Inizio dei disordini.
di Uptrand

27/01/20, ore 10:40

Eccomi per lo scambio del giardino.
Grandi caos per le nostre donne più potenti della galassia se c'e chi trama per accusarle e portarle in tribunale c'e chi invece vuole provocare uccidendo persone vicino a loro e, a quanto pare, leggendo il finale del capitolo ci sono riusciti e al primo colpo.
Vedere Isabella così remissiva e tutto fa piuttosto strano sapendo quanto lei sia sicura di se e tutto però, anche col dialogo con la figlia, la vedo depressa come se non avesse più alcuno scopo al momento.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ciaoo e alla prossima.

26/01/20, ore 16:31

Eccomi qui per lo scambio!
Che dire? Capitolo anche questo bello ricco.
I miei pezzi preferiti sono stati quelli tra le tre sorelle e Isabella. Primo perché trovo molto realistico il momento in cui una grandissima guerriera si ritrova costretta a fare i conti con la generazione successiva che si presenta più forte. Ci sta quel misto di scombussolamento, confusione e orgoglio, magari, alla fine è stata lei a formarle. Ed è stato carino anche percepire questa confusione anche da parte loro, come se non ci credessero, come se le cose non tornassero. A parte Alexya che ha sempre quel suo modo di fare molto razionale che a quanto pare solo Dante riesce a sciogliere...carina anche la scena del puro contatto fisico, quasi animalesco. Contatto, calore, affetto. Non servono parole per rassicurare, scaldare, confermare un legame. Anzi, in questo caso forse le parole sarebbero state deleterie, quindi il contatto fisico è stato un ottimo sostituto che ha permesso di riportare subito serenità.

Passiamo poi alla scena di Olivia. Un piano ambizioso, pericoloso, coraggioso, come del resto lei è.
Ma cosa pensa quel tipo? Vuole fare il Giuda? già non mi piace quel vecchio, lascia stare il comandante Shepard SUBITO! Vediamo a cosa porterà questo tizio, lo tengo d'occhio!

Diana, altro personaggio che mi piace un sacco. Frizzante, decisa, spericolata. Devo ammettere che a leggere il nome Skywalker non ho potuto ridacchiare pensando al cameo di Mark Hamil, perdonami XD Ma a parte questo, ho trovato la nostra spericolata fanciulla un portento che alla fine è riuscita a portare a casa il podio.
Premettendo che mi piace vedere tutti questi personaggi femminili forti, da proprio gusto, spero anche di vedere, magari più in là, i loro errori ed i loro lati più fragili, come quando Alexya si è trovata sperduta davanti a Dante, nonostante sia una donna tutta d'un pezzo!
Comunque non mi aspettavo questa reazione di Diana all'idea che William potesse volersi sposare: fa parte del personaggio oppure c'è una ragione sociale/particolare? :)
E niente, la reazione di William quando si è saputo che voleva sposarla mi ha fatto tanto ridere xD "Dannazione!", esatto Will, qui nessuna privacy! E' il prezzo della fama!
Ti segnalo solo due cosette:
-il passato remoto di accadere è accadde, non accadè :)
-Però l'idea che Isabella non fosse più il biotico più forte le pareva strana, ma era sicura che il phantom non avrebbe mai sbagliato un giudizio riguardo a un nemico o combattimento. <---- in questa frase secondo me il però davanti non ci va, visto che dopo metti un "ma" che introduce l'avversativa :D
-Tirando a indovinare, mi da l'impressione di essere in attesa di qualche cosa... <---- dà qui vuole l'accento perché è verbo dare :)
In generale ho trovato errorini più che altro di questo genere che si possono sistemare in pochissimo; più ogni tanto qualche errore nella punteggiatura, ma comunque nel complesso la storia non è disturbata o non sarei riuscita a raggiungere la fine e te l'avrei detto prima :)
Grazie ancora dello scambio, spero di continuarlo :D A presto!

22/01/20, ore 10:49

Eccomi qui per lo scambio, un po' lenta, ma giuro sempre presente.
Allora, questo capitolo è decisamente meno ricco e sono riuscita a seguirlo moooooooolto meglio.
Io non posso fare a meno di ridere con Alexya xD più che altro perché ho immaginato tutta la scena di lei che vede Dante, persa, lo guarda, ragiona, lo sente parlare, poi...
"sono in calore?" COS-, Alexya no!
Devo dire la verità ho fatto anche meno fatica a leggere il capitolo come era scritto, non ho trovato nessun cambio nel tempo verbale e l'ho trovato molto, molto più comprensibile del primo, quelle segnalazioni che ti avevo fatto devo dire che non le ho trovate qui e mi fa piacere!
Forse l'unica cosa sono un po' gli eventi. Dato che sia Dante che Alexya sono adulti e vaccinati non ho capito molto il senso di questa famiglia tutta riunita tipo chaperon intenti a vigilare sulla loro castità XD Cioè, lo shock della madre iniziale di lei ci sta, magari perché non si aspettava questo cambiamento da soldatessa a panterona galattica, ma in generale la scena, per quanto divertente perché nel complesso ti fa finire il capitolo senza fatica, la trovo un pochino "caricaturata".
Ti dico subito che sono un po' pignola nella caratterizzazione, ma mi sarebbe piaciuto vedere più l'incertezza di Alexya -anche solo nei suoi pensieri- mentre decideva di fare questa trasformazione. Insomma avrei giocato molto di più su questa gelosia anche ad occhio esterno!
Ora sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia tra loro due, perché nel complesso mi è sembrata un po' frettolosa, ma ehi, al cuor non si comanda giusto? :)
Come sempre spero che queste considerazioni non ti offendano, perché non intendono minimamente essere cattive e/o offensive :) continuerò volentieri lo scambio con te.

21/01/20, ore 18:48

Olivia Shepard è stata gabbata. Complice la stanchezza e la guardia abbassata ed ecco che le sue difese vengono penetrate da una misteriosa Asari che vuole testare se le cose che ha saputo di lei siano verità o menzogna.
Il caffè della nostra ex s.p.e.t.t.r.o è diventato tiepido senza che si rendesse conto di cosa fosse realmente successo. L'animo però si scalda eccome ad inizio capitolo, mentre ascolta la testimonianza della giovane Ema Carnell.
E devo dire che non ha lasciato indifferente neppure me, soprattutto in un periodo storico come quello che stiamo vivendo, ascoltare simili parole che potrebbero tranquillamente corrispondere ad una quotidiana realtà, fa un certo effetto. Tu sei stato molto bravo a trattare questa parte con la dovuta cautela nonostante le descrizioni abbastanza forti.
Intanto Dasha rientra in scena...e lo fa con il suo solito aplomb e con quell'aria serafica di chi ti sta indorando la pillola per poi mettertelo in quel posto (scusa l'espressione un po' colorita)
Qui non si fa niente per niente, se io do qualcosa a te e ti salvo la faccia, un mio tornaconto personale piuttosto ingente devo pur averlo no?
E così sembra che tutti ne escano soddisfatti da questo accordo.
Le indagini della rossa Shepard però sono solo all'inizio, sembra esserci molto di più dietro la tratta degli schiavi che riguarda batarian e salarian. Meglio mettere un po' di strizza addosso al principale sospettato, e con l'aiuto della lettura del corpo di Trish non ci vuole molto affinché la tensione di Fedix Cex salga facendolo avvampare.
Le cose si stanno muovendo in diverse direzioni. Dopo un paio di capitoli tranquilli e passionali torniamo al vero cuore pulsante delle tue storie, ovvero gli intrighi e le alleanze politiche a fini economici e di potere.
Un ritorno alla realtà insomma, con le due donne che preferisco.
Mi permetto di darti solo un piccolo consiglio. Sai che non ho mai nulla da eccepire al tuo splendido lavoro, una rilettura per eliminare qualche errore di battitura, parolina incompleta o ripetizione lo farei. Nulla che non si possa posticipare a quando avrai un po' di tempo in più ovviamente...ma per correttezza come autrice e lettrice mi sento di dirtelo.
Per il resto sei sempre impeccabile. A presto.

20/01/20, ore 13:54

...Wow. Ok, non mi aspettavo una svolta degli eventi così cruda.
E sì, la violenza sui bambini di solito è una linea che non attraverso, almeno non con una portata così elevata. Non sono certo nuovo allo scrivere abuso di bambini sotto forma di percosse, ma questo? Sì, è stato decisamente disturbante.
Dopo una cosa del genere, la famiglia Shepard andrà sicuramente in Berserker, mi aspetto una vera e propria mattanza. Questo evento, unito all'attacco a sorpresa alla Noveria Corps, farà scoppiare una vera e propria guerra civile, che unita alla crisi finanziaria non farà altro che aggravare la terribile situazione in cui attualmente vessa l'intera galassia.
Certo che Trish ha proprio preso tutto dalla madre, la sua mente acuta unita ad uno spiccato pragmatismo la rendono un'avversario temibile sia dal punto di vista intellettuale che fisico.
Nel mentre, uno dei miei villain preferiti di questa serie ha deciso di mettersi in gioco, non vedo l'ora del suo incontro faccia a faccia con Dasha, sarà una bella riunione di " famiglia ".
Infine, chiudo dicendo che la parte iniziale è stata molto divertente, Isabella è il miglior tipo di compagna.

19/01/20, ore 21:07

Buonasera!
Nella prima parte del capitolo Dasha mi ha fatta proprio ridere. Tutta la mattinata a casa Weaver in realtà è esilarante, Isabella è fantastica XD
Noto con piacere che il caffè basta a calmare i nervi pure lontano dalla Terra.  Ti confesso inoltre che mi sono sentita triste quando Dasha ha detto a Isabella che non potrà uccidere i suoi avversari al torneo, ho percepito la sua delusione xD
Non pensavo che la situazione si sarebbe incrinata e che la tensione sarebbe arrivata alle stelle. Mi dispiace per Trish, in fondo agisce con le migliori intenzioni.
La scena di Dasha e Olivia è servita ad alimentare ulteriormente la sensazione che le cose si stiano complicando sempre un po' di più. Con la scena di Ilary, poi, sei stato cattivissimo. Lei e sua figlia stavano semplicemente facendo la spesa, iniziavo a chiedermi dove saresti andato a parare e devo ammettere che non mi aspettavo che andasse in questo modo. Questa parte trovo ti sia venuta molto bene. Ancora più crudele è che poi Alexandra sia stata venduta in cambio di Rav e trattata nel peggiore dei modi. I batarian, come abbiamo appurato ormai da un pezzo, sono degli stronzi maschilisti.
Naturalmente, ho adorato l'amputazione della lingua. Non mi aspettavo che arrivassero a questo, e il fatto che le abbiano anche rasato i capelli è cattivissimo. Povera piccola, spero riescano a tirarla fuori da tutto ciò :c
Insomma, ho adorato questo capitolo, soprattutto la seconda parte!
fumoemiele

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Direi che, quando non hai fondi e non te ne vogliono andare usarte stagisti a gratis con metodi di fortuna e che funzionano è davvero il top del top assoluto ho adorato queste trovate che hanno avuto i due fratelli.
Le spiegazioni scientifiche comunque sono davvero il tuo forte e le spieghi anche in un modo molto ma molto chiaro. In parte si è riusciti ad arrivare alla verita e, a quanto mi pare di capire, Dasha c'entra fin troppo,
Ciaoo e alla prossima.

17/01/20, ore 10:28

Eccomi qui per lo scambio, ho avuto un paio di giorni parecchio pieni e non sono proprio riuscita a recensire prima come avrei voluto.
Allora inizio dicendo che non conosco il gioco, ma le informazioni che dai, anche se un po' difficili da seguire per la loro immensità, permettono di farsi un'idea. Capitolo necessariamente introduttivo per capire il mondo (anzi, l'universo) dove si svolgeranno gli eventi.
Quindi sull'ambient non ho niente da dire, così come sui personaggi. Sono tutti diversi e questo fornisce dinamismo all'interazione; è bello vedere che ci sono coppie già fatte, tra fidanzamenti e matrimoni, l'intensità dei rapporti umani favorisce sempre begli spunti :) Quindi sono curiosa.
Poi ho adorato come Alexya abbia spento il pretendente bamboccione che credeva di poterla avere, il suo linguaggio estremamente tecnico, distaccato ha reso la bruciatura ancor più forte. Niente, io lì me la sghignazzavo e mi dicevo "oh, brava! Fagli vedere come si fa"; poi il suo senso dell'umorismo che spiazza più che far ridere. Ok, ci siamo proprio. Questo personaggio mi piace e le voglio già bene!

Ti segnalo - e non volermene- una nota dolente. A volte nel tuo stile ho trovato delle cose che mi hanno fatto storcere un po' il naso: ho notato che cambi tantissimo i tempi verbali della vicenda, a volte passi dal passato remoto al presente per dare informazioni, cosa sconsigliatissima. Una volta che hai scelto un tempo verbale e una persona, mantienili fino alla fine. Il fatto di cambiare il tempo verbale è qualcosa più tipico dell'esposizione orale e in un testo scritto fa davvero storcere il naso. Ho notato anche un un paio di H mancanti (ma quelli nemmeno li considero, sono errori sicuramente di battitura e distrazione, te lo dico in caso volessi ricontrollare :) ) e a volte la struttura delle frasi fa perdere un po'. Tendi a fare frasi brevi e questo non è un problema, ma semplicemente stile, solo che a volte il periodo viene spezzato quando non serve e devo rileggerlo un paio di volte per capire che si sta parlando sempre della stessa cosa.
ad esempio qui: "risolvessero da soli il problema.
Quello che davvero volevano era rintracciare gli scienziati evasi dal carcere Tartarus ormai da cinque anni, l'idea generale era che stessero collaborando con l'Amalgama per fornire nuovi prodotti da immettere sul mercato ottenendo da essa i soldi per le proprie ricerche.
Ma anche con lo scopo di aiutare gli yahg a progredire tecnologicamente."
quel "ma" nella frase successiva lo vedo un pochino inutile, secondo me una bella virgola di poteva stare benissimo e poi chiudere il periodo. E un'altra cosa; le descrizioni fisiche. Anche qui sei stato molto tecnico su Alexya, dando proprio le sue misure e la coppa di reggiseno; mi sembra di leggere una scheda tecnica, un fascicolo, e questo spezza un po' il ritmo della storia. Ovviamente se il tuo intento era quello è un altro discorso e lì alzo le mani perché è la TUA scelta stilistica :) Ecco, solo questo.
La bandierina comunque è verde perché apprezzo come tu abbia saputo rendere la situazione base per permettere a chiunque di orientarsi e come hai accennato i personaggi (Alexya nel cuore <3) e spero che tu non veda questo appunto come un'offesa perché non vuole assolutamente esserlo :)
Spero di scambiare ancora con te, lo farò molto volentieri!

14/01/20, ore 12:00

A contatto con la natura e ancora più ravvicinato con Alexya. E bravo Dante, che finalmente realizza il sogno ambito da molti.
Continuano in questo capitolo le vacanze italiane della bella signorina Weaver, e tra un giro turistico, un acceso dibattito in aula e il ficcanasare di nonna Shepard, i due piccioncini riescono a ritagliarsi un po' di solitudine andando in campeggio.
E quale occasione migliore per risvegliare i propri sensi che stare a contatto con la natura. Da amante del campeggio approvo in pieno l'iniziativa di Dante e sono anch'io rimasta piacevolmente sorpresa dalle innumerevoli qualità che questo ragazzo tiene sapientemente nascoste.
Mi piace l'approccio che hai fatto vivere a questi due ragazzi, rispecchia in pieno il carattere di entrambi che ho imparato a conoscere leggendo le storie precedenti. Sono alle prime esperienze, e un po' di imbarazzo e timore è più che normale. La schiettezza di Alexya è perfettamente bilanciata dalla riservatezza timida di Dante, che però al momento opportuno sfodera la risolutezza degli Shepard.
Lei è proprio cotta a puntino, innamorata persa. Lui...beh, ha realizzato un sogno che sembrava lontano anni luce. Direi che ha fatto bingo, in tutto e per tutto.
Complimenti per le descrizioni del loro incontro 'intimo'. Mi piace sempre leggere il punto di vista maschile in determinati frangenti. Noi donne tendiamo ad avere la vena romantica e sognatrice quando descriviamo certe scene, spesso si dimentica che l'istinto, per certe cose, è quello che guida le azioni e le reazioni.
Il ruolo di John e Ashley è a dir poco magnifico, i nonni che qualsiasi nipote vorrebbe avere (anche se Ashley...dovrebbe imparare a non mettere troppo il naso in certe faccende)
Insomma, due capitoli che gettano solide basi per un magnifico e duraturo rapporto. Ci discostiamo per un po' dai casini che succedono in giro dopo il colpo 'gobbo' messo in atto da Dasha e ci siamo anche noi goduti questa vacanza italiana.
In fine non posso non citare il regalo che Alexya ha gentilmente lasciato a Dante (sotto suggerimento di Diana)
Tipico delle ragazze Weaver, audaci ed incisive anche nel proteggere e ribadire che il 'lui' in questione non si tocca, è off limits per tutte.
Come sempre è stato un piacere leggerti, ci rivediamo alla prossima perché sono sicura che i disastri sono dietro l'angolo.

12/01/20, ore 19:08

Eccomi qui!
Ok, decisamente NON mi aspettavo che questa sarebbe stata la strada che avresti scelto d'intraprendere per il proseguire della storia.
Wow, Tetrius era uno dei miei personaggi preferiti di questa saga, nonchè il mio sottoposto preferito di Dasha ( senza contare Isabella, ovviamente ) e vederlo morire in maniera così brutale è stato un vero colpo al cuore.
Non una morte onorevole in battaglia o piena di significato, ma un semplice assassinio...e questa è una cosa che ho adorato.
Molto spesso gli autori cercano di regalare a ciascuno dei propri personaggi scelti per la mattanza un decesso degno di un martire, ma nel mondo reale ( sporco, ingiusto e violento ) le cose non funzionano così.
A peggiorare la situazione per Dasha c'è la spinosa questione che ora il Consiglio è più che intenzionato a perseguire una campagna legale contro di lei, anche se necessitano delle prove necessarie per farlo.
E considerando che la morte di Tetrius potrebbe scatenare una guerra civile tra villain...beh, è assai probabile che Dasha si lascerà sfuggire involontariamente qualcosa di importante.
In poche parole, mi aspetto che per le strade cominceranno a scorrere fiumi di sangue! Ci saranno sicuramente un SACCO di ( rullo di tamburi ) disordini ( YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH alla CSI ).

12/01/20, ore 16:49

Rieccomi tornato a leggere questa storia che dire. Tra nuove scoperte scientifiche, trame per ribaltare la situazione di dozzine di Asari il clima mi sembra pressochè teso e, oltretutto, Olivia si sta facendo parecchi nemici chissà chi sarà l'avversario della dimostrazione alla fine e come andrà.
Mi piace questa Asari che hai introdotto nonostante sia antica ha comunque modo di aiutare le sue diciamo discepole se possiamo chiamarle così.
Ciaoo alla prossima.

12/01/20, ore 09:34

Buongiorno!
Mi è piaciuta la prima parte del capitolo perché ci mostra un dibattito che secondo me è interessante da leggere; l'opinione del gruppo è diversa da quella di noi lettori, che siamo abituati a tifare naturalmente per Dasha e tutta la combriccola. In questo modo vediamo sotto che punto di vista gli altri osservano il tutto. I loro discorsi sono anche convincenti.
Bella la scena fra la regina di ossa e Jessie, la stavo aspettando - sarò che sono andata in fissa con la regina, il suo modo di pensare mi sta affascinando un sacco.
Poi passiamo alla gara di Diana. Mi è piaciuta un sacco la risposta che ha dato a Isabella sul perché le piaccia correre. E' bello che abbia un hobby, questo caratterizza sempre meglio i personaggi - e li rende più 'umani', più simili a noi. Isabella invece mi ha fatto tenerezza, povera piccola, è orribile sentirti inutili :c
Recentemente sto guardando Mr robot e la parte in cui il volus si mette a spegnere i pc e a sistemare tutto eseguendo la proceduta mi ha ricordato la stessa ansia che ho nella serie quando hackerano qualcuno, lol.
La parte dedicata a Tetrius invece, pur essendo molto breve, mi è piaciuta perché con pochi dettagli sei riuscito a tratteggiare bene tutto; l'hai descritta in modo 'cattivo', senza perderti in chiacchiere inutili.
Jessie si riconferma davvero sadica man mano che vado avanti, lol. Mi sta piacendo molto anche lei.
Diana alla fine riesce a vincere la gara, ma non ci sono notizie troppo liete per lei e infatti ignora il trofeo ottenuto perché madre e Isabella sono andate via - e non troppo felici, secondo le fonti.
Alla fine abbiamo una buona notizia: Isabella ha davanti dei futuri omicidi. Non vedo l'ora di rivederla incazzata XD

06/01/20, ore 18:46

Eccomi tornata con vero piacere.
Avevo lasciato Dasha alle prese con magheggi e possibili piani da attuare. Mi ritrovo con il mio amato Steve alle prese con Diana (che evidentemente neppure le intercessioni di Trish hanno fatto calmare)
La gelosia quando si hanno fratelli e sorelle ci sta, è una cosa normale. Ma come gestire una situazione del genere quando la ragazza imbronciata è Diana Weaver?
Steve fiuta la situazione ingarbugliata e vorrebbe prontamente glissare sull'argomento. E in parte ci riesce grazie anche all'intervento di sua figlia.
Già...i ragazzini e la loro spiccata innocenza e praticità nel gestire anche le situazioni più complicate, loro trovano sempre una soluzione.
Non hai un padre? E che problema c'è...chiama anche tu 'papà' il mio. Tutto risolto. Credo che questa spensieratezza abbia fatto bene a Diana, forse le ha fatto smorzare un po' l'orgoglio e ammansito il carattere.
Certo che anche la voce grossa di Steve ha avuto un certo peso. Il fatto è che le ragazze Weaver tendono a prendere le cose troppo di petto e sul personale...dovrebbero invece ponderare le reazioni, riflettere e poi agire.
Ok...lasciamo Diana cimentarsi in una telefonata chiarificatrice con mammina e voliamo a Firenze.
Dove ritrovo con piacere la neo coppia Alexya/Dante (per i quali ho sempre fatto segretamente il tifo)
Che dolci...non si vedevano da mesi eppure, invece di saltarsi addosso come qualsiasi adolescente con gli ormoni a palla, c'è sempre un certo timore e molta timidezza tra loro. Sono davvero splendidi, così come John e Ashley (che dovrebbe spettegolare di meno secondo me) lui invece ha sempre il piglio da comandante c'è poco da fare. Schietto e diretto, da subito un paio di dritte al nipote da lasciarlo basito, bravo al nonno Shephard.
Sono una coppia ben assortita io lo sempre detto. La timidezza e l'impaccio con il quale si avvicinano l'uno all'altro è stata davvero dolce, sapeva di vero...di qualcosa d'importante che entrambi scoprono per la prima volta e da cui si lasciano guidare.
Una vacanza che si prospetta istruttiva sotto molti punti di vista, staremo a vedere. Anche se credo che di 'culturale' avrà molto poco questo viaggio.
A risentirci alla prossima. Complimenti come sempre.

Dasha, cara mia...sei nei guai,e in guai grossi. Olivia è sul piede di guerra, e dubito fortemente che gli ultimi anni di buoni rapporti e " amicizia " saranno sufficienti per fermare l'imminente retata. Un conto erano crimini occasionali, frode ecc...ma questo incidente ha causato miliardi di morti, e gli effetti sulla galassia ne stanno causando ancora di più. è un qualcosa che non si può spazzare sotto il tappeto, è troppo anche per Olivia.
Ora resta solo da vedere come deciderà di affrontare la cosa, se incontrerà Dasha a muso duro o sceglierà di essere sottile per poterla smascherare. Non ce la vedo Olivia a ignorare qualcosa del genere, spero davvero che non sarà la sua linea d'azione per amore della famiglia ( dopotutto suo figlio è molto legato a una delle figlie di Dasha ). A peggiorare la situazione, dovrà aver a che fare con Isabella...per non parlare dell'imminente guerra civile tra villain.
Mi è davvero piaciuto il modo con cui siamo arrivati alla rivelazione, il tutto è stato gestito magnificamente dal punto di vista delle indagini e delle riflessioni, senza intuizioni spuntate a caso, ogni cosa è stata giustificata con la giusta dose d'informazioni.
Il tutto è stato occasionalmente spezzato dalle disavventure/avventure amorose di Diana, sempre adorabile nel suo modo di agire.
Mi aspetto molti casini nel prossimo cap...li pretendo!

Buongiorno c:
Anche questa volta ho adorato Olivia, all'inizio del capitolo credo abbia ragione, è difficile trovare gente che ci capisca qualcosa di scienze e che lavori per somme di denaro basse o addirittura inesistenti. Per fortuna alla fine le viene un'idea, ed è così che abbiamo modo di rivedere William e Henry. Diciamo che non gli serve proprio poca roba per la loro missione, però comunque riescono a ottenere tutto il necessario.
Ho adorato la parte che è tutta dedicata a Diana e Dasha, credo tu abbia spiegato molto bene il mood attuale di Diana e le sue insicurezze sul rapporto che ha con Henry. I due hanno modo di rivedersi poiché gli serve proprio l'aiuto di Diana. Mi è sembrata geniale mentre analizza le varie scatole, dev'essere figo avere questa capacità xD
La piccola scena che hai dedicato ai due è adorabile, ahw.
Certo è che William poteva iniziare diversamente la conversazione con Olivia e non parlando del buco nel muro, questo mi ha fatto ridere XD
Mi è anche piaciuto come hai scelto di terminare il capitolo, si percepisce proprio come lentamente Olivia arrivi alla soluzione. Poi vabbè, gli insulti fanno terminare in bellezza il capitolo proprio XD
In conclusione, anche questa parte mi è piaciuta. Sono curiosa di proseguire e sapere come vanno le cose. Mi metto in attesa del prossimo aggiornamento.
Alla prossima,