La strega più potente
di Circe

23/01/10, ore 01:31

Hai postato subito il cap che tesoro che sei!!
SEi riuscita ancora a tirarmi su di morale =D non sto poi così male ma non ho molto da fare lungo la giornata xD e la notte faccio fatica a dormire (recupero di giorno dormendo fino alle 2 o le 3 del pomeriggio U.U) e quindi vado a rileggermi i vecchi cap delle tue ff ;D
Questo capitolo mi è piaciuto tanto ^^ (che novità xD) anche se mi è dispiaciuto che Bella menasse Sirius (e va be se lo meritava...)
Io sono preoccupata per Andromeda... insomma a parte per il fatto che verrà diseredata e buttata fuori di casa a calci nel didietro crescere un bambino a 16-17 anni è dura... confido nel fatto che Teddy la aiuterà (ho letto le risposte alla maja e quindi do per scontato che non abortira trattandosi di Ninfadora) e magari anche Sirius.
A parte questo, l'idea di Bella e Sirius che si picchiano furiosamente mi ha fatto anche abbastanza ridere (sono delirante lo so o.O) e m'immagino la scena xD
Mentre James Potter si è rivelato in tutta la sua odiosa presenza =( proprio non mi va giù! Piuttosto che picchiare Sirius (ok ammetto che adoro pure lui hihi) fossi stata in Bella sarei saltata addosso a quell'idiota di un pallone gonfiato!
Da come ne perli la tua prossima ff sarà stupendosissima!! E lo saranno anche le altri parti di questi momenti ovviamente ;)
Rab più presente? Evvivaaa!!! La cosa mi fa taaaanto piacere ^.^ ma non ci sarà tra i piedi anche Rod? No perchè sai... ovinerebbe le giornate al mio amato xDxD
Spero aggiornerai presto ;) e ti ringrazio per l'augurio di guarigione =)
Ciao e grazie per il cap =D

22/01/10, ore 20:36

Fantastico!!!!
Lo scontro Bella-Sirius mi ha emozionata tantissimo! Primo perchè sono due personaggi che mi piacciono molto, e secondo perchè hai descritto perfettamente la ricchezza di emozioni =)
Avevo immaginato che Dromeda e Sirius avessero parlato U.U e mi aspettavo che Sirius fosse di opinione opposta a quella di Bella xD
Personalmente seguirei il consiglio di Bellatrix (ebbene si ù.ù ho rivelato il mio lato da serpeverde maniaca del sangue puro xD)
Per quanto riguarda Rab: Bella è perfida a illuderlo così ma sinceramente me ne frega poco... è evidente che non ha possibilità e ciò nonostante continua a sperare: sciocco! xD Parteggio assolutamente per Rod hihi
Sono felice che ricompaia Ted ^^ la Rowling non l'ha approfondito granchè (anzi non l'ha fatto per niente o.O) ma trovo estremamente interessante il rapporto che lo lega ad Andromeda ;)
Non vedo l'ora che tu aggiorni ;D

22/01/10, ore 19:24

Visto che ieri era il mio compleanno mi permetto di ritenere questo capitolo una sorta di regalo XD
Sì! Una bella lite con tanto di botte fra cugini! XD
Allora, cercherò di andare con ordine, va, è meglio...
Quello che Bella prova nei confronti di Dromeda lo trovo quanto mai azzeccato, davvero! Anche secondo me ha sempre provato rabbia e delusione nei confronti della sorella, in un certo senso credo si sia proprio sentita "tradita", infondo quello che si instaura fra fratelli è un legame molto forte, poi con così poca differenza di età ed entrambe femmine...
Anche la figura di Barty, devo ammettere che, nonostante la mia avversione iniziale nei suoi confronti sta iniziando a piacermi!
E beh, ovviamente, la parte finale è... fantastica *.*
"Ma era strano e bello. Era come stare vicina a me stessa, essere attratta da me stessa. E fare la guerra a me stessa."
Credo che questo pezzo si commenti da solo!
Hai reso bene questo loro "essere uguali ma diversi".
Brava! Brava! Brava! =D
Ah... davvero scriverai un seguito?
Ottimo!!! Avrei sentito troppo la mancanza di questa ff... come li rendi te, Bella e Voldie, non li rende nessuno!
Beh, spero che adesso che più o meno sei riuscita a risolvere il problema col pc riuscirai ad aggiornare preso ;)
Ciao,

22/01/10, ore 17:17

Era il capitolo che segretamente aspettavo! Uno scontro fra i due lati opposti della futura guerra. I due futuri poli di scontro. Una specie di premonizione, una cosa che piace tanto a Bella! Ogni capitolo che scrivi é fantastico,curato in ogni minimo dettaglio. Amore, é una parola che secondo me Bella odia. Almeno per me, non é capace di sentire quel sentimento ottimistico ed altruistico che é l'amore. Passione,coinvolgimento,abbandono sì. Ma amore...forse solo per Voldemort.
Qual'é la tua opinione su questa mia osservazione?
Un bacione.

16/01/10, ore 20:47

E' vero non ci avevo pensato xDxD la uccide comunque OMG! dove ho la testa?
Capitolo eccezionale U.U Rab mi è piaciuto molto ma continuo a preferire Rod, è più cattivo e spietato o comunque più violento e impulsivo...
Mi spiace da morire per Andromeda... la sua famiglia la ucciderà letteralmente e come farà a continuare gli studi negli ultimi mesi di gravidanza? Insomma non si deve stressare e studiare, fare i compiti e sforzarsi con incantesimi complessi non mi sembra esattamente rilassante... Ma c'è Silente dai, troverà lui il modo di farla studiare...
Io continuo a essere del parere che farebbe meglio ad abortire ma non essendomi mai trovata in una situazione così non posso giudicare xD la mia opinione comunque è basata solo sul fatto che Andromeda è giovane e un bambino (che poi è una femmina xD) le cambierebbe completamente la vita..
Uff voglio vedere Ted Tonks e la sua reazione.. posterai un capitolo dove si vede anche lui?
Haha sai pensavo che Bella li avesse già i tarocchi... o che non li reputasse adatti a una strega e invece... meno male che c'è Rab dai... mi tocca ametterlo! xD
Ora ti lascio con la speranza che aggiornerai presto =)
Baci

14/01/10, ore 13:40

Bravo Rab!! ottimo regalo! Io lo so che tu sei meglio di Rod =)
Mi prostro ai tuoi piedi: non ho recensito lo scorso capitolo, eresia! In effetti ero convinta di averlo fatto e non sono venuta a controllare anche eprchè hanno già cominciato a caricarmi di compiti malgrado nella mia scuola il quadrimestre sia finito >.<
Oggi non è proprio stata una bella giornata e questo cap mi è proprio servito a tirarmi su di umore anche perchè è molto bello ^^
Non ci avevo mai pensato: a Bella mancano i tarocchi! O meglio.. le mancavano prima di oggi ;) e in effetti sono proprio adatti a lei come oggetto magico =) Ormai il suo destino con Voldie è segnato (evviva!!!) e da un lato sono proprio curiosa di leggere come sarà il rapposto tra Voldie e la Bellatrriz-nuova-mangiamorte (quello con Bella-esperta-mangiamorte mi piace assai ;D) ma dall'altro vorrei che questi cap fossero infiniti! SOno combttuta xD
Ora scappo perchè devo uscire (prima recensisco l'altra ff ovviamente =D)
Aggiorna presto ^^

13/01/10, ore 23:27

Altro stupendo capitolo!
Certo che Rab non si rassegna! E Bella non disdegna questo rapporto quasi morboso in alcuni punti. Tanto ha solo occhi per zio Voldy U.U
Cmq,Rab come sempre si dimostra un ottimo osservatore, non ha la violenza del fratello o la follia di Bella oppure quella voglio di gloria e ribellione di Barty,ma sicurmante é quello, a mio modesto parere, quello che forse approfondisce di più la magia nera. Bella é molto più istintiva, segue la corrente. Rab...é più teorico. (nn so se mi sn spiegata XD)
Attendo i prossimi cap. Un bacione
D.

13/01/10, ore 17:49

Come al solito, bel capitolo! =)
Sono d'accordissimo con Bella: i ragazzi senza noi ragazze non combineranno davvero mai nulla! XD
Mi piace davvero molto il modo in cui rendi "l'essere pazza" di Bella, è così tremendamente IC! Ce la vedo molto a rubare e a rompere finestre ai tre manici di scopa!
E poi, come non apprezzare le previsioni dei tarocchi? Voldie orami è il suo futuro! Spero che presto ci sarà un nuovo incontro fra i due... ma attenderò con molta pazienza, anche perché i capitoli che aggiungi sono sempre meravigliosi!
Rab è davvero molto dolce e Bellatrix, sì ormai è decisamente molto palese, gli piace un sacco! Ma lui, al contrario di Barty o Rod, non mi sembra un granché intenzionato ad intraprendere il futuro di Mangiamorte... almeno, per adesso!
Ah, a me non dispiacerebbe affatto se continuassi a scrivere in eterno, te lo assicuro! Ma se non ho capito male, dovrebbe esserci una specie di continuo di questa ff, giusto...?
Va beh, attendo il seguito sperando aggiornerai presto,

13/01/10, ore 17:28

ciao! bel cap, Rabastan mi è piaciuto proprio in questo cap.
mi dispiace se le mie recensioni sono sempre cortissime, ma non so mai cosa scrivere.
un bacio Rosy

10/01/10, ore 13:10

Sono d'accordo con te! Andromeda, poverina, è stata tratta malissimo dalla Rowling! E concordo anche per quanto riguarda il fatto che le tre sorelle si sono allontanate molto proprio perché prima erano parecchio unite.
Il capitolo come al solito è davvero molto bello, anche se questa volta non posso di certo apprezzare Bellatrix, non perché tu l'abbia resa male, anzi, ma perché abortire la trovo davvero una cosa orribile io, per lo meno, non sarei mai in grado di farlo. Spero che Dromeda si prenda le sue responsabilità!
Anche perché... anche i maghi avranno metodi per evitare queste situazioni, no? ^^
Cissy mi è sempre sembrata la più debole delle tre... tende sempre a "nascondersi", diciamo...
Molto bello il pezzo di Rod! Almeno lui ogni tanto riesce ad essere dolce! XD
Beh, ti saluto, al prossimo aggiornamento,

09/01/10, ore 21:57

ciao, bellissime le frasi di Rodolphus, non sapevo fosse così...
alla fine Andromeda ha rivelato di Ted Tonks.
Bellissimo capitolo
Un bacione Rosy

09/01/10, ore 20:22

Il cap mi è piaciuto assai!!
Mi ha fatto piacere questa alleanza... bella sarà perfida e tutto quel che vuoi ma prova affetto epr le sorelle e ha aiutato Andromeda senza pensarci
Ma non dirmi che è già incinta di Dora... insomma la cosa più giusta mi sa tanto che sarebbe abortire ma se si tratta di Ninfadora è ovvio che non lo farà xD
Ecco... mi hai dato una ragione per star sveglia di notte a scervellarmi hihi
Sono di corsissima ma questo capitolo era troppo bello per non recensirlo xD
Scappo! Aggiorna presto perchè sono in ansia per Andromeda!!
P.S. Diventi sempre più brava e io mi stupisco ogni volta *.*

09/01/10, ore 18:43

...credo che questo episodio incentiverà la futura carriera di Mangiamorte di Bella. Veramente dolce il pezzo su Rob!! Ti meriti tutto il mio appoggio!Adoro sempre più questa storia! Alla prossima!

07/01/10, ore 20:15

U che bello un cap lungo ^^
Sono felice che tu aggiorni così spesso in questi giorni anche se temo che con la fine delle vacanze non sarà più così (che brutto dover riprendere a studiare o lavorare o quel che è >.<)
Una bella cosa a Rab? Evvivaaa!! Mi fai strafelice =D e ancora meglio sapere che farai un continuo a questa ff =) (anche se è solo consequenziale sarà ugualmente bella *.*) hihi si credo di sapere chi è colui-che-non-deve-essre-nominato per non rovinare la sorpresa xDxD
Se davvero ti ho ispirato io l'idea ne sono lusingatissima ^^ anche se si porrà un problema: già faccio fatica a scegliere qual è la mia preferita tra la strega più potente e sgath... se ci aggiungiamo un'altra storia sarà ancora più dura decidere xD (ma mi sa tanto che non è così grave hihi)
Ora scappo a fare i compiti... sta notte ho dormito si e no 4 ore e se stasera non vado a letto presto domani crollo xD
Spero aggiornerai presto ;)

07/01/10, ore 19:38

Se fossi al posto di Andromeda comincerei a fuggire dalla reazione che Bella e tutti i Black potrebbero avere di fronte alla gravidanza e all'identità del futuro padre...
Altro capitolo fantastico! Bellissimo! Aspetto il prossimo!