Promptober 2020 - Qu'ellar Arrd'uis
di NPC_Stories

01/11/20, ore 10:46

MIO PICCOLO TEK TRAUMATIZZATO.
Questa storia la apprezzo molto per una serie nutrita di motivi: primo perché Krystel si riconferma la drow meno drow della storia e questo non può che deporre a suo favore. E' praticamente una mamma orsa. Se qualcosa di piccolo e tenero si muove nel suo raggio visivo, lei lo adotta.
E' una cosa onestamente adorabile.
E Tek poverino che se non fosse giovane, avrebbe avuto un infarto dal terrore?
S'lolath *è* un po' un mezzo di merda, ma per gli standard drow è uno zuccherino. O forse, semplicemente, è abbastanza aperto mentalmente da poter considerare altre mentalità oltre alla sua, e rispettarle. Questo lo rende un bel personaggio.
Daren che come al solito fa il cinico ma già s'è affezionato - o lo farà presto - è ... *Daren*
Il nostro grumpy!one.

01/11/20, ore 10:36

AAAAAAH!
In certo cose Daren e Krystel si assomigliano proprio. Sono entrambi due testardi e sticazzi l'incolumità DEVO FINIRE QUELLO CHE HO COMINCIATO E AIUTARE UNA CREATURE DI CUI FOTTESEGA, MA E' IL PRINCIPIO.
Comunque la parte di spiegazione del rituale è molto molto interessante! Si vede che hai attinto anche a conoscenze tue personali al di là della lore di D&D, sopratutto nella questione pietre.

01/11/20, ore 10:31

IL MALEDETTO CICLO.
Eh, la natura dà, la natura toglie. Rende noi donne creature superiori, ma ci lega ad un maledetto dolore mensile. T_T
Scherzi a parte, sembra molto carino questo gruppo, e Amber e Tek sempre presenti!

25/10/20, ore 11:17

Ho una storia piuttosto divertente su Faerie Fire, che devo dire è uno degli incantesimi più sgravi se hai un party con almeno un incantatore e un arcere.
E' bello vedere il giovane drow e un'elfa fare amicizia. Ti fa capire come potrebbe funzionare davvero.

25/10/20, ore 11:13

Ah, Raerlan <3
Qui si vede che è giovane, ma ricorda tantissimo l'alicorn che si finge mezz'elfo nei tuoi racconti.
"Oh cielo, stai morendo?"
Ma che cazzo Raerlan xD
Però adoro. Mi piace anche come in una piccola storia tu sia riuscita a far capire chiaramente il rapporto che lega i due e persino parlare della madre. Chapeau.

25/10/20, ore 11:10

Io adoro la famiglia di Daren. Sono tutti così ben caratterizzati!
Poi ovviamente sono parziale con Tek, perché è così piccino, innocente e prezioso.
Amber è una scaricatrice di porto con il contegno di una principessa, e adoro che una volta si è così tanto imprecata addosso che i santi sono scesi e "sì, ma adesso ti calmi." E' sempre un meme che mi fa spaccare.
Tine è la figlia che è stata concepita da uno stupro o ricordo male?

25/10/20, ore 11:03

DAREN CHE MERDINA CHE SEI.
HA LASCIATO UN COMMENTO *COSTRUTTIVO* STO URLANDO.
E' proprio una merdina, ma lo è in modo talmente intelligente e sarcastico che non puoi far altro che volergli bene alla fine della fiera - e infatti Johel secondo me se la stava ridendo sotto i baffi, perché dai, è vero che quelli erano umani, elfi e mezz-elfi quindi un po' la sua gente, ma sono cinque poveri stronzi ed è un miracolo che si siano imbattuti in *quel* drow e non in un altro.

25/10/20, ore 10:57

PEZZO DI MERDA.
Però è la perfetta rappresentazione di un sociopatico. Completo disprezzo per i suoi simili, ma in realtà per chiuque e completamente concentrato in sé stesso. Proprio da manuale.
Comunque su una cosa ha ragione: i mind flyer fanno proprio un po' schifo.

25/10/20, ore 10:54

Lol, DAREN.
Come si fa a non volergli bene anche quando fa completamente lo stronzo e cerca di strappare un "Fì!" alla povera Dee-Dee?

22/10/20, ore 18:25

S’lolath è un personaggio che ti riesce davvero bene. Me lo figuro senza difficoltà nei gesti e nelle parole. E così questo è il primo incontro con Tek'ryn, personaggio che ho solo incrociato, ma che ritroverò (lentamente, ma arriverò a leggere tutto). Un incontro molto diverso da qualunque cosa avrei potuto immaginare, ma interessante. Chi l'ha detto che non ci si può fidare degli elfi scuri? (Ehm...). XD
La prima parte mi è piaciuta particolarmente, con la suddivisione delle aree della città, le fedi che vi dominano e la relativa importanza di S'lolath in ognuna. È estremamente drow, e l'ho adorato.
Alla prossima. ^^

18/10/20, ore 11:28

Sembra l'inizio di una promettente avventura!
So che non è così, ma è davvero molto interessante.

18/10/20, ore 11:26

aaawwww, un adorabile rapporto padre-figlio drow. <3
Scherzi a parte, Tek fa tenerezza perchè no, NON è un mostro come il resto dei drow con cui ha avuto a che fare.
Mi chiedo a questo punto cosa vedrebbe se guarda con i suoi occhi l'aura di S'lolath, ma sarei curiosa anche di quella di Krystel.
Tekkino <3

18/10/20, ore 11:20

Ooooh, era il tipo cattivissimo!
Devo ammettere che qui, con la parte del dolce vecchietto, fa tenerezza.
E' l'eterno dibattito "nature vs norture" e direi che ha vinto il "norture" ... se cresci una persona nell'ambiente giusto (tipo, un posto dove tutti convivono con reciproca tolleranza) e dai ad una persona un'occasione per essere buono, questa lo diventerà.
O comunque, non diventerà cattivo. Mi piace!

18/10/20, ore 11:17

Mi piacciono i nani grigi. Sono un po' "spaco botilia, amazo familia" però sono pragmatici e questo qui, che ha a che fare con Daren, non ha neanche tutti i torti perché non lo conosce.
Daren non è un cazzaro. Daren ha il senso di auto-conservazione di una falena, that's all.

18/10/20, ore 11:14

Piccolo Tek <3
Che poi ti chiedi perché sembri sempre tanto adulto in confronto agli altri figli di Krystel.
Voglio dire, gioca al gioco del trono da quando ha cosa, coscienza di sè?
Piccolo, piccolo Tek ;__;