La strega più potente
di Circe

02/12/09, ore 22:20

...sono incantata da questo capitolo...
è meravigliosamente stupendo!!!! (come al solito xD)
allora prima di tutto ti ringrazio tanto per i complimenti =) mi hanno fatto davvero piacere!
in secondo luogo ti parlo del capitolo ^^:
questa riscossa di rab mi ha fatto impazzire! tanto che preferisco lui a rod xD
bella è ovviamente perfetta! (di che mi meraviglio ormai?)
e poi una domandina: si vedrà anche più avanti barty? insomma lui diventerà il più fedele servitore del caro voldie insieme a bella e so che mi piacerà moltissimo come lo descriverai
concludo dicendoti che un eventuale storia successiva a questa mi renderebbe strafelicissimerrimissima!!! sarebbe fantastico che tu la scrivessi! e spero ardentemente che tu non abbia in mente una fine per "sgath..." perchè adoro pure quella ff!!
un bacione e al prossimo aggiornamento!

02/12/09, ore 22:03

woooow!! bello bello!
scusa...sono imperdonabile per il fatto che recensisco una volta si e una no >.< dopo natale dovrebbe andare meglio...
il capitolo mi è piaciuto tantissimo! rab mi è simpatico =)
hihi barty si dà già da fare xDxD hehe che schiappa rod però...è alla pari con un ragazzino muhaha
ho letto che balla dice che rab ha le spalle più larghe...non è che poi bella farà la stronzetta facendoseli tutti e due? non so se sperarlo o no...sono combattuta >.<
ora vado...baciii!!

02/12/09, ore 21:19

Fa sempre piacere entrare nel sito e vedere che una delle tue storie è stata aggiornata ( anche la comparsa delle one-shot, non mi dispiace affatto! ) =D
Allora, per prima cosa ti ringrazio per la tua risposta, sarai anche molto disordinata ma devi avere senz'altro una buona memoria per ricordarti tutte queste cose XD
Venendo al capitolo... magnifico come al solito, ovviamente! Mi è piaciuta molto questa piccola rivalsa che si è preso Rab, ha fatto mooooolto bene! =)
Poi... visto che le mie domande non ti infastidiscono mi permetto di fartene un'altra: ho notato ( forse mi sbaglio, molto probabile ) un cambiamento dell'amore che Bella prova per Voldemort in questa fanfic e in " Sgàth, che significa oscurità". Mi dirai, ovvio che ci sia stato un cambiamento, Bella è cresciuta, è stata ad Azkaban ecc... ma ho notato, più che altro, che in questa storia, più che innamorata di Voldie, sembra amare più il suo potere e il potere che potrebbe dare a lei; mentre nell'altra ama proprio Voldemort, il suo modo di essere, il suo modo di agire... possibile? Quindi, mi chiedevo... Bella avrebbe, secondo te, amato Voldie anche se non fosse diventato il Signore Oscuro? Sempre lui, con lo stesso carattere ( magari un po' meno istinto omicida ) ma, sostanzialmente, lui?
Una domanda alquanto idiota e senza senso, lo so, ma il tuo parere mi interessa in maniera particolare... ormai per me sei molto più della Rowling riguardo alla "parte oscura" dei libri di Harry Potter! XD
Beh, spero aggiornerai presto, ciao,

28/11/09, ore 23:07

mio dio che belloooooooooo!!! fantastico! assolutamente tra i miei preferiti!
bè sai...se fai il continuo con gli stessi personaggi più un voldie strafigo mi va più che bene!! mi piace assai l'idea!! =D
e sono sicura che la tua fantasia non ti deluderà...mi fido ciecamente del tuo
istinto di scrittrice =)
naturalmente spero che attuerai questa bella idea del continuo ^^ (ti prego ti prego ti prego!)
per le recensioni non c'è assolutamente bisogno di ringraziarmi =) oltre ad aver recensito tu le mie one shot (orribili rispetto a questa tra l'altro) scrivi storie fantastiche e quindi te lo devo ^^ e non mi costa niente =)
bacioni e spero riuscirai ad aggiornare presto ;)

27/11/09, ore 18:20

Ed anche questo capitolo è un piccolo capolavoro =)
Sono davvero felice per il tuo rapido aggiornamento, spero che anche il prossimo capitolo arriverà con la stessa celerità, ma, ovviamente, se non lo farà, pazienza!
Il Signore Oscuro ha scombussolato Bella ben bene, eh? E pensare che è solo l'inizio! =)
Una domandina (tanto per cambiare... ) ma tutte queste proprietà degli oggetti magici, tutto ciò che scrivi riguardo ai riti magici, alle Arti Oscure ecc... sono infrmazioni prese da internet o le inevti tu?
In entrambi i casi i miei complimenti! Nel primo caso per, diciamo, "l'animo perfezionista" e lo "spirito di ricerca", nel secondo caso, beh, per l'immensa fantasia!
Brava! Brava! Brava! =D
Al prossimo capitolo, ciao

24/11/09, ore 16:40

Sono davvero contenta che ti faccia piacere leggere le mie recensioni, a me sembrano sempre molto... "pesanti" diciamo...
Comunque! Passando a cose più interessanti, il capitolo è stato davvero bellissimo.
Pensavo fosse impossibile, eppure grazie a te i personaggi Bellatrix e Voldemort mi stanno piacendo sempre di più! =)
Fantastico quando Bella risponde a Voldie con quel "vivrò per quel momento"...
Pensavo che Bellatrix si sarebbe infastidita molto di più per quel "ragazzina",ma immagino che dal suo Padrone sia disposta ad accettare un po' tutto. Poi, in fondo, è solo il loro primo dialogo... sappiamo tutti che più in là lui arriverà a chiamarla "Bella"... =)
Sto diventando seriamente "dipendente" dalle tue storie... spero davvero che aggiornerai presto, non vedo davvero l'ora di leggere del prossimo incontro fra il Signore Oscuro e la Strega più Potente ;)
Per la centesima volta ti faccio di nuovo i miei complimenti,

23/11/09, ore 22:28

che belloooo! capitolo meravigliosamente fantastico!! voldie ha accettato bella che felicità!! (ho mandato un sms a maja così sta volta si ricorda di recensire xD)
allora sappi che le scrittrici disorganizzate non mi dispiacciono per niente...anzi!! fino ad oggi le loro storie sono quelle che mi sono piaciute di più, perchè meno prevedibili e più originali =)
il titolo del capitolo poi mi sembra azzeccatissimo
vorrei chiarire una cosa: hai davvero intenzione di far finire la ff già alla fine dell'anno?? perchè per me potresti anche andare avanti anzi mi farebbe un immenso piacere!!
e poi si...anch'io m'immagino voldie figo assai!! xD e penso anch'io sia veramente un peccato che s'imbruttisca così >.< maledizione la rowling non lo poteva far risorgere giovane e bello ??!!
bè allora aggiungo che come al solito spero che tu posti il prossimo capitolo più presto che puoi!
ciao!

23/11/09, ore 22:23

woooow!! capitolo assolutamente meraviglioso!!
chiedo scusa per non aver recensito lo scorso capitolo...l'avevo letto e messo tra le storei da recensire ma poi me ne sono scordata (non so dove ho la testa in questo periodo xD)
ti faccio ancora i complimenti per il capitolo...mi è piaciuto proprio tanto!!
complimentissimi!!!
purtroppo neanche stavolta posso dilungarmi (*me che invoca il tuo perdono dispoaciutissima!*) per mancanza di tempo...ma se riesco ad uscire viva da questo periodaccio le mie recensioni saranno mooolto migliori promesso ;)
ti prego di aggiornare presto perchè sono moolto curiosa di sapere che farà la nostra cara bellatrix dopo l'incontro con voldemort
un abbraccio!

16/11/09, ore 18:49

Il personaggio di Bellatrix, descritto da te, è estremamente affascinante. Sicuramente è la strega più potente, nel gruppo che ci presenta la Rowling, ma è anche molto altro. E' sorprendentemente femminile, appassionata, seducente. La sua brama di potere è tipica dei Black e in lei rivedo la Walburga che ho sempre immaginato. Complimenti! Capita raramente di affezionarsi così ad un personaggio considerato cattivo.

16/11/09, ore 17:46

Evviva! Bellatrix è riuscita a parlare col Lord! =) certo, un po' impacciata, ma chi non lo sarebbe di fronte a lui? Soprattutto se lo si "ama da impazzire" come lei... Fortunatamente, Voldie, al contrario dei suoi Mangiamorte, prende Bella sul serio e non la denigra ridendo... molto bella la descrizione su cosa si prova a subire la legilimanzia da parte del Signore Oscuro.
Una domanda... lui si è accorto dei sentimenti che Bella prova per lui? E' dovuto anche a questo il suo interesse? Immagino di no, al caro Voldie di solito queste cose non interessano in maniera particolare, ma non si sa mai ;)
A questo punto non posso fare altro che aspettare il prossimo capitolo nel quale, spero, ci sarà un dialogo fra i due...
In quanto alle età, secondo me Sirius diciamo che si è un po' confuso. Voglio dire, sapendo che sia i Lestrange che Piton sono diventati Mangiamorte ha detto che stavano nello stesso gruppo, mentre in realtà Bella e Rod avevano già finito Hogwarts da un po'. Diciamo che faccio un po' più di affidamento sulle date di nascita ufficiali e non su ciò che dice Sirius, anche perché, devo essere sincera, il grande distacco di età fra Bella e Voldie mi affascina un sacco... diciamo che, secondo me, da un tocco in più all'Amore che lei prova per lui. Non chiedermi perché, non lo so nemmeno io XD
Come ho già detto, però, infondo l'eta non è fondamentale, quindi va benissimo se in questa fic la loro differenza di età è intorno ai 15 anni...
Scusa, mi sono decisamente dilungata un po' troppo!
Ancora complimenti perché sei davvero brava e tutte le tue fanfiction sono magnifiche! Al prossimo capitolo, ciao ciao,

16/11/09, ore 17:46

sisi anch'io me lo immagino molto figo da giovane...questi nuovi particolari su voldie devo dire che sono proprio eccezionali!! il paragone con il vento poi...assolutamente geniale!! =)
purtroppo maja non pò recensire e mi chiede di dirti io che finora questo è il suo capitolo preferito! (le ho letto il cap al telefono xD)
concordo con lei nel dire che questo è uno dei migliori capitoli che tu abbia scritto
davvero non è un incontro decisivo ma solo importante? allora hai proprio deciso di farmi morire di curiosità!! xD se mi dici così io penso che bella lo rincontrerà tra un po'...e sono ovviamente anche stracuriosissimerrima di sapere che ne pensa voldie della nostra più che oscura strega xD
quindi cerca di aggiornare presto ;) la prossima volta la maja farà la brava e recensirà e naturalmente conta anche sul mio di commento!
un bacione

11/11/09, ore 19:01

Devo ammettere che il primo incontro fra Bella e Voldemort era uno degli avvenimenti che più attendevo! E, ovviamente, lo hai reso alla perfezione! Il fatto, poi, che sia avvenuto così, per caso... beh, è stata un'ottima scelta! La descrizione del caro Voldie è molto più che azzeccata... spero tanto che Bella trovi il coraggio per parlargli, non può di certo lasciarsi sfuggire un'occasione del genere! Per quanto riguarda le età, invece,non vorrei dire una belinata (scusa, sono genovese, certe espressioni mi escono senza pensarci ^^") em, una stupidaggine, ma sono piuttosto sicura che Tom Riddle sia nato nel 1926 e che Bella invece sia nata nel 1951 e che quindi si passino 25 anni... Alla fine della saga, infatti, mi pare che Bella abbia una cosa come 45 anni e che Voldie ne abbia invece 70... comunque, non è poi così importante! Aspetto con ansia il prossimo capitolo ciao,

11/11/09, ore 18:00

sono sicura che non mi deluderai con il matrimonio ;) riguardo a bella e a rod... finora non ho notato NESSUNISSIMA incoerenza, anzi, sono perfetti!! vanno benissimo così ma se dovesse esserci qualcosa che stona prometto che ti avviso ;)
parlando del capitolo...eccezionale!!!
lo aspettavo con tanta ansia! è un momento importantissimo: il primo incontro tra bella e voldemort e direi che è proprio adatto! mi è piaciuta tantissimo la descrizione della voce di voldie...molto simile a come avevo pensato io (e sono d'accordo anche con quella fisica ;) )
non cedo proprio che bella trovi il coraggio di parlare al suo amore...e se lo farà succederà qualcosa che impedirà un loro incontro ravvicinato ma ti dirò che per quanto forse per la storia sia meglio aspettare sperodi sbagliarmi...insomma sono curiosa!!
ora ti saluto...un abbraccio!

11/11/09, ore 17:18

il capitolo che aspettavo!!! mi è piaciuto un sacco!! era...perfetto! hai scelto le parole più giuste per scrivere tutto!!!
e finalmente l'ha visto!
devo dire che secondo me è proprio azzeccata anche la descrizione fisica del caro veccio voldie ^^ e di sicuro bella ne è proprio rimasta affascinata!!
spero che gli vada a parlare anche se la vedo difficile xD
inutile dire che dopo questo cap cruciale la mia curiosità è aumentata (direi che sono arrivata a essere curiosissimerrimissima ora...xDxD)
vado subito a leggere la one shot di cui parlavi sono curiosissima!!
un bacione!

06/11/09, ore 13:27

prima di tutto: sono felicissima che tu abbia aggiornato! =) (sai che novità xD)
sappi che anche se non recensisco per impegni leggo TUTTI i capitoli o me li legge al telefono mia cugine mentre faccio altre cinquantamila cose xDxDxD quindi puoi contare su di me come lettrice in tutte le ff...le adoro!!!
anche a me sembra che rod e bella siano un po'incoerenti e abbiano repentini cambi di umore...soprattutto bella! sinceramente non ricordo quello che dice la rowling ma mi fido di te (hai ragione è una bravissima scrittrice ma non si è di certo sprecata ad approfondire i mangiamorte che a mio parere sono anche più interessanti e originali di molti maghi "buoni")
ora passo a commentare il capitolo di cui, da brava idiota, non ho ancora detto una parola xD
di solito trovo il matrimonio una conclusione banale e un po' scontata...ma in questo caso non lo è AFFATTO! loro sono personaggi "diversi" da ciò che si legge di solito e l'idea che si sposino è davvero geniale, soprattutto immaginando che cerimonia potrebbero organizzare...magari tipo un rito oscuro come quelli di bella sarebbe il massimo! ;)
e poi devo ammettere una cosa: non vedo l'ora che bella conosca il nostro caro voldie!! (adorerò anche lui già lo so xD)
ora ti lascio e ti faccio per la millesima volta i miei complimenti per il capitolo che è eccezionale!!
un bacio e alla prossima!