Early Christmas Present

14/05/18, ore 14:32

ODDIO
CIOÈ
IO
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA IO STO ANCORA SCLERANDO CIOÈ PARLIAMONE
PAR
LIA
MO
NE

Che dichiarazione stupenda! È che descrizione meravigliosa che ne ha fatto! Cioè io ero lì, percepivo quello che percepiva Sakura, vedevo quello che vedeva lei.

Mi devo calmare, sono troppo emozionata T.T

Ma chi se ne frega, continuiamo!

Allora, nell' harem aggiungerei Luan se per te va bene, mi fa troppo pariare! È un esaltato pazzo esibizionista. Cioè, lo amo xD come ho amato questo scontro capoeira vs kung-fu, troppo strano figurarmele insieme col tipico sottofondo da capoeira. Cose strane tipo il film di hip man, se non erro l'ultimo, dove si sfravca di mazzate col pugile xD Stupendo!

E quando lei lo cerca e lui in un nanosecondo già è dall'altra parte dell'equatore (ma come cavolo fa a dissolversi così velocemente?!), lo medica, piange e gli da del baka, mangiano le cose fatte da lei (ANCHE IO LE VOGLIO AAAAA), e fanno snorkelig, e parlano di come avrebbero voluto viversi da molti anni prima (magari pensano che così parecchi dolori se li sarebbero risparmiati...ed io concordo con loro), e poi lui col super sorriso e la luce che lo contorna tipo Gesù Cristo si dichiara con una dolcezza ed una naturalezza disarmante... cioè io...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TROPPO CARINI AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SAKURA MUOVITI A RISPONDERLO CHE GIURO IL KUNG FU PIÙ CAPOEIRA LA USO SU DI TE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Eriol e Shaoran, che coppia! Dai Shao che sotto sotto gli vuoi tanto bene al tuo cuginetto! xD

A dopo, carissima!

14/05/18, ore 10:16

Buongiornoooooo pt 2 xD

Chiaki star indiscussa di questa fic! La amo! Cioè, era così semplice? Andare vicino ad entrambi e chiederglielo? CHIAKI TI AMO METTITI CON ME (appena sarai più grande, non sono una pedofila LOL).
È incredibile come per i bambini i sentimenti siano così semplici. Non mi consideri perché non fai altro che pensare a ou-sama (ADORO), ti piace e quindi stai sempre con la testa fra le nuvole, quindi ora ti chiedo se ti piace per avere conferma, così poi posso chiederlo a Shaoran, così se vi piacete e lo sapete a vicenda vi mettete insieme e tu Sakura sarai più concentrata a giocare con me.
Pensandoci i sentimenti sono semplici ed anche abbastanza chiari. Siamo noi che complichiamo sempre tutto, per paura. Paura che, a conti fatti, è sciocca perché ci blocca e non ci permette (siamo noi che non ce lo permettiamo) di essere felici. Per superare queste paure, queste insicurezze, c'è bisogno di grande introspezione, forza di volontà e coraggio. Tanto, tanto coraggio. Sia Sakura che Shaoran stanno compiendo un enorme traversata in loro stessi: stanno affrontando paure, traumi, sofferenze, solo per avvicinarsi uno all'altro sempre di più. E soprattutto insieme. Il coraggio è una dote che non manca a nessuno dei due, visto quello che insieme hanno affrontato e superato fin ora. Sono sicura che avranno il coraggio di fare quest'ultimo passo e di essere finalmente felici, mettendo da parte stupide insicurezze e infondate paure.

Eriol, amo anche te (Mi sa che mi devo fare un harem AHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA) LOVE'S MATCH AHAHAHAHAAHAHAHAH

Shaoran che vuole aiutare a realizzare il sogno di Sakura *_____* (che carini, mi sa tanto di Rapunzel sta cosa!). Tanto Sakura in Cina ci andrai presto per il matrimonio di Feimei AHAHAHAAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

SI SCUSANO TRA LORO E SI DICONO DI DIMENTICARE TUTTO AHAHAHAHAHAHAHAHAHA ma quanto sono falsi e credibili? AHAHAHAHAHA dai che addirittura Shaoran ammette che da sobrio ci sarebbe stato se anche lei lo fosse stata e Sakura che non se ne è pentita, cioè ridicoli AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH. È quando lei si fa rossa e lui tutto teso, cioè troppo carini. Due pervertiti innamorati, ecco cosa siete *______*

A dopo non amour *O*

12/05/18, ore 17:01

Sarah, mio tesoro. Scusa il ritardo della recensione. Sono a dir poco innamorata di questo capitolo. La dolcezza della bambina, è stata fondamentale in esso. I bambini sono così puri ed innocenti, dicono sempre la verità e parlano senza peli sulla lingua. Li adoro.
Bisognerebbe restare bambini per sempre, davvero.
Ma… passando al resto del capitolo, oramai è palese quello che Shaoran e Sakura provano l’uno per l’altra. L’idea che lei abbia questo sentimento nei suoi confronti e che non riesca a dirglielo mi fa diventare emotiva al massimo, hahah. Shaoran, dal canto suo, sembra aver perlomeno intuito qualcosa. Penso che creda di essere corrisposto, anche se non ne è del tutto sicuro.
Shaoran, Shaoran, ti sei tradito da solo con le tue parole. Tu volevi essere baciato/leccato da Sakura, però con lei in pieno possesso delle sue facoltà mentali.
Ed io qui piango ancora.
Quando si metteranno assieme non ne uscirò viva, me lo sento.
Come sempre, Sarah, sei troppo. Troppo.
Troppo e basta.

12/05/18, ore 00:42

CHIAKI UNA DI NOI, UNA DI NOI, CHIAKI UNA DI NOI!
*fischi, applausi e altri cori da stadio*
Vedete quella bambina? LA AMO, DEFINITIVAMENTE.
Chiharu la sta crescendo non bene, ma benissimo!
Insomma, anche i bambini ormai tifano per loro, hanno capito anche loro!
Syaoran prende il sole e stranamente a Vera sta piacendo l’estate e vuole andare al mare (chissà perché?).
Ma tornando a Chiaki (ormai questa mia recensione si baserà su Syaoran e Chiaki, già lo so): è un maledettissimo genio - del male/bene! Ha avuto un’idea carinissima, ma là per là ho sperato lo urlasse invece di bisbigliarlo all’orecchio di Sakura. Insomma io la scena la immagino: Syaoran rosso come un peperone che da la colpa al sole, Sakura che sviene e da la colpa al sole, Tomoyo che con il suo “ohohoh” riprende tutta la scena contenta contenta.
E poi... LI HANNO LASCIATI DA SOLI IN SPIAGGIA.
E Sakura si addormenta e poi apre il discorso della sera precedente e lui le dice che non le è dispiaciuto lei si imbarazza e lui pensa di aver dato l’aria di un pervertito e lei pensa la stessa cosa di lei (le virgole a farsi benedire, ma sto cercando di ricordare e connettere il tutto) e, per non parlare di Eriol “ma quindi è un love match!” Ed io dentro di me “bravo, hai capito tutto” ed io non aspetto altro!
“Non voglio che qualcuno si faccia male” ma io sotto sotto che Luan si faccia male lo voglio ehehehe (non sono sadica, ma ogni tanto ci vuole, sarà che sono reduce da una puntata di Boruto?) ma tanto sappiamo che vincerebbe lui, insomma!
“Avrei dovuto prendermi cura di te, tuo padre ti aveva affidata a me” ma tranquillo Syaoran che sotto sotto anche Fujitaka fa il tifo per voi e spera che Sakura si dia la spinta!
Le riflessioni finali di Sakura, accompagnate dalle risate, mi fanno tremare il cuore: piccolo fiore, in qualsiasi modo tu possa comportarti lui ti amerebbe. Sai perché?
Perché sei spontanea e genuina.
Bene, ora svanisco.

10/05/18, ore 18:30

Sakura ha leccato le labbra di Shaoran.
Ho sentito Shaoran imprecare in cinese fino a casa mia, te lo giuro. Brava Sarah, ESE non delude mai. Io, veramente, non so… Io non… Ah. Wow. Wow. Semplicemente, wow. Mi ha fatto tenerezza vedere Sakura piangere (tesoro, non piangere, guarda che gli hai fatto un piacere immenso, in tutti i sensi). E mi è dispiaciuto quando Shaoran ha baciato Sakura sulla guancia e non sulle labbra, quando lei aspettava solo quello. PERÒ, penso Shaory abbia capito che Sakura aspettava un bacio in un altro posto. DAI SHAORY SONO CON TE.
Luan. Lo facciamo morire assieme ad Hisato? Hahaha. E la dichiarazione finale, io non… aiuto. Piango.
Ho amato questo capitolo a dismisura. Non vedo l’ora dei prossimi.
Semplicemente straordinaria come sempre, sei.

10/05/18, ore 17:33

Prima di tutto... *prende un respiro profondo* da dove iniziare?
Vediamo... mmmh... ah sì: ODDIOMIOAIUTAMITU.
Bene, partiamo dal resoconto della serata, lei non si ricorda niente di niente ma il destino - di nome Tomoyo - ha voluto sì che venisse ripreso tutto e sbam!, ecco che ripartono le immagini della serata appena trascorsa: lei che si comporta da gatto (ed è subito TRC con lei e Fay che fanno i micetti) imitandone ogni gesto - rido troppo al solo pensarci - e, come se non bastasse, sceglie anche a quale persona dare tutte le sue attenzioni feline.
Povero Syaoran che si è ritrovato coinvolto in tutto ciò, cioè, lui voleva trascorrere una tranquilla vacanza con gli amici e si ritrova Sakura che... come dire, lo stuzzica (?) da ubriaca. Ma Syaoran e un uomo da amare e apprezzare, è riuscito a resistere ad ogni tentarivo del nostro fiorellino.
E poi... il giorno dopo, quello temuto da tutti, Tomoyo che chiede scusa per tutto (Sakura che si sente in colpa perché pensa di far soffrire la ragazza, è una perla, davvero, capisco perché piaccia a Tomoyo e Syaoran) e lei che cerca Syaoran.
Sono ancora sconvolta dalla frase finale a lei rivolta “Non ti cederò a nessuno” MA ALLORA MI VUOI MORTA INSOMMA!
Bene, detto questo... e con il cuore a tremila, ancora, ti lascio.

Vera 💙

10/05/18, ore 13:01

OK, dopo mezz'ora passata nella vergogna dopo aver pubblicato la mia AU xD Eccomi qui xD (Lasciamo perdere la mia vergogna plis Non è il focus xD)

OHMMIODIO Il ritorno di Sakura ubriaca AHAHAHHAHAHAHAH Porca miseria le risate xD Maledetto gatto xD Cioè... Ha fatto tutti i movimenti di un gatto xD Non è che ti sei ispirata a Tsubasa Chronicle per questo vero? xD

E..COSA? Tomoyo ha registrato tutto?! Meno male che poi hai fatto capire che anche lei era ubriaca marcia, poverina xD
Syaonyan...AHAHHAHAHAH xD Ora ho bisogno uno Syaoran versione gatto xD Ehhhhh Si è sentito il calore in quella scena xD
Povero Syaoran che ha dovuto subire di tutto e di più, soprattutto la camicia sbottonata *sbava al pensiero*

Ehehe Alcool e Ormoni non sono una bella combinazione xD

E ora chi è questo Luan?! O_o xD Ti giuro che ho appena letto 'Luan' ho pensato al cortisone, non scherzo xD (Avendo entrambi i genitori che lavorano in campo medico, mi ha fatto ridere, gomene xD)

COSA?! Vuole sfidare Syaoran? Ehh no caro mio hai già perso in partenza muahahahah xD (Ganbatte Syaoran-kun :D)

E Syaoran le ha chiesto il permesso di baciarla, ed io ero pronta e stavo per dire: Ohhhh Ora la bacia sulle labbra, ora la bacia! BACIO BACIO BACIO!
E poi taaac, la bacia sulla guancia, però è stato carinissimo :3
E Sakura si era preparata per il suo primo bacio, che patatina dolce :3

Bene xD Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo, non vedo l'ora :D

Ok ora con la mia sanità mentale andata a farsi benedire, mi rintano nel tunnel della vergogna LOL xD

Ja :3

-Anya
(Recensione modificata il 10/05/2018 - 01:01 pm)

10/05/18, ore 12:24

AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH BELLISSIMO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Dí la verità, hai preso spunto da Sakura clone per il fatto del gatto XD

Syaonyan (quando lo ha detto so morta AHAHAHAHAAHAHAHAHA) ho pensato a nyan cat con la faccia di Shao, non chiedermi il perché xD

Cioè, Shaoran è un gentiluomo innamoratissimo, se era un altro la mazza ce la buttava eccome (pardon la volgaritè).
MA CHI SE NE FREGA BRAVA SAKURA SONO FIERA DI TE ORA PERÒ SII COERENTE E PORTA A TERMINE QUELLO CHE AVEVI INIZIATO AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHA
Cioè veramente, lui i nervi d'acciaio: per l'alcool e lei come lo sfrocoliava cedere sarebbe stato comprensibilissimo, e invece no! Certo, ha fatto il finto passivo perché gli conveniva e nonostante ci abbia pensato seriamente, infatti era combattuto (dopo la leccata ho seriamente pensato che avrebbe potuto vedere), ma niente! Assurdo! Infatti dopo è scappato AHAHAHAHAAHAHAHAHA. L'ho immaginato a girovagare come barbone la notte in spiaggia, dopo ovviamente una doccia gelata, mentre Sakura dopo sniffate e leccate varie si era tolta uno sfizio che aveva da mesi e quindi ha dormito beatamente AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Sakura disperata a piangere! Poverina, ci credo. Probabilmente anche io sarei morta dall'imbarazzo. Però forte come sempre, è uscita quasi subito. Brava!

Questo Luan poi, che sia il partner di Akiho? Ma che vuole? Che la baci? Che so ste confidenze? SPARISCI QUESTI GIÀ STANNO UCCISI DI LORO! Peró magari può dare ad entrambi la spinta di cui necessitano (CHE ALTRA SPINTA CHE SE NON ERA PER SHAO S*******E PORCA MISERIA) sicuramente Shaoran trova un modo per sfogarsi AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Ma questa cosa che se la contendono tipo medioevo, io mi sarei incazzata come una bestia: non sono il sacco di patate di nessuno! Però Shaoran troppo geloso e carino «Non ti cederò a lui né a nessun altro, Sakura!» e fa lo sgarbato col tipo AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

E quando le chiede il permesso per baciarla...sulla guancia? Cioè, questa notte brava vi ha fatto proprio male eh! Capisco pure che mo stanno con gli ormoni a mille xD

Aspetto il ritorno di Bruce Lee pt 3 con ansia! AHAHAHAHAHAAH

09/05/18, ore 15:06

Sakurella ma che bella gli stava per dire la verità, Sakurella ma che bella invece si è interrotta a metà. Tralalala. *leggere come se fosse una canzoncina, tipo Marcondirondironbello*.
Allora, tralasciando scleri scemi, ormai sanno tutti che si amano. Lui, la ama tantissimo, e ormai mi sembra veramente scoppiare talmente tanti sentimenti ha dentro di sé: è partito, perso, andato. E scommetto che quando l’ha incitata, dicendole “io ti..?” sperava davvero che lei si dichiarasse, in modo tale che questa cosa della finta ragazza si sarebbe conclusa. Sakura, tesoro, ma non ci arrivi che sei tu? No. Ho visto Shaoran molto più tosto, in questo capitolo, come se fosse deciso, ormai, a dirglielo, come se mancasse poco (e infatti manca poco), ma anche se non sapessi che manca poco, lo intuirei solo leggendo questo capitolo. Mi è bastata l’affermazione che mi ha uccisa di feels “te lo chiederò un’ultima volta”; Shaory, ascolta, tu non devi dire così, sennò voglio pomiciare con il telefono e non va bene. Hahaha.
Che bello, Disneyland assieme TwT awwww.
MA COMUNQUE DOMANI È GIOVEDÌ E SIA BENEDETTE UN SACCO QUEL GIORNO NON VEDO L’ORA EVVIVA AH.
Grazie Sarah, sei super brava e fantastica. Sei stupenda, davvero.

09/05/18, ore 12:35

Accompagnata dal rumore del mare (tra l’altro immaginario, sto a casa dove sta sto mare), vengo a lasciarti questa breve recensione.
Da dove iniziare?
Da me che in questa storia sono onnipresente?
No, partiamo direttamente da loro che non mi va di fare la fine di Narciso.
Bene... IO LO SAPEVO.
Sapevo avrebbero vinto, che avrebbero fatto un “piccolo viaggio” insieme. Il mio cuore lo sapeva, aveva capito tutto.
“Ma tu mi-“ ed io stavo per rimanerci lì, sul serio, le mancavano due sillabe, una sola parola e tutto sarebbe cambiato, ma testona com’è nella sua convinzione che a Syaoran piaccia un’altra persona si è trattenuta del tutto. Ma lui gliel’ha proposto lo stesso (il mio bambino sta crescendo, aahw).
E poi c’è la storia del pesciolino e della perla, è stata bellissima, davvero. Io già m’immaginavo loro due, lui che le parla tranquillo narrandole quella storia e lei che, come trasportata dalle onde calme, lo ascolta tranquilla.
E poi... BOOM SAKURA BEVE.
Gatto maculato confidiamo in te!
Chissà cosa combinerà...

08/05/18, ore 23:57

Buonaseraaaaaaaa/notteeeeeee

Cioè, buongiorno oramai xD

Mi sto immaginando Sakura alle prese col gelato e cosa si fiderebbe di fare con un calippo, mentre Shaoran la guarda e gli esce il sangue dal naso a mo' di fontana AHAHAHAHAHAHAAH. Questo perchè i ragazzi quando hanno detto che mangia il gelato in maniera oscena non penso proprio che si riferissero al fatto che si sbrodola tutta (cosa comunque molto alla Sakura xD).

Ho amato l'autoanalisi di Sakura: ha paura di rovinare il rapporto più bello che abbia mai avuto con qualcuno. Lei sa di amarlo, ma non lo vuole accettare davvero sia perchè sarebbe un boccone troppo amaro da mandar giù (e forse anche scorretto dal suo punto di vista) dichiararsi a lui, visto che le ha detto apertamente di amare "un altra" (e questo porterebbe inevitabilmente al raffreddamento del loro rapporto), sia perchè ricordiamoci che anche se Sakura è una ragazza estroversa e forte, rimane parecchio insicura (paura di non essere troppo espansiva, di non essere alla sua altezza, di poter fraintendere e rovinare tutto). Questa non accettazione completa si vede anche quando non vuole parlare alle ragazze delle conclusione raggiunte col piccolo principe e con la serata al fiume, perchè parlarne darebbe finalmente consistenza ai suoi pensieri. Shaorà, amico mio, l'unica cosa che devi fare e dirle che la ami e che la ragazza è lei, altrimenti non ve ne uscite secondo me.

Gli amici loro che si sono coalizzati per farli mettere insieme...BASTA VI AMO AHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAH

Sto immaginando come deve essere assistere alla preparazione della cena da parte di Yamazaki, Shaoran e Terada, e sono arrivata alla conclusione che deve essere molto divertente AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHA Shao che affetta la roba super veloce e super perfetto *ç*.

LA SFILATA 2 LA VENDETTA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA i vestiti sono bellissimiiiiiiiiii *____________*. Quando si vedono e rimangono sorpresi l'uno dell'altro e dicono "vinceremo sicuramente" per Tomoyo (certo, diciamo solo per Tomoyo, và xD), troppo belli!
Che poi, questo fatto che non è stato detto il premio finale mi puzza un pò... che sia un qualcosa solo per loro due/tre (comunque Tomoyo è la stilista, non può non vincere niente!)? Tipo un viaggio?

Troppo cuccioli quando in cucina si pensano a vicenda nello stesso momento *__________________*

Bella l'idea di aggiungere Akiho! Ovviamente, il suo partner è Kaito, no? U.U

A tra poco <3
(Recensione modificata il 09/05/2018 - 10:05 am)

08/05/18, ore 19:42

Finalmente sono pronta per questa recensione.
Partiamo da Sakura che gongola perché mangia il gelato con il cucchiaino.
Partiamo da qui, perché veramente me la immagino: lei tutta contenta perché finalmente “femminile” e non si sporca come suo solito. È un’immagine estremamente tenera, dolce e divertente da avere davanti agli occhi.
Poi... è inutile, tutti ormai si sono messi d’accordo per far avvicinare ancora di più Sakura e Syaoran, li lasciano sempre da soli.
Ma poi... entrambi si pensano, nello stesso momento, cioè, ragazzi svegliatevi vi prego!
Ma la cosa che più adoro: devono sfilare.
I vestiti di entrambi sono bellissimi, Sakura che “è veramente un principe” e solo ora ci arriva, aaahw.
“Vinceremo sicuramente” MA OVVIO INSOMMA
MAGARI UN VIAGGIO PER VOI SOLI CIOÈ AHAHAHAHAHA
A parte gli scherzi: sono bellissimi, tutti, tutti, tutti.

07/05/18, ore 14:20

Ammmmmmoreeee *_____*

Ma che carinii AAAAAAAAAAAAAAAAA
La crema solare HAAHAHAHAHAH. Infamissimi tutti gli amici coalizzati per non mettere la crema a nessuno dei due XD. E sinceramente, penso che Shaoran si sia appellato a tutti i santi in paradiso per fare il bravo AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH! Povero, si vede che è eccitatissimo, come lei d'altronde, solo che Sakura è tonta e non ha davvero ancora messo a fuoco la situazione (MA DAVVERO? MA COME SI FA AAAAAA BAKA BACIALOOOOOOOO)

Chiharu e Yamazaki li amo, sono troppo divertenti AHAHAHAAHHAAHAHAHAAHAHAHA

Finalmente Terada AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Mi piace quando si sfidano nello sport e si meravigliano ogni santa volta che l'uno riesce a tenere testa all'altro (vedete che siete perfetti insieme? *O*)

Come fa Shaoran a sembrare un modello ti chiedi, mia cara Sakura? Lo so che è bellissimo, ma purtroppo non vuole me ma vuole te quindi vedi quello che devi fare AAAAAAAAAAA

Bellissima la grotta, con tanto di stalattiti che hanno riflessi come le stelle! "Eppure, ciò non riesce a rispondere a tutte le domande che mi trafficano in testa." MA GIURA GUARDA NON LO AVREI MAI DETTO

E quando Shao dice che sono rivali e che come obiettivo hanno l'uno il cuore dell'altra AAAAAAAAAAAAAAAAA

MA CIOÈ CHE DEVE FARE PIÙ STO POVERO CRISTO IO NON LO SO.

Fujitaka che consente l'uso della forza su Sakura AHAHAHAHAHAAH ADORO. Cime ho adorato lei quando spiega il perché di ustiona sempre a mare. Troppo carina, fa come i bimbi XD

E quando Shaoran immobizza Sakura AHAHAHAAHAHAHAHA *Bruce Lee mode on*

Al prossimo aggiornamentoooooo :*

07/05/18, ore 12:25

Salve Salvino :D

Uhhh Sono andati in vacanza ad Okinawa ** (Qui c'è Cina, Qui C'è Giappone e qui: Okinawa xD). Una delle isole più belle del Giappone secondo me ** Poi vabbeh, Sakura che si sta per buttare in Acqua senza mettere la crema solare? Ma è proprio una bambinella xD

Sakura la devi mettere la crema solare, sennò diventi una bella aragosta (Ne so qualcosa xD).
Weeeeee quegli zucconi si sono aiutati a mettere la crema solare nella schiena...ehhh... :D Certo che sia Naoko che Tomoyo lo hanno fatto apposta per fare accrescere tensione xD
Però stavo svenendo xD Nonostante ho preso il mio solito caffè, AHHHHHHHHHHHH xD

Però! Che coraggio andare in Acqua e giocare xD Visto che a quanto ne so nelle Isole c'è corrente e il mare è GELATO xD Ne so qualcosa xD l'anno scorso, dopo che ho fatto un musical, sono andata a Favignana e mi sono fatta il bagno al mare...A Maggio! xD (immagina il gelo xD)

Oh mamma, Oh mamma, OH MAMMA! Che scena bellissima! Cioè...Syaoran l'ha fatta entrare in una GROTTA per farle vedere le stelle al mattino...Cioè...Io non...aiuto...*sviene*
(Si comunica che la signorina qui presente ha bisogno di caffeina per tornare in se)

Va bene, basta con le cavolate xD
Syao caro, se vuoi dichiararti a Sakura ti conviene farlo con un Power Point visto che è lenta quanto una medusa xD Però se si fosse dichiarato in quella grotta sarebbe stato veramente moolto romantico :3

Okay basta, la mia sanità mentale se ne è andata a farsi benedire.
QUINDI Meglio che me ne vado e ci vediamo alla prossima ^^

Ja :3

-Anya

07/05/18, ore 10:18

Sono sveglia da neanche un’ora, devo ancora riprendermi completamente e tu te ne esci con capitolo simili che... che... oddio.
Non riuscirò a riprendermi facilmente quest’oggi ahahahaha
Ma facciamo il punto della situazione: SAKURA LA CREMA SOLARE TI PREGO!
È peggio di una bambina dinanzi al mare, è così tenera!
Fortuna che Chiharu e Yamazaki l’hanno fermata in tempo, mi sto figurando le scena e già vedo i due correre come pantere per afferrare il loro cucciolo incurante del pericolo AHAHAHAHAHA
La scena della crema solare... okay, sono tranquillissima, sì... MIODDIOSANTISSIMOAIUTO!
Non so come prenderla, aiuto.
*respira profondamente*
CENTODICIOTTO SYAORAN È ANDATO, MANDATE UN’AMBULANZA ANCHE PER SAKURA CHE QUA CI STANNO ABBANDONANDO ENTRAMBI!
(Se fosse successo qualcosa aka svenimenti improvvisi avrebbero potuto dare la colpa al sole, poverini ahahahaha)
Senti Syaoran tu queste dichiarazioni in cinese non le devi fare: Sakura già ha serie difficolta di apprendimento in giapponese visto, dire quella frase in cinese le farà solo pensare che abbia capito - nuovamente - malissimo.
Falle una dichiarazione con i disegnini, non usare lingue straniere, e se non capisce... NON TI ARRENDERE, ARRIVERÀ IL MOMENTO E CAPIRÁ.
La grotta, aaah che bella *pensando alla puntata della prova di coraggio* le stelle di giorno, lui che l’avrebbe portata lo stesso in quel luogo, Vera che diventa tutt’uno con il suo letto sciogliendosi dalla dolcezza.
AAAH QUESTI CAPITOLI COSÌ... COSÌ... AAAAH.
Mi fermo qui o mi viene una recensione lunga dieci pagine e pallosa da leggere e ripetitiva e... BASTA.