw.

23/05/18, ore 15:37

Sarah, non mi riprendo. No, non ce la faccio. Finalmente. Gliel’ha detto. Gliel’ha detto davvero. Aiuto. Io immagino Shaoran morire di gioia in quel momento, ed il mio cuoricino gongola ancora. Non ce la faccio. Mi è piaciuta molto l’idea di Shaoran, di portare Sakura al planetario (ora è venuta voglia di andare anche a me), e niente, credo che nel cielo possano esserci le stelle migliori dell’universo, ma Shaoran guarderà sempre e solo lei. E non esiste forma d’amore più vera e commovente di questa. Trovo che il loro modo di amare, oltre alla purezza del sentimento, sia nobile, vecchio stile, un genere di amore che oggi giorno si è purtroppo perso (non nel tuo caso coff coff e nel caso di Sakura, appunto coff coff). Puoi già immaginare gli scleri quando lui le ha annusato il collo. E niente. Sarah, sei veramente bravissima a scrivere, ed io amo tutto ciò che crei, già lo sai.
Grazie di tutto.

22/05/18, ore 17:59

LA CASA DEI FANTASMI!
Non me l’aspettavo, ma mi è piaciuta molto come scena!
Mi dispiace per Sakura che si è spaventata a morte ma almeno ha avuto la scusa per rimanere attaccata, inccolata a lui come una cozza senza doversi sentire in imbarazzo.
Dio mio, ma quante pippe mentali si fa?
Lei ed i baci indiretti, ha proprio un modo di essere così innocente e puro... dio mio, se esistesse un modo per descrivere la purezza direi, per l’appunto, Sakura.
La cosa bella è che lui non si fa problemi e ciò la fa finire maggiormente in paranoia.
Syaoran è così dolce, ha organizzato tutto per filo e per segno, dal momento in cui sono arrivati lì e il fatto che non sia mai stato ad un luna-park fa entusiasmare maggiormente Sakura che vuole rendergli quella giornata indimenticabile. Entrambi vogliono regalarsi dei bei ricordi, bearsi di essi e custodirli.
“Abbi cura di me”
“E tu di me” è una delle cose più belle che potessero dirsi, è come: prenditi cura di me, mi offro a te soltanto, ti affido me, la mia anima ed il mio cuore.
Sono così belli aaahw

22/05/18, ore 17:53

Che ritardataria sono, ma ehi, non sarei io altrimenti.
Bene, spero di non fare confusione tra il capitolo successivo e questo.
Partiamo dal fatto che lei è tutta emozionata, come una bimba (lo sarei anche io, insomma).
È così tenera che quasi le girerei un video, ma tanto ci ha pensato Tomoyo per me ahahahaha
Il modo in cui entrambi sembrano così impacciati mi fa sciogliere, fortunatamente si divertono a Disneyland, anche se Syaoran continua a rimanere sulle sue (poverino, anche io faccio così) risultando quasi... come dire... rigido!
Ma Sakura lo conosce bene ormai, sa che lui è proprio così e che il suo modo per divertirsi è quello.
E Sakura tenerissima nel cercare di farlo sentire a suo agio, dicendo di comportarsi come se ci fossero loro due.
ora vado a recensire l’altro, ci sentiamo lì!

22/05/18, ore 16:11

Ma buonsalveeee :D
Oh? oggi è il secondo compleanno di questa ff? Weee *apre lo spumante e balla la tarantella*

Ok basta con le stupidate LOL xD

Ok... Beh, da dove comincio? Non so da dove cominciare T_T Quei due sono patatissimi e li metterei in una campana di vetro se potessi, sono davvero dei gioiellini **
Però una cosa: Syaoran...Io ti amo, ti adoro e tutto ma...POVERA SAKURA! L'hai trascinata nella casa infestata D:
COSA? Lui non è mai stato in un parco divertimenti? Uhhhh Bene caro mio! La prossima volta ti porto ad Etnaland xD Eh no, non sono mica Sakura *Me sad*

Ho adorato come Sakura vuole fare vivere al meglio questa giornata per lui, visto che non è mai stato in un parco divertimenti :3 La parte che mi ha fatto ridere è stata quella del gelato a sette gusti xD Cioè... Io sono una golosona peggio di Kero-chan però...A figghia mì, si na cicciuzza xD

E poi, il bacio indiretto e i complessi di Sakura... Ma porca miseria! Invece di farti sti complessi bacialo e basta! >w< Mamma mia mamma mia la testardaggine di questa ragazza oh!
Una testa fusa quanto la lava >_>

Eh no, nonononononononononononono, loro che cantano "A whole new world" oddio...sto morendo...DEFRILIBRATORE PRESTO!

La parte dell'ultimo spettacolo è stata splendida, e poi il finale... mamma il finale, che cosa non sono quei due zucconi? <3 La cosa più dolce ed innocente al mondo <3

"Anche tu, abbi cura di me" DIOOOOOOOOO AAAAAAAAAAAAAAA
Ma lo fai apposta? Ho perso tre battiti T^T

Va bene, that's enough my lady U_U Credo di aver detto assolutamente tutto :3

Jaaaa <3 E te lo ripeterò sempre, sempre, sempre. Sei bravissimissimissima <3

-Anya
(Recensione modificata il 22/05/2018 - 04:11 pm)