Something forbidden
di Vickk36_

18/01/22, ore 20:55

Scusami se non ho più recensito ma ho continuato a seguirti.Ormai Riccardo e Gemma mi sono cari.La loro storia non è certo facile,saranno sempre giudicati.Il mio consiglio è di fregarsene se è un vero sentimento,tanto le persone lo fanno sempre.Sanno loro ciò che provano l'uno per l'altra.E finalmente conosciamo sta Daniela,già mi sta antipatica!!!Forse Riccardo dovrebbe dire la verità a Gemma.Spero di leggerti presto un bacione Gaudia

16/08/21, ore 16:13

Aspettavo con somma trepidazione questo capitolo, e... ed è inutile dire che aspetto con trepidazione anche il prossimo!!! Spero davvero che non ci voglia troppo, questa storia mi ha presa moltissimo ❤🙈
La dedizione di Riccardo Esposito per il suo lavoro è ammirevole ed è bellissimo vedere l'ammirazione per lui negli occhi di Gemma! I loro punzecchiamenti mi sono piaciuti molto, ma è inutile dire che aspetto un bel bacio appassionato, come sono loro due! È bello che Riccardo faccia da mentore a Gemma e che tra loro, attrazione a parte, alberghi reciproca stima. Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nei prossimi capitoli! A presto, spero! :)

14/07/21, ore 15:46

Wow che capitolo pieno di passione 😏😏... ma non capisco una cosa ... perché Luca se l’è presa così tanto ?? Cioè mi sembra un tantino esagerato 🤔🤔🤔 cioè cavoli di Gemma se ha una relazione col suo professore ... sono adulti e vaccinati , come lo è lui ...bah

21/06/21, ore 19:07

Adoro il rapporto tra questi due! Sembra proprio di stare sulle montagne russe, non si sa mai cosa possa succedere!! E non vedo l'ora di vedere come proseguirà questo "strano" rapporto! Ho adorato il modo in cui Esposito si è comportato, non c'è dubbio che sia un gentiluomo e... il suo fascino non ha eguali! 😍
E quel bacio dato a Gemma è stata la ciliegina sulla torta! È stato veramente inaspettato!! L'ho adorato! Continua così; non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima! 😊
(Recensione modificata il 21/06/2021 - 07:07 pm)
(Recensione modificata il 21/06/2021 - 07:08 pm)

13/06/21, ore 14:15

Davvero complimenti.Mi piace come si è evoluta la storia e come Gemma e Riccardo sono passati dall'odiarsi ad attirarsi come due calamite.E si sa il proibito è più intrigante.Penso che anche i tempi vadano bene,non adoro quelle storie in cui succede tutto e subito.Il lettore ha bisogno di tempo per conoscere i protagonisti così come loro per conoscersi a vicenda.Continua così a presto.

30/05/21, ore 17:20

Ciao, cara!! Questo capitolo mi ha davvero stupita, dall'inizio alla fine!! Non avrei mai creduto che Gemma si facesse avanti con Esposito e gli chiedesse della tesi, anche se... è ormai palese che l'attrazione tra i due sia innegabile e questa loro collaborazione professionale sarà di buon auspicio affinché si possano abbandonare l'uno nelle braccia dell'altra... con tutte le inevitabili conseguenze che questo comporta! Devo ammettere che vedere Esposito così coinvolto, in un certo senso, mi ha sorpresa molto. Questi due non ci stanno già capendo più niente e sono davvero presi l'uno dall'altra, malgrado non possa vigere una "fraternizzazione" più stretta tra i due. Ma la verità è che i due sono perfettamente consci dell'attrazione che provano, mi è piaciuto molto vederli finalmente abbassare l'ascia di guerra! Senza contare i sorrisi del professore, ormai sono letteralmente innamorata di lui!!! Ho davvero adorato questo capitolo, continua così! *_*
Aspetterò con ansia i prossimi!
PS: fai bene a prenderti il giusto tempo e a non andar di fretta, cosicché la storia sia il più veritiera possibile! ^_^

23/05/21, ore 23:41

Io adoro le storie che parlano di relazioni tra professori e alunne e appena ho iniziato a leggere la tua mi ha presa da subito !!
Mi sono innamorata di Riccardo Esposito , anche se è un po’ bipolare come uomo .. prima bacia Gemma in totale coscienza e sicuramente non perché preso dal momento ( non era decisamente una situazione di “tentazione” in cui era impossibile resistere) e poi , il giorno dopo, cerca di sminuire tutto facendolo passare x un momento di “ trans “, mah .. potrei capirlo da un ragazzo ma da un uomo della sua età insomma... ritenta con una scusa diversa e forse sarai più fortunato .. non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo , spero presto !!

21/05/21, ore 17:08

Le cose si fanno davvero interessanti!! Mi aspettavo che Riccardo facesse un passo indietro... in fin dei conti, la sua forte passione per Gemma - del tutto istintiva - può essere benissimo paragonata alla passione che egli mette nel suo lavoro di medico e insegnante. Da un lato, non vorrebbe scottarsi di nuovo perché in passato ha già avuto quella storia finita male con l'ex studentessa Daniela (oltre al fatto che sarebbe rischioso incappare in un'altra "avventura" di questo tipo), ma dall'altro... ammette nel segreto di essere molto attratto da Gemma. E la ragazza non è da meno. Anzi, quest'ultima l'ho vista anche molto delusa! E ci credo, con un tipo come Riccardo... insomma, mi sembra difficile togliersi dalla testa un uomo come lui, come biasimarla? 😍
A ogni modo... temo che i loro propositi non saranno destinati a durare... Esposito secondo me non riuscirà a starle lontano, malgrado tutto... e io sono molto curiosa di sapere come procederà questo "tira e molla" tra i due! Perché si sa, l'orgoglio è una brutta bestia... ma resistere alle tentazioni quando ce le hai davanti è ancora peggio!
Alla prossima! 😊
Eleonora
(Recensione modificata il 21/05/2021 - 05:09 pm)

06/05/21, ore 16:24

Mamma mia, aspettavo con grande trepidazione il seguito di questa fantastica storia!!!! E la parte finale... che dire, mi ha messo veramente i brividi, mi è sembrato davvero di essere lì, insieme a Riccardo e Gemma che, per la prima volta dopo mesi, decidono di abbassare le proprie difese perdendosi l'un l'altra a uno scambio proibito. Tanto proibito, quanto bramato! 😍
Davvero complimenti, ho percepito la stessa emozione di Gemma e, allo stesso tempo, il suo smarrimento. Devo dire che non mi aspettavo che Riccardo l'avrebbe baciata così, su due piedi, mi ero lasciata ingannare dal suo apparente autocontrollo e dalla sua indiscutibile professionalità che ora, alla luce dei fatti, è più che discutibile dato che a lui Gemma piace, e anche molto. Sicuramente ammira il suo carattere ma la trova anche attraente, e lo stesso vale per Gemma. In realtà, Esposito è un uomo molto passionale e questo primo bacio tra i due ne è la diretta testimonianza. Sono due tipi tosti e passionali, carichi di un forte desiderio che non credo riusciranno più a reprimere. Gemma è scossa e fugge via, la sua reazione è più che comprensibile, mentre Riccardo rimane smarrito... insomma, mi ha sorpresa anche la sua reazione, ma dopo quel passionale contatto non poteva non aspettarsi che Gemma scappasse, dati i trascorsi precedenti! Detto questo, sono sempre più curiosa di conoscere il prosieguo di questa storia, non vedo l'ora che esca il nuovo aggiornamento! Mi raccomando, continua così, perché stai andando forte! 😍😁
Un abbraccio e a presto, spero!
Eleonora
Ps: spero di conoscere anche i pensieri di Riccardo riguardo questo bacio, sono molto curiosa di sapere cosa gli sia passato per la testa e cosa abbia pensato dopo "il misfatto"!
(Recensione modificata il 06/05/2021 - 04:28 pm)

20/04/21, ore 22:03

Ciao, cara! Appena ho visto la notifica del capitolo ho avuto il cuore in gola, la tua storia continua a piacermi molto e spero davvero che, malgrado le poche visualizzazioni o altro, non la abbandonerai. Trovo i personaggi molto ben caratterizzati, mi piace come scrivi e di sicuro continuerai a migliorare, e... questo capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo! Il finale, in particolare, mi ha spiazzata... ho avuto gli occhi a cuoricino! 😍 Certo, di sicuro non mancheranno altri battibecchi tra Esposito e Gemma, ma voglio proprio vedere come proseguirà questa "conoscenza" tra i due! È ormai chiaro che il professore vede in Gemma del potenziale e lo ha testimoniato il fatto che, alla diagnosi della studentessa, lui sia rimasto folgorato; i suoi occhi cerulei brillavano a conferma di tutto questo. Continua così, dal canto mio puoi star certa che non abbandonerò questa storia, sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire!
Trovo non ci sia nulla da modificare a livello contenutistico, mi sono piaciuti molto tutti i tuoi capitoli! 😊
(Recensione modificata il 20/04/2021 - 10:05 pm)

12/04/21, ore 21:44

Davvero carino questo capitolo! La prima parte, nello specifico, mi ha emozionata non poco. Esposito, inconsapevolmente, trasuda una grande sensualità e Gemma non può non restare ammaliata dalle sue movenze da perfetto gentleman. Adoro questo protagonista maschile!! Sono certa che Gemma sarà destinata a soccombere, prima o poi! È stata persino disattenta alla sua spiegazione!
La seconda parte, invece, vede come protagonista Gemma e i suoi amici... il piano di Gemma andrà a buon fine? XD
Vedremo!
Bel capitolo, ci si legge alla prossima! E spero presto! :)
(Recensione modificata il 13/04/2021 - 03:05 pm)

25/03/21, ore 12:37

Eccomi qui! Cosa dire... voglio assolutamente sapere cosa succederà dopo questo capitolo!!! Ok, sclero finito xD
Allora... come detto, sono curiosissima di conoscere il seguito perché questa storia mi coinvolge sempre di più, il fatto che un'ipotetica relazione tra i due sia proibita e il fatto che i loro caratteri non sono dei più semplici, mi suscita la pazzesca curiosità di sapere come si intrecceranno le loro vite, anche al di fuori dell'ambito accademico che, al momento, è quello in cui si stanno confrontando - cosa che a me piace moltissimo!-
Adoro la professionalità del professore ma, in tal caso, mi ha sorpresa molto il suo atteggiamento conciliante e gentile nei riguardi della studentessa... che ci sia sotto qualcosa? Oppure, ha deciso di gettare l'ascia di guerra? A ogni modo, è certo che Gemma provi un'attrazione fisica molto forte per lui, nonché un notevole interesse che l'ha spinta, tra l'altro, a indagare persino sulla sua data di nascita e quindi spiare per benino il suo curriculum (eh, io ne so qualcosa xD)... Inoltre, anche lei sembra si sia un attimino adeguata al professore; i due hanno momentaneamente dimenticato i loro dissapori per concentrarsi unicamente sul corso accademico e i fondamenti della medicina... a tal proposito... studi medicina anche tu, come i nostri "piccioncini" (ancora nel nido ma vabbé, sappiamo tutti che prima o poi cadranno nella tela del ragno xD)?
A parte questa mio "fuori tema", complimenti per il capitolo, attendo con trepidazione il seguito! :)

12/03/21, ore 23:28

Wow! Aspettavo con trepidazione questo aggiornamento e devo dire di essere rimasta assai scioccata! Esposito si era innamorato di una sua studentessa??? E quella studentessa era Daniela? Cioè, la stessa Daniela che compare nel primo capitolo e che aveva sposato??? Mamma mia, questo si che è un gran colpo di scena! Quindi questa ragazza non solo non era innamorata di lui ma della sua fama, lo ha persino preso in giro e fatto soffrire in un modo indicibile. Povero, posso capire il suo comportamento freddo nei riguardi di Gemma, non vuole ricadere nell'errore! Certo doveva proprio amarla molto questa Daniela, per arrivare persino a sposarla malgrado i rischi e il vincolo professionale che lo legava. L'altra sorpresa, invece, c'è alla fine... Gemma sarà costretta a fare il tirocinio al fianco di Esposito! Qualcosa mi dice che lui voglia conoscere meglio Gemma... e alla stesso tempo provocarla, perché ormai si è capito che questi due saranno destinati a regalarci molte sorprese, battibecchi e molto altro ancora! Grazie mille per questa storia, mi coinvolge sempre di più; a presto! 😊

21/02/21, ore 12:20

Insomma, sono sempre più curiosa! Voglio proprio vedere dove andranno a parare, questa volta, Gemma ed Esposito. Quanto a Luca, è sicuramente un bravissimo ragazzo e sono contenta che sia molto amico di Gemma, malgrado lui se ne stia chiaramente innamorando.
Quanto a Chiara... mi spiace molto anche per lei! Spero trovi qualcun altro che possa renderlo felice.
Il mio parere, comunque, è che sia Gemma che il professore, essendo rimasti in balia del tradimento e delle sofferenze, abbiano una forte paura nel lasciarsi andare di nuovo al sentimento e alle gioie dell'amore, ma spero che possano uscirne vittoriosi insieme e condividere, magari, tutto quello che hanno passato, malgrado le differenze - anagrafiche e non - che li dividono! Non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto! :)

21/02/21, ore 11:58

Mamma mia, che capitolo! Insomma, la situazione è degenerata ma credo che la colpa sia stata di entrambi. Credo che Esposito non sia stato poi molto professionale con la studentessa, il suo orgoglio mescolato all'attrazione che prova nei suo confronti (cosa che ancora non riesce ad accettare né, tantomeno, metabolizzare) è tale da aver spedito Gemma a casa con un misero e immeritato 19.
Dall'altro lato, Gemma col suo carattere irascibile ha perso quella poca pazienza che aveva, non tutti avrebbero avuto il suo coraggio; il coraggio di metter bocca alle parole di un professore che, purtroppo, ha sempre il coltello dalla parte del manico! Corro al prossimo capitolo, ormai questi due mi hanno presa e devo scoprire a tutti i costi come faranno a trovare un punto d'incontro, visto che la situazione è ormai degenerata! Gemma ha sbagliato ma, al tempo stesso, ha avuto fegato, ma... questa cosa le si ritorcerà contro, benché avesse ragione?
(Recensione modificata il 21/02/2021 - 11:58 am)