La strega più potente
di Circe

16/04/10, ore 13:25

Eccomi finalmente! Ho cominciato a leggere questa storia e già mi piace, anche se non penso di finirla in tempi brevi, sia perché è lunghetta, sia perché gli impegni non mi lasciano un attimo di tregua, ma spero di farcela perché è una fanfiction che merita.
Originale l'idea del Grimorio. E io che pensavo che il Libro delle Ombre esistesse solo in "Streghe"! XD
Corro a legger qualche altro capitolo!

03/04/10, ore 17:03

Mi sono finalmente decisa ad iniziare a leggere questa Fan Fiction.
Questo primo Capitolo è stato molto interessante soprattutto perchè è raccontato in prima persona da Bella...
^^
Molto bello.

16/03/10, ore 21:21

O mio dio! Non posso credere di aver già letto 60 capitoli! Mi mette così tristezza sapere che la ff sia finita... leggerla era diventata una specie di favolosa routine... tornare a casa senza aver voglia di studiare o fare alcunchè e trovare l'attesissimo aggiornamento che mi precipitavo a leggere... meno male che hai intenzione di scrivere un conitnuo o non saprei davvero dove sbattere la testa xD Sono ff-dipendente ormai (e in particolare dipendente dalle tue ù.ù)
La tua dedica mi ha davvero emozionata *-* è stato solo un dovere farti sapere la mia opinione in merito alla storia.. e in verità mi è sempre sembrato di non scrivere abbastanza! Questa ff avrebbe meritato recensioni ben migliori rispetto a quelle che ho scritto!
Tuttavia sono felice che tu le abbia apprezzate e non posso fare a meno di esserti grata per l'impegno e la passione che metti nello scrivere... i risultati sono davvero perfetti! Non scherzo quando dico che se non ci fossi stata tu molte di noi fan della saga di Harry Potter non avremmo mai conosciuto e imparato ad amare personaggi che sennò avrebbero/avrebbero avuto poco rilievo (su questo io e mia cugina siamo d'accordo ù.ù) e non mi riferisco solamente a Bella... anche se in questa storia ci sono solo i suoi pov, in diversi capitoli compaiono molti altri personaggi e sono tutti assolutamente perfetti!
Penso che quest'ultimo capitolo poi sia uno dei migliori della storia! Mi è piaciuto il fatto che Voldie sia stato soddisfatto dei riultati di Bella e mi ha fatto sorridere l'ammirazione con cui lei lo guarda (ok.. magari una punta d'invidia ce l'ho xDxD)
Non mi resta che sperare che tu pubblichi quanto prima la nuova storia =) ovviamente mi precipiterò a leggerla ;D
Al prossimo aggiornamento ^^ (di Sgath intendo =D)

16/03/10, ore 20:33

Sob sob... sob sob... ç_ç no, non può essere davvero finita!
Che tristezza, mi ero tanto affezionata alla storia e vedere il 'si' vicino a 'completa?' mi fa uno strano effetto.. per fortuna c'è il seguito =)
Questo capitolo è composto da poche parole... ma erano tutte perfette e mi sento felice a pensare che finalmente Bella è vicino a Voldie! Seguendo le sue emozioni nei vari capitoli mi sono immedesimata xD
Mi sento onoratissima e lusingatissima a sapere che senza di me non ci sarebbe stato il seguito *.* anche se il merito mi sembra esagerato... sono sicura che la tua mente geniale ci avrebbe pensato lo stesso ;D
Ti ringrazio infinitamente per averci regalato questa ff bellissima!! Le tue sono assolutissimamente tra le migliori ff che io abbia mai letto... e di sicuro non sei inferiore in niente alla Rowling! Anzi! Hai saputo dare spessore a personaggi che lei non ha granchè trattato (parlo soprattutto di Bella, ma indirettamente anche di Rod, Cissy e Andromeda e perchè no? Anche di Regulus... in ogni capitolo in cui comparivano ci hai fatto scoprire lati del loro carattere che senza di te non avremmo conosciuto) quindi siamo noi lettrici a ringraziare te =)
Come immaginerai sono impaziente di leggere la nuova ff ^^ spero che questi giorni con solo Sgath passino in fretta hehe

16/03/10, ore 13:35

è bello...m disp ma qst storia l'ho vista trpp tardi(te l'ho detto ke m sn inserita da poco e nn ho mai trpp tempo)...beh cmq m è piaciuta..e se davvero farai un seguito sn certa ke lo leggerò..brava, davvero..qlc m dice ke diventerò una tua lettrice incallita e una tua fan...m ha colpito come hai descritto Rabastan, anch'io m lo sn sempre immaginato innamorato o cmq in qualche modo attratto da lei perchè la notte che torturarono i Paciock Bella e gli altri ho sempre pensato che da lei fosse partita la cosa: che i Lestrange fossero i più fedeli mangiamorte perchè LEI era la più fedele e Rab e Rod erano talmente aff da lei che in qualche modo erano influenzati da lei e fedeli sulla scia di lei..ma si sa: un uomo si lascia influenzare tanto da 1a donna quando è innamorato o ha 1 debole per lei..scusa nn volevo dilungarmi tanto..t faccio ancora tanti complimenti (rischio di essere 1 pò ripetitiva) e t saluto..
alla prossima!!

15/03/10, ore 23:51

...
E' finita. La prima ff che davvero mi ha coinvolta in tutto per tutto,in ogni singola parola e storia. Straordinaria,come la sua autrice.
Grazie per la dedica,mi ha commossa!!
Grazie a te,per le tue ff sempre splendide e bellissime!!
Grazie x tt quelle emozioni che ci dai!!
Un BAcione Dully

15/03/10, ore 19:51

Oddio,è finita..uffi!Questo capitolo è stato stupendo..un finale degno della storia..Quanto mi è piaciuto quando Bella ha mostrato i voti a Vold..e lui che la fa irritare chiamandola ragazzina..in effetti è irritante sentirsi chiamare così (esperienza personale..xD)..allora:questa è la storia che ho adottato come ufficiale sul passato di Bella..altrochè la row..sgath è il presente. e quella che scriverci..oddio non vedo l'ora che ti metta all'opera!aspetto aggiornamenti!-bea-

15/03/10, ore 17:17

Evviva! Bella è diventata una strega a tutti gli effetti! Il finale dove ha mostrato a Voldemort i voti è stato bellissimo, il primo passo verso la loro storia... XD Bene, ho aggiunto la fic, come ha sicuramente visto, tra i preferiti. Spero che scriverai ancora delle fic belle come questa! ( a parte ovviamente Sgath XD )
_kissolo_ lalla

15/03/10, ore 16:53

noooooooo!!!! impiegaci meno di venti giorniii!!!!! cielo, non può essere finita... non ci credo... T_T
complimenti, è stata fantastica... sono ansiosa di leggere il seguito...
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NRB

10/03/10, ore 22:33

Ah,chissà come mai,gli esami scatenano le riflessioni più profonde ed insolite?Me lo sn sempre chiesta,prima dei Delf/dalf o delle verifiche più importanti dell'anno scolastico...(all'uni mi sa che sarà ancora più riflessivo)
Bella ormai é alla fine del percorso scolastico,alla fine della sua trasformazione...ora ha anke scelto dove e con chi stare...
Sn veramente felice di averti scovata in qst vasto sito,per la tua originalità e bravura. Sai coinvolgere al punto giusto,lasciando un tocco di attesa,che rende ancora più partecipi...E' come se davvero sfogliassi il grimorio di Bella,nascosta magari nella camera chiusa di Cissy(XD)...
Nn vedo l'ora di leggere i cap. conclusivi e il seguito...che so che sarà ancora più bello se possibile.
Un bacione.

10/03/10, ore 21:45

Wow... Questa è forse... anzi no, di sicuro la storia più bella che abbia mai letto su Bellatrix, Rodolphus e i serpeverde! E' semplicemente fantastica, non ci sono parole.. Mi ha coinvolto tantissimo, scrivi proprio bene.. così bene che mi sono identificata perfettamente in Bellatrix, sono riuscita a mettermi nei suoi panni e a pensare come lei.. E poi le situazioni descritte, mi è sembrato proprio di viverle sul serio! Bellissime le descrizioni fisiche dei personaggi, sopratutto quella di Voldemort..E' così affascinante! ^_^ Anche se nessuno batte Rod per me. XD Continua a scrivere storie come questa, io di sicuro le leggerò!!!!

10/03/10, ore 21:44

10/03/10, ore 00:22

Ciaoooo! Finalmente sono tornata ^^ Dopo una vacanza che in fondo non è stata così riposante -.-"
Allora... devo disfare armi e bagagli ma non posso saltare una recensione dopo così tanto tempo xD
Il capitolo è davvero bello e suggestivo! Hai creato un'atmosfera che trovo fantastica! Mi piace assai come hanno passato la loro notte prima degli esami.. e ho adorato Bella quando si è incavolata con Rod (ma cosa mi combini Roddino???? xD) ha fatto bene ù.ù Se c'è una cosa che questo viaggio mi ha insegnato è che le donne hanno sempre ragione sugli uomini e che si arrendano alla verità!
Dunque.. tira aria di fine e la cosa non è poi così favolosa anzi! Credo che senza questa ff mi sentirò quasi... sola? Oramai è diventata una parte ovvia dei miei pomeriggi/sere leggere le tue storie e mi ci sono affezionata.
Quindi se avessi l'ispirazione per chissà quale ff sappi che ti appoggio ù.ù mi fido ciecamente della tua bilità di scrittrice *-*
Ora scappo ho un milione di cose da fare xD Aggiorna presto! Sono curiosa ;D

09/03/10, ore 12:04

:D:D peccato che è il penultimo capitolo .....

08/03/10, ore 23:15

Wuaaa manca poco!! =(
Sappi che la ff mancherà da morire anche a me... per fortuna c'è Sgath!
Mi è piaciuto da morire questo capitolo... è pieno di emozioni e pensieri e quel fatto di Rita Skeeter a essere sincera mi ha fatto sorridere. per quanto voglia fare l'adulta è ancora una bambina a cui, se toccano il 'giocattolo preferito', s'imbestialisce xD E in fondo anche lei ha delle insicurezze se ha chiesto con tanta insistenza a Rab riguardo alla sua bellezza..
A proposito di Rab!! Sbaglio o in questo capitolo era meraviglioso? *.* altro che Rod... Rab ha un cervello, è complesso e intelligente (è inutile.. quando si tratta dei due Lestrange oramai identifico spontaneamente Rod come l'inferiore e Rab come il superiore xD)
Ovviamente spero che la nuova ff sarà pronta presto =)
La prossima one-shot è quasi finita mi mancano giusto 3 o 4 righe che mi sono intestardita a mettere ma che non mi vengono... scrivere non mi viene per niente naturale >.< comunque che dici? Qualsiasi consiglio è sempre utile specialmente se viene da una persona così brava a scrivere *-* (ho letto tutte le tue ff!!!! e mi piacciono assai =D)
Mamma mia pensare che la stroia stia finendo mi anoscia o.O come farò senza la ff? Aiutooooo!! xD
Da una parte vorrei che aggiornassi presto (perchè sono curiosa e adoro la ff) ma dall'altra sono consapevole che più presto posterai e prima finirà la storia...