Per non avere più paura
di cassiana

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
06/10/23, ore 15:22

Eccomi qua!!!
è un degno epilogo per una storia, anzi, due in realtà, che mi ha affascinata moltissimo e che anche dopo tanto tempo non potevo evitare di finire di leggere.
Povera Brenda, capisco la sua reazione XD si sarà sentita un po' imbrogliata dalla sua migliore amica, ma spero che con il tempo le cose si aggiusteranno.
Se non altro Becky e Richard ormai sono una coppia consolidata e affiatata e credo che vivranno felici per molto tempo ancora!
Per Andy e Marcela voto agenti infiltrati sposati XD
Hai fatto un ottimo lavoro e spero riuscirò a leggere ancora qualche tuo racconto in futuro.
Buona scrittura!

04/10/23, ore 17:49

Ciao! Pianino, pianino ce la faccio a ritornare...
Finalmente Becky e Richard si sono decisi a lasciare da parte le loro titubanze e a concedersi questa storia d'amore che li stava logorando da anni!
La povera Brenda temo resterà all'oscuro di tutto per sempre o quasi XD Però ce lo facciamo andare bene perché questa è stata una storia davvero emozionante, piena di intrighi, avventura e romanticismo!
Mi mancava leggere qualcosa che mi distraesse un po' dalla realtà.
Spero di tornare presto per il gran finale!

30/06/23, ore 15:47

Rieccomi!
Per fortuna Richard ha tenuto in considerazione quello che gli aveva detto Becky! Angie si è rivelata un personaggio davvero negativo, ho notato quasi dell'invidia nei confronti di Becky, oltre ai problemi con la droga che l'hanno proprio fatta uscire di testa.
Marcela agente sottocopertura non me l'aspettavo! Ha fatto una comparsa proprio al momento giusto!
E così si è richiuso il cerchio con personaggi che erano usciti di scena da un po' e che hanno finito di rivelarsi. Per fortuna i due ostaggi sono stati salvati! Anche perché una dei due era particolarmente importante per Richard u.u
A presto per il finale!
Misa
(Recensione modificata il 30/06/2023 - 05:43 pm)

30/06/23, ore 15:25

Sorpresa! È più di un anno che non riesco a partecipare agli scambi, ma periodicamente la curiosità di finire di leggere la tua storia ritornava, e quindi ho deciso di passare alla prima occasione, senza un piano!
Tra l'altro noto che nel frattempo hai scritto davvero moltissimo!!!
Ma passiamo alla storia: è un capitolo a dir poco adrenalinico! Richard ha fatto male a sminuire l'intuizione di Backy su Angie... non è il tipo di donna che lascia prendere il sopravvento alla gelosia o a questioni personali. E così, proprio quando sembrava di potersene andare da questa situazione tutt'altro che semplice, ci viene riportata con l'inganno. Sono proprio curiosa di scoprire il seguito!
Misa
(Recensione modificata il 30/06/2023 - 03:27 pm)

26/10/22, ore 18:34

Adesso siamo giunti alla fine, ma proprio la fine di tutto, visto questo è l'ultimo capitolo dell'ultima storia del Londonverse! È stato un bel viaggio, iniziato ai tempi della quarantena se non sbaglio... Mi mancheranno questi personaggi!
Anche per Becky e Richard finalmente le cose si sono sistemate, l'amore è stato più forte di tutto e gli ha fatto superare tutte le diversità che negli anni li hanno divisi. Bello che finalmente Becky ha deciso di mettersi al servizio del prossimo, collaborando con l'associazione ambientalista di Richard, pur continuando a fare il suo lavoro di manager. La scena finale nella baita e il ritorno alle origini le ho trovate perfette per chiudere il cerchio. Poi mi ha fatto sorridere il flashback sull'incontro ufficiale con Malcom e Brenda, rivelatosi poi un disastro, l'amica giusto presa un pochino male eh? Fortuna che poi faranno pace, come racconti nell'altra storia...
Hai fatto davvero un lavorone con questa serie, che è stato un piacere seguire! Se mai scriverai ancora qualcosina su di loro, lo leggerò volentieri!
Alla prossima e ancora tanti complimenti!

21/10/22, ore 15:37

Una volta accertati che Nelson fosse sano e salvo, Becky e Richard dovevano sistemare le cose con la polizia. A Becky è andata bene di essere rimasta testimone protetto, ma visto come vanno le cose in Belize, soprattutto con i narcos di mezzo, non poteva fare altro che tornare a casa. Comprensibile che Richard sia dovuto restare per risistemare l'associazione, ma è un peccato che si sono dovuti lasciare nuovamente!
Bella la scena finale, con Richard che dopo mesi di penosa lontananza torna a riprendesi la sua bella, rientrando a Londra sotto la pioggia battente. Sembra davvero una scena di un film!
Ora voglio vedere però come sistemeranno le cose, incastrandosi anche con le vicende di Brenda e Malcom! Davvero bella questa storia, peccato che davvero siamo a un passo dalla fine!

16/10/22, ore 00:04

Meno male che Rick ha capito che Becky aveva ragione e ha smascherato Angie, mentre i rinforzi sono arrivati in tempo, prima che anche lui finisse male.
Per fortuna che tutto è bene quel che finisce bene, Becky è salva, Nelson non è morto e anche se gravemente ferito si riprenderà. Ora che i cattivi sono stati arrestati non resta che scoprire gli ultimi dettagli su questa intricata faccenda e poi finalmente potranno tornare tutti a casa. Mi spiace che siamo quasi alla fine, anche questa storia mi stava appassionando! Spero comunque che Becky e Rick abbiano capito di aver sbagliato e si rimetteranno insieme una buona volta per non lasciarsi più!

06/10/22, ore 09:51

Già scoprire che Angie si droga, e per di più ha il computer nuovo non promette niente di buono. Infatti poi l'appuntamento al porto si rivela essere una trappola! Anche il povero Nelson che viene colpito... Spero che almeno lui non muoia! Mannaggia che finisce sul più bello...
Sono comunque sicura che Geena e il detective Alvarez riusciranno ad aiutarli. Nonostante le apparenti divergenze, emerse anche durante la cena in famiglia, secondo me se collaborano possono fare un ottimo lavoro. E chissà che alla fine di questa rocambolesca avventura non ci scappi l'appuntamento anche a loro!

29/09/22, ore 13:41

Bello che tornano i flashback! Adesso così scopriamo come mai Becky ha lasciato Richard. Peccato però che il trauma infantile dell'abbandono del padre l'abbia segnata a tal punto da lasciare il ragazzo che l'amava, e di cui era innamorata, quando si è dichiarato per paura di un altro abbandono! Il momento più bello e romantico che stavano vivendo si è trasformato davvero nel momento peggiore! Spero che dopo le brutte avventure che stanno vivendo riuscirà a superare quel trauma che la opprime e a vivere finalmente la sua storia d'amore con Richard alla luce del sole!

25/09/22, ore 17:47

Che strano personaggio Andy, fa credere che non gli interessi di Richard, ma poi in modo parzialmente criptico gli crea un alibi. Anche se a questo punto mi viene da chiedermi se anche lui faccia parte del complotto. A che pro però scagionarlo? Le cose si fanno sempre più intricate... L'importante però che dopo una notte al fresco Rick sia potuto uscire, anche se penso che possa stare del tutto tranquillo perché, come ha detto Geena, le indagini sono ancora in corso e chi ha tentato di incastrarlo è ancora a piede libero.
La scena di Raul invece non mi è piaciuta per niente... Chi è la persona misteriosa che parlava con lui? Io ho una mezza idea, ma spero di sbagliarmi... Ho paura che se Rick e Becky non sistemano le cose in fretta rischiano di fare una brutta fine! Con i narcos non si scherza!
Bella l'ultima scena in cui Becky vuole dimostrare quanto ci tiene al fatto di non lasciarsi di nuovo, chiedendogli di partire insieme, e quando lui rifiuta decide di restare anche lei. Un po' dolce amaro il finale in cui dopo aver fatto l'amore si incolpano a vicenda del perché si sono lasciati in gioventù... Spero che una volta finita tutta la brutta faccenda in cui è involontariamente coinvolto Rick si rimettano insieme per non lasciarsi più!
Barby
(Recensione modificata il 25/09/2022 - 05:49 pm)

15/09/22, ore 23:14

Richard sembra che si trova proprio in guai grossi, tutta quella cocaina trovata nei suoi alloggi... Io però sempre più convinta che lo vogliono incastrare, altrimenti non credo che la polizia sarebbe andata a colpo sicuro nella sede dell'associazione.
Becky in tutto quel trambusto però è stata fortunata a ritrovare l'amico tassista che gli ha presentato la figlia avvocato. Anche lei mi sembra una donna che sa il fatto suo, sono sicura che anche se non è il suo campo possa dare una buona difesa a Richard.
Il fatto che il detective che segue il caso sia spudoratamente interessato alla bella avvocatessa potrebbe avere anche dei lati positivi... Staremo a vedere! In ogni caso, anche se la fedina penale di Rick non è propriamente immacolata, non è mai finito in prigione o indagato per cose gravi, e anche quello è un punto a suo favore.
Adesso come adesso non saprei fare ipotesi di cosa ci sia dietro, ma lascio fiduciosa la polizia a indagare! 😂

09/09/22, ore 15:54

Dopo tanti guai finalmente Becky e Richard possono passare una tranquilla e romantica serata insieme. Hanno seppellito l'ascia di guerra e si godono con semplicità la cena e il dopo cena, per poi finire a fare l'amore con dolcezza lasciandosi andare ai sentimenti e non alla passione violenta che li travolge tutte le volte, lasciandoli ancora più arrabbiati e distanti dopo. Solo che le cose belle ovviamente non possono durare... Ma perché hanno arrestato Richard? Cioè, dubito che la polizia si sarebbe scomodata per un paio di canne. Secondo me c'è qualcosa di grosso sotto... Spero che le cose si possano risolvere per il meglio nei prossimi capitoli!

22/07/22, ore 10:51

Quando c'è di mezzo la burocrazia è sempre tutto un gran casino! Cioè sta poveretta di Becky deve avere i documenti per prendere i soldi, ma per fare il passaporto ci vogliono i soldi che lei deve ritirare... Che situazione assurda! Meno male che c'è Richard a risolvere la situazione con le conoscenze giuste... Peccato solo che ora Becky pensa che sia stato Hugo! Spero che più avanti anche questa situazione si chiarirà perché sarebbe un peccato.
Gli uomini e loro shopping di solito non vanno molto d'accordo, però davanti alla bellezza di Becky Richard non può davvero fare altro che assecondarla. Ora sono proprio curiosa di vedere come andrà la cena!

20/07/22, ore 17:55

Ehi, eccomi qui all’epilogo, è sempre triste arrivare alla conclusione di una storia quindi ecco sono felice di essere arrivata fin qui, ma un po’ mi dispiace 😅
Ma dettagli, bando alle ciance. È tornato quasi tutto al proprio posto, Becky e Richard stanno finalmente insieme e sono più innamorati che mai. Geena e Alvarez sembra abbiano deciso di darsi una chance (e per fortuna, li shippo tanto!)
Peccato non aver fatto luce su Andy e moglie, ma sto con Richard, sono agenti infiltrati!
Comunque parlando di Richard, lui è davvero tanto romantico (ignoriamo pure quel che dice Becky XD) e il fatto che abbia riesumato il disco che è stato un po’ l’inizio di tutto ne è la conferma.
Mi dispiace invece per Brenda, capisco che scoprire che la propria migliore amica ha nutrito per anni dei sentimenti per il proprio fratello possa ferire un po’, ma spero che Richard abbia ragione e che facciano presto pace.
Mi è piaciuta davvero molto questa storia, e sono curiosa di leggere altro tuo 😊
Alla prossima, un bacio grande
Niny 😊

16/07/22, ore 23:40

Ciao! Finalmente torno a leggere questa tua long *^* mi era mancata un sacco!
Tanto bene ricomincio con un capitolo sul passato, molto romantico ma che si conclude in maniera brusca col il cruccio che caratterizza Becky da sempre: la paura di essere abbandonata. Lei si fa forte, si tortura da sola nell'invano tentativo di evitare una cosa che sarebbe invece giusta e che non dovrebbe temere, ovvero la relazione con Richard che fin dagli albori dava segni di essere più che seria.
Molto interessante anche vedere le dinamiche di gruppo di quando Becky e Brenda erano più piccole. Arthur mi sta proprio sulle scatole xD è il classico arrivista calcolatore.
Comunque, anche questa volta hai fatto un ottimo lavoro e io non vedo l'ora di proseguire nella lettura!
Alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]