Fior di pesco
di Mizar19

20/11/09, ore 14:19

bella !!
Bello il racconto di ome si sono messe insieme !
Continua presto!

20/11/09, ore 10:39

Mi piace come si sta sviluppando il tutto, wow che flash-back...a Mari è andata decisamente meglio rispetto a me!!! Sigh!!
Fede mi piace moltissimo, ha una insicurezza molto particolare... però una piccola parte di me tifa per la cara Monica. Bello questo capitolo, e l'espressione "cavoletti di Bruxelles" penso che te la ruberò =)

20/11/09, ore 00:18

ohh ecco no no e tutto chiaroo avevo qualche dubbio sul interesse di giorgio verso mari ma ore e tutto chiaro!!belloooo carineeeee e bello sapere tutto dal inizio la rende più complete!mi fa credere che cè sempre la speranza =)! a presto ^_^

19/11/09, ore 23:18

Ammiro e rispetto Giorgio..che coraggio che ha avuto..però nov vedo l'ora ke lo rivelino anche a Davide..bello comunque..alla prossimaaaaaaaaa ;D

19/11/09, ore 21:08

ahahahaha chetttttenera grazie ^-^ capitolo molto bello, esposizione dei fatti molto chiari e mary è una grande u.u ahahahahahaha ma pure giorgio che riesce a tirargli fuori tutte le informazioni! Ci riuscissi io delle volte! :S complimenti ancora! byebye

18/11/09, ore 15:21

Ma che carina monica! Non vedo l'ora che avvenga l'impatto!!!e federica è tr perfettina, non va bene! Momo invece è tenera! Bene, complimenti nonostante la suspence incredibile che crei tra un aggiornamento e l'altro (scherzo prenditi il tempo che devi!!!Era solo una frecciata!!)...Sai che quasi quasi, la mia yuri la riprendo e faccio un seguito appena ho un po d tempo???Cmq continua così e bacioni!!

17/11/09, ore 14:56

bel capitolo...però nella lettera di risposta, Maria Cristina mi è sembrato un pò freddina...impressione mia??..beh..nn mi resta ke continuare a seguire per scoprirlo...;D

16/11/09, ore 15:21

Monica fa le stesse domande del cavolo che farei io xD
"Cos'è per te l'amore?" u.u
bella anche la sua risposta (di Monica), al diavolo quelli che pensano che l'amore sia solo rose, cioccolatini e occhi a cuore!Io ci vedo più spine che petali vellutati...coooomunque, sono ansiosa di leggere il dialogo Mary/Giorgio!
p.s. Davide è un po' troppo svampito in questo capitolo *.*
p.p.s Dante non aveva capito un c**** della vita! Amor ch'a nullo amato amar perdona...MAGARI!

16/11/09, ore 13:44

bel capitolo..andando avanti diventa sempre più intricato!!mm in più mi sorgono tanti dubbi spero di capirne qualcuno al prossimo capitolo!mm monica alla fine fa del male a se stessa che altro perchè le sta vicina e l'aiuta ma senza dirle cosa prova in realtà..mmm si sono scritte tardi ai ai!a presto ^_^

16/11/09, ore 13:06

wow! monica si avvicina sempre più a mary, una nuova compagna di classe prende il posto di federica a scuola.. e forse mary dirà a giorgio/davide (nn ricordo quale dei due era o.o) di loro due.. figo! cap interessante ;) al prossimo byebye ;) ps: hai aggiornato prp nel gg del mio compleanno u.u

16/11/09, ore 12:08

bellissima ..
La cosa si fa sempre più intrigante ..
Continua presto !!

16/11/09, ore 09:51

Eccoci qua, bello questo capitolo...Mi piace come la storia si sta intrecciando, sono sempre più curiosa di sapere come continuerà. Monica nonostante il tutto mi sta pure simpatica, sarà che il ruolo d'avvocato del diavolo mi cade sempre a pennello... Brava, complimenti e continua così..
A PRESTOOOOO

12/11/09, ore 13:51

mi mette tristezza...ma questa lontananza sta diventando pesante più per me o per loro??
comunque...io odio monica: e tieni giù le mani!!!

08/11/09, ore 13:11

D'accordo, basta con i film in testa e le conclusioni affrettate. Questo secondo addio è quasi più triste del primo. Maria Cristina non dovrebbe cadere nelle tentazioni di Monica, se è così sicura dei sentimenti che prova per Federica. Staremo a vedere che succederà...

07/11/09, ore 16:14

Mi sono messa in pari con i capitoli mancanti :)
Bella storia e raccontata bene, ci sono alcuni piccoli errori di battitura, o qualche tempo verbale da aggiustare, ma nel complesso mi piace. I personaggi sono tanti e ogni tanto mi perdo, ma basta tornare al primo capitolo per capire ogni cosa. La cosa che più mi piace è la scelta dei titoli dei vari capitolo: sono perfetti, e non è per niente una cosa facile, brava :)
Ed ottime citazioni letterarie ;)