Fior di pesco
di Mizar19

17/05/10, ore 20:27

Scusa se ho recensito solo adesso! Ma proprio non ho avuto tempo... Comunque :D
Rispondendo a quello che hai detto prima... sinceramente non sono proprio una fan di momo! Però... ero curiosa di vedere cosa succedeva dopo :P adesso saranno proprio movimentate le cose XD
Monica comunque ha esagerato che le ha chiuso il cell in faccia ù.ù Dai attendo il seguito! ghghgh continua così! *_*

15/05/10, ore 16:27

Ecco, ho un bambino in braccio da far addormentare, e così ne approfitto per scriverti la mia recensione. Innanzitutto, non devi ringraziarmi: semplicemente sono poche le storie che mi piacciono, la tua è una di queste e quando la recensisco preferisco farlo con calma, per bene. Tutto qui. Lo sapevo che Mari ci avrebbe ripensato, la mattina dopo, e da una parte sono felice che si sia risolto tutto in un "facciamo finta che non è successo niente" (falsissimo!), dall'altra mi turbano le frasi finali dette a Simone. Cosa le passa per la testa?
Federica sta scivolando in un abisso di perdizione: è confusa, gelosa, respinta, impotente, si arrabbia e si colpevolizza allo stesso tempo... ho idea che esploderà e farà qualcosa di avventato! E Ludovica se la gode finché dura... Monica mi fa tanta pena e al contempo rabbia, quando sceglie di mettersi da parte vedendo i ripensamenti di Mari, e quando le omette la telefonata. Mi sorprende sempre, direi che è una buona cosa. Sono belli i tuoi personaggi, sono la colonna portante della storia. Brava. Divertiti in gita, per arrivare in Sicilia passerai dalla Calabria, allora... ti farò un saluto. Speriamo di dover attendere meno per il prossimo aggiornamento.

14/05/10, ore 00:05

non c'è che dire è meraviglioso come al solito!!! Per i tempi e aggiornamento ti capisco (come penso anche gli altri che seguono): come dice il proverbio "prima il dovere e poi il piacere". Passando al capitolo la litigata tra Mari e Fede mi sembra solo un piccolo assaggio di quello che succederà. Io Ludovica la odio a prescindere quindi non c'è niente da commentare, mentre Monica mi sta simpatica ma il modo in cui ha risposto a Fede non mi è piaciuto. Un po' la capisco però: quando ami qualcuno vuoi, si che sia felice, ma speri che lo sia con te perché l'amore vuole solo essere corrisposto. Aspetterò pazzie il prossimo capitolo e intanto aspetto qualche miracolo che mi faccia continuare la mia di fic. Un bacione enorme e alla prossima!!!
Ps: la volta scorsa ho fatto tardi per studiare fisica e quando in fatto una paura perché il mio cervello stava andando in fumo ho acceso il computer e in cominciato a leggere la tua fic che mi ha dato la carica per finire d studiare. I miei sforzi sono stati ripagati con un bel 9! Ho avuto un sorriso da ebete tutto il giorno XD

13/05/10, ore 12:27

Bel capitolo! Oddio mo si che la cosa si fa ancora più interessante! Non preoccuparti, so che se non aggiorni hai i tuoi buonissimi motivi! Per cui, senza fretta, attendo il prossimo capitolo! ^^

12/05/10, ore 17:27

E' un po' che non commento questa fan fiction e mi dispiace tantissimo! In questi ultimi capitoli ne sono successe di tutti i colori fra cui il tradimento! Come si sono potute tradire? La distanza cavolo! Quella brutta bestia! Anche se non riesco proprio a capire come riesca Monica a starmi comunque "simpatica"! Mentre quella smorfiosetta di Ludovica sempre più antipatica! Eppure il "peccato" commesso è lo stesso. Voglio sperare che questo fatto sia prima di tutto un fatto isolato(!), che sia dovuto dall'assenza l'una dell'altra e che sia solo infatuazione. Che stronza (permettimelo, francesismo... xD) Monica quando non ha detto nulla a Mari che Fede telefonava! Così le ha fatte litigare (ci mancava solo quello! -.-"). E' stato bello vedere la reazione gelosissima di Fede, significa che comunque è ancora taaantissimo innamorata di Mari!
Non avevo mai guardato Simone sotto la luce di confidente di Mari...
Ho letto anche la tua nuova fanfiction ed è molto bella! Complimenti!
Spero solo che per il prossimo capito tu non ci faccia aspettare più cosi tanto! Anche se ti capisco, maledetta scuola del cavolo!

11/05/10, ore 23:53

nee ti seguiremo fino alla morte!o meglio al epilogo delle storia ^_^ comunqueee aii la vedo un pò grigia si si uno perchè mari si sta prendendo di monica mentre fede no o almeno non credo della serpe..secondo perchè fede pensa male e mo farla ragionare sarà tragica!!aspetto con asnia e vediamo come va bravissima come sempre!a presto..

11/05/10, ore 21:40

per me va benissimo!!!! grazie per la ff XD!!
continuerò a segiurti!!

11/05/10, ore 19:16

Ehi! Quanto tempo che non aggiorni, stavo languendo XD
Monica mi sta simpatica, ma il modo in cui ha risposto a Federica- nonostante sia comprensibile- mi fa dire "ora l'ammazzo" XD
Invece mi trovo stranamente a disprezzare le due protagoniste per ciò che hanno fatto se sono così dura chiedo venia, la mia lei mi ha lasciata ieri)!
Errata corridge: disprezzo un po' di meno Federica per aver comunque tentato di confessarsi ^^"
Ri-errata corridge: ok le disprezzo quello stesso tanto tutt'e due XD
Ahi ahi, povera Mari, le devo ricordare "odi et amo" di Catullo? Quando stavo con la mia lei anche io l'amavo e odiavo nello stesso momento!
Oh e hai ragione la storia si sta movimentando!
Non ti preoccupare non volevo veramente mandarteli, sto concentrando le mie energie negative per lanciarle sulla mia ex(scherzo XD)
Beh alla prossima!
Ps: l'avevo già detto su msn, ma non lo uso molto, mi mandi un'e-mail col tuo Facebook se ti va?

11/05/10, ore 16:34

Ehilààààààà..eh beh..ho apprezzato tantissimo quei tuoi blalblabla..XD..skerzi a parte..di pazienza ne ho..e te lo ribadisco ancora e ancora e ancora..qualcosa è andata come avevo immaginato per il resto beh..Penso ke Federicona abbia un pò esagerato sapendo come è fatta Monica avrebbe potuto intuire qualcosa ma si sa quando la rabbia entra in gioco addiooo Razionalità!!!XD invece Mary..beh..proprio come immaginavo...beh cara mia concordo con Simone non puoi avere due piedi in una scarpa!!!!!Detto questo ora voglio proprio vedè come finisce!Ogni ipotesi possibile..soprattutto quelle negative..non so perchè ma oggi mi sento un pò perfida!!muahahahah!!*sorrisodiabolico*

11/05/10, ore 14:40

Ribadisco: io odio Ludovica -.-
E' irritante e sfacciata, anche il comportamento soddisfatto di Monica al telefono con Fede mi ha infastidito...ce ne saranno delle belle =O non vedo l'ora! >.<
Tranquilla per le mia ginocchia ._. stanno bene, io aspetto i nuovi sviluppi.
Mi dispiace per il tuo "amabile" prof di italiano -_-" spero ne uscirai indenne.
Al prossimo capitolo, baci ^^
Ps: viva la mia Sicilia! Spero trascorrerai i tuoi quattro giorni in modo piacevole =D

11/05/10, ore 14:03

mamma mia...intensissimo capitolo! mari e monica, fede e lulu...perfetto, solo che mi lascia una forte amarezza! non doveva succedere così...spero che almeno facciano la pace! bacini

11/05/10, ore 14:02

eccolo il capitolo pre fulmini e saette...
Come ho già detto diverse volte, amore e odio vanno assieme...sono guidati entrambi dalla stessa passione!! Credo che presto ne vedremo veramente delle belle... Mari ha quasi ammesso di esser in pieno dubbio.... ma come dice una canzone della mia Divina...Ascoltando il cuore, nel silenzio si troveranno le parole =)
A presto...brava come sempre nei particolari e nelle piccole venature nel raccontare... un abbraccio =)

11/05/10, ore 11:33

Ciao.. sono appena tornata a casa, sono uscita prima perchè mi sento malissimo, e prima di mettermi a letto reclamando la morte ( ok forse un pò tragico ed esagerato, ma mi sento davvero malissimo) sono passata per vedere se c'erano novità. Sai benissimo che queste novità non sono gradite da parte mia, ma purtroppo non posso farci niente. Penso che abbiano ragione entrambe, poichè si sono tradite a vicenda. Da un lato però Fede ha più ragione secondo me, perchè si, ha tradito Mari, ma non le piace Ludovica (almeno da quello che ho capito), cosa che non posso certo dire di Mari visto che è palesemente attratta da Monica.. dall'altro lato ha più ragione Mari, perchè Fede si è arrabbiata con lei per non averla richiamata subito, non sapendo che era stata Monica a non dirle che aveva chiamato, e quindi dando per scontato che la colpa fosse di Mari.. Insomma,a seconda dei punti di vista, hanno pienamente ragione entrambe ad avercela con l'altra.. Cavoli che ragionamenti contorti che escono quando sto male XD Spero che tu abbia capito cosa intendevo dire. Per il messaggio non preoccuparti, sai che non voglio che rispondi anche quando hai i soldi, per evitare che ti finiscano. E poi mi da sui nervi quando ti giustifichi con me, non sono nessuno, non vedo perchè mi devi delle spiegazioni, non c'è ne di bisogno lo sai! Vado perchè sono stravolta.. un bacione, a presto! (Recensione modificata il 11/05/2010 - 11:37 am)
(Recensione modificata il 11/05/2010 - 11:40 am)

06/05/10, ore 21:46

Fantastico come inizio, soprattutto per le citazioni ai system of a down!!!^^

21/04/10, ore 00:00

Voto questa storia perchè, benchè in alcuni punti si mostri ancora un po' immatura come stile e trama, ciò che mi spinge a seguirla sono proprio i personaggi: sono veri e tangibili, si possono toccare con mano, non sono una brutta copia di un manga ma qualcosa di veramente originale, ben inserito nel suo contesto, vivo.