UN AMORE OSTACOLATO
di lolli89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
06/03/24, ore 13:40

Ciao, faccio molta moltissima fatica a riconoscere Patty in questo pg e soprattutto Benji. Però interessante come gestisci le loro interazioni

24/02/24, ore 15:29

È stata una storia bellissima e adoro vedere questa famiglia felice. Holly e Patty ne hanno passate davvero tante, ma hanno affrontato tutte le difficoltà con enorme coraggio e ora eccoli felici e con il loro sogno realizzato. Sono molto carini i nomi che hai dato ai piccoli Hutton e chi lo avrebbe mi detto che entrambi amano il pallone! Aspetto la tua prossima storia! Un bacione e a presto❤️

24/02/24, ore 14:58

"Non voglio stare un giorno in più,senza essere tuo marito".
"Sono già felice,ogni giorno con te a fianco.Certo che ti sposo".E l'hanno fatto.Dopo tante sofferenze,e mille peripezie,Patty e Holly si sono sposati.Alma e Benji,si sono fidanzati ufficialmente e,insime a Tom e Susy,sono pronti anche loro,a fare il grande passo.Pure Rivau,si è fidanzato.Atsushi si trova benissimo,a vivere con gli Hutton;Patty continuerà a studiare.Sono tutti felici,insomma,e la cosa,mi fa davvero piacere.
"Ti amo Patty.Stai portando vita nel mondo.I nostri bambini.Non potresti essere più bella".
"Sei un figlio premuroso;un amico vero;una guida per tanti nostri amici;un professionista instancabile;un marito eccezzionale.E sono sicura,che sarai anche un padre amorevole.Mi sono innamorata di te al primo sguardo,e ogni giorno in cui ho la fortuna di svegliarmi accanto a te,lo sono un po' di più".
"Sono le parole più belle,che qualcuno abbia mai usato per me,grazie.Ti amo immensamente,sei una giovane donna straordinaria e forte.Non conosco qualcuno,che abbia affrontato più difficoltà di te,eppure,le hai superate con grinta".Che belle parole,si sono scambiati i due ragazzi.E poi,Holly ha rinunciato a disputare la finale di Coppa di Spagna,pur di stare vicino a Patty.Incredibile!:
"E' questo il mio posto,adesso.Non ce n'è un altro,in cui vorrei essere.La partita più importante,si sta svolgendo davanti ai miei occhi,e tu,sei bravissima".E non solo.Addirittura,era disposto a rinunciare persino ai mondiali,pur di stare vicino a Patty,e ai bambini.Ma Patty,è stata bravissima a farlo desistere:
"Non sarò da sola.Ci saranno Alma e tua madre,se sarà necessario.Devi andare,sei il capitano!Vai,e vinci la Coppa del Mondo.Vai,e porta in alto l'onore del Giappone,la nostra terra.Noi faremo il tifo per te da qui,e aspetteremo il tuo ritorno a braccia aperte".
Holly è stato davvero esemplare,prima;durante,e dopo il parto.Non ha mai lasciato sola Patty,neanche per un attimo,supportandola,e incoraggiandola,per tutto il tempo.Che è stato tanto.Tantissimo.E mi fa inoltre molto piacere,che abbia assistito al parto:
"Sei stata forte e determinata.Bravissima,amore mio".
"Grazie per avermi sopportata,in queste ore.Ti amo".E queste frasi di Patty,sono state davvero molto divertenti:
"Levami quel coso da davanti(un coniglietto),o giuro stacco le orecchie a quello,e poi passo alle tue!".
"Vuoi fare a cambio,per caso?".
Patty è riuscita a laurearsi nei tempi stabiliti:
"Bravissima,amore".
"Questo,è anche merito tuo.Mi hai aiutata tanto,e hai sopportato i miei nervosismi,grazie".
"Ho fatto il papà e il marito,nulla più".
"Hai fatto il capitano".Splendido,questo finale.Holly e Patty,con i loro bambini,sono finalmente felici.Se lo meritano,dopo tutto quello che hanno passato.
Meglio che non diano,una sorellina ai gemelli.Perchè,se non potrà mai giocare con loro,solo perchè è "una femmina",farà una vita molto brutta,povera piccola.
I tre che hanno aggredito Patty,ormai più di un anno fa,sono stati arrestati.Questa sì,che è una bella notizia.Ma Maria?Ha fatto davvero tutto da sola?
Auguro tanta felicità anche a te,Alessia.A te,e alla tua famiglia,e non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia.

24/02/24, ore 09:45

Bellissima storia . Anche io adoro la coppia Holly e Patty e di conseguenza tutte le loro storie!

23/02/24, ore 22:01

Finale congruo, in questo capitolo a volte racconti in prima e a volte in terza persona, non so se è voluto, ma stona un pochino... Per il resto, a parte il nome Wyatt Hutton(😁), carino tutto..
Grazie e buon sabato!

f.
(Recensione modificata il 23/02/2024 - 10:02 pm)

23/02/24, ore 16:57

Bene allora cara Alessia io sono Silvia, capitolo perfetto ed emozionante, tutto e tutti sono nel posto giusto!
Grazie per aver dato una degna e giusta conclusione anche all'evento della violenza, che non sia stato dimenticato, sono stata felice di leggere che sono stati arrestati.
E anche grazie per avermi fatto rivivere a parole il mio parto( anche il mio piccolino aveva l'indice di Apgar a 9) anche se io alla fine ero stremata a tenermi entrambe le gambe e spingere che alla fine ho partorito in sforbiciata cioé con una sola gamba alzata!
Vabbè questa é un'altra storia!!
É stato davvero un capitolo e emozionantissimo.
Grazie per averci accompagnati in tutti questi mesi con questa splendida storia, rimarrò in attesa allora di leggere la prossima, che a quanto ho capito hai già in cantiere!
Saluti a te e alla tua piccolina.

23/02/24, ore 10:24

Ciao Alessia! Ma che meraviglia di lieto fine! Spero che ti venga l'ispirazione per parlare di Alma e benji, perché non vedo l'ora di leggere del nostro portiere alle prese con pannolini e biberon 😆😆😁😁😂😂! Per ora ti faccio tanti complimenti per questa bellissima storia d'amore tra patty e holly, e aspetto con pazienza tue novità! Grazie, mi hai dato tante emozioni bellissime! A presto, Francy 🥰😘

23/02/24, ore 09:26

Ciao Lolli ..finale meraviglioso , è già la 4 volta che lo rileggo ..ed era come se fossi stata lì anche per il matrimonio ...emozione ...la scena del parto descritta in maniera sublime ,come tutte le altre scene ..Storia veramente fantastica (anche a me piacciono molto come coppia ).un po' di tristezza viene a leggere completa ..ma ha già annunciato una nuova storia ..e ..sono felicissima di leggera appena la pubblicherai .Intanto buon fine settimana .!!A presto🤩🤩🤩😍😍

19/02/24, ore 13:49

"Dai Patty,ti sembra possibile?E chi è ora Holly?L'ingravidatore di Barcellona?Immagino non ti sia venuto in mente,che Holly abbia avuto una reazione di disgusto,e indifferenza,alla visione dell'ecografia di Maria,perchè lei,si è di nuovo intromessa tra voi,quando finalmente,stavate sul punto almeno di parlare.Devi dirgli la verità,poi starà a te decidere.Dagli il beneficio del dubbio,almeno.Maria non significa nulla per Holly,poco dopo che te ne sei andata,l'ha accompagnata alla porta.Da quando,sei così codarda?La Patty che conosco io,lotterebbe con le unghie e con i denti,per la felicità sua,e dei suoi bambini.Non si fermerebbe di fronte a niente".A quanto pare,ho preso una cantonata pazzesca!Chiedo quindi,umilmente scusa a Rivaul.Non solo non è affatto complice di Maria,ma ha fatto addirittura di tutto,per riappacificare Holly e Patty:ha incoraggiato la ragazza a parlargli;ha mandato in avanscoperta un suo amico,per capire le vere intenzioni di Maria;ha chiesto aiuto a Benji e Tom,per fare in modo di farli incontrare.
Quindi Maria,era peggio di uno stolker.Era sempre sottocasa di Holly,e così,in questo modo,ha visto Patty,ed ha agito di conseguenza.Patty però,è proprio una sciocca.Come può paragonare,la reazione di Holly alla vista dell'ecografia di Maria,con la sua?
I pensieri di Holly sulla paternità,sono stati splendidi.E finalmente,ha potuto parlare con Patty:
"Ti amo.E se mi ami anche tu,vorrei ricominciare,se lo vuoi anche tu.Vorrei che ci dessimo un'altra occasione.Non sarà facile,e ci vorrà tempo....ma...io sono qui.Se lo vuoi....io....".E si baciano.
"Holly...io....noi....Non ci crederai mai,ma.....".Stava andando tutto bene ma,purtroppo,come sempre,è spuntata fuori Maria:
"Ma non ti vergogni?Lui diventerà presto padre!Devi lasciarlo stare!".Quello che però non mi spiego,è da dove sono saltati fuori i genitori di Patty:
"Cosa hai fatto a mia figlia?".L'uomo prende Holly per il colletto della camicia,e inizia a strattonarlo violentemente.
"Lascialo stare!".Patty prova ad intervenire ma,la madre la bolcca:
"Stai zitta!".Ma lei non ci sta:
"No.Voi non avete più nessun diritto su di me!La mia vita non vi riguarda più".La madre però,le da un sonoro ceffone,e dopo,accade l'impensabile:suo padre,accoltella Holly:
"Questo,è quello che si meritano le persone come te".Io non ho parole.Questi due,sono da rinchiudere in manicomio.Subito!
"Io non voglio avere a che fare con voi.Siete due pazzi.Non sono incinta".E scappa via.Da queste parole,mi sembra di capire che,i genitori di Patty e Maria,erano complici.Mi domando però,come abbiano fatto a mettersi in contatto tra loro.
"Ciao bambini,sono papà".Quando Holly ha pronunciato queste parole,accarezzando la pancia di Patty,mi sono commossa,e ho letto la corsa all'ospedale,col cuore in gola,temendo il peggio.Ma per fortuna,tutto è andato bene.Holly si è ripreso:
"Se sei d'accordo,potremmo riprendere....noi....quattro"E sono felice,che non si sia arrabbiato con Patty,per essere andata  a letto con Rivaul(ha fatto benissimo,a dirglielo):
"Non voglio perderti,o allontanarti di nuovo.Nè te,nè i nostri bambini.Io ti amo più della mia vita,e anche i gemelli.Non voglio perdervi.Non parliamone più,ok?".
Molto bello,anche quando Holly e Patty,ascoltano insieme,i cuoricini dei loro gemelli.

17/02/24, ore 10:01

Ciao..Penultimo capitolo...molto ricco davvero😍🤩.E così si Rivaul ho sbagliato ..pazienza ..meglio che sia veramente un amico per entrambi ..Maria ha avuto quello che le aspettava ..super felice ..Mi spiace che i genitori di Patty non hanno dimostrato un minimo di pentimento verso tutto quello che hanno fatto ,anzi hanno tentato di uccidere Holly.Per fortuna Il Nostro eroe si è salvato ; ha riconquistato la sua donna e presto diventerà padre.Che emozione quando entrambi i futuri genitori hanno visto l'ecografia dei gemelli 🥰🥰🥰😍😍.Peccato che la storia stia arrivando alla fine ,un po' di tristezza mi sta salendo .. È stata veramente una storia stupenda ..(loro 2 sono la mia coppia preferita )..Grazie immensamente .Buon fine settimana .

17/02/24, ore 01:22

Ok ok...so cosa stai pensando!!Devo cospargermi il capo di cenere, camminare in ginocchio sui ceci per aver già sentenziato sulla colpevolezza di Rivaul!!
A mia discolpa posso dire che l'autrice é stata davvero brava, perché sono sicura, il tuo intendo era portarci in quella direzione.
Volevi davvero che noi credessimo che Rivaul stesse facendo il doppio gioco!
Va bè ho preso una cantonata!
Scusami Rivaul, davvero, se ci dovessimo mai incontrare ti offriró un caffè per darmi perdonare!O forse é troppo poco?
Meglio una cena!
Comunque tornando a noi...azz che capitolo intenso!!
Ti dico subito che quando ho visto Maria ricomparire e subito dopo i genitori di Patty, mi sono detta "ecco qua sono stati loro ad ordire e pianificare tutto!!Hanno pagato Maria per dividerli!!"
Anche perché non mi spiego cosa ci facessero a Barcellona, e davanti quel ristorante!
Mi sembra una casualità troppo grande!
Povero fratello di Patty!Anche lui si stava intossicando dell'odio che trasudavano i genitori!Per fortuna ora Patty tornerá ad avere lui nella sua vita e i genitori di Holly sono stati così gentili da proporle di accoglierlo in casa come un terzo figlio!
Anche perché credo che sia minorenne e quei bastardi ora perderanno la patria potestà e non solo...hanno perso entrambi i figli!!
Aspetto l'ultimo capitolo!
PS: Ancora perdono Rivaul caro!
(Recensione modificata il 17/02/2024 - 01:24 am)

16/02/24, ore 14:04

Caspita che capitolo! Per fortuna holly si è salvato e Maria si è tolta dalle scatole! Solo i genitori di patty non hanno attenuanti! Invecchieranno in carcere senza conoscere i loro nipoti, di sicuro il padre. Ed è quello che si meritano! Avevano 2 figli meravigliosi e li hanno persi per sempre! Anche rivaul si è dimostrato un buon amico...e alma con benji? Che fine faranno? La storia è già finita? 🤔

16/02/24, ore 13:59

Ma che amoriiii❤️❤️Finalmente tutto si è risolto, o quasi... Chissà che fine faranno i genitori di Patty e soprattutto cosa ci facevano in Spagna? Sono sicura che saranno una bellissima famiglia Holly, Patty e quelle due fragoline ancora dentro la pancia di Patty! È stato emozionante! Un bacione grande grande e a presto 😘❤️

16/02/24, ore 01:10

I genitori di Patty sono fuori di testa contenta che gli hanno presi. Bellissimi Holly e Pattty sua nel momento che lui anche se ferito si sono parlati

10/02/24, ore 14:44

Io lo continuo a dire giá da un po' di capitoli e, ormai ne sono certa, Rivaul e Maria sono in combutta!!
E vedo che leggendo gli altri commenti che non sono la sola a pensarla così!!
"Meriti di più,di uno che.." qui con questa frase Rivaul si stava tradendo, stava dicendo delle cattiverie nei confronti Tsubasa ma si é fermato in tempo!
Diciamo che sta giocando bene lo ammetto!
Finora é stato impeccabile nel suo doppio gioco.
Ma poi Maria incinta dai!!E fatalità va a dirglielo nello stesso momento in cui Patty va da lui!!
E chi sapeva che Patty stava andando da Tsubasa?!!Solo una persona.
Io ho subito pensato che fossero di Tsubasa, per scoprire una gravidanza ci vogliono delle settimane post concepimento e con Rivaul ci era stata da pochissimo per cui...
Però lasciami dire che in questo capitolo Patty mi ha scatenato una rabbia che non ti dico!!!
E che caxxo svegliati!
Già una volta te ne sei andata senza lasciarlo parlare, capisco il momento di rabbia e di dolore ma sono passate settimane senza dargli il beneficio del dubbio sapendo pure che Tsubasa potrebbe essere stato drogato, ora fa di nuovo la stessa cosa scappando e lasciando campo libero a Maria. Non fa altro che fuggire invece di lottare!
PS: Cara Maria, altro che buttare lo stick della gravidanza positiva, e poi non fa schifo c'é il cappuccetto!
Io il mio l'ho incorniciato insieme alla foto del mio bimbo!Altro che buttare!!
Scusa il piccolo off topic, ma quando ho letto questa frase ho pensato subito questa cosa. Qualsiasi mamma penso si conservi lo stick del positivo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]