Early Christmas Present
di steffirah

11/04/18, ore 20:01

HEILÀ :D
Mi sto riprendendo lentamente da quello che è successo... Anche se è piuttosto fresco...

Comunque :D Entra in scena il signor Hiiragizawa Eriol, un'altro bel manzo nell'anime (Eh si è un bel ragazzo dai :D e poi l'ho sempre Shippato con Mei-Ling :D *riceve occhiatacce*).
Non ci credo! Hai reso Spinel umano! Meriti una medaglia :D sono lieta di sapere che anche Suppi e Nakuru ci siano (Spero che quest'ultima non salti addosso a Touya xD Anche se è impegnato con Yukito xD). E poi Eriol colpisce col il suo charme inglese :D
Ehhhhh beh, non si può negare che Hiiragizawa ha molto fascino ;) Anche se Syaoran è Syaoran e rimarrà sempre il numero uno :D

Meno male che Sakura non ha tifato per Eriol altrimenti entravo qui dentro e le davo due ceffoni xD Forse la sveglieranno.

Ehhhh vabbeh va, Syaoran colpisce ancora, ed io sono stata colpita e affondata come nella battaglia navale, possibile che lui mi sciolga il cuore così anche se è più piccolo di me canon? T_T voglio uno Syaoran nella mia vita T_T

FRENATE I CAVALLI! Sbaglio o sento una leggera, ma proprio leggera, tensione sessuale fra Syaoran e Sakura? Uhhhhh :D Se è così impazzisco perché adoro se c'è tensione sessuale in una coppia xD
NOOOOOO Syaoran fa l'infermiere a Sakura *-* *rotola sbavando sul tappeto*
Ma quanto può essere sexy quel bellissimo cinese? :3 OHHHH Almeno Sakura se ne è accorta che lui è un bel manzo!

Tomoyo, secondo me ci mancava poco che stavi per filmare un momento mooolto intimo, stai attenta figghia mia cu sta telecamera xD

Ehhhh Sakura... Secondo me le sentirai ancora le labbra di Syaoran sulla tua pelle (Magari nel collo **).

Mamma mia, Syaoran sposamiiiiiiiii T_T

Basta mi sono messa in ridicolo, jamm ja xD

Ja neeee :3

-Anya (Scusa eventuali errori ma sono col cellulare xD)

11/04/18, ore 18:27

Stefania, stai bene?
Sì.
No.
Non lo so.
Parlo da sola, bene.
Ecco cosa mi fai! Hahaha.
È un capitolo… insomma, tu mi stupisci ogni volta. Ogni volta che penso “oddio, quanti feels”, sbam! Il capitolo dopo me ne fa avere di più.
Sei magica.
Adoro come hai voluto far conoscere Sakura ed Eriolshipper, ci sta tantissimo.
Sakura, che è sta storia, ti vengono i dubbi che ci provi Eriol, ma non capisci sotto quanti treni sia Shaoran per te? Ma. Ma. Ma.
Shaoran Li, ciao. Io mi chiamo Stefania, nel caso tu volessi qualcuna che ti voglia sposare domani, sono qui. (Inizio a capire Meiling nell’anime çwç).
Shaoran in questo capitolo è l’uomo perfetto -lo è sempre, obv- ma in questo capitolo io spruzzo cuori ovunque. Il quasi bacio, la gelosia, quando chiede a Sakura conferma sul fatto che lei tiferà per lui (non poteva essere diversamente Shao, sei nelle mani di un’ottima scrittrice, fidati).
Sei… wow. Sei troppo brava.
Continua così.
Alla prossima, continuo a rotolarmi nei miei feels adesso, hahaha.

10/04/18, ore 17:36

Ciao Carissima <3
Eccomi qui a leggere questa bellissima storia <3 Ieri non avevo la forza perché...beh... è successa una cosa molto brutta e non mi sono ripresa..
COMUNQUE, Ormai è indiscusso che Tomoyo è la presidente delle shipper della SyaoSaku xD
*Sia lode a Tomoyo, la regina delle shipper SyaoSaku*.
La cosa di Sakura che incornicia i fiori regalati da Syaoran mi ha stretto il cuore :3 Sono la cosa più dolce del mondo <3

Ehhh Si Syaoran Si ti è partita la chiamata come no xD O forse si xD Non è stata mica Tomoyo a corrompere il telefono di Syaoran per farle partire la chiamata a Sakura vero? No perché sappiamo tutti quanti com'è fatta Tomoyo, fa di tutto pur di avere dei momentini dolcini e zuccherosi fra i due solo per riprendere Sakura xD

Ed io lo sapevo cosa significava quella frase in francese :D Povero Syaoran che non sa parlare benissimo il tedesco <\3 Tranquillo caro, se ti può consolare la mia professoressa al liceo spiegava in siciliano quindi non ci ho capito mai una mazza xD (Però in quarta e in quinta prendevo sempre 8 o 7 e mezzo xD).

Tomoyo è fuori di testa AHAHAHHA xD Però AWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
ANCH'IO VOGLIO LA FOTO! xD (Modalità "donna d'onore": Vogghiu quella foto signorina Daidouji, cam'affari pir averla? Possu procurarti le conversazioni private fra i due, salutamo xD).

La conversazione fra i due al telefono è stata dolcissima e meravigliosa <3 Poi il commento di Sakura riguardo alla voce di Syaoran... Mamma mia <3 Io già amo la voce di Syaoran, poi se me la immagino così profonda e sensuale...I brividi.

"Posso dire che tu sei il mio amante segreto" GRRRR SVEGLIA! Siete già amanti anche se non vi siete dichiarati, questa non ha i prosciutti, c'ha due fette di salame del Trentino Alto Adige negli occhi xD Sveglia Sakura, sei in ritardo xD

Mi domando se se gli toglierà quelle due enormi fette di salame dagli occhi xD

Il prossimo sarà la partita! UHHHH!

*Modalità coro da stadio con tanto di Striscione per Syaoran*
FORZA SYAORAN *clap clap, clap clap clap*

Okay basta, mi sono messa i ridicolo con poco, anche se in questo momento ho le lacrime agli occhi <\3

Mata Ashita <3

-Anya

10/04/18, ore 15:59

Suvvia, come può significare abbracciare in questo contesto? RIDICOLA AHAHAHHAHAHAH

Per peggiorare le cose, mo Sakura inizia pure a reprimere quello che prova perché a Shaoran piace un altra. Non ce la faccio con questi due xD

La telefonata poi AHAHAHAHAHAHAHAHAH
“Perché è profonda ma sfiora ogni tipo di accento. Perché è calda e seducente. Perché -“ lá sono morta proprio (e pure Shao secondo me AHAHAHAHAHAAHAHAHA) Sakura se continui così questo te lo ritrovi in camera, ci viene volando AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA poi mi raccomando però digli che non potete perché a lui piace in altra eh! AHAHHAHAHAHAH

Non vedo l’ora di leggere della partita AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ciao carissima a prestoooo <3

10/04/18, ore 15:39

E ci avevo preso con la traduzione, allora otto anni di francese mi sono serviti a qualcosa!
Ma, ora passiamo al capitolo: Tomoyo, non smetterò mai di dirlo, é la madre di tutte le shipper dei SyaoSaku. È la regina indiscussa.
E Sakura la regina delle tontolone: con tutto che Tomoyo cerca di farle capire quello che entrambi provano, lei si ostina a pensarla diversamente. Ma confronto alle altre volte mi ha sorpresa uno dei pensieri del nostro fiorellino “a lui già piace un’altra, non potrei farlo”. Quindi, inconsapevolmente, una parte di lei è sicura di ciò che prova (quindi, il cuore) mentre l’altra parte di lei tenta a camuffarlo facendolo diventare una questione di logica (quindi la testa).
(Ah, Tomoyo-sama, quando farai il poster mandane uno anche a me!)
Anche il telefono di Syaoran fa il birichino ehehehe, guarda caso fa partire la chiamata proprio per Sakura!
Il telefono di Syaoran è uno di noi, anche gli oggetti li vogliono insieme!
Sakura, approposito: non fare mai confessioni simili ad un’ora tarda come questa; 1. Rischi di ucciderlo, 2. Lo fai imbarazzare, 3. AMMETTI COSE CHE RICADONO NELLA SFERA AMOROSISSIMA!
Detto ciò, il timer del forno sta suonando, vado a controllare i biscotti o rischio di bruciarli.
A presto,

10/04/18, ore 01:10

E cosa è questo capitolo. COSA EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE' AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Guarda, non ci do 10 solo perché non si baciano (mi sbaglio o Shao è stato friendzonato? xD)

"Lui intanto osserva i miei movimenti in silenzio, senza battere ciglio, e io mi chiedo cosa gli prenda all'improvviso. Dal suo sguardo traspare una profonda intensità, la stessa che parecchie volte riesce ad incatenarmi sul posto, lasciandomi in attesa. Di cosa, non saprei dirlo. Allunga una mano verso il mio viso, quasi giungendo a sfiorarmi una guancia.
«J'envie de t'embrasser...»"
JENVIE DE T'EMBRASSER.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SAKURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TIIIIIIIIIIIIII PREEEEEEEEEEEEEEEEGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ovviamente ringrazio reverso contexs per la traduzione, che ad intuito mi ci ero solamente avvicinata xD
Baci mancati a parte, questa scena l'ho trovata altamente evocativa e bellissima, potrei dire che è la mia preferita in tutto il capitolo ,ma non ne sono così certa. Indubbiamente, fino ad ora questo è il mio capitolo preferito! Hai descritto le scene, i personaggi, i paesaggi così bene che boh...non so...ancora meglio del solito, il che non è facile credimi...la distesa di peonie...il panorama sull'albero...LO AMO. Complimenti! <3

Sakura cucciolissima e devastata all'idea di avere una vita senza Shao (E ALLORA PORCA MISERIA FATTI EMBRASSER E SMETTILA DI DIRE CHE E' SOLO UN CARO AMICO AAAAAAAAAA).
Bellissimo poi che lei solo ora grazie a lui ha filmante capito perché Touya fosse geloso degli altri ragazzi al liceo AHAHAHAHAHAHAH

Sakura e Sahoran vittime del nonnismo dei fratelli maggiori LOL

Mi dispiace che il rapporto di Shaoran con la madre si sia freddato dopo la dipartita del padre. I lutti dovrebbero solo avvicinare le persone, soprattutto se membri della stessa famiglia, per supportarsi e darsi forza (Sakura, fa qualcosa!)

Shaoran poliglotta (beato lui) T_______T

Fino ad ora ad essere sincera avevo avuto il dubbio che lui avesse preso le redini dell'azienda di famiglia senza essere davvero appassionato a quel tipo di lavoro. Sono contenta di dovermi ricredere!

"Perché vuole sempre sostituirsi ad un’esistenza che non è la sua?". Noi parliamo dei complessi di Sakura, ma manco lui scherza eh...forza su Sakuretta infondigli un pò di sicurezza (magari mettendotici insieme in tempi utili)

Aspetta. Perchè nella risposta di ieri (cioè l'altro ieri), hai scritto fine in maiuscolo? Ti prego dimmi che era solo per enfatizzare la sua tontaggine e no perchè lui deve tornare in Cina (non sopravviverei anche a questo HAHAHAHA)

La scena del sogno romantico di Shao dell'anime che mi hai chiesto, in realtà non mi ricordo l'episodio sorry xD. Però lui in pratica fa sto sogno al tramonto dove sta con Sakura, parlano dei loro sentimenti e si abbracciano.

Ciaoooooooooooooooo :*

09/04/18, ore 16:44

Allora... io mi soffermo sulla frase francese perché sono una persona masochista proprio fin dentro all’anima (penso che ormai si sia capito ewe).
SE ho capito bene, e spero proprio di sì, PERCHÉ NON LO METTI IN ATTO? (Se non ho capito, figura marrone fatta perfettamente. Proprio nel mio stile).
Anywaaaaay... io sarei svenuta. Nel senso, detesto il francese, l’ho studiato per otto anni, ma se uno come Syaoran mi dicesse anche solo “Bonjour” non rimarrei in piedi. Stile mela che cade dall’albero, insomma.
E poi... è tutto così primaverile e bello!
Mi piace troppo: i fiori, le peonie, lui che gliene mette una tra i capelli, le scatta una foto, lui che s’imbarazza mentre lei scatta la foto ad entrambi, fa il brontole, panorama, fiori.
E Sakura SVEGLIATI, quell’amicizia speciale che provi non è amicizia!
Voglio piangere, le voglio bene, ma un palo in testa glielo darei aaaah.
E Syaoran, hai fatto soffrire anche me con quelle parole, non pensarci mai più; il destino ha scelto voi, e così deve procedere la vostra vita, insieme felici e piccioncini.
Bene, dopo questo sfogo, torno a scrivere le mie storie che mi sta tornando di nuovo l’ispirazione.

09/04/18, ore 15:19

Oh, Shaoran, Shaoran, perché sei tu, Shaoran?
Uno tra i capitoli più belli, emozionanti, strappalacrime che io fino ad ora abbia letto. È tutto… perfetto. Si respira un’atmosferma di pace, leggendolo e, soprattutto, c’è tanto… tanto, tantissimo, amore. Io non ho più parole per descrivere la meraviglia di questo ragazzo. Muoio per la frase in francese. Devo sapere cosa ha detto. Tipo ora. E spero che Tomoyo gliela riveli a Sakura. E che quindi, quest’ultima, capisca che deve stare con lui per sempre. Dai tesoro bello, se hai paura di perderlo e piangi addirittura solo pensando a questo, significa due cose: o che sei TANTISSIMO innamorata, o che hai il pre ciclo e sei comunque TANTISSIMO innamorata.
Io sono nel secondo caso, ew.
Scene emozionanti, bellissima la descrizione del posto.
Sei eccezionale, bravissima.
#escilafrasefrancese u.u hahaha.

09/04/18, ore 11:10

LO SAPEVO.
E pensare che nella recenduone precedente scherzavo, invece lo farà davvero!
Aiuto, basta, andrò a lavorare come veggente. È la mia strada.
Ma comunque... il sogno iniziale, ME LO SENTO, è uno di quelli premonitori. Me lo segno così quando arriverà il momento potrò sbandierare nuovamente questa previsione ai quattro venti.
Ma che tenera Sakura che s’imbarazza per il sogno?
E che sfigato Syaoran - è diventato il mainagioia per eccellenza ormai - si dichiara ma quelli delle fermata gli parlano sopra?
Cioè, siete infami!
Se prima era Kero, poi l’imbarazzo, dategli la gioia di poterlo fare per l’amor di Dio!
E quando Sakura gli dice che potrebbe fare la cheerleader ehehehehe
Non ci ha pensato due volte, eeeh furbacchione che non sei altro ehehehehe
“Un sorriso che uccide” TRANQUILLO SYAO TU UCCIDI ANCHE DOLO RESPIRANDO, SAPPILO.
Bene, perfetto.
Dopo questo sfogo... ci vediamo nel prossimo capitolo 😂😂

09/04/18, ore 10:53

Aaah, Syaoran ed i suoi riflessi pronti.
Se non ci fosse lui ora Sakura si ritroverebbe con un gran mal di testa o con il naso malconcio e grondante di sangue (cosa che purtroppo abbiamo provato tutti nella vita).
Ovviamente questa prode cavalleria non poteva passare in osservata (Tomoyo sempre pronta!) al nostro gruppetto d’amici: accetterà l’offerta di Yamazaki?
Qualcosa mi dice di sì, e magari le ragazze faranno anche le cheerleaders ahahahahaha.
Ovviamente tutti si sono resi conto - ma proprio tutti - del coinvolgimento di Sakura nei confronti di Syaoran, ma lei si intestardisce e crede sia solo una buona amicizia. E tranquilla fiorellino: Syaoran non potrebbe arrabbiarsi - per troppo tempo - con te: lui è un tenerone e gli basta un tuo sorriso per farlo tornare come prima.
Come sempre non ho notato errori, ora passo al successivo!

08/04/18, ore 16:15

Io non ce la faccio. IO NON CE LA FACCIO.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

MA COME SI FA, COME? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Basta, mi arrendo. Bandiera bianca. Shaoran, amico mio, imprechiamo insieme xD
Sakura, mia cara, dolcissima, Sakura...vuoi un manifesto pubblico? Un video su You Tube? Una diretta Facebook? Vuoi i testimoni di Geova che ti bussano alle 8 di domenica mattina e te lo vengono a dire? Cosa, COSA VUOI CHE VENGA FATTO AFFINCHÉ' TU LO CAPISCA? xD

Sono troppa curiosa di vedere questa partita e il cheerleading! ^O^

E il sogno, troppo carino! Sulla falsariga di quello che ha fatto Shao nell'anime (non so perché, sarà l'abbraccio, ma me lo ha ricordato xD).
Però piano piano anche lei sta prendendo consapevolezza, o almeno il suo corpo e i suoi ormoni, che è già qualcosa AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Buon pomeriggio e buona domenicaaaaaaaaaaaaaaaa! :*

08/04/18, ore 14:43

Ciao, luce dei miei occhi!
Cosa sto leggendo çwç mamma mia. Abbiamo una Sakura che mostra i primi segnali d’amore, addirittura da sognare lei e Shaoran assieme in un modo non equivocabile (awwww *u* che faccia anche qui dei sogni premonitori?), gli amici di Sakura che hanno capito tutto e FACCIAMO LORO UNA STATUA e Shaoran. Li Shaoran. Cosa non mi fai.
La frase “un sorriso che uccide”, ha ucciso anche me. La sua quasi dichiarazione. Il suo modo di fare. Il fatto di accettare di partecipare alla partita, solo se Sakura farà il tifo per lui. E Sakura, testolina vuota, ma non capisci che sei tu quella che ama? .-. aaaaah, la pazienza che bisogna portare con lei. Hahaha.
Non vedo l’ora del seguito!
Impeccabile come sempre.
Ti abbraccio.
Alla prossima.

07/04/18, ore 13:53

Ciao tesoro :3 eccomi qui. A sclerare.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, come ben sai, ed amo profondamente come hai messo per esteso i sentimenti di Shaoran. Nel senso, anche se non è dal suo punto di vista, tu hai reso benissimo l’idea di quello che prova lui, ed è una cosa eccezionale in un’autrice/scrittrice. Bravissima.
Shaoran sempre più innamorato, lo sanno tutti, Sakura lo stesso. La dolcezza della ragazza poi, con i bambini, mi fa pensare a “Perfect” di Ed Sheeran ed immagino Shaoran che l’ascolta pensando a lei. Ah. Bellissimo.
La scena della palla è meravigliosa: c’è tutto. La paura di perdere Sakura, il bisogno di dirle che la ama, il fattore di proteggerla da ogni cosa, il fatto che per vedere la palla in tempo non ha mai staccato gli occhi da lei (e si sa che lui, non lo fa mai), la preoccupazione ma, soprattutto, semplicemente l’amore. Ed è meraviglioso.
Dalla parte di Sakura si scorge il bisogno di essere protetta ed amata. Nulla di più vero.
Tomoyo, come sempre, è un cuore.
E penso di aver detto tutto.
Bravissima!
Alla prossima, spero presto *u*.
Ti voglio bene.

07/04/18, ore 10:39

Eccomi quaaaa :D
L'allenamento fisico mi ha sfinita e sono con la testa fra le nuvole xD
Ma passiamo al capitolo :D

Io adoro il periodo dell'Hanami in giappone ** Perché è tutto pieno di fiori di ciliegio e si riempie il paesaggio <3 Quasi quasi per il mio terzo tatuaggio mi faccio un petalo sakura accanto al mio primo tatuaggio :3 Ma comunque, Sakura è sempre con la testa fra le nuvole, soprattutto dopo quello che è successo con Syaoran...
Mi ha fatto una tenerezza assurda... Gioia ma non lo vuoi capire che lui si preoccupa per te 24 Ore su 24? T^T Ahi, mi sa che ci vorrà un'altro po' di tempo. *Va ad accendere un cero a Lourdes per fare ritrovare la sanità mentale a Sakura (Qualcuno vuole unirsi? xD)*.
Chiharu mi ha fatto morire dalle risate ! xD "Oh Syaoran-kun!" Ahahahhahaha Cioè se ne sono accorti TUTTI!
Mamma mia la nostra protagonista è davvero tarda certe volte :3
Poraccia quando ha ricevuto la pallonata in faccia xD

Syaoran miseriaccia, hai esagerato però...va bene che non può dipendere da te (Beh, non le do torto, i tuoi sorrisi sono meglio della droga **) però mica rischiava la vita con una pallonata in faccia. *sigh*

Però sono d'accordo; Sakura non può sempre dipendere da lui, così finisce ad essere sempre lo stereotipo della tipica principessa in pericolo (Non che mi dispiaccia ma, parlo in generale, certe volte la vorrei vedere più 'badass')
Uhhh e Yamazaki ha proposto a Syaoran di giocare a calcio! MAMMA MIA!
PRENDETE GLI STRISCIONI! Tutti quanti a tifare Syaoran-kun! xD

Ehehheheeh Sorry ^^ Momento fangirl xD E dire che nell'episodio 12 dell'Anime originale quando fece gol con quel calcio sono letteralmente svenuta xD Ed io ero tipo "AHHHHH! Mi sono innamorata!" con tanto di occhioni a cuoricino :3

Se non erro, in Giappone quando chiami a qualcuno senza onorifico significa che sei molto legato a quella determinata persona... Mhm... Forse mi sbaglio xD

Vabbuò ti saluto che mi sa che l'ho tirata per le lunghe xD

Ja neee :D

-Anya

07/04/18, ore 00:10

Tesoroooooooooooooooo *-* come stai?

Dí la verità, quando hai scritto dei ragazzi esasperati ero tra i tuoi pensieri AHAHAHAHHHHHAHAHAHAHAHAH
Ma quanto è scioccamente ingenua la nostra Sakuretta! Come la volta precedente, non so se la dobbiamo accarezzare o schiaffeggiare (magari entrambe AHHAHAHAHAHAH). È troppo divertente come tutti cercano di farglielo capire che è lei la ragazza ma niente, elettroencefalogramma piatto per ora xD

Takashi e l’etimologia di Berlino <3. Basta. Lo amo.

Mi sai dire che differenza ci sta nel non mettere il suffisso al cognome/nome? Io ricordavo che era praticamente scortese per loro, ma non so!

Non credo di aver capito il fatto di arigatou: il bambino lo dice due volte nel senso di seguito o nella stessa frase detta alla stessa persona o a persone diverse? Non so se mi sono spiegata!

Per quanto riguarda le tue teorie su clear card che conversazione privata sia! Già ci ci vedo, nel nostro salotto virtuale, a inciuciare come Shaoran e Fujitaka con i nostri cuscini e la Sakura vodka (che ora che mi confermi che esiste la devo assolutamente provare!)

E poi... MA QUANTO È KAKKOII SHAORAN? AAAAAAAAAAAAAAAA che para i palloni facendosi arrivare la coscia all’orecchio AAAAAAAAAAAAAAAA Non vedo l’ora di vederlo in azioneeeeee!!!

Come sempre, grazie per i tuoi angoli super quark e per la tua descrizione dei cibi che mi mettono sempre un certo languorino xD

A domaniiiii (cioè oggi lol) :*