Through the looking glass
di vali_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/01/19, ore 13:10

Ciao, sono di nuovo una valle di lacrime perché non riesco a credere che questa raccolta sia finita, era così intima e delicata, ho apprezzato ogni singola parola che hai usato per ricamare il personaggio di Ellie e per farmi amare ancora di più Dean.
Ora tutta la mia gioia va nel sapere che c’è un seguito e potrò conoscere la vita dei ragazzi dopo l’incontro di Sam e capire cosa hai escogitato per far rincontrare di nuovo Ellie e Dean e spero stavolta non mi farai soffrire come un cane facendoli allontanare di nuovo, non reggerei un altro shock del genere.
Posso solo farti un mucchio di complimenti su come hai orchestrato wash away, una storia del tutto nuova però sempre nelle corde di supernatural aggiungendo un nuovo personaggio, cosa pericolosissima nel cerchio chiuso dei winchester, ma rendendolo completamente perfetto, Ellie si incastra come se fosse sempre esistita.
Questi missing moment poi me l’hanno fatta amare ancora di più, mi hai fatto litigare con lei quando non ero d’accordo con le sue scelte, mi hai fatto sempre fare pace facendomi capire il suo punto di vista.
Sei incredibile con la tua profonda scrittura, sei bravissima e sono estremamente felice di poter continuare la lettura con la storia nuova che stai scrivendo!!!!

23/01/19, ore 07:23

Ciao, aiuto penultimo capitolo, mi sto intristendo tantissimo al pensiero che il prossimo avrò finito tutto su wash away.
Ellie è felice perché si sono ritrovati e io sto urlando "ti prego non andare via" insomma lo ama con tutto il cuore e sta andando a cercare il padre cretino, dai fai la brava cognata e vai a conoscere Sam ti prego!
Dean è stato così dolce andando da lei a chiederle scusa e a sistemare le cose una volta per tutte, lo amato tantissimo in quel momento!

23/01/19, ore 07:19

Ciao, stiamo giungendo al capolinea di questa raccolta e mi dispiace un sacco.
Ellie ha ricevuto il messaggio e per quanto se la racconti allo specchio non ha dimenticato Dean e deve assolutamente partire tant'è che lei tituba ma il suo riflesso ha già deciso, ho adorato questa immagine che hai descritto, è perfetta nel farmi capire lo stato d'animo di Ellie, il suo struggimento interiore.
Con poche frasi fai capire quanto Ellie se la stia raccontando da sola sullo stare meglio e poi in un secondo sta preparando il borsone per volare il più in fretta possibile da Dean, che dolcezza.

23/01/19, ore 07:14

Ciao, alla fine scopriamo che Ellie è uscita per scroccare una cena, mitica!
Sai già come la penso su i sentimenti di Ellie in questo periodo in cui è distante da Dean, sono un po' incomprensibili nel senso che se hai passato la migliore notte d'amore di tutta la tua vita e non riesci a scordarti di lui, perché non gli hai chiesto spiegazioni? Si lo so per orgoglio, perché è arrabbiata, ma tanto non mi andrà mai giù la stupidaggine che ha fatto di allontanarsi per anno intero per un malinteso, e ancora non riesco a farmi andare giù che si allontanerà di nuovo per il padre.
Scrivi così bene che Ellie sembra una mia amica e che io sono offesa con lei perché secondo me si sta rovinando la vita da sola.
La lettura di queste drabble mi suscita sempre forti emozioni, continuo a pensare che sei bravissima.

23/01/19, ore 07:08

Ciao, ahia quando una donna decide di tagliarsi drasticamente i capelli vuol dire che è pronta a darci un taglio con la sua vita passata, Dean non lo sa ma in questo preciso istante ha rischiato che Ellie mettesse seriamente da parte la possibilità di rincontrarsi. Questo è il punto focale in cui lei decide di sistemare la sua vita in un modo o nell'altro, per fortuna gli manca Dean ancora altrimenti non avrebbe accettato di tornare da lui quando ha sentito il messaggio in segreteria. È andata bene poteva continuare a ignorarlo e sarebbe finito wash away!

23/01/19, ore 07:02

Ciao, incredibile come Dean le stia veramente provando tutte per cercare di dimenticare o anche solo per smettere di soffrire perché Ellie gli manca troppo.
Quel periodo Dean era così triste tra la mancanza di Sam e quella di Ellie più il padre che a momenti c'era e a momenti spariva così si aggiungeva anche la preoccupazione che stesse male.
I suoi ragionamenti sul non soffrire cercando consolazione in una altra donna sono antichi come il mondo, tutti hanno provato a lasciarsi alle spalle una delusione d'amore conoscendo qualcun'altro, ma si sa che non ha mai funzionato, se c'è qualcosa in sospeso tanto viene a galla. Dean è davanti allo specchio pronto per tornare a letto con una donna ma in quel momento tanto pensa a Ellie eppure non si decide a chiamarla. Che testardo!

22/01/19, ore 13:30

Ciao, Ellie è arrivata da Janis, mi fa piacere sapere che almeno lei pensa a Dean e si chiede come sta, però adesso proprio non la capisco, perché Dean ha provato a chiamarla, lo dirà pure lei che troverà più avanti delle chiamate, eppure lei non ha mai ceduto alla tentazione di almeno chiedergli il perché del suo comportamento. Non lo farà neanche quando si incontreranno, anzi gli dirà di tacere, quelle sono le fasi come ti dicevo in cui vedevo una Ellie diversa, trasformata dal padre in un essere triste e rabbioso, non più la cara vecchia Ellie pronta alla schiettezza e al confronto. Lo ammetto di nuovo lì mi stava antipatica, poi si è chiarita con Dean e da lì l’ho di nuovo molto apprezzata, perché mi sembrava di nuovo la ragazza coraggiosa di un tempo.

22/01/19, ore 13:25

Ciao, ecco l’ennesima prova che Ellie deve abbandonare Jim e scappare da Bobby, l’unica persona adulta sana di mente che tiene a lei, che ha capito quanto vale e la vuole solo aiutare.
Tra poco si arriverà al litigio vedendo i pensieri neri di Ellie e posso solo pensare che era davvero ora!

22/01/19, ore 13:22

Ciao, mi rendo conto che queste drabble stanno facendo bene anche a me, mi tolgo tutti i dubbi che potevo essermi creata durante la lettura di Wash Away o forse me ne fanno venire dei nuovi.
Tipo, ma Ellie perché insiste così tanto con il padre, non riesce a stargli vicino perché lui la manda a caccia da sola, quindi il suo scopo di conoscerlo non è mai stato raggiunto nemmeno nel periodo in cui convivevano.
Continuo a chiedermi di continuo, è diventata proprio una fissa ormai questa storia, perché Ellie vuole riprovare con il padre dopo il litigio, spero andando avanti e scoprendo i suoi pensieri di farmene una ragione.

22/01/19, ore 13:19

Ciao, da qui si parte con i pensieri tristi e la lontananza dei due ragazzi.
E si apre il nuovo mistero del perché Dean abbia questo rifiuto categorico nel telefonare alle persone, sarà stato picchiato da piccolo con una cornetta del telefono? Me lo sono sempre chiesta, perché non ha mai provato a messaggiare o a telefonare con Sam una volta? Sempre perché aveva paura che lui rifiutasse la chiamata, chissà….
Almeno con Ellie poi ci proverà a contattarla, però lei sarà parecchio brava nell’ignorarlo, lì lei mi ha infastidito parecchio, perché ovviamente io tifo per Dean e non sopporto chi lo fa soffrire!

22/01/19, ore 07:20

Ciao, è incredibile come fosse felice appena sveglia Ellie per quello che era successo poche ore prima, non credo che nessuno si sarebbe aspettato un litigio e un allontanamento lungo un anno se ci si fermava a leggere i pensieri di lei. Tutta colpa del padre, oltretutto sapere che lei ha di nuovo lasciato Dean per andare a cercarlo mi fa arrabbiare perché è tutta colpa sua se hanno rischiato di non parlarsi mai più. Contenta lei, mi sa che prenderà una bella cantonata, spero solo che faccia in fretta e torni subito da Dean per stare con lui per sempre.

22/01/19, ore 07:16

Ciao, povera Ellie si stava rodendo il fegato quella sera, meno male che poi è finito tutto bene. Certo che i due ragazzi sono uguali, per entrambi il bacio è stato importante ma ce ne fosse stato uno dei due ad ammetterlo, entrambi a dire che è stato l'alcool, è solo una cotta passeggera, che due testoni.

22/01/19, ore 07:08

Ciao, ammetto che ho sempre amato alla follia Dean proprio per queste sue piccole incoerenze, il non essere capace a volte di scegliere con il cuore perché frenato da mille paletti imposti dal padre. È una cosa che col tempo perderà, il Dean che stiamo guardando nelle ultime stagioni è un uomo adulto che si è fatto le sue opinioni e le sue scelte, all'inizio era così bambino nonostante sia dovuto crescere in fretta, ma quando si tratta di sentimenti era così impacciato e insicuro.
Dopo il bacio invece di sedersi con Ellie e chiedere, niente lui pensava che andando con una cassiera si sarebbe schiarito le idee, poi è capitolato sul divano perché in verità le idee le aveva chiarissime! Che dolce.

22/01/19, ore 07:00

Ciao, sono super felice che hai pubblicato il pensiero di Ellie dopo il bacio. Durante la storia lei non diceva nulla il mattino dopo e Dean andava fuori di testa per capire se fosse stato un errore o Ellie fosse convinta di ciò che aveva fatto. Anch'io volevo capire e magonavo insieme a Dean, ma lei taceva. Stavolta so che Ellie è una di noi, che dopo il bacio del ragazzo che ti piace è tutta confusa e felice, la trovo perfetta nelle sue imperfezioni!!!

21/01/19, ore 07:24

Ciao, guarda che questa serie di drabble è veramente una cosa superba, si perché avendo appena finito di leggere la storia è davvero bello poter leggere in maniera approfondita i pensieri dei due ragazzi, perché ho bene in mente tutto e ogni tua nuova aggiunta mi fa pensare ah sì ecco come è andata veramente, ma dai pensava quello o questo di tale situazione, insomma è rassicurante e bello sapere di più, anche qualche dettaglio.
Dean ad esempio sappiamo poi che dal bacio non si riprenderà mai più,dal mattino seguente è completamente in balia di Ellie e non sa come gestire le cose, in quel periodo lo trovavo adorabile!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]