La strega più potente
di Circe

07/01/10, ore 19:17

Ah, sai, mi stavo giusto chiedendo che fine avesse fatto Andromeda ed eccola che, come per magia, compare lei in questo fantastico capitolo!
Non preoccuparti per il ritardo, con questo capitolo ti sei decisamente riscattata ;)
Anche io avevo pensato che il rapporto tra Bella e Dromeda, prima che quest'ultima venisse rinnegata, fosse come quello che c'è fra qualsiasi altra coppia di sorelle, se non più stretto! Ma si sa poi, come le cose andranno a finire, purtroppo... Infondo Andromeda mi è sempre stata simpatica, sebbene nei libri dica... due parole? XD
Non vedo l'ora di vedere la reazione di Bella quando scoprirà che sua sorella non solo si è fatta mettere incinta, ma che si è fatta mettere incinta proprio da quel nato babbano!
Beh, attendo il prossimo aggiornamento,

07/01/10, ore 18:00

Scusa, ho saltato lo scorso capitolo... questo mi piace particolarmente anche perchè compare Andromeda. La Bellatrix diciassettenne come la descrivi tu, mi piace particolarmente è piena di vita, ma già spietata, oscura, ecc...
Continua così
Un bacio Rosy

31/12/09, ore 20:38

Auguri Voldemort!! Sei il nostro idolo!!!
Allora.. capitolo incantevole! Mi piace moltissimo quando Bella è così sadica e se avesse sul serio arrostito Avery non sarebbe stata poi una tragedie xDxD
Barty... piccolo stronzetto adorabile!!! Mi sta piacendo un casino!! hehe a me piace anche nel 4° libro della Rowling... mi è spiaciuto un casino il fatto che ha ricevuto il bacio dei Dissennatori, non se lo meritava! (O forse si?)
M... ti vedo cruciata per la lunghezza del capitolo: non ne hai assolutamente motivo! Quando vedo dei cap così lunghi faccio i salti di gioia! Annoiare? Non l'hai mai fatto e sono sicura che mai lo farai!
Rod mi fa impazzire! Troppo bastardo e troppo accattivante xDxD Certo... nè lui n Barty possono competere con voldino caro... (auguri ancora!!!)
Spero che riuscirai ad aggiornare presto ;) ma non dannarti e goditi le vacanze =D
Non possono naturalmente mancare gli auguri per un 2010 da urlo... Buon Anno Nuovo!!!!

30/12/09, ore 20:14

Bella comincia a giocare con il fuoco...ma non credo che si scotterà più di tanto. L'unico forse può essere Rod...?
Cmq, bellissimo capitolo, affascinante vedere la sua evoluzione, la sua trasformazione...manca solo il marchio che la leghi al suo lui!
Scrivi veramente bene,mi sembra di essere veramente una spiona che legge il diario di Bella a Casa Black...XD
Aspetto la prossima parte. Buon anno anche a te!

30/12/09, ore 18:04

Guarda... anche io ogni volta che vado su Wikipedia spero ci sia qualche rivelazione su Bella/Voldie, ma, puntalmente, vengo delusa! Se non ho capito male, però, credo che la Rowling abbia intenzione di fare una specie di "enciclpedia" su tutti i "retroscena" del libro, sperando che metta qualche cosa anche sui cattivi! Ma, come ho detto, non sono certa di quest'informazione...
Anche a me l'unica cosa che ha entusiasmato nel 7 è stato l'amore di Bellatrix per Voldie XD peccato che le parti in cui i due sono insieme, o che si parlano, si possono davvero contare sulla punta delle dita! -.-"
Sigh...
Venendo al capitolo... non preoccuparti se alcuni vengono più lunghi degli altri, non annoi affatto, anzi! =D
Dire che ho adorato Bellatrix è dire poco... geniale il modo in cui voleva uccidere il povero Avery, peccato sia arrivato Rod XD
Ovviamente i maschietti, vedendo Bella l'unica nella banda, incominciano già a farsi "strane" idee... non oso immaginare cosa succederà quando diventerà Mangiamorte!
Beh, ovviamente non posso fare a meno di augurare buon compleanno al mio amato Voldie, che domani compirebbe ben 83 anni! XD
Aggiorna il prima possibile, che ormai, sono dipendente da entrambe le tue ff!
Buon anno, ciao

30/12/09, ore 16:32

Auguroni in anticipo Voldino caro!!!
Allora il cap mi è piaciuto molto!! Avery non mi è mai stato troppo simpatico e ho gusto che Bella l'abbia rimesso a posto così u.u come si permette quello smidollato? >.<
Hihi Barty ha capito come si fa il mangiamorte, mi sta piacendo come personaggio =)
In effetti hai ragione... solo Rod vede Rab così sfigato, meglio così ^.^
Bella... lei è fantastica! Mi piacciono un sacco i suoi ragionamenti contorti xD
Scusa sono di corsa e devo andare...
Non ti preoccupare u.u i capitoli lunghi ci fanno un sacco di piacere!! Non ci annoi affatto!!
Al prossimo aggiornamento... ciao!

29/12/09, ore 13:28

Finalmente ho letto tutto!
La storia é talmente avvincente e particolare che colpisce veramente l'immaginario comune.
Bellatrix é oscura, cattiva e forte, ma si nota anche la sua umanità in quell'amore impossibile con Tom Riddle e quello più reale e carnale di Rod.
Adoro Rod, così violento ed estremo, ma nello stesso momento vulnerabile a causa dell'insana passione della sua amata.
Rab...è un personaggio che non mi é mai piaciuto più di tanto, ma qui ha risvegliato la mia curiosità.
E poi il piccolo Barty!! Devo dire che questa sua smania di staccarsi dal padre e dalla famiglia l'hai descritta veramente bene!
Aspetto il prossimo capitolo e ti rinnovo i complimenti!!

28/12/09, ore 15:08

che bello!! regalo di natale!!
finalmente ho riacquistato a pieni titoli il potere sul mio pc (non si capisce perchè ma era un po' impazzito...) e posso recensire ;)
il cap mi è piaciuto da morire!! che bello c'è rab! in fondo non è uno sfigato come pensano gli altri >.<
per quanto riguarda bella e rod... rod sarà anche più 'figo' secondo bella, ma lei è molto più strega, oscura e malvagia (e aggiungerei anche più potente xD)
l'avrai corretto velocemente ma il cap è perfetto! splendido come al solito ^^
mm... dopo questo cap barty mi piace di più anche se rimane sotto il trio (bella, rod e rab)direi che ha subito capito come funzionano le cose, sveglio il tipo
anche piton m'incriosisce... anche se non ha fatto bella figura quando ha parlato della sua amicizia con una grifondoro mezzosangue (mi stupisco che bella non abbia fatto commentini moolto malvagi hihi)
spero che aggiornerai presto =)
al prossimo cap ^^

26/12/09, ore 20:23

ciao!!! buon natale! comunque, le descrizioni sono scritte bene, per quello che può contare il mio parere...i personaggi mi piacciono tutti a parte Barty, ma per lui è odio a prima vista, da quando è comparso nei libri.
ancora buon natale Rosy

24/12/09, ore 16:55

Mi hai fatto proprio un bel regalo aggiornando oggi e così velocemente =)
Allora... sì, anche secondo me Tom si dava parecchio da fare con le donne... anche perché, ok, niente amore ecc... però avrà avuto anche lui un adolescenza! E, soprattutto per i maschietti, è un periodo di grande subbuglio ormonale... e poi, lui pensa sempre a se stesso e al suo piacere, quindi perché non andare con le donne? Insomma, mi trovi completamente d'accordo ;)
Grazie per la risposta alla mia domanda, anche io avevo pensato la stessa cosa... e ormai dell'opinione della Rowling mi interessa ben poco! XD
Il capitolo anche se, come hai detto te, è molto descrittivo l'ho trovato molto bello come al solito ormai ;)
Anche le descrizioni sono molto importanti in una storia e ho trovato molto interessante le descrizioni di come ci si sente dopo aver preso quelle erbe... a come ci si sente ad essere "vere streghe",brava!
Barty proprio non mi sta simpatico, forse perché sono ancora troppo legata all'imagine dei libri... vediamo come si evolvono le cose qui! =)
Rod e Bella li trovo sempre più perfetti insieme... ma, c'è poco da fare, parteggerò sempre e solo per Bella/Voldie... e mi pare strano che in questo capitolo non ci sia stato neanche per un attimo un pensierino di Bellatrix per Lui... XD
Rab, lo trovo fantastico invece! Ma... secondo te, nel quarto libro, Rod è quello robusto o quello magro nervoso? La Rowling ce ne dà una veloce descrizione dei due fratelli ma senza specificare... quindi, mi rimetto di nuovo a te =)
Ok, spero aggiornerai presto, ti ringrazio per gli auguri di Natale che, ovviamente, ricambio! =D
Ciao,

24/12/09, ore 02:02

stupendooooooo!!!!
mi è piaciuto moltissimo =) adoro barty!!! (mi ha fatto morire dal ridere la maja: piccolo bastardo e adorabile doppio giochista haha)
hihi me la vedo proprio in effetti che adora rod xDxD in queste cose siamo molto diverse u.u ma che ci vuoi fare? rab è troppo tenero ^^
devo dire che i tuoi trip mentali mi piacciono hehe sisi rab è dolce e sensibile... non come quel pazzo scatenato di rod, anche se li hai fatti entrambi benissimo =D sono perfetti nei loro ruoli!
l'avevo immaginato che il padre sarebbe ricomparso... e per quanto odioso non posso negare che abbia fascino (soprattutto per una come bella xD)
spero tanto che ci regalerai un cap per natale ^^ insomma io sono stata buona e ho recensito quasi sempre ;)
in caso non aggiornassi ti faccio tantissimissimi auguri di natale e spero che posterai il nuovo cap in fretta ;)
buon natale!!

22/12/09, ore 19:58

haha si l'avevo immaginato anche prima che me lo dicesse che a mia cugina piacesse rab xDxD
io sono molto di più una da 'cattivi, bastardi e stronzi' hihi
credo che nssuno l'abbia commentato perchè va capito.. io almeno prima di sceglierlo come preferito tra i lestrange ho dovuto rifletterci su xD
bella è sempre fantastica ovviamente mentre barty è un adorabile piccolo bastardo doppio giochista haha no sul serio... adoro che faccia i bravo bambino di buona famiglia e che poi freghi il padre così sotto il suo naso ^^ ma ciò non toglie che inganna la sua famiglia e faccia un po' il lecchino pur di entrare nel Gruppo (con la G maiuscola ;) )
insomma tutti i tuoi personaggi sono fantastici! =D
mi garba assai il fatto che aggiorni così spesso =D ora che sono in vacanza ho tempo anche di leggermi i capitoli con massima calma ^^
spero che posterai un altro cap prima di natal =)
baci e al prossimo aggiornamento

22/12/09, ore 19:01

Che bello! Un altro tuo aggiornamento!
Ti capisco per il ghiaccio e l'allerta neve... anche qua da me è così -.-"
Comunque! Come al solito ti ringrazio per le tue risposte... anche a me piace di più la linea di condotta a cui ti sei attenuta nell'altra ff per quanto riguarda il rapporto Bella/Voldie... e trovo molto verosimile il fatto che Bellatrix fosse e sia desiderata da molti... infondo, come hai detto te, è l'unica in mezzo a tanti uomini ( insomma, ci sarebbe anche Alecto, ma da quel che si deduce nel 6 e 7 libro non deve essere tutta questa bellezza... e poi Voldie attratto da Alecto proprio non ce lo vedo XD )
Per quanto riguarda le età continua pure a fare di testa tua che fai benissimo =)
Il capitolo, ovviamente, mi è piaciuto!
Barty sta incominciando ad entrare nel gruppo, eh?
Ti dirò, nel libro non mi è piaciuto un granché... non lo vedo affatto come uno dei più fedeli: durante il processo, al contrario di Bella, ha cercato di tirarsi fuori dai guai, proprio come devono aver fatto tutti gli altri mangiamorte...!
Ma vediamo come proseguiranno le cose nella tua ff =)
Sono molto curiosa riguardo a cosa accadrà con queste erbe da "vere streghe"... speriamo che i "nostri eroi" non si mettano troppo nei casini XD
Tanto per cambiare, mi è sorta una curiosità... anche Voldie utilizza tutte queste belle erbette...? Immagino di sì, ma preferisco conferme XD
Beh, spero continuerai ad aggiornare veloce,
ciao,

22/12/09, ore 15:38

ciao! bella la storia, mi piace il tuo modo di scrivere e anche la trama è favolosa.
non ho tanto tempo quindi non dico altro, comunque, continu così!!!
baci Rosy

21/12/09, ore 00:45

che aggiornamento veloce =D
ne sono moooolto felice!!
entrambi i capitoli mi sono piaciuti tantissimo... soprattuttto il penultimo... e non ti so nemmeno dire il perchè di questo xDxD
come al solito ho poco tempo e non posso lasciarti una recensione decente >.< ma ci tenevo a farlo dato che manco da un po' di capitoli O.O
il padre di rod e rab mi è simpatico: fa il bastardo ma ha fascino, anche se mi ha infastidito quest'insensato odio nei confronti di rab, che dimostra la sua limitatezza e stoltezza secondo me
rod lo adoro, credo ormai di preferirlo a rab (continuavo a cambiare idea prima xD) ora penso di essermi finalmente decisa hihi
spero che tu faccia un altro aggiornamento lampo ;)
un bacio =)