La strega più potente
di Circe

20/07/10, ore 13:43

"Non sanno prendere posizione. Non sanno esagerare."

E' vero, o almeno... i genitori di Sirius e Regulus non erano Mangiamorte. Io ho messo tra i Mangiamorte Cygnus in una mia ff, ma non sono affatto sicura che lo fosse! Ma Sirius, Bellatrix, Andromeda e Regulus, loro diranno chiaro e tondo da che parte stanno. Regulus, poi, morirà da eroe.

"Mentre io… Io sono femmina, e il mio animo è tutta un’esagerazione."

grande!! E brava, le donne sono mille volte meglio, peccato che i suoi genitori non lo capiscono. Bello questo avvicinamento tra Regulus e Bella, uniti dall'ammirazione per Voldemort, certo, se Bella sapesse come andrà a finire... ma chi poteva sospettarlo? Neppure suo fratello capisce quanto forte sia in realtà Regulus!

20/07/10, ore 13:34

Vista la reazione di Cissy all'affermazione di Bella che intende diventare mangiamorte, chissà come la prenderà quando lo diventerà anche Lucius!!! Probabilmente all'improvviso le sembrerà un'ottima idea, anche se a lei sembra non esserle mai fregato molto di Voldemort, le interessava solo stare dalla parte della sua famiglia. Tra le sorelle Black è senza ombra di dubbio la più conformista.

18/07/10, ore 11:44

"Gli ho urlato: “Giuro che ti ammazzo. Un giorno di questi ti torturo con la bacchetta e ti ammazzo subito dopo”

e l'ha fatto davvero. Profetico!
Ah! quanto è vero questo capitolo! Sirius e Bella si assomigliano davvero tanto, Black fino il midollo, anche se sembra che il fandom lo neghi. L'unica cosa che li differenzia è che Sirius ha scelto James e Bella Voldemort, e di conseguenza due strade diametralmente opposte. Sarebbero stati esplosivi come amanti, poi i Black si sposano pure tra parenti stretti, quindi XD! Immagino gli eventuali figli ihihihi... no, macché, si sarebbero uccisi prima tra di loro XD! Finalmente qualcuno che la pensa come me ^^
ciao ciao

18/07/10, ore 11:37

Questo capitolo è molto dolce. Rab mi piace, con i suoi silenzi e quel bacio dato all'angolo della bocca di Bellatrix. Lei lo provoca e lui reagisce solo così, in maniera discreta. E' solo un ragazzo, mi sarei aspettata di peggio di lui, e invece... è una persona, ripeto, che mi piace.

16/07/10, ore 23:02

Bella la parte sui poteri degli specchi, che sono come l'acqua e la luna. Affascinante. Così come la pietra.
E in effetti Bella è una strega nera, a partire dal suo cognome ^^
Il pezzo finale, con lei che si fa uscire sangue dalle labbra e Rod le dice: “Come sai di sangue, di pericolo”
e fanno l'amore come due adulti è molto erotico, anche se di fatto non descrivi nulla dell'amplesso.

13/07/10, ore 22:34

“Vivrò per quel momento”
L'amore di Bellatrix è subito totale, violento. Sicuro. E anche il ragionamento sul Voldemort che l'avrebbe (è inevitabile) cambiata, e Rod e Rab avrebbero dovuto soffrire per non perderla, è proprio come lo immaginavo io!! Oh, sono sicura che non la chiamerà per sempre ragazzina ;-)
ciao ciao

12/07/10, ore 23:07

Wow, bellissimo! La descrizione della Legilimanzia di Voldemort su Bella è stata stupenda, lui che le entra dentro, lei che si sente come terra smossa, le cose oscure dentro di lei portate alla luce... Voldemort deve aver inciso tantissimo su quello che Bellatrix è diventata da adulta.

10/07/10, ore 20:14

Riguardo le date: Rod era a scuola nei primi anni '70 (fonte: Lexicon) quindi è circa coetaneo dei Malandrini (che sono nati nel 1960, Sirius o nel '59 o nel '60 - non si sa). Bellatrix è nata nel 1951.
Voldemort è nato (tieniti forte!!!) nel 1926. Quindi Bella ha circa 9 anni in più di suo marito e 25 in meno di Voldemort. Questo per quel che concerne il Canon ;-)
(se guardi su Lexicon trovi tutto!!)
Invece riguardo la tua ff, ehi! insomma, Bella ha appena deciso di sposarsi con Rod e chi salta fuori? Voldemort in persona! Voglio proprio vedere come farà a gestire il rapporto con Rod... già lui sospetta...
in effetti, mi sono sempre chiesta come potesse vivere questo amore evidente di Bella per un altro uomo.
Al prossimo capitolo ^^

07/07/10, ore 23:30

Oh, una ventata di realismo tra decine di ff piene di ragazzi di 15/16/17 anni Dei del Sesso, super esperti che fanno l'amore per ore (???), facendo provare sensazioni uniche alle fidanzate.
Ci voleva! E è ottimo anche questo Rod che, a 17 anni, parla di matrimonio a Bellatrix. I maghi si sposano quasi tutti giovanissimi!!!

06/07/10, ore 23:40

"Ogni volta che facevo le mie cattiverie a chiunque, quando e come mi piaceva, non pensavo mai alle conseguenze. Non me n’ è mai importato nulla, ne immaginavo ci potessero essere brutte conseguenze a giochi così divertenti come far soffrire, o far male a qualcuno."

Ossanto!!! Qui sembra che descrivi Sirius quando ha fatto il famoso scherzo del Platano Picchiatore!!! E' proprio vero che i Black sono tutti fatti con lo stampito! Ti vengono proprio bene!
E lo schiaffo che Bellatrix trova "adatto"? Solo lei poteva pensarla così, addirittura lo trova eccitante!!
Sai che ho creato un personaggio originale, dopo aver letto un libro sui lupi e basandomi sul loro comportamento, che nelle sue reazioni (alcune) somiglia parecchio al tuo Rod? Ti eri informata anche tu sui lupi (visto che sai cosa significa il suo nome) o ti è venuto così spontaneamente? Perché se la risposta è la seconda, complimenti! Ci hai preso alla grande!!!

05/07/10, ore 23:36

Bella pensa già al matrimonio?? Apperò! Decisamente sa quello che vuole. Con il povero Rab è stata cattiva. Mi fa una tristezza questo ragazzo... un altro come Regulus che vive all'ombra del fratello maggiore più bello, più dotato... più tutto. Giusto?

03/07/10, ore 11:23

Oh! Ci sono riusciti, eh? Rod ne sarà felicissimo ^^
Sono contenta che tu l'abbia descritto come impacciato e non come un "Dio del Sesso" come sembra siano tutti i ragazzini di Hogwarts (vergini, tra l'altro).
E la storia del sangue, il rito, il fatto che a Bella piaccia anche per quello... proprio da lei, sissì ^^
ciao

02/07/10, ore 21:59

"Io tutto questo lo trovo splendido, speciale. E non voglio che nessun babbano, o tradizione babbana rovini il mio mondo bellissimo."
Oh! Come capisco Bella!! Non sai quanto odio la cultura commerciale americana che ci sta rubando la nostra, ODIO Babbo Natale e ODIO Halloween. Non sono cose nostre.
Come sempre l'accenno alle feste magiche, dimenticate, a quanto sembra, anche dai Purosangue, a favore delle più popolari feste Babbane è un tocco di classe di questa ff.
Mo' vediamo che mi combina Bella a casa di Rod...

01/07/10, ore 16:15

Molto realistico Rod che vuole approfittarsi dell'ubriacatura di Bella, e lei mi stupisce, ha paura di fare l'amore? E come fa a sapere che invece Lily lo fa? A proposito, se Lily lo fa vuol dire che nella tua ff i Malandrini hanno la stessa età di Bella, o Lily sta con una altro che non è James?
Sono in confusione (fa caaaaldo!!!!). Natale, lo sai che la notte di Natale è la notte dei lupi mannari? Rod è un "lupo glorioso", hai fatto questa scelta di proposito?

28/06/10, ore 17:32

Quindi Bellatrix ha deciso di accontentare Rod. Quando lo deciderà lei, però ^^
Il che mi sembra più che giusto... e dopo si sentirà ancora più unita a lui, ne sono certa ;-)
ai prossimi capitoli