La strega più potente
di Circe

12/10/09, ore 20:43

che dire...WOW!!! è fantastica questa fanfiction la adoro!! sei bravissima a rendere la personalità di bellatrix così oscura...ed è un qualcosa di difficile quindi...brava!! spero aggiornerai presto!

10/10/09, ore 21:29

Scusa se non ho recensito anche gli altri capitoli, ma ho il pc a tempo... (;_;)
Bellissimi, davvero bellissimi, soprattutto quello della minaccia vera e propia a Tonks (^-^) Bacioni!

09/10/09, ore 18:13

ma che bella questa fic! davvero stupenda! bellatrix è un eprsonaggio che mi ha sempre incuriosita tanto, la mia preferita dopo sirius! aggiorna presto mi raccomando! p.s. grazie tantissimo per il commento alla mia one-shot...ti ringrazio moltissimo!

09/10/09, ore 14:28

la tua ff noiosa?? affatto!! anzi...interessantissima e complessa! sono davvero felice di riuscire a rincuorarti...non scrivo ff perchè non ne sono capace ma almeno le recensioni non fanno così schifo ... -.-° xD sono molto curiosa...la storia si fa calda...nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!

08/10/09, ore 21:26

inutile dirlo...ma lo faccio lo stesso! che bel capitolo!!! adoro questa ff!!

07/10/09, ore 14:46

ma che bello questo capitolo!!!! mi piace3 un sacco!

04/10/09, ore 22:02

Bel capitolo, la tua Bella mi piace sempre di più! (^_^)
Bacioni!

04/10/09, ore 19:52

bellissimo capitolo come il solito! infatti hai ragione! nel libro bellatrix non se ne esce ridendo come un'idiota gridando "io ho ucciso sirius black haha vieni a prendermi! haha" è davvero da manicomio lì! nel libro si dice che è una fanatica di voldeort ma non che è così squilibrata xD e sinceramente nel film mi ha dato un po' fastidio...bè allora aggiorna presto ;) un bacio!

03/10/09, ore 14:36

ma che bel capitolo!!! hai espresso proprio bene le emozioi e i pensieri di bella quado vede la scena!! brava! in questa ff bellatrix mi piace molto...è come me la sono sempre immaginata...ma gli avvenimenti che le accadoo nella sua giovinezza sono parecchio più originali di come pensavo io xP complimenti ancora per la fic che è bellissima! continua così e aggiorna presto! ;)

01/10/09, ore 21:34

Lo scorso capitolo mi è piaciuto tantissimo, amo quando sono più lunghi! xD
E anche questo, molto intenso, wow!
Bacioni!

01/10/09, ore 18:06

sono assolutamente d'accordo con te nel dire che i libri sono sempre più belli dei film!! il capitolo mi è piaciuto tantissimo!! scusa se non mi dilungo troppo ma sono davvero di frettissima!!! prometto che il prossimo capitolo avrà una recensione decente xD un bacio e al prossimo aggiornamento!!

29/09/09, ore 15:17

bello!!! che bella questa fanfiction! il capitolo non era affatto troppo lungo..anzi! va benissimo così...comunque se dura troppo non è un problema! è sempre un piacere leggerlo sono contenta che tu sia rimasta fedele alla descrizione del libro...nei film spessissimo scelgono male gli attori...anche nella mia mente bellatrix ha i capelli lisci ;) che dire...aggiorna presto!

27/09/09, ore 14:41

bello!! m'intriga moltissimo questa bellatrix così presa dai simbolismi e dai riti della luna e della notte...!!! brava! (sono sempre stra contenta perchè aggiorni così in fretta!) un bacio e al prossimo capitolo!

26/09/09, ore 23:49

Bellissimi questi capitoli, e veramente interessante quello sul Sabba! (^_^)
Ahi, Dromeda, che combini?
Bacioni, Nyappy

23/09/09, ore 21:59

Stupendi questi capitoli! (^_^)
Bacioni,