Early Christmas Present
di steffirah

27/04/18, ore 15:17

Sarah, io continuerò a sclerare per questo capitolo. Sono partita con le lacrime, ho finito sorridendo. Non lo so. (Il colpo che mi sono presa al sapere di Shaoran che poteva sposarsi c’è stato, hahah). La sorella di Shaory è una di noi! “È la prima volta che si innamora.” SÌ ESATTO BRAVA APPLAUSI TI AMO.
AH.
Grazie, Sarah. Sei una meraviglia, e lo dico davvero.
È bellissimo leggere i tuoi capitoli, e soprattutto sono contenta di vedere che Sakura inizia a comprendere di più. Poi, quel “mi manchi, lo voglio come patrimonio dell’umanità. Grazie. Grazie. Grazie. Si amano così tanto che… Ah. Sei speciale.
Continua a scrivere così.
Grazie ancora TwT

27/04/18, ore 14:34

Parto con il dirti che, appena iniziata la lettura è uscito un “Hoe?!” spontaneo dalle mie labbra, confusa.
Arrivata a metà lettura ho capito del tutto: i pensieri di Sakura sono così forti che mi hanno colpita in pieno, come fossero pensieri miei, creati da me.
Vederla così distrutta - lo sarei stata anche io, visto che avrei frainteso anche io - per la paura di un suo non ritorno, la voglia di sentirlo, parlargli e potergli stare accanto. La paura di provare a contattarlo e disturbarlo.
E poi, come un fulmine a cielo sereno, arriva la telefonata di Feimei (chissà perché usiamo sempre tutti lei nelle storie, è tra quelle più nominate AHAHAHAHA) che la rassicura: lui sta bene, è sommerso dal lavoro ed è innamorato. O almeno aveva tentato di dirlo, mentre Syaoran cercava di acciuffare il telefono (il piccolo siparietto tra i due fratelli mi ha fatto ridere tantissimo “avremmo dovuto educarti meglio”, solo a ripensarci inizio a ridere).
Quando poi ha invitato Sakura al suo matrimonio (no, per me non era una scusa!) e lei, sciocchina, fraintende mi sono presa a schiaffi da sola, incredula.
La paura di perderlo però è stata tanta, non è vero Fiorellino?
In questo capitolo si passa dalla tragedia, alla comicità, per finire alla serenità con una nuova promessa: il suo ritorno per il Tanabata (ci stavo pensando stanotte, ho previsto anche questo!) e un qualcosa che vuole dirle.

SYAORAN TORNA PRESTO CHE MANCHI A ME!
Poverino che è sommerso dal lavoro, accidenti!
Tanto quando torna ci penserà Sakura a farlo sentire di nuovo bene e... meno solo.
(Io quel “mi manchi” come prima battuta da parte di lei me lo tatuo sulla pelle).

Al prossimo,

27/04/18, ore 01:47

Benvenuti nella cucina di Steffirah! Oggi (cioè ieri) ha sfornato un dolc...ehm...capitolo MERAVIGLIOSO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Quanto è fluffoso! *____________*

ADORO Shaoran malefico, è troppo simpatico! Mi ha fatto morire dalle risate! Spalleggiato da Sakura che reagisce in maniera altrettanto divertente AHAHAHAHAHAHAHAHAH: quando lei doveva svegliarlo (seh, ci abbiamo creduto tutti) e lui la sfotte pesante, quando preparano gli omurice (lo voglioooooo!!!) lei è tutta feliciona e Shao malefico decapita Kero-chan, quando si dicono a kawaii a vicenda e lui si imbroncia, quando Sakura dice che è la sua prima volta (cioè ti prego parliamone. PARLIAMONE AHAHAHAHAHAHAHAHAH! E parliamo soprattutto della malizia di Shaoran. Cioè, quanto ancora potrà resistere senza saltarle addosso? Si accettano scommesse!) e Shaoran dice “puoi ben dirlo” BUUUM BABY! (È così kawaii tutto imbarazzato AAAAAAAAAAAA -non dirgli che te l’ho detto sennò si offende xD-).

Le lacune familiari di lui mi fanno sempre una gran tenerezza...è la prima volta che cucina in compagnia! Cioè ma che cucciolo (di lupo) *W*.

E come sempre, amo i ribaltamenti di atmosfere che stai creando, specialmente negli ultimi capitoli (anche se qua il cambiamento è meno drastico, questo capitolo l’ho vissuto più serenamente): Sakura ha la geniale idea di far intercedere sua madre con il padre si Shao per quest’ultimo...che cosa carina e dolce! Sono troppo curiosa di sapere cosa lui ha detto a Nadeshiko! Voglio sapere, DEVO SAPERE AAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Questo mi ha fatto riflettere. Perché effettivamente lui non va al cimitero poiché in questo giorno “Resta in casa, accende un incenso, prega.”. Quindi è un altro muro che ha abbattutto! Emblematico è il cambio totale che ha mentre sta pregando inginocchiato, che da livido e immobile “ritorna in vita”.
E poi, Sakura che rivede Nadeshiko dopo tanto tempo?! Emozionantissimo! Parliamo del fatto che ha visto un fantasma e non ne è rimasta terrorizzata? (in un solo giorno Shaoran le ha fatto togliere i due suoi più grandi terrori: i fantasmi e l’olio bollente AHAHAHAHAHAHAHAHAH).
Inoltre, quando parlano del fatto che lui dovrebbe parlare col padre e lui dice “Come dovrei fare oggi?” Lo dice perché è una cosa che lui solitamente affronta da solo, e visto che c’è anche Sakura non sa proprio cone gestirla. Correggimi se sbaglio!

Curiosità: hai fatto dire a Shaoran “chibi”, sia perché Sakura è una bimba, sia perché lei è piccola di statura (o almeno penso che sia anche questo il motivo). Quindi la mia domanda è quanta differenza di altezza ti immagini che abbiano, o quanto immagini che siano rispettivamente alti. Non ci avevo mai pensato, ma questo tuo appunto mi ha scaturito molta curiosità!

I TUOI ANGOLI SUPER QUARK AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LI AMOOOOOOOOOOOOOOOO 😍

Ah, quasi dimenticavo di dirti che ho trovato bellissimo quello che Sakura dice alla madre su Shaoran appena arrivano al cimitero!

Si...penso sia giunto il momento di dirtelo...io...capisco perfettamente tutto quello che pensi...perché...io...leggo nel pensiero...io sono...EDWARD CULLEN (*sbrill sbrill sbrill*) ZAN ZAAAAAN ZAAAAAAAAAN (siamo troppo telepatiche u.u).

Cone puoi ben notare, sono un animale notturno: so che dovrei riposare che mi devo svegliare presto ma che ci devo fare, è più forte di me! XD

Ok basta, ora vado che ti ho fatto na testa tanta xD

Buonanotte, a più tardi <3

26/04/18, ore 21:27

Ormai di me vedi due reazioni in due attimi completamente diversi: qui risulterò, quindi, più pacata di quanto voglia far credere.
Fortuna che doveva svegliarlo lei, il film doveva essere proprio interessante a quanto vedo, eh Sakura?
Ci sta prendendo gusto a dormire con lui ehehehe
SYAORAN MA CHE SADICO SEI?!
Povero Kero-chan, ti è così antipatico?
AHAHAHAHAHA quella scena è bellissima, come il fatto che entrambi cucinino insieme. Una delle cose più belle è il poter condividere momenti simili sempre con qualcuno, soprattutto in cucina: non solo ci si diverte (conosco gente che si rilassa anche), ma si prova a conoscere anche l’altro in modo diverso.
Ho adorato particolarmente questo momento, come adoro lui che si prende gioco di Sakura.
“Chibi-sensei”, e rido tanto.
La paura di friggere è ormai risaputa, ma Syaoran la coglie in pieno lasciandola da sola, così, facendole affrontare questa paura.
(Tranquilla, non ti porterebbe mai in luogo infestato per poi abbandonarti lì. È troppo buono per arrivare a quel punto)
MA PERCHÉ NON SI RENDE CONTO DI QUANTO STUZZICHI IL NOSTRO LUPETTO?!
Mi faranno morire dal ridere: e lui che cerca sempre di essere serio e composto!
L’ultima scena, quella della madre, mi ha commossa tantissimo: ormai anche Syaoran è diventato un mezzo comune per le due. Anche lui è legato a Nadeshiko.
Ora torno al mondo reale che forse è meglio.
(O no?)

26/04/18, ore 19:24

Ciao cara :D
Tu dici che stai meglio, io invece sto soffrendo per l'allergia D:

Cooomunque, anche questo capitolo è davvero un tocco al cuore, ma è stato anche molto spensierato nella prima parte :3 Sakura che si addormenta sul braccio di Syaoran...AWWWWW Mamma mia che cosa tenera e carina e coccolosa! **
E poi che i due si mettono a cucinare assieme, mamma mia ** Anche che se immagino in futuro potrebbe essere così, da sposati e con tanti bei pargoletti :D (Basta Anya, fantastichi troppo xD).
Lui come sempre è pacatissimo, invece lei è totalmente l'opposto, e ci credo che la stuzzica xD

Poi vabbeh, Sakura che dice frasi ambigue, lo fa apposta xD
Sexual Tension Level Up xD Però è stato divertentissimo, mi ha messo un sorriso sulle labbra, e lui che si imbarazza e diventa rosso paonazzo come un pomodoro di Pachino xD ma che bel cucciolino! <3

Quando Sakura suggerisce a Syaoran di far visita alla tomba della madre mi si è stretto il cuore, davvero. E' stata una scena bellissima, ho visto i due mentre andavano alla tomba di Nadeshiko...Stupendo. Mi sono immaginata i loro volti e non mi pento di averlo fatto.

Poi il fatto che Syaoran si è messo a parlare con Nadeshiko è stato veramente bellissimo, se la storia fosse stata dal punto di vista di Syaoran sono al 100% sicura che lui ha ringraziato lei per aver messo al mondo una persona come Sakura, ne sono certa di questo :3
E poi sono certa che Nadeshiko era li, in altre sembianze a guardare i due sorridendo.
Che cosa bellissima :3

Bene ora evaporo :3
Come ho detto prima, sei bravissima *w*

Jaa :3

26/04/18, ore 15:50

Sarah, sono sempre più contenta di leggere i tuoi capitoli, perché dentro di essi c’è veramente tanto. Tanto. Tanto. Wow.
Partiamo dal fatto che Sakura ha dormito sul suo braccio e che Shaoran non si è mosso da lì: altro segnale d’amore, bel colpo, figliolo.
Poi cucinano assieme e tipo awwwww. Poi Sakura dice cose ambigue ed io gli regalo davvero un congelatore, hahaha. Poverino, chissà nella sua testa cosa accade in quei momenti. Come quando Sakura aveva detto che erano amanti segreti, ehehe, tra poco tanto segreti non lo sarete più u.u hahah, però sarete tanto amanti! (Se Sarah fa la brava, ma Sarah è brava).
E niente, ecp è una nuova droga, la migliore nella circolazione.
Poi abbiamo la parte finale: Shaoran che parla con la madre di Sakura è un colpicino al mio cuore. Che cucciolo che è, ti prometto che avrai tutto l’amore del mondo, piccolo.
Credo di aver detto tutto :3.
Continua così, carissima. Sei eccezionale.

26/04/18, ore 02:31

Buonanotte cara AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD

Ti giuro, stai sfornando dei capitoli uno meglio dell’altro!
Questo è particolarmente intenso, dall’inizio alla fine, per diversi motivi: al principio, è intenso per la tristezza, il dolore, la disperazione di Shaoran, la forza e l’empatia di Sakura. È incredibile come lui abbia covato tutto quel dolore senza sfogarsi per così tanto tempo, anzi a pensarci è sinceramente molto triste, ma penso che i suoi familiari siano stati presi dal proprio dolore e non abbiano mai avuto la forza di farsi carico anche del suo (e probabilmente lui non lo avrebbe neanche permesso). Sakura si è nuovamente mostrata la roccia qual è, lo ha sorretto e si è fatta carico del suo dolore, lo ha consolato, lo ha aiutato a cacciare anni e anni di negatività, ha condiviso il suo dolore e lo ha fatto suo (in realtà è il suo. Si appartengono, il dolore di Shaoran è anche il dolore di Sakura).
In seguito, l’ intensità è data dalla quiete dopo la tempesta, è catartica. Percepisco la speranza. Sono scossi e provati, ma insieme. Sono sereni, tant’è che scherzano tra loro.
Nel mentre l’ intensità si carica di una certa tensione, quasi come se fosse tutto in attesa; sono arrivati entrambi al capolinea e il semplice pensare non basta più, ora devono mettere le carte in tavola, vuotare il sacco, essere completamente sinceri l’uno con l’altra (anche se Sakura sta ancora speculando. Anzi, sembra che sia arrivata ad una conclusione -assafá xD-). Shaoran si fa più audace, la annusa (come a ricambiarle la moneta), e praticamente si dichiara, dichiarazione che ho trovato alquanto splendida AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! (Quando poi lui per rafforzare il concetto le dice “Hai capito, Sakura?” Cioè, morta. E che te lo dico a fare!). Davvero, ho amato il fatto che abbia paragonato se stesso ad un lupo per spiegarle i suoi sentimenti (e anche il suo sniffarla xD)! Mia cara Sakura, non puoi proprio fraintendere niente più ora. L’audacia ha impossessato anche Sakura, che praticamente lo sta per baciare. Cioè parliamone per favore...non mi sarei mai aspettata che il loro primo bacio partisse da lei AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
La consapevolezza derivante dal fatto che il loro rapporto è sempre stato esclusivo, che si sono sempre trattati in maniera completamente differente rispetto a come trattano gli altri, che si completano, che si appartengono, che sia sempre stato normalissimo e soprattutto giusto il loro continuo contatto fisico e visivo... non ti dico che soddisfazione leggerlo! FINALMENTE CI SEI ARRIVATA OH! *____*

Quindi no, non sono assolutamente delusa dal capitolo, anzi! E poi ADORO il fatto che rendi i capitoli sì tristi, ma anche felici!

Al prossimo aggiornamento (cioè oggi LOL).

Sogni d’oro <3

26/04/18, ore 00:22

Mi stanno ripartendo le lacrime. Io so che piango spesso e tutto, ma questo capitolo è stata la cosa più intensa del mondo. Shaoran, dolcissimo amore mio, che ha pianto sulla spalla di Sakura e lei, dolcissima amore mio, che lo consola. Credo non ci sia cosa più intima di questa (oggi sto così, abbiamo iniziato stamattina e c’è pco da fare. Hahah) io non so che dire. È meraviglioso: mi è piaciuto molto il modo in cui l’hai fatto sfogare, dove sono finiti a terra, così uniti, con le anime a toccarsi. Shaoran, è sempre più innamorato di lei: le dimostra la sua gelosia/il suo bisogno di conferme “E ti capita con chiunque?”, le dimostra il bisogno di averla accanto soprattutto in questo momento, le dimostra i suoi sentimenti quando ha paura di ferirla, le dimostra la sua gelosia “E ti capita con chiunque?” e si torna a sta frase quindi, le dimostra il suo… ehm, insomma, desiderio (perché sì), le dimostra che la osserva “anche tu lo fai, no?” (SÌ TI SNIFFA ANCHE LEI), le dimostra che la ama. Punto.
E lei, lei, lei, lei, LEI si sta accorgendo sempre di più di amarlo. Grazie, Sarah. Grazie per scrivere queste meraviglie. Continua così. Io ho bisogno di te ormai, quando Shaoran ne ha bisogno di Sakura.
Ed è tutto dire.
Sei decisamente perfetta.

25/04/18, ore 19:01

Ma ciaraciaaao Eccomi qui :D E come anticipato ieri ho messo l'armatura dell'angst supremo ma... Porca miseria non mi sono difesa per bene T^T
(Giustificazione: Avevo anche Isle of Hope, Isle of Tears delle Celtic Woman nelle orecchie quindi xD).

Mamma mia quanto è stato straziante l'inizio, povero Syaoran, si continua ad incolpare poverino, poi vabbeh, Sakura che lo aiuta a sfogarsi... Quella ragazza è un tesoro, davvero, tutti dovrebbero prendere esempio da lei secondo me (Eccetto che è un'ottusa ma lasciamo perdere xD)...E Syaoran ha fatto quello che lei le ha suggerito, non lasciarsi tutto dentro ed i due si sono messi a piangere, assieme.
Mi ha stretto il cuore.

Poi vabbeh, una frase che mi ha fatto battere forte il cuore è stato quando Syaoran ha detto a Sakura che i lupi sono compagni per la vita. Mamma mia, ciò mi ha fatto pensare che forse lei ha realizzato che lui prova qualcosa per il nostro fiorellino di ciliegio preferito (Ma tanto si sa: Il fiore che sboccia nelle avversità, è il più raro e il più bello di tutti :3).
Spero che i due riescano a togliersi quei centimetri che tanto li distano :3

Secondo me ci manca davvero poco ed io non vedo l'ora di scoprirlo :3

Detto questo; Non è stato per nulla deludente! E' stato bellissimo, veramente meraviglioso ed anche con una punta di angst, davvero, bellissimo ^w^

Ci vediamo alla prossima <3

Ja neee :3

25/04/18, ore 16:16

Eccomi qui!
Mi sono concessa un po’ di tempo prima di poterti lasciare questa mia recensione.
Partiamo da dove l’abbiamo lasciato ieri, dalla rivelazione dell’anniversario della morte del padre di lui.
Mi da troppo male il cuore nel vederlo così: la sua maschera crolla in continuazione, ormai neanche riesce più a reggerla quando Sakura è con lui. Si affida completamente a lei, affida tutto a lei: il suo cuore, la sua anima in pezzi ed i suoi pensieri.
E vedere Sakura piangere con lui... mi ha stravolto. Il modo in cui lo stringe, gli sussurra quelle parole e cerca di confortarlo.
Ah, come si può sopravvivere?
Lentamente il tutto sfocia di nuovo nella tranquillità: lui si è sfogato, lei lo ha ascoltato, lui le sorride e lei fa altrettanto. Si parte tra le lacrime e si finisce con il sorriso.
Fino a cedere a delle dichiarazioni: dai, quella di lui era una dichiarazione a tutti gli effetti “una volta che il lupo ha scelto la sua compagnia rimarrà fedele a lei tutta la vita. E pensare che tutto era partito dal gioco di parole dovuto al suo nome e al fatto che lei “odorasse di pioggia”.
“Siamo pari perché anche tu lo fai con me” e lei che manca poco e sviene, povera piccola che finisce nel pallone!
“Lo fai solo con me?”
“Sì” Sakura si è dichiarata anche lei, senza rendersene del tutto conto.
Sta crollando anche lei ormai, lo so, ne sono sicura!
Però... non ce lo vedo a Syaoran ballare sotto la pioggia (okay che io lo feci ballare sotto alla neve, ma fu colpa di Sakura!), ma allo stesso tempo penso che in compagnia di Sakura farebbe di tutto!
Sakura ormai l’ha capito: già da come parla del primo momento in cui si sono visti, lo scambio di sguardo.
Aaah, piccolo ciliegio e piccolo lupo, ormai siete agli sgoccioli anche voi.
Mi faranno morire questi due.
A presto,

24/04/18, ore 20:28

Ciao Cara :D
Sono qui anche io ^^
Beh, sai? Diventa sempre più difficile recensire ogni tuo capitolo perché ogni capitolo diventa sempre più bello, sei troppo brava <3

Bene ora parliamo d'affari U_U Okay, Sakura che lo va a trovare senza avvisare è stato davvero bellissimo, inaspettato, e poi Syaoran in pigiama, che cosa TEEENERA *W* (Non c'è cosa più bella di stare in pigiama ** tranne in estate xD).
E quell'imbranata di Sakura si è dimenticata l'ombrello xD Eheheheheh dillo che lo hai fatto apposta Sakura dillo xD Ehehheheh xD (OK Basta xD)

OK faccio una petizione, anche io voglio che Syaoran mi prepari i pancakes, sto raccogliendo firme! Chi vuole firmare? xD *passa il foglio a chi vuole firmare*
Ehhh va beh, il fatto che si stuzzicano a vicenda è stato meraviglioso **

Le ragazze AHAHAHAHAHHA xD Oddio, smettetela di provocare quella patatina x3 Però il fatto che indossa i suoi vestiti, che li ODORA pure per sentire il suo odore...AHHHHHHHHHH! E' una cosa che farei anche io :D
Ognuno di noi ha un suo odore, non importa quanto profumo ci metti ^^

"Speriamo almeno in un bacio!
Basta! Tutto ciò non mi è di alcun aiuto!" AHAHAHAHHA mi ha fatto ridere troppo xD Okay, in questa fanfiction ci sono troppi shipper della SyaoSaku, troppi xD Tranne Touya LOL xD

Ahi...L'anniversario della morte del padre, oh mamma, mi vuoi spezzare il cuore? No perché ci sei riuscita, mi sa che dovrò preparare i fazzoletti...
AIUTO NON SONO PRONTA T^T

Ok basta Anya xD ti sei messa nuovamente in ridicolo facendo la melodrammatica xD

OK sono pronta per domani, non mi faccio spaventare, preparo l'armatura dell'angst supremo per difendermi :D

Ok con questa cavolata mi ritiro xD

Mata Ashita :3

24/04/18, ore 19:44

Bene, ora sono pronta a lasciarti la mia recensione.
Bene.
Benissimo.
Voglio anche io i pancake di Syaoran (cercasi petizione da firmare da tutte noi).
SAKURA MA CHE BELLA TROVATA QUELLA DI ANDARLO A TROVARE LA MATTINA.
Così, di sorpresa: la mia bimba sta diventando intraprendente!
Le ragazze mi fanno ridere un botto: le parlano, lei inizia a crederle, ma allo stesso tempo teme di rovinare il rapporto con il ragazzo e con la presunta persona che a lui piace (stupidina, sei tu!).
Syaoran in questo capitolo è molto diverso, più allegro. Infatti prima di leggere il finale avevo dubitato sul suo stato d’animo e che fosse dovuto a qualche ricorrenza particolare. Ovviamente non avevo pensato subito alla morte del padre, magari inconsciamente non volevo pensare proprio a quella cosa.
Speriamo che la nostra Sakura riesca a distrarlo come si deve.
Ma poi... andiamo sincronizzate?
Ieri pubblico il primo capitolo della raccolta dove Syaoran usa la spada, oggi tu pubblichi il tuo capitolo e... SYAORAN SI ALLENA CON LA SPADA.
Ormai viaggiamo tutte sincronizzate in questo fandom AHAHAHAHAHA.
Ma quanto è tenero lui che ce la mette tutta per cucinare bene? E Sakura che finisce nel panico a causa dei commenti delle ragazze.
LORO SONO NOI.
NOI SIAMO LORO.
Insomma, ora ho voglia di leggere il seguito, ma già leggendo la frase finale sono crollata in lacrime, quindi ora ho il terrore e la voglia di leggere.
A presto,

Vera 🌸

(Sakura rendi il felice il nostro piccolo lupo, grazie)

24/04/18, ore 19:01

Sarah, io non. Ho iniziato questo capitolo con il sorriso e l’ho finito con gli occhi lucidi: accidenti. Non mi piace vedere Shaoran soffrire (poi nella mia ff gli ho fatto capitare l’apocalisse nella sua vita, ma dettagli, hahah). E quando lui chiede a Sakura di distrarlo, mi fa capire quanto lui abbia davvero bisogno di lei. Quanto lui sia talmente innamorato e non veda altro che lei, da volerla accanto, nella sua vita, anche in un momento come questo. Credo non ci sia forza maggiore di un amore del genere: è straordinario, dico davvero. In ogni caso, come sai, si avverte molta tensione tra di loro (Shaory birbantello che le dici “buongiorno” in un modo suadente, hahah) e voglio vedere dove li porterà e quanto il ragazzo si terrà dentro questo peso prima di dichiararsi. Spero ancora per poco u.u eheheh. Essendo impulsiva, vorrei tutto e subito, perché è un mistero come faccia Sakura a resistergli. Hahah. Tuttavia, PER FORTUNA, sembra iniziare a capire di provare qualcosa per lui.
Che viene puntualmente sgretolato mentre pensa ad una ragazza che non esiste o meglio, che è PROPRIO LEI.
TESOOOOOOROOOOO, svegliaaaaaa.
Principessa di tre anni. Adoro.
Dai, fiorellino, si è innamorato di te anche per questo, hahaha.
E niente, ad occhi lucidi ti saluto :3.

24/04/18, ore 17:18

Ora mi fa sentire una scrofa.
AHAHAHHHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHAHAHA sto morendo AHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH!

E finalmente, il fatidico anniversario è giunto zaaaaan zaaaaaaaaan zaaaaaaaaaaaaaaan! Che coincidenza che coincida col loro mesiversario (ma le coincidenze non esistono, esiste solo l’inevitabile u.u).

Sakura bagnata fradicia che scrocca i vestiti di Shaoran AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Questo fatto che Shaoran odora di peonie mi ha fatto immaginare che lui va a comprarsi il profumo alla peonia dall’erbolario, non chiedermi perché xD

E Sakura, tenerissima che vuole piacergli di più e che inzia a farsi seghe mentali sul fatto che non sia abbastanza femminile! E le amiche poi, super eccitate che lei stia a casa sua (come tutte noi immagino!)!

Aaaaaaah, anche qui la jian e lui che fa il kakkoii allenandosi! *____*
Sakura, come cavolo hai fatto a non saltargli addosso!? Quasi ti ammiro, quasi ti biasimo xD

Shaoran, i Pancake, e Sakura la principessa di 3 anni AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAAHHAHAHA BELLISSIMO XD

Troppo, troppo tenero e struggente lui che le chiede di distrarlo (“Non fraintendere, non intendo in alcun brutto senso” MA CHI TI CREDE! Lo sappiamo tutti che non vedi l’ora AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA! Ovviamente Sakura non capisce na mazza -passami i cuscini di nuovo ja, non si sa mai-) uscendo e standogli vicino! Immagino che l’oppressione che prova debba essere davvero molto forte, se non gli permette di stare chiuso neanche nelle mura domestiche (che in più non sono neanche minimamente collegabili al padre, visto che non è casa sua in Cina! Lí sarebbe stato decisamente comprensibile.). Forza Sakura, sei l’unica che può aiutarlo! ;)

Mi è piaciuto il fatto che questo capitolo sia stato leggero, quasi fluff, e che poi hai sganciato la bomba nell’ultimo rigo!

Al prossimo capitolo! Non vedo l’ora AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ciaoooooo <3

20/04/18, ore 00:38

Scrivere una recensione per i tuoi capitoli non è mai facile, perché non puoi veramente capire quanto siano belli e quanto ti lascino senza parole.
Se dovessi descrivere i pianti che mi faccio, ogni volta che me li rileggo, farei annegare il telefono in un mare di lacrime. E non scherzo.
Shaoran è… l’amore. È perfetto. Soffre così tanto che ti viene solo voglia di coccolarlo, e non so come faccia Sakura a stare ferma ed a resistere (infatti non lo fa, ehehe).
La dolcezza di questi due è impressionante. Veramente.
Shaoran sta scoppiando, sta impazzendo, sente dentro di sé degli uragani di emozioni e non può farli uscire. Credo, inoltre, che si sia innamorato di lei a prima vista, dalla prima volta che l’ha vista sul treno, visto che, quando Sakura gli descriveva come si era sentita lei, lui aveva capito. Perché si sentiva allo stesso modo. E questo si chiama amore a prima vista, che poi sfocia in sentimenti molto più maturi, molto più belli, eleganti oserei dire. Nobili.
Non credo di aver mai letto di un amore come il loro, soprattutto di un amore come quello che ora, stai descrivendo tu. Perciò, sono molto emotiva dopo questo capitolo, e ti ringrazio veramente molto per donare queste perle ogni volta. Io spero solo che lui riesca a parlare alla svelta, altrimenti ci muoio.
I miei complimenti.
Sei a dir poco meravigliosa.