Early Christmas Present
di steffirah

21/07/18, ore 14:29

Eccomi eccomi anche quiii!
Bene, partiamo dal fatto che io amo il sogno di Sakura, davvero, soprattutto ora che è vero, reale, e lei stenta ancora a crederci.
Finalmente più momenti SyaoSakuuuu!
Non che i capitoli precedenti mi abbiano delusa, ma qui abbiamo questi piccoli momenti, queste piccole parentesi dove li vediamo insieme.
Ebbene, eccoci al giorno del matrimonio, mentre ridono e giocano, la dolcezza del momento in cui Yelan chiede alla figlia se quello fosse il fermaglio della nonna e "hai fatto bene" mi riempie il cuore. Come al solito le sorelle colgono la balla al balzo per mettere in imbarazzo il fratello e lui come al solito ci casca e risponde in modo... totalmente dolce e inaspettato per molti versi. Sakura e Meiling parlano, lei spiega quello che ho detto nel capitolo precedente e ne sono felice: Meiling si dimostra per com'è realmente in un certo senso, si apre con Sakura e le dice addirittura "non riesco ad odiarti" cosa che fa pensare davvero molto sul suo carattere.
Ora passo al seguitooo!

21/07/18, ore 14:21

"Non esistono coincidenze a questo mondo, esiste solo l'inevitabile" ed io ho fatto di questa frase la mia filosofia di vita, sul serio.
Come il loro incontro e tutto ciò che è accaduto dopo per loro era inevitabile. Come inevitabile è stato anche il dover iniziare questa storia, sia per me, che per altri, che per te.
Ma ora passiamo al capitolo: ripeto che andrò a memoria, conosci già cosa ne penso ma è giusto riportarlo anche qui.
Nonostante Meiling appaia antipatica non riesco ad odiarla, anche perché la capisco: insomma, sia lei che la nipote sono - ed erano - infatuate di lui, per il suo modo d'essere. Chi non lo sarebbe?
Anche noi qua che leggiamo lo siamo, insomma!
Il modo in cui le sorelle di lui si sorprendono mi fa sorridere: sì, ragazze, quello Syaoran è proprio il vostro Syaoran, quello che tanto sembra brusco e apatico in realtà non è altro che un fiore gentile e delicato.
Ora passo al seguito, così riesco a recensire tutto entro oggi u.u

12/07/18, ore 23:57

Oh, già sono arrivata al capitolo di oggi? Accidenti ma sono veloce allora!
Qui vado tranquilla che ho già la memoria un po’ più fresca quindi di sicuro potrebbe uscirne una recensione più lunga... forse.
Ma iniziamo: Sakura già di per se è un fiore, poi ci si mette Shiefa che le mette quel vestito per farla sembrare più estiva (Syaoran si sta divertendo un mondo, lo so, lo percepisco, anche io mi divertirei). Il marito di Fanren... SENTII, io me lo immagino e gli ho anche dato un nome: Thomas. Non fare domande, io lo chiamo così.
E il piccolo Lou (parte Da Da Da! Aaah) è dolcissimo.
SAKURA BABYSITTER, qua dobbiamo trovare chi bada a lei (ma tanto ci pensa Syaoran) e lei si mette a badare i bambini.
MEILING ECCOTI, sai che non mi dispiace così? Da come ne parlavi pensavo che le avrei bestemmiato contro + lanciato scarpe e preso lo sbatti panni. Invece no, la trovo una via di mezzo da quella iniziale e quella finale. Un giusto equilibrio al momento.
Se non me la farai odiare più avanti... ma torniamo al capitolo, si sfidano aah, io volevo vedere tutto ciò animato. Mi ricorda tantissimo quelle puntate in cui Meiling prendeva tutto per una sfida e sto male a ripensarci, quanto mi mancano quei momenti.
Senti, ma questo te lo devo chiedere: prenderà sul serio lezioni di autodifesa da Syaoran?
Se è no, NE FAI UNO SPINOFF?
Ormai ti stiamo chiedendo il mondo, ma tanto ci vuoi bene per questo ahahaha
Bene, credo che posso concludere qui la recensione.
Ah, no... I FIGLI DEI LI SONO PIÙ ATLETICI DI ME, anche se non ci vuole molto ad essero, ma sono sconvolta.

Bene, finisco sul serio, a domani!

12/07/18, ore 23:47

Ma è un angolo di paradiso sul serio, voglio andarci anche io subito!
(Magari con Syaoran come guida turistica, non mi dispiacerebbe per niente ehehehehe)
Questi momenti da turisti sono bellissimi: lei tutto contenta di ciò che sta facendo, per il fatto che sta avverando un sogno. Ed io immagino Syaoran, altrettanto contento, perché quel sogno è stato lui a farglielo realizzare.
Ce li vedo tantissimo, mano nella mano, mentre visitano i santuari e tutto il resto. E poi lei che si addormenta e parla nel sonno... IO VOGLIO SAPERE COSA DICE INSOMMA.
Peccato non ci sia Tomoyo a riprenderli (mi manchi bimba mia aaah).
Okay, credo non ci sia altro da dire qui, passo appresso.
(Poi magari scopro che sto facendo un’accozzaglia di informazioni dove non dovrebbero esserci ma ripeto: io vado a memoria ricordando tutto)

12/07/18, ore 23:42

Quando l’ho letto la prima volta ho pianto, letteralmente.
Il discorso di Sakura a Yelan mi strazia e mi risolleva l’animo.
Lei non ha mai odiato il figlio, ma questo lo sapevamo, ha solo un modo tutto suo per dimostrare il proprio bene e la propria vicinanza e ci voleva Sakura a farle capire che quello... ERA SBAGLIATO.
Brava Sakura, sono fiera di te fiorellino, sei una forza della natura.
E Syaoran che subito intuisce che le due abbiano parlato di qualcosa di estremamente importante?
Mi sciolgo, è un amore: fa caso a tutti i dettagli voglio piangere.
Il fatte che Yelan l’abbia accarezzata... mi spezza il cuore: quella donna ha tanto dolore dentro e trovare finalmente qualcuno di cui si fidi a primo impatto... non devo piangere, su Vera respira.
Bene, ora partiamo con il tour sono pronta.
(Come facciamo? Io adoro i vestiti tradizionali e tu me ne fai innamorare maggiormente gnaaa)

12/07/18, ore 23:38

Bene, si parte (oddio, che ansia, io sono in valigia tanto ci entro).
L’entusiasmo di Sakura è mio.
L’ansia di Sakura è mia.
Il ragazzo di Sakura è m... ah, no, quello no (che peccato).
Torniamo serie (eeeh na parola qua) e alla storia: finalmente incontriamo la famiglia Li.
Partiamo con le due sorelle più piccole, strapazzano di coccole Sakura come fosse un cucciolo smarrito (e un po’ lo è, ma dai guardatela, è tenerissima!).
Inciuciano (perché sono delle pettegole di prima categoria) e Feimei trova un motivo per prendersela e battersi con Syaoran.
Qui una persona sana di mente direbbe “ma sono fratelli, fermateli!” E invece no, io li istigo perché VOGLIO LE BOTTE!
Io adoro i combattimenti, e quando poi ci vedo “le arti marziali” addio mondo.
Però poverino che è stato distratto e le ha prese di santa ragione.
Ora passo al seguito (perdonami se salto qualche particolare, ma sto andando molto a memoria e rileggendo i pezzi che ricordo di meno).

12/07/18, ore 23:34

Okay, so di averli letti già tutti e averti parlato in tempo reale di ciò che pensavo e tutto il resto appresso.
Ma ho fatto una promessa, come tale la manterrò.
PRONTA A RECENSIRE A COSTO DI STAR SVEGLIA FINO A DOPODOMANI!
Il concerto è finito, i due si ritrovano, si rilassano e SBAM ECCO CHE ARRIVA.
Sì, perché tu il colpo di grazia me lo dai in quasi tutti i capitoli, poi con questo finale aaah.
Salvatemi, sto annegando nei feels.
Scherzo, lasciatemi lì. Scherzi a parte, questa cosa dei capelli mi uccide, letteralmente.
Mi commuovo: indirettamente si sono entrambi chiesti “sposami” ma IO VI SPOSO SUBITO, prendo il primo aereo e arrivo.
Ora passo a fangirleggiare anche negli altri capitoli altrimenti qui la recensione la finisco di scrivere sabato notte.

06/07/18, ore 12:38

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Buongiornoooooooooooo!!!!

Allora, allora, allora...
allora
ALLORA

Sakura è in grado di farmi tanta tanta tenerezza e tanta tanta rabbia, ma mettiamo da parte la tenerezza.
Cioè, si può anche capire che sei sconvolta che è uscito fuori il tuo lato assatanato E INVECE NO RINGRAZIA A DIO CHE FINO A 2 MESI FA ERI ASESSUATA E MO STAI CON STO CRISTIANO IMMENSO CHE NON VUOLE FARE ALTRO CHE SALTARTI ADDOSSO MA TU NO O MIO DIO STIAMO CORRENDO TROPPO, E' POCO PIU' DI UN MESE CHE STIAMO INSIEME E CI SIAMO GIA' BACIATI CON LA LINGUA NO MA COSA SEI UN HAMISH CIOE' IO SONO BASITA BUTTATI CHE E' MORBIDO (ODDIO CON QUEI MUSCOLI NON CREDO CHE SIA COSI' MORBIDO...).
Sakura, mia carissima, dolcissima Sakura, ti sei dovuta allontanare da lui, trattarlo freddamente, sentirti il peggiore degli esseri umani, per una della cose più belle che potessero capitarti: l'amore inevitabilmente ti porta a far diventare una persona il centro del tuo mondo, a provare dei sentimenti così forti che ti annebbiano la ragione, ma devi essere tu che devi imparare a regolare, differenziare, gestire. E questa cosa non la otterrai chiudendoti in te stessa facendoti millemilla turbe mentali, ma agendo. Quindi, agisci, in tutti i sensi. Forse non hai capito mia cara, quindi te lo ripeto: Agisci. AGISCI. E SLINGUAZZA PORCA MISERIA CHE SICURO NON MUORI DI EBOLA TANTO ORAMAI LO HAI CAPITO CHE STAI IN BALIA DI LUI E CHE LUI STA PIU' UCCISO DI TE E CHE NON FAREBBE NIENTE CHE TU NON VOGLIA NON FARE, BASTA DIRGLI STOP MA SO CHE NON GLI DIRESTI E DARESTI NESSUNO STOP E POI TI PENTIRESTI PERCHE' CIOEH SCHERZIAMO ANDARE OLTRE IL BACIO QUALSIASI LIVELLO SIA? NOOOOOOOOOOOOOOO MA CHE PAURA, MA CHE SCHIFO! MA ANCHE SEMPLICEMENTE CONTINUARE A SLINGUAZZARE EH QUA ORAMAI ABBIAMO PERSO TUTTI LE SPERANZE.
Hai finalmente capito che devi sempre parlarne con lui, sia perchè ti conosce bene, ma soprattutto perchè ti capisce: anche lui è alla sua prima esperienza, anche lui ha le sue paure, dalle cose più innocenti a quelle più spinte, ti ha esplicitamente detto di volere di più MA TU OVVIAMENTE NON CAPISCI COSA INTENDA DIRE CIOE' NO TI PREGO MARIA IO ESCO COSA.NON.HAI.CAPITO. VIENI A CASA MIA E TE LO SPIEGO, TE LO SCRIVO ANZI TE LO REGISTRO PURE SE LO VUOI MA TI PREGO NON.CADERMI.SU.STE.COSE.COME.FAI.SEMPRE. UN BONAZZO DEL GENERE TI DICE CHE IL SUO CORPO E' A TUA COMPLETA DISPOSIZIONE (ho bisogno di qualcosa di freddo AHAHAHAHAHA) E TU COSA FAI? GLI ACCAREZZI I CAPELLI CHE PER L'AMOR DI DIO CI STA MA TI PREGO NON PUOI DOPO UNA COSA DEL GENERE CHE TI VIENE DETTA FARE SOLO QUELLO, DIRGLI CHE ANCHE IL TUO CORPO E' SUO, ARROSSIRE E NON FARE NIENTE. AHAHAHAHAHAAHAH RIDO FORTE IPOCRITA NON PROMETTERE COSE CHE AL MOMENTO NON HAI LA FORZA DI FARE E DARE SOPRATTUTTO XD

Detto questo, il capitolo mi è piaciuto davvero parecchio, perchè questi due sono troppo dolci *____________*
Quando parlano seduti vicino all'aiuola, e lei gli dice delle cose bellissime.
Quando lui la trascina in giro per non farla sbollire.
Quando si arrampicano sulla albero e "raggiungono" insieme la luna.
Quando lei lo bacia sulla testa, e in un certo qual modo si giurano amore eterno e si dicono che si vogliono sposare.
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *__________________________________________________________________________________*
Quanto zucchero! ADORO!

La descrizione della musica che hai fatto all'inizio è un qualcosa di meraviglioso *_*

Amo il vestito di Sakura U.U

Ua Karin! Ma certo! Ecco che mi ricordava xD

Superquark

24/06/18, ore 18:01

Ma perché?
PERCHÉ AAAAH?!
*respira*
Vera, riprenditi, resisti, sei forte.
Bene, partiamo dalle cose soft.
È bello vedere come si stiano realizzando tutti loro nel loro piccolo, mi commuovo, i bambini stanno crescendo.
Sakura è la solita credulona: quando si tratta di spiriti e Syaoran non connette più. Va in tilt, peggio della mia connessione internet.
E, ovviamente, ha anche la fortuna nella sfortuna: si fa male al piede e viene portata in braccio da Syaoran.
Io non connetto.
Troppe cose in una botta.
E poi lui é così premuroso: l’aiuta, le fa massaggi, la consola ed io mi sciolgo perché non sono meravigliosi... DI PIÙ.
E la scena finale mamma mia “se fai così, io...” MA IO COSA AIUTO
Niente, torno a sentire caldo (peggio di prima).

23/06/18, ore 13:43

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BRAVA SAKURA! *standing ovation del pubblico*

Che bello vedere come ognuna di loro si stia realizzando! Naoko con il libro, Chihauru e Rika che si sposano (non tra loro LOL), Sakura alle prese col suo altalenante verginella/arrapatella, TOMOYO INVAGHITA DI AKIHO. PARLIAMO DI QUESTO UN ATTIMO CORTESEMENTE!
Forse è una mia interpretazione, ma da come le ragazze interagiscono tra loro su questa situazione (escludendo Sakura che ovviamente non capisce mai un frollino di niente), mi sembra di evincere delle sfumature parecchio romantiche nella cosa! ohohohohohoh! Poi la stessa Tomoyo che sorride, che allenta la presa su Sakura a favore di Akiho. Cioè qua sta succedendo l'impossibile!
Ovviamente tu hai specificato che hai lasciato questa situazione in sospeso, ma mi piace immaginare un finale romantico per queste due, nonostante io shippi Tomoyo con Eriol con tutte le mie forze, come già sai, ma per come hai scritto, non so, in questa fic mi sento inspirata da questa coppia xD (magari un bel triangolo amoroso zan zaaaaaan -il triangolo noooo,non lo avevo considerato!-).

Mi è sinceramente venuto il dubbio che le ragazze abbiano messo in mezzo questo fatto dello spirito solo per dare uno scossone a Sakura. Cioè, erano shoccate dai "progressi" che aveva fatto con Shao, effettivamente dopo un mese manco con un bacio con la lingua NON SE PO' SENTI'. Ma noi la vogliamo bene anche per questo lato del suo carattere, quindi ce la teniamo così <3 SI MA MUOVITI CON QUELLO GNOCCONE CHE TI TROVI AFFIANCO CIOE' BOH IL PANE VIENE DATO A CHI NON HA I DENTI AAAAAAAAAAAAAAA.

E lei troppo tenera che corre come una pazza a casa a preparasi per una guerra e va alla sua fermata (ovviamente ciaccandosi sennò non sarebbe lei xD). Lui sbigottito di vederla lì (ma felice, a noi puoi dirlo Shao eh!) e, con la solita fermezza che lo contraddistingue, la fa salire a cavalluccio su di lui (AAAAAAAAAAAAAA) e lei tutta mortificata, cucciola *-*. Poi la fa salire in macchina, lei gli da un bacetto, lui arrossisce, lei si intenerisce, ed io mi sciolgo perchè sono troppo pucciosi ç_____________ç.

Arrivati a casa non si capisce niente più. Iniziamo con il ghiaccio che si scambiano, lui che la sbatte a terra per farle un massaggio alla zona dolorante (e qui lei già da i primi segni di cedimento), lui dice le cose tenere come sempre (cioè che per lei farebbe di tutto), e poi lei va a cucinare e lui a farsi la doccia. Sakura finito di cucinare delle cose buonissime (le voglio provare tutte oink!) va a chiamare Shao che aveva da poco finito di lavarsi. E qui gli ormoni di lei hanno la meglio. Cioè, è così assorbita dalla visione del corpo di lui che perde ogni cognizione di causa, la salivazione va in vacanza, il corpo prende il sopravvento, o per meglio dire l'istinto: inizia ad accarezzarlo, a LECCARLO, a MORDERLO.
Lui da un ulteriore conferma di essere un signore, e invece di sbatterla a terra nuovamente come chiunque di noi avrebbe fatto, la bacia. Si baciano. FINALMENTE SLINGUAZZANO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MA CHI CASPITA TI HA DATO LA FORZA DI FERMARTI CIOE' LUI STA LI', MEZZO NUDO, AVETE CASA LIBERA MA COSA DOVE QUANDO PERCHE' CHE PROBLEMI HAI?!
"E come posso io resistervi? Chi mi presta la forza di non cedere? Di non concedermi?" Ce lo stiamo chiedendo tutti noi mia cara, credimi.
"Di cosa sembro essere in attesa?". Vuoi saperlo davvero? ogni fibra del tuo essere sta urlando DAMMELO (semi cit.)PORCA MISERIAAAAAA AAAAAAAAAAAA
Lui non ha chissà quanta scelta eh, con Sakura su queste cose bisogna andare coi piedi di piombo. Se fa 3 passi avanti, poi ne fa 2 dietro. Però madonna che stomaco, veramente resiste solo per amore perchè si sta iniziando a vedere che sta diventando sempre più difficile per lui contenersi e resisterle. Shaoran, siamo con te!

Ho amato come hai descritto la scena in cui lei inizia a toccarlo, e anche lui incomincia ad avvicinarsi e stringerla,e lei pure intensifica la stretta e gli tocca i capelli e lei lo morde sentendosi sedotta dal suo sguardo (la descrizione degli occhi di Shaoran che fai è stupenda Sà! L'ho amata in toto *____________* ), mentre si sorreggono a vicenda, troppo sopraffatti da quello che stanno provando e poi si baciano ancora, e ancora, e ancora! Sempre più stretti l'uno nelle braccia dell'altra, il tutto con la naturalezza che connota solo chi si ama! Ti giuro che l'ho vista vividamente nella mia mente, a rallentatore! Bravissima, come sempre U.U troppo, troppo bella AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ora voglio proprio vedere come si comporteranno dopo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA (non ti nascondo che sono spaventata XD).

Superquark <3, sia come apprezzamento del tuo angolo sia come saluto HAHAHAHAAHAHAHAH :*
(Recensione modificata il 23/06/2018 - 02:01 pm)

21/06/18, ore 21:20

Chiharu e Yamazaki si sposano, Sakura e Naoko saranno le damigelle, Tomoyo preparerà gli abiti e probabilmente canterà, io piangerò fiotti d’acqua per questo.
Da bambini sono cresciuti così... così bene ed in fretta.
E poi... “Ti ho passato la mia fortuna” ragazzi, ve la siete scambiata entrambi trovandovi quel giorno sul treno.
Lo dico io lo dico io.
La dichiarazione di Syaoran - ormai c’ha preso gusto, bravo ragazzo che romantico che sei! - mi uccide, così come lui e tutto il resto delle altre cose che fa.
“Daisuki” e niente, non so se respiro realmente o fingo di respirare, fatto sta che vedere Sakura così coinvolta mi emoziona tanto.
Bene, ora andiamo ad Hong Kong, il vestito elegante è pronto, così come le mie valigie.
Sono pronta per questo viaggio con loro ehehehehe

Ps. Ma che carino lui che vuole portarla in giro per Hong Kong ahahahahah

21/06/18, ore 21:13

Prima il bagno nel lago, poi Sakura che cerca di sedurre Syaoran con un ballo e niente.
Come si respira?
E il bacio finale, aaaah, niente questi due mi vogliono morta: dolci, simpatici, stupidi, ma tremendamente belli da seguire.
Come farei senza di loro, di te e di questa storia?
AAAAH, basta davvero, io non ce la faccio.
Passo alla prossima recensione.

Ps. Ma povera Tomoyo, fortuna che avrà la sua Kame-chan, prima o poi una piccola gioia arriverà anche per lei.

20/06/18, ore 01:12

Buonasera! (Buonanotte?) :D

ALLORA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLORA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Perdono la tua assenza solo perché questo capitolo (e il precedente, non l'ho dimenticato è_é) sono BELLISSIMI. Questo in particolar modo: hai fatto delle descrizioni che a mio avviso sono tra le migliori che tu abbia scritto fin ora in questa storia! LE AMO. AMO come il tuo modo di scrivere mi fa subito immaginare la scena, così chiaramente e ricca di dettagli, odori, colori, sapori, sensazioni. Basta IO AMO TE AAAAAAAAAAAAAAAA *____________*

I piccioncini che si addormentano sul prato, che cosa tenera! E Sakura che si sveglia ed ammira Shao (come darle torto -è superfluo e ripetitivo dirti che ho amato la descrizione che hai fatto di lui che dorme e del prato, vero?-) e poi lo bacia AHAHAHAHAHAHA! E lui che si ricollega a quel vecchio discorso di Tomoyo, ADORO!

Loro che corrono spensierati tra i fiori *________________*
E Sakura che non solo propone a Shaoran di farsi un bagno insieme, ma di farsi un bagno insieme in biancheria, di farsi un bagno insieme in biancheria e si meraviglia del perchè lui le dice quelle cose, di farsi un bagno insieme in biancheria che tanto vabbè è la stessa cosa del costume chissene che sto arrapata come uno gnu in pieno maggio e che il mio fidanzato sta più a ruota di me ma io figurati se me ne accorgo o se l'ho capito che lui ha detto che fa il bravo perchè non vuole saltarmi addosso prima che io lo capisca senza che lui abbia capito però che io voglio saltargli addosso ma sono timida e bho ho vergogna PORCA MISERIA SALTAGLI ADDOSSO CHE UN PEZZO DI MANZO COSì DOVE LO ACCHIAPPI DICO IO, D-O-V-E? LUI NON LO FA SOLO PERCHE' SEI MONGOSPASTICA, QUINDI SU, SU! LO HAI DETTO ESPLICITAMENTE CHE LO VUOI CONOSCERE ANCHE A LIVELLO FISICO (e là io Sà che te lo dico a fare quando l'ho letto che AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA). Non hai scuse punto u.u.

Troppo carini mentre giocano nell'acqua! due bimbi innamorati sono! E troppo bello che Sakura percepisce il soddisfacimento a quel bisogno di contatto così intimo ed unico con lui! *O*
E quando rievocano quell'incidente! Sembra passata davvero una vita. Cioè a me fa lo stessissimo effetto loro, mi sento un personaggio della storia anche io xD

E quando escono e giocano sull'erba? Ripetitività al massimo stasera: ho amato quella descrizione AAAAAAAAAAA *________________*

Poi decidono di fare un brunch dolce, e qui si scopre la cosa più triste del passato di Shao: non ha mai provato la crema alle nocciole. Cioè, ti prego, parliamone. Davvero. Nutella, Ciockonut, Novi, Galamella, che ne so chi più ne ha più ne metta. Nada. Niente. Nisba. Un altra prima volta per te, Sakura! (che poi quanto è carina mentre prepara la colazione e poi si infoia per una mezza clavicola scoperta? *___________*).

E LUI CHE LA LECCA TIPO VENDETTA VERA.
LA'
SONO
MORTA
TI
GIURO
Se succedeva a me col cavolo che lo chiamavo baka AHAHAHAHASHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

E anche qui sono stati troppo teneri e dolci e aaaaaaaawwwww! Lui tutto imbarazzato con la paura di aver osato troppo, lei tutta imbarazzata che vuole fargli capire che altro che osato ma che anzi le è piaciuto fin troppo!

E quando Shao fa tutto il secs avvicinandosi all'orecchio di lei per sussurrarle roco
LA'
SONO
DI
NUOVO
MORTA
E Sakura con me. O io con lei, bho xD
E poi si allontana tutto tranquillo come se niente fosse, bastardo!

Anche tutto questo nuovo garbuglio di sentimenti che prova lei, le scariche, i brividi, l'eccitazione sessuale insomma, che a mala pena riesce a reggere perchè è comunque già carica di altre altrettante bellissime sensazioni come il batticuore, le vertigine, le farfalle nello stomaco. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Coraggio Sakura ce la puoi fare, sono con te! Che Shaoran sta solo aspettando un tuo minimo cenno d'assenso, sta resistendo solo perchè ti ama e sa che tu hai i tuoi tempi (che sono più lunghi dei suoi, e voglio dire xD).

Senza che ci provate, che la vostra "creatrice" è più sadica di Tomoyo e niente vi fa fare. lo so che è un duro colpo per te, Shaoran, ma ti prego di resistere e di andare avanti come hai sempre fatto. Dopotutto sei un combattente!

A proposito di combattimenti, ti sembra normale che appena ho sentito "amore e capoeira" di Giusy Ferreri mi è venuto in mente Luan e lo scontro con Shao? CIOEH BHO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH!

Superquark

20/06/18, ore 00:52

SYAORAN PLACATI, CONTIENITI O CI UCCIDERAI TUTTE!
Ormai Sakura è andata, io la sto seguendo a ruota perché non si può (non si può) sopravvivere a tanta bellezza.
Sakura come fai a non essere finita all’altro mondo?
Svegliarsi con lui accanto, FARE IL BAGNO CON LUI, fare colazione, essere istigate dai suoi gesti e parole.
Dio mio la vedo male per Sakura (e per il mio cuore, aiutatelo).
Questo capitolo è un colpo al cuore continuo “potrei sul serio non rispondere più delle mie azioni” VAI SYAORAN FAI ME DI QUEL CHE VUOI!

Scherzo, Sakura sarebbe felice se facessi di lei ciò che vuoi.
So che questa è una vendetta, so che era tutto organizzato e architettato da lui ed il caffè, so che lui lo sa facendo apposta a farla soffrire così.
Dio mio AIUTATEMI.
Bene, ora torno a dormire, o ci provo. Chissà.

Vera

Ps. Non scherzavo, fai di me ciò che vuoiiiii!

19/06/18, ore 18:40

Finalmente riesco a recensire.
Ah. Allora.
Io non. Aspetta.
Da cosa parto? Sono ancora ferma al “sali”, io. Non ce la farò mai. Sono sempre più innamorati, ed è la cosa che adoro di più. Quando hai descritto lo sguardo di Shaoran verso Sakura, i miei occhi hanno proprio proiettato la sua immagine. Il che ti fa capire la tua bravura nello scrivere. Sul serio. L’altra cosa che mi ha fatto sciogliere è all’inizio, si ricordava delle parole di Tomoyo. Aaaaw. “Il bacio del principe azzurro”, cucciolo. Sei un cuore.
Poi, BEH. BEH. ALLORA.
LE DUE FRASI GIÀ LE SAI E GRAZIE PER AVERMI RIDOTTA UNO STRACCIO DA PAVIMENTI BAGNATO. AH. TI AMO. SCRIVI PIÙ COSE COSÌ, PLIS.
E niente, ho detto tutto :3.
Alla prossima, grazie di tutto.
Bacioni x.