Early Christmas Present
di steffirah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
27/02/18, ore 13:16

Aaaaah, devo prendere i fazzoletti. Mi sono commossa. È… bellissimo. Davvero, bellissimo. Sei troppo brava a scrivere. Allora, quando Shaoran farà i complimenti a Sakura su quant’è bella/buona/dolce/perfetta/giusta per lui? Mmh? u.u hahah, e, domanda importantissimissima (?) QUANDO COMINCIANO A CHIAMARSI PER NOME STI DUE CHE IO SHIPPO TROPPO? Ah.
No, scherzi a parte -ma neanche tanto-, sei meravigliosa. Li amo. Sono bellissimi da vedere così e Shaoran è davvero dolcissimo con lei çwç piango ancora. Aiuto.
Aggiorna presto!
Sei troppo brava.

26/02/18, ore 18:36

No ma sul serio?
Ma davvero va a vederla alla sfilata? Quindi leggerò una scena dove ci sarà lui con gli occhi a cuoricino ed il fiato corto per la troppa bellezza della sua sposa in qualsiasi dimensione e universo? Muoio. Basta. Che ship ragazzi, che ship. Awwwww. I miei feels.
Aggiorna prima di subito, altrimenti non arrivo neanche a scrivere il testamento. Hahaha.
Sei bravissima, davvero bravissima.

26/02/18, ore 15:03

Eccomi, appena finito di leggerlo e sto ancora fangirlando (?) come una bambina!
Fortunatamente, ed evviva!, i due sono riusciti a rincontrarsi, ed io sono così felice!
Sai che là per là ho pensato anche io che Syaoran facesse qualche lavoro legato alla moda?
Dal modo in cui parlava ed esponeva le sue idee ne ero convintissima.
All’inizio della storia ero convinta facesse parte di un gruppo legale: tipo un avvocato alle prime armi. Ed invece scopro che si occupa di una società del tutto diversa da quella che avevo immaginato.
Mi hai sorpresa alla grande ahahaha
Tomoyo... è sempre lei, l’adoro: se fossi stata Sakura sarei morta, deceduta del tutto a causa dell’imbarazzo.
Io già ce la vedo Tomoyo con tanto di striscione a fare il tifo per i due.
E poi, lo ha anche invitato alla sfilata!
E Sakura de ne vergogna anche quando fino a due settimane prima voleva invitarlo. Ma quanto è stupidamente dolce quella ragazza?
Syaoran, sappi che anche io ci conto sul messaggio della buonanotte, eh! Non lo dimenticare!
Come sempre capitolo dolcissimo, e non ho notato neanche questa volta (fortunatamente) degli errori.
A presto,

25/02/18, ore 15:07

Eccomi, eccomi, eccomi!
E buona domenica anche a te.
Adoro il locale dove Sakura lavora part-time, piacerebbe anche a me lavorare lì (ma a me è una cosa a parte, sono del mestiere, mi sembra ovvio che voglia lavorarci!).
Ma come puoi lasciarmi con finale così?!
Insomma: cosa significa “finché non arriva quel giorno”?
Cosa è successo?
Sono così curiosa di saperlo, mamma mia aiuto ahahaha
Syaoran e Sakura sono così tremendamente dolci, immagino l’imbarazzo di lei che cerca di non pensare a Syaoran che si cambia mentre sono a telefono, la cordialità e dolcezza che mostra lui nei confronti della biondina.
Insomma, mi sto innamorando di questa storia!
E poi con questo capitolo del lavoro part-time di Sakura mi hai fatto venire un’idea per una storia (ma non so se mai ci metterò mano ahahaha).
Come sempre non ho trovato errori, la descrizione del locale mi è piaciuta molto, così come quella delle divise.
Ora ti lascio, ma ti confesso che lo faccio con molta curiosità, per sapere cosa è successo!
Il fatto è che sembra tutto così “reale”, come se la cosa stesse accadendo sul serio e io la sto vivendo con loro.
Oddio ora ti lascio sul serio ahahaha

Ma tanto ritorno.

25/02/18, ore 14:02

Il lavoro part-time di Sakura è molto carino :D
Si da da fare per pagarsi gli studi la ragazza eh? :D Beh cosa ci si può aspettare da lei? Un amaro lucano? NAH xD
Oh mio Dio! Le telefonate sono state carinissime :3
Cosa...No, no, NO! non può essere l'ultima volta che si sentono...
ODDIO NOOOOO! IO SOFFRO! T_T
Vuoi farci soffrire vero? T_T
Va beh, ripeto che ho letto di peggio in questo argomento (Non che erano brutte ma che mi hanno stretto fin troppo il cuore) quindi posso soffrire un'altro po' :D
Chissà perché non si sono più sentiti.. Non vedo l'ora di scoprirlo :D
Mi hai messo curiosità ragazza :D
Non ho notato errori nel Cinese questa volta, brava :3
Se lo userai di nuovo sarò ben lieta di correggerti^^
Inoltre scusami se non ti ho recensito gli scorsi capitoli ma ho avuto una giornata pesante ieri, anche in seguito ad una brutta notizia...
Va beh, meglio che non mi dilungo xD
Bandiera verde smeraldo para ti :D
Me gusta muchissimo *W* AHHHH! Il prossimo *W*
Non vedo assolutamente l'ora di leggerlo :D EHEHEHEHHEH Non ti libererai di me :D MUAHAHAHAHAHHA xD

Ja neee ^^

-Anya

25/02/18, ore 12:53

No allora.
Perché non si sono più sentiti? E cosa succede dopo? Shaoran sta preparando il loro matrimonio e quindi non può vedere o sentire la sposa? Hahaha.
Quando aggiorni?
Scrivi benissimo.
Aggiorna presto.
Devono stare insieme.
Aaaaaah.
Comunque sono sicura che Sakura sia già innamorata, hehehe. La scena dove lo chiama e lui si deve vestire mi fa capire tante cose u.u e anche lui comunque, è molto -tanto- preso dalla ragazza.
Bravissima come sempre.
Aggiorna presto.
Altrimenti ti chiamo a “C’è posta per te”, hahah.

24/02/18, ore 16:07

Ed eccomi qui, magari questa recensione verrà fuori un po’ più lunga rispetto alle altre, anche perché ha tralasciato qualche sclero per piterli esprimere qui ahahaha
Syaoran, carissimo, mi sembra giá abbastanza preso - forse tanto preso - da Sakura. Il modo in cui lei si emoziona quando riceve i suoi messaggi ricorda me alle prese con la mia prima cotta; è così tenera e veritiera.
Ti ringrazio per aver usato il grassetto per distinguere il resto del capitolo dai messaggi: adoro quando si distinguono per bene le due cose.
Sappi che con questa storia mi stai:
- facendo venir coglia di rileggere Il piccolo Principe;
- facendo venir voglia d’infilarmi in metro con il libro e avere l’incontro che mi cambierà la vita.
La trama mi piace tantissimo, così come le descrizioni (non smetterò mai di dirtelo, giuro che ti farò venire la nausea a forza di dirtelo ahahaha), i personaggi li stai rendendo bellissimi, in tutte le sfaccettature che gli hai dato fino ad ora.
Mi sono innamorata di questa storia!
Ci sentiamo al prossimo capitolo, continua così!

24/02/18, ore 15:50

Eccomi, eccomi, eccomi!
La spensieratezza di Sakura è così coinvolgente, e poi è così allegra.
Nonostante ciò si legge la nota di maturità adulta che avvolge tutti loro.
Sono felice che tu abbia aggiunto anche gli altri, spiegato come sono nate le loro amicizie. E poi il proverbio pronunciato da Yamazaki è bellissimo, la spiegazione mi ha colpita molto.
E poi, nella parte finale, Tomoyo se ne esce con un’altra delle sue idee e passioni: far sfilare la nostra Sakura.
E subito il pensiero di lei vola al ragazzo incontrato quella mattina, e la domanda sorge spontanea anche a me: cosa direbbe?
Risponderebbe?
Andrebbe a guardarla?
Ora passo al seguito, ci sentiamo lì 😉

Ps. Neanche qui ho notato errori, e il capitolo era bello come i precedenti!

24/02/18, ore 15:16

No ma sono dei cuccioli.
Io sto piangendo a vederli così, te lo giuro. Devono sposarsi ed avere tanti bambini, ora. Scrivi davvero molto bene, quindi guai a te se hai l’autostima bassa u.u e devo ammettere che Shaoran mi sembra già abbastanza preso da Sakura, mi piasce, voto 10! -cit. Alessandro Borghese. Hahahah.
Non vedo l’ora che aggiorni. E grazie per le tue bellissime parole su Fix You, sono lieta che tu la legga e che ti piaccia *u* alza anche a me l’autostima questo. Hahah.
Alla prossima! Continua così.

24/02/18, ore 13:49

Eccomi a recensire anche questo capitolo... giuro, mi ha fatta sorridere tantissimo leggere di Syaoran “allegro”; quando Sakura parla della madre, le parole che usa, mi sono entrate dentro come se fossi realmente coinvolta in ciò che diceva.
Mi piace come li stai rendendo, mi sto innamorando - perdutamente - di loro.
Ora, curiosissima, proseguirò la lettura e t’inonderò di recensioni perché te le meriti di tutto cuore.
Ci sentiamo nel prossimo capitolo!

Ps. Anche qui non ho notato errori, continua così!

Vera🌸

24/02/18, ore 13:25

Aah, la fortuna di avere una sorella che studia cinese mi è tornata utile!
Anche se, nei toni giusti, so dire a mala pena due/tre parole ahahahaha
Ma ora passo al capitolo: incontro particolare, sì. Syaoran in tenuta “uomo d’affari” ce lo vedo parecchio, Sakura poi è così simile a la se stessa bambina. Entrambe le descrizioni dei due mi sono piaciute tantissimo.
Come primo capitolo mi è piaciuto molto, così come l’atmosfera e le descrizioni (che trovo ottime, mi piace quando le cose son ben descritte).
Ora passo al secondo, e cercherò di leggere tutti i capitoli in giornata.

24/02/18, ore 09:59

Non puoi capire.
Mi ha commossa questo capitolo, immaginarli così è davvero il massimo. Shaoran è estremamente lui e Sakura è dolcissima come sempre. Io non.
Io non.
Aiuto.
Non penso di farcela.
Vorrei leggere tutti i capitoli d’un fiato, cioè. Scrivi talmente bene e sto fangirlando come non mai.
Quando si baciano? Quando si sposano? Non è fidanzato, Shaoran, vero? Hahah. Sono intrepida.
Ti prego, aggiorna prestissimo!

23/02/18, ore 20:24

SAAAALVEEE :D
Te l'ho detto che non ti liberavi di me :D Muahahahhahah xD
Okay ora basta xD Ho letto tutti e due i capitoli tutti d'un fiato e...Wow.
Prima cosa: ADORO che Syaoran e Sakura si siano incontrati in un treno e poi adoro il fatto che Sakura studi lingue all'università :D Le si addice proprio :D
Syaoran è proprio come me lo immaginavo: Un lupo solitario che si concentra sul lavoro, davvero azzeccato per un tipetto come lui :3 Mi domando quale sarà il suo mestiere, ma credo di essermi fatta un'idea ;)
Poi vabbeh, il piccolo 'appuntamento' allo Starbucks e come Syaoran sia già un gentiluomo nei confronti della dolce Sakura.
Adoro, adoro, adoro **
Non ho notato alcuno errore, mi sono immedesimata nella lettura ed è stato piacevolissimo leggerlo :3 Non vedo l'ora di leggere i prossimi **
Oh una piccola correzione: Siccome conosco un po' di cinese..beh... mi duole dirti che "Hòuhuì yŏu qī"non è arrivederci xD Ma bensì è "Zàijiàn" ^^ Ehhhh... per le lingue sono un po' pignola, scusa xD

Ja ne ^^

~Anya

22/02/18, ore 23:12

Ehilà!
Ti avevo detto che appena avresti pubblicato ti avrei seguito in questa impresa.
102 capitoli?
Non li temo, anzi, sono pronta a proseguire insieme a te!
Il prologo, seppur breve, mi è piaciuto e poi mi ritrovo tantissimo su un particolare: anche io ho letto Il piccolo principe solo dopo aver compiuto la maggiore età.
Solo che non ho avuto la fortuna di incontrare qualcuno, se non un vecchietto che mi presa in pieno con il carrello ahahahaha
Non ho notato errori durante la lettura, ed ora sono curiosa di sapere come proseguirai.
Ci sentiamo alla prossima, nel frattempo aggiungerò la storia tra le seguite.

22/02/18, ore 18:40

Salve :D Dalla trama la storia sembra essere davvero interessante e poi per le cose soft ed un po' angst ci vado estremamente pazza, poi le AU sono le mie preferite, quindi mi sa che mi vedrai per un bel po' e leggerò con pazienza e trepidazione questa long-fic :D
Mi piace l'idea di una Sakura e di uno Syaoran che sono convinti di avere trovato tutto nella vita ma sentono un vuoto dentro...
MHHHHHHHHHHHMMMMM Già sto impazzendo all'idea di cosa potrebbe venire fuori, sto fangirleggiando troppo **
Oh e non preoccuparti per il rating, soprattutto per le lievi allusioni di cui parli :3 Fidati, ne ho lette di tutte i colori xD
Per il resto, scrivi benissimo! Mi piace tanto, ma proprio tanto, tanto, tanto il tuo stile :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :3

Ja ne ^^