La strega più potente
di Circe

06/11/09, ore 13:15

*.* che bel capitoloooo!!
come al solito scrivi benissimissimo e l'idea del matrimonio è fantastica anche perchè così sarebbero solo loro due... niente impedirebbe più a bella di diventare mangiamorte =) e poi troppo bello il ragionamento di bellatrix xD
non ti precoccupare per rab...mi fido delle tue doti di scrittrice! so che quando deciderai/riuscirai a dedicargli un capitolo sarà bellissimo e quindi aspetterò con pazienza da brava lettrice ;)
ora devo proprio andare (chiedo scusa per il commentino strettino strettino xD)
al prossimo capitolo!! =D

03/11/09, ore 23:20

capitolo bellissimo davvero! (mm...sono troppo ripetitiva scusami!)
hehe si sono proprio due violenti torturatori assassini dalla mente contorta! xDxDxD
comunque hai ragione ci stava bene...mi aveva irritata solo all'inizio come ti ho detto ;) ma poi ho pensato che era appropriato alla situazione e ai personaggi =)
noooon ti preoccupare assolutamente se la ff viene troppo lunga perchè a me non dispiacerà di certo!!! anzi! mi renderà felice come una pasqua xP
e non farti problemi se non aggiorni velocemente...so cosa vuol dire non avere tempo a causa di studio e lavoro xDxD e tra un po' anch'io avrò poco tempo per leggere le ff (ma la tua non la salterò assolutamente!)
posta pure quando vuoi e io cercherò di leggere e recensira il più presto possibile!
un bacione

02/11/09, ore 21:59

woooow!! il capitolo è davvero meraviglioso!! e direi che almeno per un po' la mia curiosità è stata placata xDxD
è uscito il lato sensibile di rod in questo capitolo...ma bella è innamorata di voldemort più che di chiunque altro...
sono contenta che anche tu sia d'accordo sul fatto che, pur trattandosi di bellatrix malvagia e oscura come solo lei può esserlo, ha bisogno di una persona vicina
sai...non vedo l'ora di leggere la rivincita di rab, mi fa un po' pena a dire il vero ma in realtà sono "curiosissimerrima" in generale xD
un bacio e al prossimo aggiornamento ;)

31/10/09, ore 23:02

à.à un nuovo capitolo!!! sono contentissima che tu abbia aggiornato! ma non preoccuparti per il "ritardo" non c'è problema...ti sono grata per il fatto che aggiorni e basta!!
il capitolo è come al solito perfetto da tutti i punti di vista!! =)
ammetto che all'inizio quando ho letto che rod aveva tirato uno schiaffo a bella avevo trovato il gesto vigliacco (non si picchiano le donne ù.ù) e mi ero irritata parecchio...ma vedendo la strana e del tutto inaspettata (inaspettata fino a un certo punto conoscendo il carattere di bella xD) reazione di bellatrix ho smesso di odiare rod... hehe brava!! sei riuscita a farmi cambiare idea su un personaggio 2 volte in 5 secondi xD xD adesso lo adoro ancora comunque ;)
e stai tranquilla che ho capito cosa intendi quando dici "fedele a se stessa" ti sei espressa benissimo ;) e sono d'accordo con te in questo...è crudele in un altro senso
bè...termino dicendoti che la ff è grandiosa e ti ricordo che la mia curiosità è difficile da tenere a bada ù.ù
naturalmente sto scherzando! aggiorna quando più ne hai voglia!! tanto io e la mia cara cuginetta saremo sempre qui a leggere le tue ff =D

31/10/09, ore 22:53

^.^ grazie per i complimenti! sono gongolante! xD
comunque il capitolo è fantastico! ammetto che trovo bella un po' fuori di testa xD (a chi piace farsi schiaffeggiare?? solo a lei credo xPP)
però mi piace il rapporto tra bella e rod...è intrigante!! credo che sia una buona idea non fare bella troppo bastarda con rod...almeno una persona di cui fidarsi/ricevere fiducia la deve avere anche lei in fondo
povero rab...a lui vanno tutte male...mentre bella esce sempre vincente =D (evvai! ok sono leggermente di parte ^.^°)
conclusione: il capitolo è bellissimo!! la ff è sempre inteeressante e la adoro!
aggiorna prima che puoi perchè come sempre sono curiosissimerrima xD

31/10/09, ore 20:38

Bel capitolo come al solito, azzeccatissimo il litigio... mi intriga! (*_*)
Continua così!
Nyappy (^3^)
P.S. Buon Halloween & Ognissanti!

28/10/09, ore 21:09

Ciao 979
Eccomi qui, anche su questa storia a recensirti. Anzitutto complimenti perchè le tue fic sono tutte originali, sia quelle di una sola puntata che quelle più lunghe. Sai dare una buona caratterizzazione ai tuoi personaggi, svelandoci sfaccettature che, a volte, sono sorprendenti, anche se sempre molto credibili. Una Bellatrix adolescente che scrive su un diario è una delle immagini a cui io non aveva mai pensato, ma che mi è piaciuta molto. Riesci a rendere questo personaggio incredibilmente vivo e, perchè no, simpatico. Spieghi bene anche ciò che c'è tra lei e Rod e anche questo è un punto a tuo favore. Si legge tra le righe il tuo amore per questi due personaggi. A questo punto che dire, se non che aspetto il seguito?
A presto quindi!!!

22/10/09, ore 21:33

capitolo fantastico come gli altri due, stai dando un originalissima evoluzione del personaggio di Bellatrix, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!
In particolare quest'ultimo mi è parso calzante al suo personaggio, bravissima!
Nyappy

22/10/09, ore 17:51

sono un po' di corsa ma ce la faccio a recensire ;)
il capitolo è davvero bellissimo! adoro bella quando è così perfida!! =P
mi fa davvero tanto piacere sapere che le mie recensioni t'incoraggino...sono commossa!!
stasera quando torno vado a leggere l'altra tua fanfiction ;) .............
.........anzi no ho cambiato idea! sono curiosissima quindi ritardo o no la vado a leggere immediatamente (e se riesco la commento ;) ) sono sicura che sarà bellissima!
tornando a questa ff...l'idea di una bellatrix ancora più oscura m'incuriosisce tantissimo! perchè adesso, per quanto malvagia possa essere è pur sempre una ragazza, ma diventando adulta il personaggio sarà ancora più interessante... e so che tu renderai il suo carattere al meglio!
quindi aggiorna più presto che puoi!! ;)
un bacio e al prossimo capitolo!

22/10/09, ore 17:44

wow che bello!!! certo che bella è proprio perfida!!! ma la adoro così com'è! e diventerà sempre più oscura? meglio ancora!!
povero rab...un po' mi spiace per lui xD
questa ff sta diventando sempre più bella mi piace un sacco! ti faccio i miei complimenti per come la gestisci! brava brava brava! e poi posti sempre così in fretta! sono veramente molto curiosa di sapere come va avanti la fanfiction!
p.s. sono davvero entusiasta che ti piacciano le mie fanfiction! rimedi in parte alle mie insicurezze grazie!

20/10/09, ore 17:15

anch'io trovo che il sito sia stupendo! grazie anche a fanfiction come le tue!
questo capitolo è il mio preferito perchè finalmente bella ha esaudito il suo desiderio di diventare donna e strega a tutti gli effetti e la vedo ancora più oscura e tenebrosa di prima!! e questa me la fa adorare ancora di più (dovendomi basare sulla tua bellatrix direi che è il mio personaggio preferito di tutta la saga di harry potter!)
ti ringrazio tantissimissimo anche per il fatto che hai detto che le mie ff ti piacciono...grazie! però per il momento mi manca l'ispirazione xD
bè finisco dicendoti che non vedo l'ora che posti un altro capitolo perchè sono davvero curiosa!

20/10/09, ore 16:35

purtroppo non ho commentato l'ultimo capitolo! mi spiace tremendamente!!!!
ma questo lo commento! e ho saputo che hai scritto una song-fic che tra poco mi precipiterò a leggere ;)
che dire del capitolo...stupendo! così misterioso...così engmatico e così perfetto! sei bravissima e adoro letteralmente questa ff!
in effetti ero davvero curiosa di leggere la prima volta di bella...insomma si capiva che per lei è stata un'esperienza importantissima e l'hai scritta davvero bene! ti faccio i miei complimenti!!
brava brava brava! ora ti lascio per andare a leggere la song fic ;)
un bacio e alla prossima!!!

18/10/09, ore 20:14

Capitolo davvero stupendo e veramente interessante, mi è piaciuto molto anche quello precendente ;D
La tua Bella è veramente resa benissimo (*_*)
Nyappy

15/10/09, ore 16:02

prima di tutto il capitolo è stupendo!! secondo questa recensione vale doppio...commento anche da parte di mia cugina maja89 che ha avuto appena il tempo di leggere la fanfic...e ha incaricato me di dirti che la storia è bellissima e che le piace sempre di più!! è molto dispiaciuta di non aver potuto lasciare un commento di persona ma proprio non ha più tempo xD e ha preferito fare recensire me al posto suo piuttosto che evitare del tutto! spero non ce l'avrai con lei ^-^° bè...che altro dirti...continua così!! e naturalmente aggiorna presto!

12/10/09, ore 20:58

meraviglioso capitolo!!! davvero bello mi è piaciuto tantissimo!! si la personalità di bella è complessa ma tu la gestisci alla perfezione! brava! deve essere parecchio difficile...è una ragazza complicata xD mi dilungherei di più nella recensione potendo..ma ho pochissimo tempo xD la prossima vola commenterò meglio prometto ;) p.s. se non recensisco un capitolo è perchè non ho avuto il tempo neanche di leggerlo non pensare che la tua ff non mi piaccia più!! se ne salto uno cercherò al massimo di recensire quello dopo davvero =)