Writegust
di Allen Glassred

01/04/22, ore 09:43

ciao cara eccomi per 'Ti dedico una recensione' , almeno ho occasione di tornare sui tuoi lavori.
Scrivi talmente tante cose che ci ho messo un'eternità a ritrovare questa raccolta alla quale sono affezionata ^^
il prompt mi attirava un sacco e non sono stata delusa, tutt'altro!
Amo i vampiri, ma questa non è una novità, immaginarne uno goloso di zucchero, soprattutto quando è in preda alle frustrazioni è davvero divertente ahah con la moglie (e anche sorella mi sembra di aver capito, ma tra vampiri ci sta) che è preoccupata che gli salga la pressioe ahahah, non credo i vampiri corrano questo rischio, ma ripeto è divertente.
L 'ho adorato quando lui si lamenta di quello che non può fare , specie quando le dice che lei urla come un'aquila se rompe qualcosa ahahah
e poi il bloodplay finale, come lo amo, lei è una moglie davvero premurosa , che bellini che sono <3
e che il suo sangue sia meglio dello zucchero è una conclusione perfetta.

26/01/22, ore 09:41

ciaoo, rieccomi, questa storia invece l'ho scelta per 'Ti dedico una recensione'
è un argomento bellissimo l'insicurezza e a mancanza di fiducia in sè, questa donna (soprannaturale o no che sia, è sempre una donna) molto bella ma che non sa di esserlo e che teme di sfigurare esibendosi in bikini (prompt perfetto)
ed è solo grazie alle parole di un marito così premuroso e paziente che lei trova il giusto coraggio e ovviamente, quando si spoglia, gli occhi di tutti i ragazzi son su di lei e più che giustamente il marito o compagno che sia deve rimarcare il territorio, mi asettavo qualcosa di più violento vista la natura, lol, invece si è limitato solo a darle un bacio, ma che tenero!
divertente la scena della crema solare 'cos'è si mangia?' ahah, vista la loro pelle così delicata non sai quanto ne avete bisogno :)

26/01/22, ore 09:35

ciao cara, eccomi per la catena
leggo ache qualche storia di Eleonoa, quindi conosco Serena e il famigerato Michael, è stato molto carino da parte tua dedicare questo prompt (rispettato benissimo, come sempre) al personaggio della tua amica :)
molto tenero questo momento che hai descritto, due genitori che si godono un momento di dolcezza con la loro bimba speciale appena nata, che emette già così tanta grazia e i due sono così innamorati che il padre non si pente di nulla awww
bella l'immagine della tirata d'ali ahah

06/01/22, ore 11:41

ciiaaooo, eccomi per 'Ti dedico uan recensione', ormai io e il vostro writegust abbiamo un appuntamento fisso e ogni volta sono stupita da quanto bene inseriate il prompt

immagnare questi due personaggi che guardano il mare, ripensando ciascuno alle proprie vicissitudini non certo ordinarie, è qualcosa che fa ben calare il lettore nell'atmosfera.

sembra esserci un rapporto di complicità fra i due e quando Crowley rende la stella marina che ha raccolto un fermaglio (ed ecco il promt, geniale) , la trovo davvero la chiusura perfetta.

05/01/22, ore 18:05

ciao cara, eccomi per la catena.

adoro i vampiri, le storie di vendette da ottenere, alleanze strategiche, scendere a compomessi, qui c'è di tutto un po'.
mi piacciono Elliot, Pia , ma soprattutto Rin, che nella sua crudeltà ha comunque qualche momento di debolezza e per la prma volte forse deve fare i conti con cosa significa il desiderio, vuole Pia, che non capisce cosa sta succedendo e.. awww io adro le scene di bloodplay, quindi son contentissima di averne letta una ^^
belle descrizioni e introspezione :)

22/12/21, ore 15:01

ciaoo,
eccomi per la catena, ho scelto questo prompt e ho fatto benissimo
ahahah ma questa storiella è molto comica, adoro
come si fa a non voler bene a questo giovane re Vanitas che ha un debole, un grossissimo debole per i dolci, alla faccia della glicemia? ahahah
è proprio un bambino, il maggiordomo è fantastico, ma la migliore anche se non c'è e la moglie e il regno di terrore che esercita verso il povero Re di Veritas.
ahaha lo sapevo che il vassoio finiva per rovesciarsi ... e il gatto che si scofana ttto quanto? ahaha si vede che a quelli del regno magico un po' di cioccolato non fa male ;)

lettura carinissima, alla prossima e se non ti incrocio prima, buon Natale ^^

16/12/21, ore 14:58

ciao cara,
ormai sei quasi un appuntamento fisso di 'Ti dedico una recensione' , mi fa piacere continuare a spulciare il tuo Writegust con mille situazioni e personaggi differenti.
ancora una volta il prompt è rispettato davvero alla perfezione, qui di sentimenti contrastanti ce ne sono a iosa.
povera Jeanne che si sente tradita per quel matrimonio di cui purtroppo non è lei la protagonista
adoro le emies to lovers e fra un vampiro e un hunter direi che è il trope è proprio questo, adoro l'ondata di pensieri che attraversa la bella vampira, che deve arrendendersi a se stessa e ammettere che quell'odio che pensa di provare in realtà è amore.
davvero ben fatto, alla prossima ^^

15/12/21, ore 16:42

ciaoo eccomi qui,
spero non ti spiaccia se persisto nel leggere il writegust anzhe se nel frattempo avete sfornatao alre 200 cose.
mi è piciuto un sacco come hai sfruttato il prompt, rendendo l'alpaca il peluche che scatena la lite fra i tre fratelli, che belli i nomi, specie Amara, è così particolare.
Amenadiel è favvero crudele con le sue parole, peggio di Arale, che almeno lui è un angelo della morte, è giustificato lol, invece è bellissima la storia di come Amenadiiel e sua madre siano stati salvati da morte certa.
mi piace che le strade de tre fratellastri si dividano, ma almeno Amenadiel prende coscienza di quel che ha detto e vuole trovare Amara per scusasi e proteggerla.
ci riuscirà?
complimenti per le idee, alla prossima ^^

08/12/21, ore 18:30

ciao cara, eccomi per 'Ti dedico una recensione', sai che ormai ho un pauuntamento fisso col Writegust
questo del quadro è forse il prompt che finora mi è piaciuto di più.
Mi piace l'idea che da una parte ci sia una coppia a interrogarsi sul quadro diviso a metà che raffigura il nonno di lei e dall'altra parte, in un altro regno, Ace e Alexis si fanno la stessa domanda sulla parte che raffigura la nonna invece.
e la spiegazione finale, dei due protagonisti del quadro e di come oltre al quadro si siano divise anche le loro strade è proprio la ciliegina sulla torta ^^

18/11/21, ore 08:53

ciao cara, eccomi per l acatena,
purtroppo il fandom di sanit seya non lo conosco e ho preferito restare sui tuoi fandom originli... e poi i vampiri mi piacciono così tanto.
L'immagine di due vampire accaldate d'estate che mangano il ghiacciolo è stupenda, il ghiacciolo alla mente è il mio preferito... lo so siamo pochi al mondo ahahah.
adoro le confidenze fra sorelle, l'accenno di bloodplay fra Vanitas e Ivy anche se solo attraverso i racconti della ragazza, traspare benissimo la possessione di Jeanne nei confronti della sorella, ma anche io sono convinta che fra Vanotas e Ivy ci sia un sentimento puro, anche vedeno quanto lei sia preoccupata per la sua sorte.
chissà come succederà.

10/11/21, ore 12:01

Ciao cara, eccomi a proseguire la vostra raccolta per la catena, mi piace come ad ogni capitolo cambino personaggi e scenario. Il prompt del lago rispettato benissimo, il relax della bella giovane dalla chioma rosa era così tangibile ... ma ecco qualcuno pronto a rovinarle il divertimento, però, diciamolo...che figo assurdo dev'essere questo Ace?
E a quanto pare lei è la sorellastra...ci sarà un semi incesto? Chi lo sa, per il momento la nostra protagonista cova solo molta vendetta... e vorrei ben vedere🤣🤣🤣
Complimenti per l'inventiva e alla prossima

03/11/21, ore 09:46

ciao di nuovo, cara,
qui invece scelgo di passarci per 'Ti dedico una recensione' del Giardno di EFP.
Come al solito, prompt rispettato a meraviglia, questa volta è il sentimentale a farla da padrone, la preghiera di Samuel è così sentita che non ci si può che commuovere, quando arriva l'angelo, lui ne è così sorpreso da penare possa essere Dio stesso.

ho adorato quando l'angeo comincia a parlare dei suoi occhi, come quelli della madre e poi... la rivelazione: lui è suo padre, si sono ritrovati e niente li separerà awwwww.
l'abbraccio con le ali poi, così protettivo <3

Trovo che in questa shot la vostra scrittura sia molto maturata, complimenti.

Lu

03/11/21, ore 09:14

ciaooo cara, eccomi per la catena

adoro come ogn prompt ti dia l'idea per una storia così ben azzeccata, stavolta tanto fluff fra sorelle, la cosa non può che piacermi.
Una incinta (pure di gemellini, che bello aww), che sta poco bene e l'altra in apprensione che se ne prende cura awww.
sono di una dolcezza epica fra di loro.
La sorella che le porta il brodo, terrorizzata che no sia buono e messa in ansia dai silenzi dell'altra e poi awww invece è buonissimo, non avevo dubbi.
Beata lei, una volta ne ho fatto uno vegetale, un lavoraccio ahah, solo che ho messo 230 carote ed era dolcissimo ahahahh, lei è decisamente mooolto più brava di me, non che ci voglia molto XD
infatti è così rincuorata che pensa di poter diventare cuoca ufficiale.
Storia molto carina e fresca, anche se il brodo è bollente.. che battutona oh ^^'
alla prossima ... può darsi mooolto presto ;)

20/10/21, ore 11:10

ciao carissima, eccomi per la catena, lo sai che ormai mi sono affezionata a questa raccolta, ogni volta trovi lo spunto perfetto per affrontare il prompt, questa volta quello della meditazione, guarda un po' cos'hai tirato fuori, questa storiella mi ha divertito un sacco, non pensavo che tu avessi anche doti comiche, mi fa piacere scoprirlo ^^
Non so nulla di questo fandom, se questi personaggi siano vampiri, angeli, demoni o cos'altro, ma non mi serve saperlo, Kalim, Gold e Silva mi hanno già conquistata XD
Kalim così stupito dal fatto che Silva si possa essere appassionato così tanto alla meditazione in così poco tempo , Gold che lo loda, dicendo che è una nobile attività per un guerriero per prepararsi a un torneo e invece ahahah l'altro si è fatto solo un pisolino.
davvero brillante ^^

13/10/21, ore 14:32

ciao cara, eccomi per lo scambio a catena, ormai amo proseguire questa raccolta, ogni volta è una orpresa, non so mai cosa aspettarmi, amo questi spaccati di vita in cui coinvolgi il lettore, perchè con tutte le informazioni che fornire, pur non conoscendo il reale contesto riesco davvero a capaitarmi ogni volta di cosa stia succedendo.
Mi pare di capire che Tea e Megara siano un po' rivali, ma ora hanno questo destino della prigionia in comune e si fanno forza l'un l'altra, questa cosa l'avete fatta trasparire benissimo.
Spero anche io che entrambi i mariri siano vivi, che vengano a salvarle e che in quella cella non si aggiunga nessun'altra.
Il prompt della cella, non serve nemmeno dirlo, è rispettato benissimo.
complimenti e alla prossima avventura ^^

Lu