La strega più potente
di Circe

08/03/10, ore 19:09

Almeno questi ultimi capitoli li commento..ho adorato questa storia e adesso che è finita mi mancherà un sacco!Mi è piaciuta molto la descrizione di Tom fatta dal papi di Rod..poi che dire i personaggi di Rod e Rabastan sono stupendi..e Bella..beh,lei è Bella..:) questo ultimo capitolo(penultimo)mi ha fatto ricordare la mia notte prima degli esami..un po'meno movimentata ma molto simile..sopratutto per il mio ragazzo che sbirciava le tette della tettona della classe..ahahah che bei ricordi!complimenti ancora per la storia..davvero ben scritta!brava!-bea-

05/03/10, ore 21:50

Ah,ah! Mi sono presa 3 giorni solo per leggere tutta questa fic! E visto che il mio moroso è bloccato con la scuola, ho avuto molto tempo per leggerla! XD
Complimenti mi è piaciuta molto, sopratutto il cap. dove il padre di Rodolphus descrive Voldy! XP Fantastico, lo immagino anche io così, maniaco del suo aspetto, carismatico, con una bella voce... XPXP Non avevo mai visto Rod come lo vede Bella, cioè macho e un po' romantico insieme ( quando ha giurato ETERNO amore a Bella con la mano sporca del suo sangue mi sono sciolta... ). Me lo immagino completamente diverso da Voldemort, stupido, fuori posto ecc.ecc., perchè Bella cerca lui e non suo marito! Ma l'hai descritto molto bene, e forse sto cambiando idea su di lui...
_kissolo_ lalla

04/03/10, ore 00:39

Bellissimo il contrasto fra Bella e Sirius.
E' sempre più pronta e decisa x il suo futuro, una determinazione ke ha anke suo cugino ma dal lato opposto.
Sempre bellissima qst ff. Ho adorato le riflessioni di bella sulla fine del matrimonio,e il dialogo dei cugini.
ora ke la storia sta finendo,dovrebbe essere vicino il matrimonio fra le due serpi,giusto?
Un bacione.

02/03/10, ore 23:27

Miracolo sono riuscita a sistemare da sola il pc U.U senza quei fannulloni dei tecnici xD
Allora... ho visto da tutto oggi che hai aggiornato ma la pagina delle recensioni non si voleva caricare comunque finalmente eccomi qui ;)
Allora... premetto che sei fenomenale! Mi piacciono molto le riflessioni di Bella riguardo l'imminente fine della scuola... ma ancora meglio è stato l'incontro/scontro tra i due Black!! Davvero incredibile ed emozionante ^^
In effetti quello che ha detto Sirius gli ha un po' portato sfortuna... non si sono rivisti per molto tempo ma alla fine è stata proprio Bella a ucciderlo (e ho odiato la Rowling la prima volta che ho letto quelle righe xD)
Ti ringrazio poi per la splendida recensione che mi hai lasciato *-* mi ha fatto tantooo piacere! In effetti quella cosetta mica mi convinceva tanto... però ho deciso comunque di scrivere qualcosina ancora (sto facendo una specie di scaletta)
Ora che ho il computer a posto dovrei tornare a recensire con estrema regolarità ù.ù (uso il condizionale per non portare sfortuna... con la tecnologia meglio essere previdenti xDxD)
Ora scappo a studiare epica xD al prossimo capitolo ;D

01/03/10, ore 18:49

Bellissima!!! peccato che sta per finire ... ma la nuova storia parla sempre di rod e Bella?????

25/02/10, ore 21:32

Eccomi sono viva! Non ho recensito per odiosi problemi di maledetta connessione...
Mi si scollega internet una volta ogni 15 minuti mediamente, e il tecnico non alza il didietro per venire a risolvere il problema >.<
Allora... il capitolo, oltre che essere bellissimo (ovvio!), è anche molto interessante... ci avrei giurato che avesse un ruolo importante la carta del diavolo ;D Mi ha attirato molto anche il discorso tra Cissy e Bella ^^
Ora scappo perchè mi sa che sennò non riesco a recensire... se si scollega perdo la recensione e dovrei spegnere il pc maledizione!!!
Spero di riuscire a recensire sgath entro stasera!
Inutile aggiungere che spero aggiornerai presto =) Diventi sempre più brava!

25/02/10, ore 19:35

seguo la tua fanfiction dal primo capitolo, ma non l'ho mai recensita perchè sono iscritta solo da ieri ... quindi colgo il momento per dirti che è una fanfiction bellissima, che mi ha appassionato molto. il personaggio di Rod mi affascina molto, per esempio. ma tutti i personaggi sono davvero straordinari ed hai analizzato fino in fondo il loro carattere. ti chiedo di recendsire la mia unica storia ( non finita) per dirmi se ti piace. mi farebbe molto piacere ...

25/02/10, ore 15:02

No,pochi capitoli! No!!!
Qst ff dovrebbe continuare fino all'infinito!!Ma nn é umanamente possibile,in fondo anke i migliori romanzi finiscono,prima o poi.
Hai azzeccato il particolare dei tarocchi! Io li adoro,nn sn una esperta ma mi piace provarci! Povera cissy, il suo destino é segnato e legato nel bene e nel male cn sua sorella.
Nn vedo l'ora di leggere la fine e le tue nuove ff.
Un bacione,
D.

23/02/10, ore 21:34

Bellissimo capitolo,come sempre nn deludi mai!!
Ho adorato la lite e il modo di fare pace di questa coppia sanguigna.
Ogni capitolo é veramente straordinario ed unico.
Un bacioonee
D.

20/02/10, ore 21:26

ciao!
scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli, ma sono stata davvero molto impegnata.
il capitolo scorso mi è piaciuto un casino, forse perchè parlava solo di voldemort (che è da sempre uno dei miei personaggi preferiti).
anche questo mi è piaciuto; adoro quando bella e rod litiganoper poi fare subito pace.
un bacione Rosie

17/02/10, ore 22:58

Oh... bello! Bello! Bello! Ti dirò... mi sono sentita un po' come Bella! Ogni parola era perfetta...e beh, la descrizione del carissimo Tom... magnifica, impressionante quanto sia azzeccata!
Mi fa piacere che tu mi reputi un'intenditrice, sebbene io non mi senta molto così... te lo sei senz'altro più di me! Sei riuscita a cogliere la vera e propria essenza del personaggio... Hai messo tutto ciò che occorre sapere di lui, della sua giovinezza!
Bella però non mi è sembrata molto scandalizzata dall'apprendere che il suo Amore sia cresciuto in mezzo ai babbani, beh, ancora non sa che è Mezzosangue... sono davvero molto curiosa di vedere la sua reazione!
Capitolo, fantastico, davvero!
Anche il particolare del cibo e Madama Chips è davvero molto molto interessante e azzeccato!
Complimenti quindi, ad ogni capitolo migliori sempre di più, per quanto sia possibile per te migliorare visto che secondo me sei già davvero bravissima!
Ok, questo commento è più un mezzo delirio, ma spero capirai XD
Ciao,
Claudia

17/02/10, ore 20:26

La descrizione di Voldie fatta dal padre di Rod è assolutamente perfetta!! Direi che lo adoro ancora di più dopo questo capitolo xD
Credo che non avresti potuto fare di meglio :) anche l'idea di far raccontare un personaggio abbastanza 'esterno' alla vita di Voldie è stata geniale... a me ha fatto sembrare tutto più emozionante
Si, salvo eventuali cambiamenti la hit parade maschile è quella ^^ ma tra rab e rod c'è un po' di distanza U.U però anche Barty e Piton mi garbano... dura lotta! xD
Hehe mi rende felice in realtà che i tuoi personaggi siano tutti folli assassini impazziti ;) meno sdolcinati e più originali ù.ù
Aggiorna presto: sono curiosa di leggere cosa pena Bella ;)

17/02/10, ore 19:45

Sono assolutamente affascinata da questo capitolo!
Se non fossi già un'accanita sostenitrice di Voldie, dopo aver letto la sua descrizione, direi che me ne sarei istantaneamente innamorata! Gli hai conferito un fascino irresistibile (che ha già di suo ma che risalta molto di più qui ;D) e posso immaginare benissimo cos'abbia provato Bella nel sentir parlare del suo idolo.
Ci hai regalato una descrizione assolutamente magica, suggestiva e perfetta!
E poi ovviamente ho provato a immaginarmelo: dovrebbe essere assolutamente bellissimo *.*
Mi pongo poi un'importante domanda: c'è davvero gente che preferisce Potteruncolo a Voldie??? Mah... non c'è proprio paragone tra i due!!
Sisi allora li ho riconosciuti i personaggi ;D avevo qualche dubbio su Rod ma più o meno l'avevo identificato ^^
Aggiorna presto mi raccomando =)

16/02/10, ore 23:11

ho adorato ogni singola parola del padre di Rod. Capitolo straordinariamente bello!!!!!!!!!!!! Fantastico in ogni sua confessione,racconto ed analisi. Mi sembrava di starmene seduta ad ascoltare i racconti di uno zio...Veramente bella l'analisi di un Tom ragazzo e poi oscuro signore....
Grazie a te, adoro sempre di più zio Voldy.
Un bacionnee

14/02/10, ore 14:05

Rod!!!! *_*
Che gentiluomo!! Si prende la colpa! Anche se credo che tutti sappiano chi ha di fatto compiuto il massacro su quel poveretto di Ted...
Inutile dirlo oramai, ma lo faccio lo stesso: non avresti potuto scrivere questo capitolo in modo migliore!
Mi aspettavo anche che Ted se ne stesse buono da bravo tassorosso hehe
Ora devo proprio andare... ho recensito altre tue storie nonostante il tempo stringa perchè sei davvero bravissim (le tue one shot mi piacciono da impazzire!!)
P.S. piccola cosa che non centra niente: sono andata sul tuo profilo e ho visto l'immagine... è fantastica!! la caricatura di voldie mi ha fatto morire dal ridere ;D e mi sembra di aver riconosciuto tutti i personaggi ^^
Aggiora presto ;D