Demiurgo
di Dioni

03/07/22, ore 04:52

Buongiorno
Non c'è un attimo di pace per i ragazzi !
Nemici e inganni sono ovunque, tuttavia loro sono pronti a tutto .
Questo mondo così variegato di creature di ogni varietà aiuta a fare molte esperienze... Belliche.

11/05/22, ore 05:28

Buongiorno
Questo soldato corrotto è stato vinto, alla fine. Pensavo che sarebbe stato più pericoloso, ma i nostri amici sono astuti.
È stato un capitolo molto bello questo, ricco di colpi di scena. Ho gradito molto.

05/03/22, ore 06:08

Buongiorno,
Un capitolo tutto sommato abbastanza calmo. Ora che diversi nodi diplomatici sono stati sciolti, resta spazio per altre curiose avventure.

06/01/22, ore 05:32

Buongiorno,
Questo è stato un capitolo tranquillo e di rivelazioni... è importante conoscere la verità e lo stato delle cose... a volte anche rifletterci in solitudine, per un po'...

07/11/21, ore 06:05

Buongiorno,
insomma, un incontro che è servito da studio del nemico per entrambi gli schieramenti. Ma, questa volta... il tutto è stato mascherato a metà da questo atto di tregua.
ma... fin quando e per quanto durerà, qui è tutto troppo precario al momento!

23/08/21, ore 13:01

Buongiorno,
è un momento molto delicato poiché da questo potrebbero dipendere tante cose.
Il futuro intero, forse.
Ma adesso vediamo come si conclude questo incontro.

12/05/21, ore 07:05

Buongiorno,
esatto, il simpatico Milziade è ancora vivo e in forze xD
Ma, nel frattempo, che caos! Mai nessuno è al sicuro, qui.
Fino in fondo.
Ma quando scatta lo scontro, fanno tutti sul serio.

22/02/21, ore 06:13

Buongiorno,
mamma mia che situazione spinosa... non vedo però l'ora di scoprire quale sarà la reazione di Nova!
Ormai sembra tutto già scritto, con ingenti forze pronte ad attaccare... ma in realtà ancora non lo sappiamo, anche se possiamo quasi prevederlo.
Per il nostro simpatico amico mercenario non so ormai cosa sia meglio, adesso può solo attendere la mossa altrui per una volta.

15/12/20, ore 06:48

Buongiorno,
be', capisco benissimo il mercenario! Anche io sono dell'idea che ci siano persone che fungono un po' da calamita per le sventure!
Anche a me capita uguale.
Comunque simpatico e pungente come sempre, anche se pare che non tutti si fidino di lui. Ha un carattere che sembra ambiguo, ma sono convinto che è di parola.

19/09/20, ore 19:46

Buona sera,
per fortuna il mercenario è riuscito a scamparla anche questa volta, non era semplice, anzi, lo scontro è stato durissimo ma a volte anche la furbizia è di grandissimo aiuto... e un po' di fortuna.
Fortuna, poi... vediamo xD il finale è molto aperto a riguardo.

22/08/20, ore 05:39

Buongiorno.
Le scene più belle, a mio avviso? Il momento in cui Milziade ha interrotto il consiglio, e quando ha detto ai nemici di andarsene.
Quando ha detto a Nevia; ti devo fare un disegno, riferito a farle capire che deve andarsene xD
Poi comunque con l'astuzia ha saputo farsi valere.
Ancora una volta ho gradito molto i momenti più simpatici e ironici, a grammatica invece non ci siamo ancora, però come ho già detto ho apprezzato il resto ^^

10/08/20, ore 06:11

Buongiorno.
Sempre qualche imperfezione grammaticale ma sei bravo, mi tieni con il fiato sospeso!
Inoltre lasci qualche segreto di base.
Ottimo!

27/07/20, ore 13:43

Buongiorno.
Dopo alcuni momenti in cui ho temuto il peggio, il finale lascia presagire un altro proseguo dell'avventura. Tra l'altro anche le figure apparse alla fine mi ricordano qualcosa, tipo antiche divinità egizie.
Il mercenario è simpaticissimo xD

17/07/20, ore 09:01

Buongiorno.
Un capitolo che ci ha illustrato un po' il mondo in cui i nostri eroi si muovono.
Tutti mi sembrano abbastanza tosti, devo dire xD
Ci sono state diverse frasi molto simpatiche, mi hanno donato un sorriso.

10/07/20, ore 10:00

Wow, bello!!
Questa ambientazione romana si mischia a meraviglia con il fantasy e le creature di fantasia.
Bravo, mi piace un sacco, è stato un bel capitolo!
Peccato che la parte centrale sia tutta appiccicata, non mi ha di certo facilitato la lettura.
Resto in attesa di leggere altro ^^