La strega più potente
di Circe

26/06/10, ore 10:10

"Sappi solo che dovrai avere paura di me. Tanta paura di me. Per sempre"
Oh, quanto è vero. Chissà se è stata Bellatrix ad uccidere Ted, oltre che Ninfadora... ma, per assurdo, io non c'è l'ho con lei per questo. Tanti la odiano perché ha ucciso Sirius, e nelle ff il modo in cui muore viene sempre distorto, tra l'altro... Bella si mostra fredda, non dice una parola; Sirius ride e fa il gradasso, nel libro. Nelle ff lei ride, fa l'idiota, insulta... boh.
Insomma, è una grande strega.
Ci sarà uno scontro tra lei e Andromeda?
vedremo ^^
ciao

24/06/10, ore 10:57

Ahi!!! Bella ha scoperto Andromeda e Ted. Interessante questa cosa che Cissy è la preferita dai loro genitori, un po' come Regulus. Sembra che nei Black i figli più piccoli siano i più rispettosi delle regole e desiderosi di accontentare i genitori. Il fatto che Bella si senta più vicina ad Andromeda per questo è comprensibile, e credo vero. Ora però...

24/06/10, ore 10:50

Rabastan mi fa parecchio pena...e Rod ci sa fare, eh? E chi glielo ha insegnato quello che fa a Bella? Ihihi...
Sto scrivendo una scena simile in una mia ff, e al protagonista, che si è sposato quando era ancora molto giovane, lo ha insegnato la moglie ^^
Ma Rod... ha avuto altre ragazze?
beh, mi sembra chiaro che tu non sei una di quelle autrici che scrive di sesso facendo copia incolla da altri ff o - peggio! - copiando i film porno, per mancanza di esperienza diretta. Sai di che scrivi e si sente. E fa molto piacere leggere di questi argomenti se così trattati, senza scemenze e con tanto sentimento. Brava!!

22/06/10, ore 12:06

UUh! che capitolo! Intanto Bella mi ha fatto troppo ridere, descrive Sirius come se stessa (i Black sono tutti simili come indole, per questo mi piacciono ^^) per poi concludere che sono del tutto diversi ihihi!!! Ecco, Sirius ha gli occhi grigi, non azzurri. Invece Bellatrix li ha davvero neri? Ho l'hai inventato? Andromeda sta già con Ted e cerca di nasconderlo, chissà Bella quando lo verrà a sapere...
Oh, Sirius ha vinto, beh... ci stava, dài, Rod e Bellatrix erano in due su una scopa, anche se lui è molto più piccolo di loro, anzi, proprio perché lo è, è molto più veloce.
"Malandrini" è un soprannome proprio sciocchino, in effetti, infatti in inglese si chiamavano Marauders, che mi sembra significhi "Predoni", molto più dignitoso ^^
al prossimo capitolo!!

20/06/10, ore 10:30

beh, cavolo, sono un pò sadici e cruenti insieme, ma in questo hai reso bene che sono simili, che piacciono a tutti e due le stesse cose.. è un'immagine molto suggestiva quella del sangue che non smette di scorrere, e poi quel pensiero, di Bella, "Quanto sangue avremmo versato io e Rod, insieme?" ...uaoh..a volte certe tue frasi mi lasciano senza fiato..

20/06/10, ore 10:08

E abbiamo avuto il primo bacio tra Bella e Rodolphus..è difficile dire cosa c'è tra loro, almeno cosa prova Bella..credo che la passione smisurata che prova per Voldie metta un pò (diciamo pure "parecchio") in ombra quel qualocsina, piccino, piccino, che sente per Rodolphus..però, sono daccordo con te, non è stato un matrimonio puramente combinato..
brava

20/06/10, ore 10:04

Che bello qst capitolo..che brava!!!
mi è strapiaciuto quando Bella ha detto "Sono nata per lui..(riferendosi a Vold, ovviamente)..per amarlo, per diventare una mangiamorte.."..già, se c'è una cosa che mi piace di qst ff è come hai catturato l'ossessione adolescenziale che Bella aveva ancora prima di conoscere il Lord..non credo nemmeno io che sia nato così all'improvviso questo folle amore, anche se sicuramente si sarà evoluto..
come vedi sono 1 pò disorganizzata e ti lascio 1a recensione in qua e una in là..

19/06/10, ore 11:35

Insomma, la mia ammirazione per Bella aumenta a ogni capitolo di più:

"Io invece posso toccare dove voglio… anzi, direi che a lui piace praticamente solo un un punto particolare…"

Ebbrava ^^ Dominio totale ^^
Ed è fantastico che a LEI piaccia guardare (chissà come mai, certe cose sembrano di appannaggio solo maschile!), e la reazione umiliata di Rod quando perde il controllo tra le mani di Bella è perfetta e realistica, così come il fatto che Bella non lo capisca, essendo lei del tutto inesperta è normale.

18/06/10, ore 16:10

“Non mi muovo di qui, se mi odi, tanto vale morire, se ti fai mio fratello, ti uccido prima di morire io!”
Però, che rapporto... ehm... violento ^^
Ecco, riesci a distribuire una buona dose di crudeltà tra Bella e Rod, ma poi, bum!, tornano gli sprazzi di umanità, come Rod a cui piace stare male perché Bella si prende cura di lui, anche se poi non gli permette di rimanere in infermeria. Se Rod è geloso di suo fratello, chissà come prender l'amore di Bellatrix per Voldemort!!!

16/06/10, ore 23:24

Rod e Bella sono uguali. Sono quasi commossa. E' raro trovare ff dove due innamorati non vengono descritti come opposti!! Era ora! Che poi vorrei proprio vedere due persone che come carattere sono all'opposto convivere senza ammazzarsi. Soprattutto se una dei due è Bella XD!
I pentacoli li conosco per via dei libri di Stroud, mentre degli athame non ho mai sentito parlare, e la Row ha sorvolato su molte cose, è lecito approfondire le pratiche magiche, lecito e interessante ^^

16/06/10, ore 23:14

Wow!!
"Non so come mai, ma gli ho sussurrato: “Ti amo sai?” e per la primissima volta, ho visto i suoi occhi diventare veramente felici."

Questa scena non me l'aspettavo proprio!! E mi è piaciuta da morire!

"Ci siamo baciati, lungamente, intensamente. Ho accarezzato i suoi capelli morbidi e glieli ho anche un po’ strappati, tirati e maltrattati. Finché non si è ribellato."

E questo è il proseguimento perfetto ^^
Non smancerie ma capelli maltrattati. Anche la parte finale mi è piaciuta molto, con Bella che, alla fine, ammette a se stessa che è pur sempre una ragazza. Direi che ci stava proprio bene.

13/06/10, ore 11:33

Mi era piaciuto molttissimo anche questo cap! a parte il fatto che è stata un'intuizione originale e fantastica quella di far raccontare qualcosa di Tom Riddle dal punto di vista del signor Lestrange che era suo "amico" a Hogwarts, la descrizione, poi, è qualcosa di incredibile, azzecato, realistico, un approfondimento di quello che la Row c'ha detto nel 6..per es anxhe il fatto che Tom a scuole le ragazze le prendeva, le usava e le gettava- infatti io mi sn sempre chiesta tutta questa descrizione risaltata della bellezza di Tom riddle nel 6 a che servisse.. sn pazza,si, lo so, ma me lo sono sempre chiesta come le ragazze vedevano lui e come lui vedeva le sue cetanee, ,, e Bella invece non c'ha fatto mica tanto caso, eh,,
sto delirando lo so..cmq ci tenevo a farti sapere che anche qst cap è fanta!

11/06/10, ore 22:30

Questa frase rappresenta benissimo Bella: "a volte desidero accarezzarglieli, a volte preferirei strapparglieli". Mi sono sempre chiesta che tipo di rapporto avesse col marito, quindi sono curiosa di vedere come gestisci la cosa.

10/06/10, ore 23:15

uh, stasera purtroppo ho lavorato fino a tardi :-(
Devo per forza citare questa frase:
"Solo Rita Skeeter qualche volta mi dà pensieri sul primato, anzi, molte volte a dire il vero. Lei è un tornado di sessualità e sensualità"
ahaha ^^ fantastica!
Beh, Bellatrix è proprio Bellatrix e non sai quanto ho apprezzato che, malgrado sia all'ultimo anno, non abbia mia avuto un ragazzo. Nelle ff di solito son tutti fidanzati già a 12 anni :-P
Ecco, magari dei Purosangue che fumano sigarette ce li vedo poco e non approvo molto questa mania del fumare nelle ff, soprattutto tra i Purosangue. Per fortuna le tue sono magiche e speciali, il che me le fa sentire molto più convincenti ^^
al prossimo cap

30/05/10, ore 19:54

allora, d'ora in avanti quando penserò al primo incontro tra loro, avroò in mente il tuo! è così originale! Con lui che la chiama "ragazzina"!!! Bella ha avuto tanto coraggio, rivolgere la parola al Signore Oscuro,che è tra l'altro accompagnato da maleducati "amici"..un pò di coraggio ci vuole, ma è stato il destino e menomale che il coraggio l'ha trovato, se no che sarebbe successo?? Non sarebbe stata la Bella che conosciamo?
E poi, quando sai che nascerà qualcosa, sei ancora più interessata agli antipodi ai tempi di "quando tutto è cominciato"..
..beh, brava.