Early Christmas Present
di steffirah

05/08/18, ore 05:35

Mi sono definitivamente sciolta

Sto ancora piangendo T_T

E' stato così toccante leggere di quest'ulteriore avvicinamento tra Shaoran e il padre, vedere come lui si abbandoni più facilmente e completamente a Sakura, di come lei abbia percepito lui e i suoi sentimenti di orgoglio e amore nei confronti del figlio, di come gli abbia detto che il padre non morirà mai per davvero finchè lo porterà con se nel proprio cuore. Davvero Sà, commovente e bellissimo, descritto alla perfezione. Bravissima!

Sakura struzzo mi ha fatta morire HAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA

INFATTI TROPPO CHE NON VI BACIATE CIOE' FORZA RIDICOLO MUOVETEVI U.U E NO INVECE IL TELEFONO SQUILLA!

Però poi lui un bacetto glielo da! Un bacio salato pieno di gratitudine ed amore!

Shiefa che fa la foto per far ingelosire Feimei, infame HAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH

scusa se non scrivo di più, ma sono ancora scossa xD
(Recensione modificata il 05/08/2018 - 05:36 am)

05/08/18, ore 05:18

Io oramai ho rinunciato a ricompormi: rimango sciolta, che è meglio *___________________*

Le sorelle di shao-xiao sono praticamente me, quindi non ho niente da aggiungere. Le adoro! Soprattutto quando entra shao e gli corrono appresso cioè t'immagini fare questo tutti i santi giorni? Che ansia AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH

Wei poi, che pasticcino zuccheroso che è: cordiale, amorevole, educato, ma molto interessato a Sakura. E come dargli torto, vedendo il cambiamento di Shao!

Che belle le descrizioni che fai delle gite che si fanno!

Che tenerezza Shao con le sue manie di perfezione, secondo me dovute anche al fatto di dover in qualche modo giustificare il fatto di essere vivo in maniera immeritata. Cucciolo!

Sakura invece, esattamente l'opposto: me la ci vedo che fa i salti mortali a fino anno per passare in matematica, o che si addormenta durante le lezioni e che viene richiamata AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH

Sakura, tenera, ingenua Sakura. Non dico altro. Meno male che c'è Shao con te che ti rimette sulla retta via, altrimenti sarei costantemente preoccupata per te D:
Che comunque vi siete bagnati alla fine, ma vabbeh AHAHAHAHAHAHAHAHAAH

I portachiavi "scambiati" che ha preso Shao AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *__________________________________________*

La gara degli schizzi, lui che la prende in spalla per bloccarla, il solletico prima coi capelli e poi con le mai (invano), lei che vuole vederlo sempre felice, lui che le confessa lo stesso. Aaaaaaaaaaaaaaaah, che meraviglia! *_________________*

E loro che fantasticano su un loro ipotetico incontrarsi prima, e di innamorarsi lo stesso. Certo che vi sareste innamorati comunque, già avete dimenticato il filo rosso che vi unisce? U.U

05/08/18, ore 04:53

TROPPI FEEEEEEEEEEEEEELS AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Come già ti ho detto prima, il matrimonio è molto simile a quello che vidi. Ovviamente, descrizione superba come sempre! *-*
Ah, ho amato l'idea della caccia al tesoro! mi sono resa conto che nei precedenti capitoli non te l'ho scritto, quindi riparo subito xD

Oddio, quando ballano...e che te lo dico a fare! Che dolcezza! Troppo romantici!
Lui che perde un battito AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
E LA SCENA DEL LENTO OMMIODDIO BELLISSIMA MI SONO SCIOLTA NATA VOT CIOE' ADORO TROPPO ZUCCHERO MI VERRA' IL DIABETE MA CHISSENE E' TROPPO BELLO LORO SONO TROPPO BELLI LI AMO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *____________________*

05/08/18, ore 04:44

ADORO come hai descritto l'alba!

Aaaaaaaaah. Sakura arrapatella: il ritorno!

Allora, ti dico solo che quando si sono incrociati sui balconi la prima cosa che ho pensato sono stati i video di vrenzole dei the Jackal (ma te li immagini tutti e due? Ueeeeeee signoraaaaa!). A parte questo, mi sono sciolta (di nuovo), e non per il caldo. Lui che la cerca nell'alba. Cioè, meraviglioso! *O*
«Sono mattutino.» No tesoro, hai dei problemi. E seri (disse quella che ancora deve andare a dormire).

Il vestito di Sakura AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Meiling, odio puro. La capisco, però no dai, sei ridicola xD. Però Sakura lo è di più: non può non darti fastidio un comportamento del genere, anche se lei lo sta facendo "a fin di bene" (cosa non vera, fa così solo perchè sta a rosicà come na dannata)
Però condivido il suo essere allibita nei confronti di Sakura: cioè, MA COME FA A NON ESSERE GELOSA DI UN BONAZZO DEL GENERE. MA CHI SE NE FREGA CHE LUI DEVE ESSERE FELICE LUI DEVE SCEGLIERE A ME DISPIACE SI MA NON DEVO SCEGLIERE IO CIOE' NON SI PUO' SENTIRE IO TIPO LE AVREI UCCISE TUTTE A COLPI DI KUNG FU (in cui come hai potuto constatare sono un esperta) TI PREGO SAKURA SMETTILA NON FARE COSI' CHE MI FAI CADERE LE BRACCIA, LE GAMBE LA TESTA IL BUSTO TUTTO. NO. PUNTO.
Meno male che poi Shao-Xiao è intervenuto e si è frapposto tra loro. E lui cucciolo che le diceva che non gli importava se non fosse gelosa MA COSA NO PALABRAS SOLO BESTEMMIAS BASTA LA FINISCO SENNO' SE INCOMINCIO DI NUOVO NON LA SMETTO PIU'.
Quando Sakura viene acchittata, le sorelle punzecchiano Shao e lui tutto che cerca di controllarsi AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA la teneramma proprio!

Yelan quando ha visto il fermaglio: che ansia!
Meno male che non le ha dato fastidio *sospiro di sollievo*
Yelan che vuole parlare con Shao: che ansia!
Speriamo bene xD

05/08/18, ore 04:21

Buongiornooooooo!
Non ti far venire un colpo per l'orario mi raccomando AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH

Shaoran, l'uomo che tutte vogliono, parenti e non. Sex simbol della famiglia Li xD tutta questa gelosia è alquanto inquietante a mio avviso ^^'

Non chiedermi perchè, ma sapevo di questa usanza cinese, i giochi della porta. Aspè, se non erro lo vidi in un documentario. Era tipo un tipo che viaggiava e che si trovò ad assistere a questo matrimonio in Cina, e praticamente fece vedere le cose che poi hai descritto tu in seguito. Così, giusto per farti sapere e per farti conoscere il mio oscuro (?) passato
(ohohohohhohohohoh)

Sakura, troppo tenera mentre apre il suo cuore a quelle capere delle cognate, tenere quanto lei! Troppa tenerezza, mi sciolgo AAAAAAAAAAAAAAAAAA *______________* e loro tutte shoccate che non riconoscevano il fratello nei racconti di lei! Incredibile che come una persona per quanto sia cara e vicina a noi, non arriviamo mai a conoscerla completamente i tutte le sue sfaccettature!

E poi sì, davvero erano destinati a incontrarsi ed innamorarsi AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *________________________________________*
Era inevitabile (semicit.)

31/07/18, ore 13:36

Questa volta recensisco in tempo reale perché ce la faccio (o spero di farcela).
Bene, *prende un respiro profondo* SYAORAN GELOSO.
Devo collassare? Cadere al suono?
Svenire?
Centodiciottoooooo.
Insomma, sapevo che lo era, ma arrivare a farglielo ammettere, così... e poi quel bacio.
AH VERA RESPIRA.
Niente, io non ce la faccio, ormai è diventato il mio motto per questa storia.
FUJITAKA UNO DI NOI, UNO DI NOI, FUJITAKA UNO DI NOOOI!
Sakura dio mio quanto sei ingenua, svegliatiiii, tuo padre intendeva tutt’altro, non gli sport estremi. Come fai ad essere così, aaaah.
Per questa cosa riderò in eterno, puoi scommetterci.
La dolcezza del fatto che partano insieme di nuovo io mi sciolgo, oppure lui che la sveglia accarezzandole i capelli e poi arrossiscono entrambi e Fujitaka che sbandiera le bandierine.
Mi raccomando Fujitaka, avvisa Tomoyo perché sicuramente vorrà sapere.
Kero-chan finalmente apprezza Syaoran, commossa sono.
Eh niente, concludo questo sclero sul fatto che adoro tutti questi legami con il cielo. Dio mio che meraviglia è il cielo?

31/07/18, ore 00:46

Syaoran gelosooo *dondola istericamente sul letto*
Io non posso superare Syaoran geloso, davvero.
Ma quanto sto diventando pappamolle per lui?
Ci sta riducendo in crema d’avena sto ragazzo (quasi quasi mi assaggerei pure).
Sakura che lavora lui che si presenta lì, le ragazze che meditano sul loro matrimonio.
Io quasi mi aspetto una proposta di matrimonio in questo momento, magari mentre tornano a casa.
Lo celebro io, stile Las Vegas, tranquilli.
Tanto Tomoyo ha già pronto abito (o abiti) e trucco e parrucco.
Anche io sono pronta. Le damigelle e i paggetti ci sono.
Anche i testimoni.
SYAORAN GELOSO.
Bene, chissà cosa dovrà darle, e poi è così protettivo *si scioglie*
A causa tua dovranno raccogliermi con le pezze uno di questi giorni, sappilo ahahahaha
Sakura, quando ti sussurra all’orecchio... mi sono sentita male per te. Quasi quanto te.
Sakura però, come sei ingenua: SYAORAN È GELOSO ECCO PERCHÉ SI È COMPORTATO COSÌ.
Oh ti prego Syaoran del mio cuore, porta di nuovo fuori la tua dark side e dammi il colpo di grazia.
Sono pronta.
Ah.

31/07/18, ore 00:40

Ma siamo noi a doverti ringraziare per questa bellissima avventura, insomma!
Che poi è davvero tutta un’avventura con questa storia.
Bene, ora torniamo al capitolo: la dark side di Syaoran, ragazzi.
Mi uccide.
Vabbè che lui uccide anche solo respirando. Ma anche senza far niente.
Io non vivo a causa di questo ragazzo, vi prego datemelo sempre così aperto e così se stesso.
Non resisto, è bellissimo, sempre.
Soprattutto ora.
SAKURA COME FAI A NON SALTARGLI ADDOSSO, soprattutto quando fa così.
Ma poi, quando le dice “ti amo” in cinese, insomma ragazzo avvisa perché qui stai facendo stragi esagerate.
Niente, passo al capitolo di oggi altrimenti rimarrei qui a parlare della dark side di Syaoran per tutta la notte.

31/07/18, ore 00:34

Okay che vedi spesso - sempre - i miei scleri in tempo reale, ma io sto risclerando qui perché, accidenti, SAKURA MA CHE RISVEGLIO DIO MIO.
Sarei morta, letteralmente.
E un po’ stava morendo dentro anche lei.
Insomma, come si vive dopo aver visto Syaoran a petto nudo, i capelli bagnati e... vabbè, addio mondo.
Ma ciò che ho realmente amato è quello che è successo dopo: lei che lo consola.
Davvero, io a scene simili non resisto, m’intrufolo dentro e mi ci immedesimo troppo.
Fortunatamente entrambi sanno come prendersi ed entrambi sanno come curarsi.
È quasi strano vedere questo periodo ad HK ormai agli sgoccioli. Quindi passo al prossimo capitolo.

24/07/18, ore 00:41

AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
MA
COSA AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA
STO MORENDO

Come se non bastasse il fatto che sono così tanti che possono tranquillamente fare la versione HK de "un medico in famiglia", ci si mette il fatto che 3/4 di loro tra bambini e sorelle Li so bordellisti e che, ciliegina sulla torta, il solo cinese non era abbastanza, e che quindi bisogna parlare inglese, massì! xD

Avevo azzeccato, Mei è la femminuccia xD

Oddio, il marito di Fanren (che secondo me ha la faccia da Steve) che ti tozzolea ogni 2 secondi darebbe su i nervi anche a me xD

Lou, che amore *_______*

Ripeto: amo le sorelle di Shao-Xiao xD

Il vestito ha un chè di assurdo ed ovviamento Tomoyo lo ama xD
«A me sembra più una foresta autunnale da cui ha origine un ruscello.» MA COME CI E' USCITA STA COSA? POI LO SFOTTONO E SI LAMENTA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Shaoran che scappa via...aaaaaaaaaaaah, quanti ricordi!
Comunque è vero, è troppo tsundere ahahahahaahahahahahahahaha

Meraviglioso quando la chiamano zia fregandosene della sua insicurezza, e quando le dicono che è disonorevole non saper combattere, manco avesse ucciso qualcuno xD

"[...] mentre Xiu l’ho sorpreso arrampicato su un albero. Deve essere un tratto di famiglia" MORTA AHAHAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH

E quell'altra invasata di Meiling che appena capisce che Sakura è la fidanzata di Shaoran la sfida in una gara di atletica. Così. Ed il bello è che Sakura vince pure, cioèh AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Anche qui era promessa a Shao?
Ci rendiamo conto?
-Come vorresti che fosse tua nuora, Yelan?
-Mah, un ottima moglie, un incredibile combattente, alta, bionda, che tira i calci come Bruce Lee
Cioè ma prendetevi Mulan raga bho io non capisco xD

"Oh. Quindi lo sta facendo per lui! Che cara!" MA COSA SAKURA TI PREGO QUESTI SONO PAZZI SCAPPA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA

M'immagino lei che mentre piroetta in cielo dà bella mostra delle sue mutante AHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAH

E le sorelle che l'atterranno con un abbraccio multiplo, non la invidio proprio xD

24/07/18, ore 00:08

Voglio farlo anche io il giro turistico di HK con Shao-Xiao *O*

Praticamente il suo giardino è il doppio di quello della Reggia di Caserta...cioèh AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

HO AMATO LE DESCRIZIONI, sia della casa, del giardino, che della città...così minuziose e precise! Ero lì con loro! *-*

Voglio mangiarla anche io quella roba (o o)

23/07/18, ore 23:43

Che capitolo intenso!

"Ho sempre immaginato Li Yelan come una donna austera e gelida [...]" avevo torto: è anche peggio AHAHAHAHAHAHAH

Scherzi a parte, Shao è tale e quale a lei. Non per quanto riguarda l'aspetto fisico che a quanto pare ha ereditato dal padre, ma per il portamento, il modo di essere, le espressioni.

Sorprendentemente, subito da' confidenze a Sakura; ma pensandoci, così strano non è: Se è vero che lei e Shao si somigliano, era da pensarci che anche Yelan sarebbe rimasta colpita e "rilassata" con Sakura, fiduciosa nei suoi confronti.

«Sei la futura sposa di mio figlio, no?» abbiamm buon AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH

Mamma mia, come è teso Shao-Xiao!

E concordo sul modo di pensare di Sakura:
posso immaginare il dolore di una perdita del genere e, viste le circostanze, incolpare Shaoran. Anche se non lo ammette, una piccola, minuscola parte di sè lo sarà andata a pensare, anche solo per un millisecondo. Mettiamoci anche la sofferenza nel vedersi questo figlio crescere dinnanzi ai propri occhi e scorgervi come in uno specchio il padre, suo marito, l'amore della sua vita, con ricordi ed emozioni annesse, i progetti di una vita, il non poter invecchiare insieme, il non poter vedere i matrimoni dei figli, la loro realizzazione, non essergli vicino nei momenti di gioia e dolore, il non poter conoscere i propri nipoti, tutte cose che Yelan deve fare da sola, senza la persona con la quale aveva deciso di condividere tutta la sua esistenza.
Deve essere terribile, così doloroso da togliere il fiato. Un dolore anestetizzante. Ma, proprio viste le circostanze così sfortunate, avrebbe dovuto trovare un modo, un ponte, un collegamento con Shaoran, il bambino, poi ragazzo e infine giovane uomo dilaniato dai sensi di colpa, sicuramente ingigantiti dall'atteggiamento della madre nei suoi confronti. E questo è palese nelle loro interazioni: la freddezza è una maschera, che nasconde solo insicurezza e dolore. Lei, che soffre ancora per la morte del marito. Lui, che soffre sia per la morte del padre, sia per fatto che ne sia lui il colpevole, cosa praticamente che la madre gli dice indirettamente trattandolo così, anche se poi non è quello che pensa realmente. Anzi. Lei ama suo figlio, forse anche più di quanto ami le altre sue figlie, ed è probabilmente proprio per questo che le è così difficile rapportarsi a lui.
Sorprendente, in negativo, ho trovato la descrizione che Yelan fa del figlio: lo descrive come un debole, un pavido. Ma, ad essere sincera, non ha tutti i torti: Shaoran prima di conoscere Sakura davvero rifletteva la vita, perchè lui non viveva, ma sopravviveva; scappava, non affrontava. Nonostante ciò, ha avuto la forza di andare avanti, e di farlo da solo (ma anche questa è stata una sua scelta; sicuramente spronato dal modo di essere della madre, però. -Se non mi perdona mia mamma, come possono farlo gli altri?-).
Lei sa che sta sbagliando ma, proprio come Shao, aveva bisogno di qualcuno che glielo sbattesse in faccia. La capisco, ma non condivido assolutamente il suo atteggiamento.
Ho trovato interessante il fatto che la descrizione di Yelan di Sakura fosse praticamente quella che Shaoran gli fece a suo tempo: lui la descrisse come l'incarnazione della primavera, lei la descrive come l'incarnazione della vita.
Qui Sakura ha riguadagnato tutti i punti persi con la sua mongospasticità: ha avuto due attributi non indifferenti, ha fronteggiato Yelan con forza ma trasporto (tanto da piangere), è stata ferma ma dolce, diretta ma comprensiva. E' stata una grande.
E Yelan, dal canto suo, deve essersi sentita molto rincuorata dal fatto che ora suo figlio ha accanto a se una persona che lo sostiene e lo protegge con così tanto ardore. E perchè no, si sarà sentita anche una fallita, proprio perchè ci è riuscita un estranea e non lei che è la madre.
Bellissimo quando si sono tenute per mano e poi si sono abbracciate, con tanto di lacrime. Quanti feels! TROPPI T________T

YELAN CHE MINACCIA SHAORAN DI MORTE SE FA SOFFRIRE SAKURA, O CHE DISCUTE CON LUI CHE DOVREBBE SPOSARLA TIPO DOMANI E' ASSURDO, mi fa troppo pariare AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

E lui, vecchia volpe, che subito capisce che hanno pianto! Giornata shoccante per lui, ha scoperto un altra madre praticamente, tra carezze, pianti e minacce di morte poco velate AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA

Allora, io penso che Mei sia il nome femminile tra i due (sono dubbiosa però). Tutto questo per dire: MEI IS THE NEW TOUYA AHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Sì Shaoran, anche per me oggi Sakura è la mia eroina

23/07/18, ore 22:19

Ed eccomi qua AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

La vedo proprio davanti ai miei occhi Sakura ipereuforica che saltella sia fisicamente che mentalmente...e come darle torto! Finalmente sta per esaudire il suo sogno più grande!

ADORO come hai descritto HK, che si erge verso l'alto e che gli edifici sembrano dei lego. Ma soprattutto, adoro la casa-villaluxury di Shao *____________________________* la voglio anche io una casa dall'aspetto moderno e subtropicale, con tanto di palme ed oasi nascoste *O*

Spiegami perchè tutti dicono a Sakura che quando dice Xiaolang è adorabile, per l'accento diverso?

LE SORELLE, CHE SPETTACOLO CHE SONO AHAHAHAHAHHAAHHAA
Delfine curiose ma le capisco: devono essere curiosissime di sapere, sia perchè per loro natura saranno delle capere, ma soprattuto perchè il loro fratellino non si lascia sfuggire niente eheheheheheh

Ma quindi le sorelle che vivono ancora in Cina e che sono sposate/si sposeranno vivono nella stessa casa tutti insieme tipo un medico in famiglia? Cioè, t'immagini che bordello è la mattina quando sono tutti di corsa che si devono preparare? Ci saranno minimo 7 bagni AHAHAHAHAAHAHAHAHAH E sopratutto privacy 0 D: (vabbè che con questi soggetti la privacy è un optional a priori xD)

I vestiti AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA(DORO)*_____________________________________________*

Mi hanno fatto morire: loro, che volevano più dettagli possibili, anche i più scabrosi (ma cucciole non sanno ancora con chi stanno parlando xD), e Sakura tutta impacciata e "hoe".

Ogni scusa è buona per sfravecarsi di mazzate. Ognuno di noi ha modi diversi di dimostrare il proprio affetto, quindi chi sono per giudicare AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH. E QUANDO USANO SAKURA COME DIVERSIVO PER FAR FINIRE IL TUTTO MA LUI SI DISTRAE COSì TANTO (CON SORPRESA DI TUTTI) CHE SI FA UN VOLO CHE QUASI TORNA IN GIAPPONE AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH

«Spero che non rompano niente.» sussurra preoccupata Shiefa, sostituendosi al mio augurio. «Altrimenti dovranno sentire nostra madre. E a quel punto ci converrà sparire.» MUORO AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH

Finalmente eccola...LA SUOCERA
zan zaaaaan zan zaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan
*fulmini e saette*

Mi piace un casino il fato che stai usando le pronunce cinesi *____________*

21/07/18, ore 14:48

Titolo azzeccatissimo per questo capitolo!
Le emozioni che provano loro le percepisco anche io, ma quanto sto diventando empatica a causa tua? AHAHAHAHAHAHA
Ma bando alle ciance, qui ho la memoria più fresca e lo sclero in tempo reale era solo una piccola parte di quello che dirò qui... credo.
Partiamo dal fatto che Syaoran si allena e Sakura non va a godersi lo spettacolo: ragazza, insomma, ma non hai imparato niente dopo tutto questo tempo?
Se uno come Syaoran si allena TU DEVI andare a vedere, anche di nascosto e con una videocamera tu devi andare! Insomma, le basi proprio!
Il continuo preoccuparsi per lei della famiglia Li mi mette il buon umore, l'hanno presa molto a cuore e ciò mi rende felice per lei e per Syaoran.
I momenti in famiglia sono una della parti più belle presenti all'interno delle storie.
E si torna a fare i turisti: i discorsi che fanno mentre sono da soli, davanti alla folla, lui che si imbarazza lei che sorride.
Lei che lo abbraccia e lui che non sa come reagire, Syaoran ti capisco anche io ho difficoltà sul contatto fisico tra persone e la gente non capisce che è imbarazzo e timidezza AHAHAHAHA
E poi i portachiavi coordinati, subito avevo pensato al Tanabata e poi tu me lo confermi ed io felicissima aaah, ormai è diventato simbolico anche per noi quel momento niente da fare.
Bene, io dovrei smetterla di ridere in questa scena ma quando la rileggo sto malissimo: Syaoran spiegale per bene le cose, perché già il fatto che non capisca velocemente la differenza tra intimo e costume da bagno fa intuire la sua ingenuità.
SYAORAN GELOSO MI UCCIDE, oddio mi uccide anche normale, ma geloso è aaaaaah!
Non lo so neanche io ma mi fa sclerare troppo.
Loro ridono e scherzano, rido anche io, perché ormai sto diventando empaticissima gnaaa.
Questa recensione è tutto un continuo verso insensato oh, AHAHAHAHA.
Bene, detto ciò ora posso staccare e attaccare con le altre recensioni che ho da recuperare.

21/07/18, ore 14:34

Sono riuscita a vedere tutto, ad immaginare tutto: il matrimonio, gli abiti, i gesti. Tutto.
Tu lo sai quanto io adori queste cose, ed io so quanto tu le adori e quasi piango perché sono descritte in un modo bellissimo, da deliziare la vista e l'immaginazione.
E il matrimonio giunge al termine, le cose accadono velocemente sì, ma ogni attimo vissuto lo rivedo qui.
Ed il ballo finale, oh, il ballo finale!
La dolcezza di lui e lei che non sanno come ballare quel lento ma poi si lasciano andare, i ricordi delle lezioni di ballo, sia belli che brutti.
La dolcezza del modo in cui Sakura continua a pronunciare il suo nome, il modo in cui Syaoran sorride sentendolo.
E infine... un'altra dichiarazione, da parte di entrambi, un continuo scambiarsi di gesti dolci e parole amorevoli.
Quasi piango... non è vero, piango sul serio ah!
Bene ora passo al prossimo, ho quasi finito di recensire e quasi piango (quanto piango oggi?!).